|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FIRENZE] HD Maxtor Diamondmax10 250gb PATA + case 500w silent + altro
2) Case nero (prese usb e audio frontali) nuovissimo con ali 500 watt silent e cdrom a scomparsa e con inserimenti rapidi componenti
Ali mai acceso e garanzia 2 anni (chiuedetemi foto ma è molto carino) Euro 45 3) gioco per PC cross racing 2005 nuovo: Euro 15 5) Tastiera e mouse ottico wireless LX100 nero nuovi logitech mai usati retail con scatola etc ma senza centralina wireless (è compatibile con le altre logitech ... anche vecchie PS2 e usb) garanzia 5 anni: Euro 20 6) Modem adsl USB Tiscali: Euro 10 7) 2 volanti usb Modena pro della Thrustmaster con una pedaliera sola USB con cambio e leve analogiche dietyro il volante: Euro 15 senza e 20 con pedaliera Sconto per il blocco totale Prezzi di spedizione a vostro carico Precedenza blocco + grande e scambio a mano In vendita extra forum Saluti a tutti ![]()
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno ![]() Ultima modifica di lxbevi : 04-10-2005 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
visto che nonhailo scontrino ne garanzia ti offro per l 'hd 50 euro spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
M-I-T-I-C-O Paolo!
un nome una garanzia su quasto forum! Ero interessato al model ADSL sella Tiscali..un po' pochino lo so .. ma sto cercando di smettere con i pc. ![]() MA è DIFFICILE!!! ![]() domada cretina... non ha firmware bloccato o diavolerie simili... posso utilizzatlo con qualsiasi gestore che tu sappia? Ciao eventualmente consegna a mano in pzza indipendenza come al solito.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao Marco... credo che abbia firware bloccato anche se è un Nortek in tutto e per tutto!
Non l'ho mai usato perchè lo avevo comprato per l'adsl tiscali ma poi non mi è stata mai attivata! Saluti Ps io invece non riesco a smettere
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Mi metto in coda per il maxtor
![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
mi accodo x il maxtor
vediamo se c'è la faccio a rientrare nel gruppo dei toscani che hanno comprato da te ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima o poi scambieremo sono sicuro Saluti Paolo
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
coda per il maxtor con le ss incluse a 75..nuovo in internet si trova a 99€ senza contare le ss
![]() byezz ![]() Ultima modifica di civas85 : 03-10-2005 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
info per il case
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, per me va bene, si può concludere la tuo prezzo + s.s. Passiamo in PVT per i dettagli ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è un case praticamente nuovoi (se mi mandi mail in pvt ti mando delle foto)
L'ali 500w silent non è mai stato acceso ed ha 2 anni di garanzia Saluti Paolo
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma qui hai scritto ???????????????? se nn erro io faccio scambio a mano
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e già la seconda o la terza volta che hai un comportamento del genere nei miei riguardi mi spiace , ma nn credo che noi due faremo scambi in futuro nn entro nella lista dei toscani che hanno scambiato con te saluti e buone vendite future
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
mi accodo per il maxtor... (non ho ancora capito se è venduto o no)
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
non posso che quotare l'amico Tancrozio... mi sarei accodato anche io per il disco, ma visto che l'andazzo è sempre lo stesso ho evitato!!!! Buona vendita comunque! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non per prendere le difese di lxbevi (non ne ha bisogno), ma ho appena concluso un'altra trattativa con lui, e faceva una spedizione unica con l'HD. Come specificato nel primo post (precedenza a mano), se ci sono problemi, se ne può discutere civilmente. Io non ho problemi a rinunciare ![]() Per qualsiasi chiarimento sono su MSN/ICQ. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi spiego come è andata... Max si è accodato 30 min prima di te su msn e la vendita in realtà è avvenuta extra forum (non sapeva nemmeno del 3ad ma stavamo organizzando una spedizione di altro materiale). Quando ha postato Tancrozio l'affare era già praticamente chiuso! Eravamo ai dettagli e così ti ho scritto che aspettavo una risposta! Mi dispiace veramente anche perchè sai benissimo che a parità di prezzo mi avrebbe fatto senz'altro piacere scambiare a mano con te (le altre volte che non abbiamo concluso onestamente non le ricordo)! Non ho preferenze o pregiudizi verso nessuno di voi. ![]() Saluti Paolo Ps spero che tu non te la sia presa ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
anche perchè non mi pare sia avvenuto nulla di irregolare. Per quanto mi concerne è stata solo una manifestazione di scoramento, perchè interagire nei tuoi thread non è mai troppo agevole... Detto questo, amici come prima... CI MANCHEREBBE! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.