|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
come non quotare. se son corna, spunteranno.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Sto solo dicendo che quando si viene mollati [e si ama ancora] si prova, quasi sempre, collera e un po' di rancore...magari poi col tempo si accetta la scelta dell'altro e si arriva a capirne i motivi..ma inizialmente il dolore acceca.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Hai ragione. Ora io sono nella fase di rancore......per un legame forte maturato fino al punto di concretizzarsi e poi rifutato da Lei per ragioni che non mi ha ancora mai voluto dire. Mi liquida sempre con frasi del tipo: "....ci sono cose che non ti ho detto che avrebbero potuto aiutarti a capire.....". Questa cosa è terribile, una totale mancanza di fiducia verso di me. Non giudico la scelta, ma il metodo.
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ora come ora sono nella fase della delusione...tanta delusione.
Delusione perchè quando fai progetti di un certo tipo e poi vedi che la persona con la quale li hai fatti, si tira indietro.... Quando sarà passata la fase della delusione, probabilmente potrò farmi un esame introspettico e capire se ho ancora il desiderio di "risolvere" la cosa o se questa persona non potrà mai più avere la mia fiducia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
questo fatto che la donna debba andare in vacanza da sola senza il fidanzato e' una cosa che non concepisco...stessa cosa vale ovviamente in senso contrario...
se io amo la mia odnna, mi sembra normale voler trascorrere i momenti liberi assieme a lei... essere una coppia non significa solo andare a mangiare una pizza assieme o tenersi per mano per 10 minuti o tormbare i giorni pari...e i giorni dispari pure... quindi secondo me la vostra non era neanche una coppia...o almeno...lei non si sentiva dentro un rapporto di coppia... che ognuno debba avere i suoi spazi...sforzandomi lo posso anche capire...ma una cosa e' un piccolo spazio...e l'altra e' vivere per cavoli propri |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altronde se una vuole andare con le amiche non la puoi neppure uccidere, perchè se è vero che il 90% delle donne in vacanza da sole diventano vacche è anche vero che il 10% rimanente lo diventa stando a casa per il proibizionismo di ragazzi eccessivamente gelosi Ergo il 100% sono... ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
boh, e se io non ho voglia di andare in un posto mentre lei strippa per andarci?
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Quoto ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è così grave?
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
o forse e' quello che ama di piu' che accetta la "condizione" e "accontenta" il pertner... ma non saprei...credo dipenda da coppia a coppia e da soggetto a soggetto... c'e' chi magari lascia scegliere al ragazzo...e chi lascia scegliere alla ragazza... credo che una regola universale non esista...l'unica credo sia che quando si ama, l'importante non e' dove si vada...ma che si vada col partner... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Oh che bei 3d, mi sento... a casa
![]() Cmq, ho letto pezzetti di verità un pò ovunque qui dentro... a partire dal fatto che, sotto i 25 anni, andare in vacanza soli con gli amici significa al 99% tradire o cmq comportarsi da stronzi nei riguardi del partner "ignaro"... In ogni caso, il problema è come sempre che le ragazze di oggi si annoiano facilmente. Troppo facilmente. Qualche mese o nei migliore dei casi qualche anno di "bel rapporto" e anche il più profondo degli amori nn è niente di fronte a quel bel ballerino cubano conosciuto al pub "tucatucasuca" una sera con le amiche... poi, dopo che hanno rovinato tutto (leggasi pausa/fine storia con minchiate/motivazioni varie ed eventuali) tornano perchè pedrobeluccellon le ha strombazzate un pochino poi puntalmente fanculizzate... ah, potrei andare avanti per pagine con ste cose, ma mi fermo perchè ho 16 ore lavorative sulle spalle e nn ho voglia di andare a letto inacidito. W le vacche. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Si annoiano e lasciano e abbandonano tutto come se quel tuttto per loro non fosse poi molto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Erano entrambe storie potenzialmente "definitive", ma si sono eaurite. Non ho mai provato collera o rancore, ma solo tanta tristezza e un gran senso di vuoto. E la prima volta è accaduto senza che lei mi abbia mai detto il perché.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.