|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
I prezzi non li ricordo perchè le ho comprate un paio di anni fa. I modelli sono quelli da 25W resa 100 se non sbaglio, più qualche altra con attacco piccolo che uso nelle lampade.
Un difetto di quelle da 25 è che rispetto ad altre che ho visto in giro sono piuttosto grosse. Ma non è un problema se le metti in un lampadario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Qualche Test Comparativo...
Ho trovato un test comparativo molto tecnico ( e molto interessante, se non fosse che è integralmente in tedesco !
![]() http://www.topten.ch/ratgeber/Sparla...ussbericht.pdf A parte descrizioni approfondite ( più o meno indecifrabili per me che non padroneggio il germanico idioma ) si può comunque capire che le lampade IKEA ( quella a tubo standard, non la globe ) occupano il 3° POSTO in classifica accanto a modelli ben più costosi di Osram e Philips ! Per quanto riguarda il test di Altroconsumo del 2004, segnalato dal'utente MEDICINA è effettivamente consultabile online, ma solo per i "soci" . Mi sarebbe piaciuto leggerlo per intero, ma non sono abbonato. Ho acquistato recentemente, per prova, a 3.50 Euro una lampada 18W a tubo standard (100w di resa) marcata Auchan, e subito posizionata nella zona ad uso più intensivo della casa. La confezione non riporta nulla riguardo alla garanzia del prodotto. La durata stimata è 3000h. Staremo a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Fatevi un giretto all' OBI !
Visto che nessuno posta... posto io !
![]() OBI : http://www.obi-italia.it/it/ 1 set da 2 lampade Philips/6anni = 7.99 EURO [ 3.99 a lampada ! ] Se trovate di meglio in giro, fatemi sapere. Queste le offerte [ 'azz però ragazzi, non si potrebbe trovare il modo di alzare un po' il limite max di kb per l'upload delle foto? ![]() Ultima modifica di MarcoGG : 01-09-2005 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
6 anni luce ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Stai a vedere che queste "6 anni" sono fabbricate in Cina ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Allora,
c'è ancora uno stock di lampade con globo bianco da 25W 2700k 10000h e27, sono marchiate 4000k ma in realtà il tubo montato è da 2700k, 48 pezzi, 300 euro + iva. Poi 96 colpo di vento senza più l'involucro di vetro che da la forma "colpo di vento", 11W 6000h E14, 250 + iva. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.