|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39881 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ngiorno analmente attivi!
alura a quanto pare forse ci togliano il rudere assiro-babilonese che all'anagrafe fà di nome dida! ben venga il portierino dell'udinese! di certo tra lasciar la porta vuota(con dida in campo)e metter questo portiere giovane molto meglio la seconda scelta! |
|
|
|
|
#39882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#39883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Milan: Berlusconi si rinnamora di Riquelme
12.11.2008 11.12 di Marcello Mastrocola Fonte: Tgcom Pur essendo impegnato in questi giorni soprattutto nell'attività politica, Silvio Berlusconi non dimentica comunque mai di essere il presidente del Milan e soprattutto un grande appassionato di calcio. Nelle sue famose notti con il sonno ridotto a poco più di tre ore, in questi giorni pare che il Dottore abbia buttato un occhio alla tv per godersi stralci del Campionato Argentino. E, scanalando, si è imbattutto nella partita del Boca che ha vinto contro l'Arsenal per uno a zero grazie alla punizione al novantesimo di Riquelme.E' vero che Galliani e la dirigenza rossonera cercano un grande attaccante visto la scarsa vena realizzativa di Borriello, ma più che i gol di Zarate e Diego Milito e le magie di Messi e Lavezzi, dicono fonti vicine al Cavaliere che il presidente del Milan sia rimasto incantato dalle giocate di Juan Roman Riquelme. Piede destro extra-buono, visione di gioco strepitosa: un tipo di giocatore che piace tanto a Berlusconi. E che, per inciso, piace molto anche a Carletto Ancelotti, che lo seguiva fin dai tempi del Parma, quando Riquelme non aveva ancora vent'anni e interessava alla società allora di Tanzi. Ancelotti, in un recente passato, ha detto che allenare Riquelme lo incuriosisce parecchio. |
|
|
|
|
#39884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
avete visto sborry e il tapiro ieri sera?
|
|
|
|
|
#39885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Shevchenko?
|
|
|
#39886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#39887 |
|
Senior Member
|
No...
Mi fai un riassunto?
|
|
#39888 | |
|
Bannato
|
Quote:
si magari.............. sognamo un pò però sboriellito non toccatelo! la mummia mercenenco quello era da scartar a priori |
|
|
|
|
|
#39889 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#39890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#39891 |
|
Senior Member
|
Shevchenko può andare ad imparare il francese....
|
|
|
|
|
#39892 |
|
Senior Member
|
|
|
#39893 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39894 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39895 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
purtroppo tra l'altro ieri e ieri mi è successo di tutto, e sbagliare di un'ora è stata una brutta botta
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#39896 |
|
Bannato
|
Già avete Galliani, che controlla le tv: non vi basta per usufruire della moviola a vostro piacimento? Pure riquelme volete ora?
|
|
|
|
|
#39897 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#39898 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avremmo così la Supermviola!! La Supermoviola (o Moviolone) de il Processo di Biscardi è un sistema per generare ricostruzioni virtuali di episodi calcistici. Utilizzata dal 1998 anni all’interno del Processo di Biscardi, la Supermoviola riproduce le fasi più discusse del campionato di calcio. Basandosi su una simulazione virtuale di azioni reali permette di analizzare ogni singolo episodio da diversi punti di vista; consente di illustrare il momento cruciale di un’azione mostrandolo da punti di osservazione diversi da quelli delle telecamere reali presenti sul terreno di gioco. All’interno di un set virtuale i commentatori possono entrare nel campo di calcio e muoversi fra i giocatori per approfondire i risultati delle ricostruzioni virtuali. Viene utilizzata da Aldo Biscardi dal 1998 servendosi di un sistema proprietario di origine militare; dal 2002 la tecnologia viene sviluppata da Giuseppe Galliano (autore) che ne aumenta il grado di realismo e precisione |
|
|
|
|
|
#39900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io openso che il milan si buttera' su roberto carlos, brasiliano, ex pupillo del berlusca, eta' giusta, quasi pallone d'oro, anzi dicamo pallone d'oro defraudato
Insomma roberto carlos futuro giocatore del milan
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.