|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Allora anche tutte le notizie sui prodotti usciti o in uscita non dovrebbero essere per lo stesso motivo riportate...
![]() Avremmo un bel sito di sole comparazioni tra prodotti A e prodotti B , perche se dicono che le schede sono ATI o Nvidia sarebbe pubblicità occulta e per par condicio dovrebbero parlare anche di XGI e compagnia bella... A mio avviso , con molta semplicità, considerando che il lavoro di altri per noi è GRATIS se una notizia interessa la leggiamo altrimenti non la leggiamo , il titolo stesso dell' articolo è abbastanza chiaro per non creare sorpresa nel lettore una volta cliccato il link e siccome siamo anche abbastanza grandi da sapere che i relatori non lavorano certo ( o solamente) per la gloria ma anche per poter guadagnare (che non è un reato ![]() ![]() Per concludere credo che a prescindere dai pareri personali la qualita' del servizio gratuitamente offerto sia davanti agli occhi di tutti (e tutti pare che siano davvero in tanti ![]()
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams. Ultima modifica di (IH)Patriota : 28-09-2005 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho sparato le mie 20 mail tutte tra 200 e 249 $ . o la va o la spacca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma mettere i numeri di cell vale?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma se poi vinco, non è che posso dirgli "tenetevi quell'obbrobrio e mandatemi lo Stacker vecchio che è tre volte più bello?".
Ma tanto ce l'ho già, perciò lascio a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Svizzera!
|
USSR?
Esiste ancora l'unione sovietica?
La Svizzera non c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
x (IH)Ptriota
1.non hai capito un cazzo.
2. questo servizio non è gratuito per il tuo bene ma è curato per generare guadagno a chi gestisce il sito attraverso i banner. Accedendo al sito paghi chi lo cura. (ci mancherebbe che non fosse così) 3.non ho detto di non nominare marche ma di non pubblicizzare le varie promozioni fuori dagli appositi spazi. 4.esistono decine di siti come questo e il mio era solo un consiglio per rendere il servizio più serio. Se no si potrebbe decidere di leggere le notizie da un'altra parte. 5.sat capis mia n' cas, tes! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Guarda che non sono mica dei pirla alla Colermaster..
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 28-09-2005 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
mi pare da stupidi, perchè io utente fastweb che ho IP di NAT condiviso con chissà quanti altri che devo fare? e per di più fisso? così come tutti gli utenti nel mondo che hanno un IP fisso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Basta cambiare IP ogni volta...
Ma sarà ad estrazione...e ci saranno centinaia di migliaia di persone che lo fanno.... Per questo secondo me è una cavolata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordati che -> Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 28-09-2005 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio per il fatto che un indirizzo IP identifica un determinato calcolatore non è possibile che coesistano allo stesso istante 2 indirizzi IP uguali tra macchine differenti. (parte degli indirizzi condivisi vengono separati a livello di ISP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
forse non sai come funziona fastweb, è una MAN, gli utenti hanno da 3 a 5 IP fissi interni di classe riservata e si accede ad internet con IP condivisi dal NATS della MAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Fastweb sottostà al protocollo di qualunque rete - per l'identificazione si appoggia al protocollo universale TCP/IP. Fine del tutto, leggiti anche questo... ti chiarisci le idee. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
se non sai di cosa stai parlando ti conviene non dissertire con cose che non hanno nulla a che fare. Al riguardo oltre a poter legger il forum ufficiale di Fastweb, di leggere questo forum e di leggere direttamente sul sito di Fastweb. Ad ogni modo il problema degli IP condivisi sarà qualcosa che aumenterà nel tempo visto il crescere delle connessioni e il limite fisico dell'IPv4 che attualemnte usiamo. Purtroppo il progetto IPv6 è ben lontano dall'arrivare a conclusione. Ultima modifica di diabolik1981 : 28-09-2005 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Bannato
|
Quote:
Ma almeno sai cos'è un NAT (Network Address Translator)? Basta sapere cos'è e come funziona per rendersi conto di quello di cui sto parlando. So bene che si accede alla rete con 1 solo IP identificativo della connessione (e non della macchina, non c'è identificazione con il MAC Address). Il fatto è che questo IP può essere condiviso da 1 a N IP (in questo caso N perchè con più NAT si supera il limite dell'IPv4) di classe inferiore in base a come è strutturata la sottorete interna. Bene, Fastweb per fornire agli utenti 3 (per ADSL) e 5 (per Fibra) IP statici (ma la motivazione è soprattutto per evitare di creare webserver su fibra vista la banda), deve per forza di cose condividere gli IP di accesso alla rete (detti IP di NATS) e da questo derivano una serire di problemi che gli utenti che hanno altre ADSL non hanno (impossibilità di creare vpn se non con stratagemmi particolari, etc) di cui il più noioso è il BAN dell'IP da parte di qualche dominio che va a bloccare tutto il sott-range di IP collegati all'IP di NATS. Ora hai capito come funziona? E' un po come la LAN aziendale o casalinga, ma molto più grande, infatti è una MAN. Dal momento che ho capito non hai letto tutto il link ti consiglio di leggere questa parte: Quote:
Ultima modifica di diabolik1981 : 28-09-2005 alle 20:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
siete andati leggermente off topic ma proprio di poco
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
2 chi lavora è giusto che guadagni , è ovvio che ogni accesso porta benefici economici a chi mantiene il sito ma cio' non toglie che io per leggere le news non pago di tasca mia ![]() 3 questa news parla di una promozione che regala ben 1 cabinet a chi inserisce i propri dati (con sorteggio) , è moooolto probabile che hwupgrade non guadagni nulla da questa che chiami pubblicità occuta , news simili ne sono passate tante a volte utili a volte meno se una cosa non interessa è meno dispendioso non leggere che fare determinati commenti 4 decine di siti di news IT (qualche anno fa erano parecchi di più) hanno anche chiuso i battenti , ciascuno giudica la serietà di una informazione in base a parametri personali , il discretamente lungo periodo di esistenza di hwpgrade , il numero di iscritti , la qualità delle recensioni ecc.. ecc. sono ottime credenziali che la dicono più lunga ed hanno piu' credibilità di pareri personali... 5 Anche per i tuoi vaneggiamenti in dialetto vale il punto 1
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il mio consiglio poteva portare a un miglioramento, la tua è una non opinione che non porta a niente, se non a fare l'offeso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.