Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2013, 01:52   #38561
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Azz.. e come mai scusami? può essere un bug?
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 01:55   #38562
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Azz.. e come mai scusami? può essere un bug?
Non so che pensare visto che la patch dovresti averla per giocare ...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 01:56   #38563
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
risolto.. semplicemente l'unica runa con la quale non va a 150 è quella che uso io
quindi io me lo tengo a 105..
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 01:57   #38564
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
risolto.. semplicemente l'unica runa con la quale non va a 150 è quella che uso io
quindi io me lo tengo a 105..
https://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/6621752385

Esatto: It shows 105% only when piercing orb rune is selected.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 02:51   #38565
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
craftati 20 amuleti....

non sono granchè...però via mi permettono di vendere l'anello che aveva la pietra incastonata...
Old 14-02-2013, 08:28   #38566
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Il primo non è male, ieri in poco tempo ho accumulato 18 essenze, ho anche 120 zolfi dovuti in larga parte allo smontaggio del 95% degli anelli (ne ho tenuti 5 con buone stat), a breve dovrei partire anch'io con il gioco della lotteria, l'amu da arconte con cd e cc dovrebbe essere decisamente più facile da ottenere di quello da perma (cc,cd, ias e loh), quindi sono moderatamente speranzoso.
Spalle nessuno ha provato?
Tutti con l'amuleto?
Old 14-02-2013, 08:32   #38567
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Qualcuno ha incastonato un rubino marquise?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 08:41   #38568
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Qualcuno ha incastonato un rubino marquise?
io no ma ho droppato il progetto, stasera lo metto in asta se funziona... o interessa a qualcuno? glielo vendo a prezzo d'asta -14% ( )
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 08:55   #38569
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
io no ma ho droppato il progetto, stasera lo metto in asta se funziona... o interessa a qualcuno? glielo vendo a prezzo d'asta -14% ( )
Ormai è tardi: tutti i progetti nuovi (gear + gemme nuove ad eccezione dello smeraldo) stanno al massimo a poche centinaia di k.

Insegnalo al gioielliere e pace
Old 14-02-2013, 09:29   #38570
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Prog marquise rubino 800k smeraldo 2kk
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
Old 14-02-2013, 09:46   #38571
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi ma qualcuno ha fatto pvp? qualche impressione-build?
Io col monaco mi son messo:
1) Serenity
2) Colpo delle 7 vie
3) Palmo esplosivo
4) Mantra della condanna
5) Campanone
poi come primaria thunderclap, passivi sesto senso, owe e quello del 100 di spirito in più. Giocando un po contro uno sciamano ed un barbaro ho visto che appena entrati con la risorsa al massimo lo sciamano era spacciato se lo beccavo, anche il barbaro non se la vedeva bella visto che aveva la furia a zero anche appena entrato. Una volta che muori la prima volta hai respawn a casaccio dentro la mappa con risorsa a zero (o poco più, ma non puoi castare nulla tranne serenity) e quindi nastromuori diventando carne da macello per gli spellcaster che hanno la risorsa che gli si rigenera. Tralasciando come funziona il respawn che è stato evidentemente concepito da un ritardato mentale, direi che per rendere il pvp quantomeno decente conviene fare one shot per poi tornare al villaggio, altrimenti mago/sciamano=easywin, ed inoltre devono assolutamente mettere che il baba appena entra in campo si ritrova la furia al massimo altrimenti non vedo come possano combinare qualcosa....
Essenzialmente, bilanciato non poteva esserlo per ovvi motivi, ma la gestione della risorsa, che sia spirito o furia, è gestita in maniera assolutamente ridicola falsando completamente il tutto a favore di maghi/sciamani se si respowna continuamente senza tornare al villaggio.
Del resto ieri avevo visto lo streaming di INVIS (top monaco eu) e già avevo capito che era così, ma prima volevo provarlo
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 09:51   #38572
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il primo non è male, ieri in poco tempo ho accumulato 18 essenze, ho anche 120 zolfi dovuti in larga parte allo smontaggio del 95% degli anelli (ne ho tenuti 5 con buone stat), a breve dovrei partire anch'io con il gioco della lotteria, l'amu da arconte con cd e cc dovrebbe essere decisamente più facile da ottenere di quello da perma (cc,cd, ias e loh), quindi sono moderatamente speranzoso.
Spalle nessuno ha provato?
Tutti con l'amuleto?
io ho provato con le spalline

Se avessero avuto un po' + di int era meglio però ...
di vita ne guadagnerei un pacco
Old 14-02-2013, 09:55   #38573
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Avevo 11€ sul saldo battlenet allora visti i prezzi dell oro ieri mi sono detto ma si va compriamoci sti 66kk, stamattina vado a vedere mi ritrovo 4€ più 66kk????? lol quindi alla fine della giostra ho pagato 10cent a KK hihihihihi mi sa che anche per questo hanno tirato giù asta, difatti oggi il gold e ritornato al suo costo di sempre :/
Old 14-02-2013, 09:55   #38574
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ragazzi ma qualcuno ha fatto pvp? qualche impressione-build?
Io col monaco mi son messo:
1) Serenity
2) Colpo delle 7 vie
3) Palmo esplosivo
4) Mantra della condanna
5) Campanone
poi come primaria thunderclap, passivi sesto senso, owe e quello del 100 di spirito in più. Giocando un po contro uno sciamano ed un barbaro ho visto che appena entrati con la risorsa al massimo lo sciamano era spacciato se lo beccavo, anche il barbaro non se la vedeva bella visto che aveva la furia a zero anche appena entrato. Una volta che muori la prima volta hai respawn a casaccio dentro la mappa con risorsa a zero (o poco più, ma non puoi castare nulla tranne serenity) e quindi nastromuori diventando carne da macello per gli spellcaster che hanno la risorsa che gli si rigenera. Tralasciando come funziona il respawn che è stato evidentemente concepito da un ritardato mentale, direi che per rendere il pvp quantomeno decente conviene fare one shot per poi tornare al villaggio, altrimenti mago/sciamano=easywin, ed inoltre devono assolutamente mettere che il baba appena entra in campo si ritrova la furia al massimo altrimenti non vedo come possano combinare qualcosa....
Essenzialmente, bilanciato non poteva esserlo per ovvi motivi, ma la gestione della risorsa, che sia spirito o furia, è gestita in maniera assolutamente ridicola falsando completamente il tutto a favore di maghi/sciamani se si respowna continuamente senza tornare al villaggio.
Del resto ieri avevo visto lo streaming di INVIS (top monaco eu) e già avevo capito che era così, ma prima volevo provarlo
il mago è un cesso .
non so contro che barbari hai giocato ma io nel ptr a quelli vestiti bene con 300k facevo il solletico.
contro lancio dell'arma e rend è difficile venirne fuori.
Old 14-02-2013, 10:03   #38575
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
il mago è un cesso .
non so contro che barbari hai giocato ma io nel ptr a quelli vestiti bene con 300k facevo il solletico.
contro lancio dell'arma e rend è difficile venirne fuori.
Boh per il barbaro non so visto che non lo stavo usando io, e non so neanche come possa mettersi un po' di furia per poter fare qualcosa ma non conoscendo la classe magari c'e qualcosa che mi sfugge, fattostà che mi sembra ovvio che quando uno crepa durante un pvp dovrebbe ritrovarsi al villaggio con risorsa piena (come appunto succedeva su d2) e cd azzerati visto che, almeno io, con spirito a zero non combino assolutamente nulla a meno che non sono overequippato rispetto al mio avversario.
C'è da dire che lo sciamano con cui ho giocato ce la metteva tutta per darmi una mano buttandomi continuamente ragni che servivano solo a ricurarmi e rimettermi spirito, quindi ho pensato che con uno sciamano (o spellcaster in generale) con build più oculate non avrei potuto fare nulla. Poi magari col tempo uscirà fuori qualche trick ma per il momento mi sembra che stiamo in alto mare

P.S. Turin ti mando un pm su una cosa che dovrebbe interessarti :P
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 14-02-2013 alle 10:15.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 10:04   #38576
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Ormai è tardi: tutti i progetti nuovi (gear + gemme nuove ad eccezione dello smeraldo) stanno al massimo a poche centinaia di k.

Insegnalo al gioielliere e pace
Potevano farli legati all'account, almeno mi davano il gusto di farmarli a mp10 invece di dover attingere a mò di drogato da metadone all'ascion aus.
Old 14-02-2013, 10:09   #38577
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Potevano farli legati all'account, almeno mi davano il gusto di farmarli a mp10 invece di dover attingere a mò di drogato da metadone all'ascion aus.
E' sempre lo stesso discorso, se vuoi divertirti facendo qualcosa di diverso li farmi e bon, se vuoi far presto vai di AH e poi ti freghi il divertimento.

I progetti poi sono farmabili ababstanza bene a tutti gli atti quindi puoi regalarti un po' di varietà
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 10:14   #38578
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Avevo 11€ sul saldo battlenet allora visti i prezzi dell oro ieri mi sono detto ma si va compriamoci sti 66kk, stamattina vado a vedere mi ritrovo 4€ più 66kk????? lol quindi alla fine della giostra ho pagato 10cent a KK hihihihihi mi sa che anche per questo hanno tirato giù asta, difatti oggi il gold e ritornato al suo costo di sempre :/
Sì, era un bug.

Infatti in USA il prezzo non è mai calato; è successo solo in EU.

Anch'io ho acquistato gold con quei 3 euro e qualcosa che avevo sul saldo b.net
Old 14-02-2013, 10:25   #38579
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' sempre lo stesso discorso, se vuoi divertirti facendo qualcosa di diverso li farmi e bon, se vuoi far presto vai di AH e poi ti freghi il divertimento.

I progetti poi sono farmabili ababstanza bene a tutti gli atti quindi puoi regalarti un po' di varietà
Devo ringraziare che l'ascion aus si è roat ieri (più che altro l'hanno segata per via delle essenze) almeno mi sono letiziato a farmare i mostri a mp elevato...le essenze invece vanno farmate allo stesso mp con cui si farmano i leggendari, per via del drop rate modesto anche a mp elevato.
Ma tant'è così han deciso di fare e ce lo teniamo.
Old 14-02-2013, 10:27   #38580
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
io ho provato con le spalline

Se avessero avuto un po' + di int era meglio però ...
di vita ne guadagnerei un pacco
Le spalle forse forse converrebbe provare a craftarle..i guanti invece manco a costo zero, probabilità sfavorevole.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian