|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mah... a leggere certi thread rimango alquanto perplesso!
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Il cartello c'era quindi sei stato avvisato.Poi per trovare un danno in un ampli devi aprirlo , cercare verificare...magari ci butti via 2 ore..perchè dovrebbe fartelo gratuitamente ?Per i 20 euro direi che è ancora un prezzo ragionevole. Poi scusa quando dici se lo aggiusti ti pago se non lo aggiusti non ti pago...ma tu quando hai portato l'ampli non gli hai detto aggiustamelo presumo, gli avrai detto fammi il preventivo, e lui lo ha fatto. ciauz |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
non gli dare niente,un tecnico della caldaia venne a casa mia perchè la caldai non andava bene,giro' la spina e la caldaia tutto ok,(xkè la spina della caldaia deve andare in un certo modo)lo ringraziai e lui:senta sono 20 euro per la visita
![]() li sta ancora aspettando,e io sto ancora aspettando che lui mi faccia causa come disse questa gente ladra ...ti do 20 euro se almeno fai qualcosa ma x girare una spina...ma x piacere 20 euro in 2 minuti vale a dire che guadagnerebbe 600 euro all'ora,ma vaff.... |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Adesso vorrei vedere se ti al posto del tizio in questione ci fossi satto tu....il tempo perso chi glielo paga?? Eh? Se non sei in grado di girare uan spina son azzi tuoi e paghi? Ma pensa te la gente d'oggi tobe da pazzi ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
be, li è diverso, infatti il tipo è uscito ed è venuto da te in macchina ![]() ![]() ![]() Addirittura un negoziante mi ha riparato il telecomando a gratis !!!e manco mi conosceva !! ![]() basta farsi derubare!! ![]() cmq mo lo chiamo e vedo... |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
le spese gliele paga la ditta visto che era un dipendente,lui voleva solo ficcarsi i 20 euro in tasca senza fare nulla
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
cmq tutti quelli che stanno in commercio sono tutti ladri,chi piu' e chi meno,e andassere a fregare altra gente
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
A quanto pare l'unico non perplesso è l'autore del thread ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
#32 |
Senior Member
|
sono alquanto sconcertato...
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che non è facile, che ci vogliono conoscenze tecniche e tempo per capire qual'è il guasto e se è riparabile..ha tutto il diritto di farsi pagare. Poi l'onestà sta nell'equità del prezzo rispetto al lavoro svolto.
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Quote:
Sarà che ho i miei genitori nel commercio e vedo le cose anche dall'altra parte del banco, però certe affermazioni neanche le farei... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente c'è chi se approffitta dell'ingenuità e dell'ignoranza delle persone [non intendo ignoranza globale, ma in un campo specifico]..ma i commercianti onesti esistono e sono, come noi lavoratori dipendenti, persone che cercano di tirare avanti, che hanno delle spese e che sacrificano il loro tempo libero per fornire un servizio od un bene ed avere. L'onestà sta, come dicevo a gabberman, nel non sparare prezzi ingiustificati rispetto all'attività svolta o al bene servito..
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ma che ragionamento è questo, una ditta riceve una chiamata, manda un dipendente a tot Km per la riparazione, qualcuno lo dovrà pagare o no il tempo che il dipendente sta fuori dalla ditta, la benzina dell'auto e le varie spese, oppure dalle vostre parti la gente lavora tutta gratis perchè se è così vengo da voi.......il diritto di chiamata è sacrosanto e lo fanno pagare tutti. Quote:
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ti ripetiamo
benzina, viaggio, chiamata, intervento... se ti chiede 20 euro è ancora stato onesto. ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.