|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vacanze rovina rapporti
Prima della partenza. (va in vacanza con la sua sorella)
Un amore incondizionato, progetti per il futuro ben definiti, simbiosi perfetta Al suo rientro. "Sono stanca, mi sento vuota". Ma bbaffanc.. secondo me invece è bella e piena....ci avrà pensato qualcun altro al posto mio. Zoccola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() Scherzo eh, senza rancore e mi dispiace! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Perlomeno è servito a chiarire il suo ruolo nel vostro rapporto...E' probabile che questa situazione si sarebbe presentata più avanti. Il viaggio è servito a farla maturare più in fretta.
EDIT: Ho visto il post sotto questo. Credo di non essere stato chiaro in ciò che intendevo. "Il viaggio è servito a farla maturare più in fretta.": intendevo dire che il viaggio ha fatto maturare più in fretta la relazione, non la ragazza. In questo senso si sono evidenziati prima i limiti del rapporto. Ultima modifica di iasudoru : 31-08-2005 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Purtroppo succede spesso.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Una settimana... una sola settimana.
E' sempre stata molto instabile emotivamente, troppe domande, troppi pensieri... Forse meglio così, non avrei escluso sulla possbiilità che la sua instabilità l'avrebbe portata a lasciarmi il giorno prima del matrimonio.. (casomai ci fossimo mai arrivati). E triste, dispiace perchè le sono sempre venuto incontro e ho capito comportamenti che altri non avrebbero accettato. Bravo mona a credere che queste cose servano. O forse servono alla persona che le ritiene dello stesso valore. Grazie per la solidarietà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte alla fine sei una persona che ha la testa per capire come gira il mondo, c'è poco da aggiungere a quello che hai detto... l'unico consiglio che ti do è di scrollare le spalle e andare avanti senza di lei... non cercarla, fa in modo che si renda conto del vuoto che la tua assenza crea nella sua vita! Se non se ne rende conto allora o non le hai dato quel che cercava o è una grande egoista e pagherà a caro prezzo il suo carattere volubile.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Padova
|
mia nonna mai andata in ferie da sola ... se non all'ospedale ... matrimonio durato 50 anni.
Idem per le "esco ,amore, con gli amici stasera". Due sere a settimana e nel giro di sei mesi il migliore matrimonio va a rotoli. Idem per lui, naturalmente. Se c'è qualcosa da chiarire si chiarisce subito.... sennò sedimenta e poi FERMENTA. Se servono decisioni drastiche, LE SI PRENDE !!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
se doveva succedere dovevi sperare accadesse il prima possibile......meglio perderla che trovarla
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Sulla seconda frase sono piuttosto d'accordo...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
per me è sacrosanto uscire da solo in determinate occasioni come è estremamente liberatorio ( ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
IMHO per entrambi una uscita "a ballare con gli amici" ogni 15 gg è già PERICOLOSA. L'occasione fa l'uomo e la donna entrambi "bottani" e ladri !!!
(anche perchè ad entrambi "cambiare ogni tanto" non dispiacerebbe, è natura!). Altra cosa son le "uscite di "decompressione" ... mmm sport ... birrino fra maschietti .....e.... fra femminucce .... giri in bici ... partita a carte et similia. Io mi caccio le passeggiate in mezzo al verde e NON VOGLIO nessuno attorno se non la mia pipa ed il mio tabacco danese preferito. Sarà dura che una bella pastorella mi travii. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
I propri spazi sono personali e solo un egoista andrebbe ad invadere quelli della propria compagna...
Sono d'accordo che l'occasione fa noi tutti un po' bottani e loro molto bottane, ma sono sempre dell'idea che le cose si fanno in due. Se si sente l'esigenza di avere nuove esperienze, lo si dice subito, anche se credo sia la parte più difficile della comunicazione di coppia. In genere si pensa che non dicendolo si evita di fare del male al proprio partner ed invece è proprio il contrario. Ma anche in questo caso l'egoismo spinge dalla sua parte e può mandare fuori dai propri principi anche da quelli più saldi. Credo che la componente principale sia l'equilibrio...ma lì si sa, ognuno ha il suo, ed è lì che si differenziano i caratteri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
hai tutta la mia comprensione ma sto post m ha fatto cappottare ![]() scusami ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Uhm, ti comprendo, poichè anni fa ho ricevuto un trattamento del genere da una mia morosa, che poi si è "ripresa" qualche mese dopo, ma a quel punto non l'ho ripresa più io.
Che ci vuoi fare, è dura superare la cosa se avevi investito molto nella storia. Tuttavia, ti puoi consolare e fare forza pensando che tu hai pur sempre fatto quello che ti sentivi e credevi giusto per il vostro rapporto. Pensa che si chiude la porta e si apre un portone. Frase retoricamente del c@zzo ![]() ![]() A sto punto approfittane e vai un po' a fiha adesso che sei libero, così ti togli gli sfizi per il futuro ![]() edit: effettivamente il post iniziale ha fatto capottare pure me ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
STRAquoto
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Perchè è un po' come dire "sono stanca/o di te, ho voglia di prenderlo da altri/di trombarmi altre"
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Il problema è che al giorno d'oggi tutto gira attorno ad un cazzo e ad una figa... sembra impossibile che i cervelli non abbiano più importanza
![]() In ogni caso sono contrario a chi vuole tenere segregato il proprio partner... imparate a vivere liberi e per voi stessi e vedrete che le persone si legheranno molto di più di quanto potrebbero fare se tenute al guinzaglio.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Sarà che per me la lealtà è fondamentale, ma lo preferirei senz'altro. A me una cosa simile è successa quando avevo 25 anni (lei 22). Stavamo insieme da 4 anni, il martedì parlavamo di metter su famiglia, il mercoledì non siamo visti e il giovedì mi ha mollato (è quella di cui ho parlato nel 3ad delle corna). Non ha senso cercare di tenere sembre le briglie corte, perché tanto se il corno deve spuntare in un modo o nell'altro spunta (con lei ci vedevamo praticamente ogni giorno).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.