|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S: veramente bei posti, mi ricordo il rally di Finlandia nelle foreste... ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
troppa desolazione ... e poi ste tipe non sembrano un gran che
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
In effetti, mi dispiace dirlo ma sono tutte brutte
![]() ![]() Io sono decisamente meglio ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ah no eh.... "qua sp***re" è un verbo che non si pronuncia manco!!!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
"spos**si", pagare e morire c'è sempre tempo !!!
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se la tua intenzione era aprire un topic sulla lapponia: la sezione non è quella corretta.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.