|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Ah beh il salto da Vice City a SA è sicuramente più grande di quello da GTA3 a Vice City ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Mentre per il discorso di finire i giochi per inerzia:
mi è successo con doom3+espansione (mi è piaciuto, ma con l'incredibile potenza del mio computer dovevo giocare in 640x480 e andava a scatti lo stesso.. quindi ho cercato di finirlo il prima possibile per "liberarmi" dell'esperienza frustrante ![]() e con HL2 , che invece ho finito sostanzialmente solo per vedere l'interno della torre azzurra enorme.. (d'altra parte hl2 l'ho preso unicamente per avere cs:s) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
a me successe con mafia, lo installai, iniziamo la partita....
ma dove vado con sta macchinetta ridicola, piano piano, e le prime missioni, secondo me piuttosto lente, mi hanno spinto ad abbandonare il gioco, che ho ripreso poi dopo diversi mesi. quando l'ho terminato, mi è dispiaciuto.... ![]() al contrario need for speed underg. 2, le prime schermate promettevano bene, ma dopo aver fatto la prima curva, l'ho tolto di mezzo e regalato a mio nipote (10 anni...) doom3 in qualche tratto monotono, ma comunque sempre molto "ansioso"
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
nel mondo dei pc si guarda grafica,fisica e innovazione tecnologica,non si tiene conto dei contenuti,dell'atsmosfera e dell'immersione......basta capire come sono stati bollati area 51...(la cui argomentazione non era mai stata adottata in un videogioco)e pariah che secondo me è veramente figo.....insomma le somme (scusate il gioco di parole)vanno tirate alla fine,quando scorrono i credits.....
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Poi, concordo con te che effettivamente molti giocatori su PC si soffermino a quanto hai citato, semplicemente dissento sulla casistica ^_^. ti potrei citare un Deus Ex: IW, non troppo avanzato graficamente (pur con un sistema di luce stellare, per quando è uscito), troppo diverso dal primo ma sempre geniale, che è stato snobbato perché apportava troppe innovazioni (a mio avviso molto interessanti) allo schema del predecessore. Così come potreì citarti Gridrunner++ e i vari sparatutto della POMPOM, scagati dalla stampa (solo pochi li hanno recensiti), maledettamente scarni graficamente, ma geniali sia nelle meccaniche sia nello stile grafico. Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Forse sarò strano io, ma a me ad esempio DooM3 è stato uno di quei giochi che mi hanno riproposto "la smania da gioco"... Ogni qual volta accendevo il pc era per doppiocliccare sull'iconcina D3 e beccarmi la mia sana oretta di colpi e scagazzi... Quando l'adrenalina esagerava uscivo dal gioco, 10 minuti e il mouse inevitabilmente tornava a doppiocliccare D3... Devo dire che ultimamente è stato uno dei pochi giochi che mi ha "ridotto così"...
GTA:SA stessa storia ultimamente, come anche i 2 KotOR, che mi hanno fatto fare spessissimo l'alba... Meraviglioso quando la mattina arrivavo a lavoro con 2 occhiaie che L'imperatore Sith a confronto sembra Cher e convintissimo di poter usare la persuasione Jedi sul mio capo per giustificare il ritardo... ![]() HL2 invece me lo sono giocato più per curiosità che per reale voglia... Fattostà che arrivato al livello interminabile con la macchinetta (2 settimane per passarlo, giocavo 5 minuti e mi stufavo) anche la curiosità è andata via via scemando per scomparire al livello in cui ci sta la guerriglia a City17... Gli strider manco li ho mai visti... E il gioco sta ancora li che deve essere finito dopo quasi 1 anno... Purtroppo ormai mi trovo in una situazione in cui il 70% della giornata lo passo a lavoro (o cmq lavorando, anche a casa purtroppo) e il restante 30% tra dormire e vedermi con ragazza e/o amici... In quei pochi minuti a settimana che posso dedicare a videogiocare sono diventato davvero troppo selettivo... O mi trovo davanti a titoli come quelli che mi creano "la smania" come descritto sopra, oppure scelgo di dedicarmi ad altre attività tipo overclock, settaggi modding e cazzi vari, oppure direttamente che non riguardino la sfera PC... Ultima modifica di G-DannY : 29-08-2005 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
![]() Al di là delle scelte che hanno fatto a livello di gameplay quel gioco fallisce proprio nei contenuti e nel creare un modo. Sempre rispetto al suo predecessore... tra Hong Kong e quella specie di piramidina composta da 47 caricamenti diversi c'è un abisso che manco si vede il fondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.