Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2009, 16:15   #3821
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da DaN1792 Guarda i messaggi
Albert, con tutto il rispetto ma non ti sembra che stiam diventando un pò pignoli?
sono d'accordo con te, era solo una cosa che notato e che, accecato dall' euforia dell' acquisto, non ho mai notato nonostante avessi guardato il video 100 volte per farlo mirare agli amici. E faccio notare l' utilita' del gabinetto, infatti non ci avrei fatto caso se non me lo fossi portato con me per una mezz' ora di pace, l'unica e santa mezz' ora della giornata
Old 03-06-2009, 16:16   #3822
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Robix91 Guarda i messaggi
Domanda che è relativa all'omnia fino ad un certo punto.Non volendo sbatterci divx/xvid da 1,5gb un programma facile facile per comprimerli?
Ah,i film messi da me hanno audio ac3uò essere dovuto a quello che si sentano bassi?magari deve passare da 6 canali a 2 e quindi...
http://dcunningham.net/encodehd/

io uso questo per tutto.
Old 03-06-2009, 16:18   #3823
genius
Bannato

Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
a guardare con molta attenzione anche a me, ma mi chiedo:
a)come te ne sei accorto
b)che ti importa?

Sostanzialmente a destra la cornice azzurra compare istantaneamente, a sinistra compare con un ritardo di un secondo scarso. Controllate bene vedrete che fa così! E' praticamente istantaneo eh, ma un piccolissimo ritardo dell'ordine del secondo c'è
e' sicuramente un bel secondo e comunque non mi sembra normale non dovrebbe farlo .....credo......
genius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:21   #3824
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Col video dell'elicottero sono stati segnalati dei problemi di pixel anche col 5800. Esattamente nel post numero 7531 del thread del 5800. Scusate ma non ho copia incolla per poter mettere qui il link.. nel caso pensateci voi..
ok grazie
Quote:
Originariamente inviato da bobosam Guarda i messaggi
Si potrebbe scaricare su pc e vedere se lo fa anche da li, se fosse sarebbe un problema del file
sul pc non lo fa
Quote:
Originariamente inviato da eru Guarda i messaggi
Raga scusate anche voi avete un problema di durata delle batterie?
Mi sembra che la durata sia assolutamente ridicola, forse occorrono parecchi cicli di carica.
Quanto dovrebbe rimanere in carica all'incirca?

Non oso pensare se uno deve guardarci un film....si ferma il primo tempo?
se leggi dietro e disattivi qualche cosina ti dura anche 2giorni
Quote:
Originariamente inviato da genius Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho notato un comportamento strano del mio hd, andando sul menu principale ad icone , le quattro icone di destra e precisamente multimedia galleria impostazioni ecc quando appoggio il dito e lo tengo appoggiato, attivano immediatamente l'icona, colorandola in azzurro , mentre le restanti icone , sempre tenendo appoggiato il dito attivano l'icona dopo circa uno o due secondi, non capisco il motivo di tale comportamento potrebbe essere il touch difettoso? potreste per cortesia provare anche voi?

Grazie
idem quelle di destra si colorano prima di quelle di sinistra, malareattivita' e'la stessa,con aggiornamento si corregge, se provi la qwerty in quei punti e' reattiva
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Per la batteria leggiti le ultime 5 pagine e forse risolvi

Da quello che dicono li sul PC funge a modo.
esato
Old 03-06-2009, 16:23   #3825
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
e' sicuramente un bel secondo e comunque non mi sembra normale non dovrebbe farlo .....credo......

il ritardo è unicamente nella comparsa della cornice azzurra.
Col tocco veloce l'apertura dei menu ha la stessa velocità
ed è un ritardo talmente impercettibile che bisogna proprio farci caso, tant'è vero che molti hanno detto che a loro non lo fa (al 90% lo fa pure a loro ma non se ne accorgono o non lo hanno sperimentato con la dovuta attenzione). Comunque sicuramente non inficia nessuna funzionalità...

è come cercare i pixxellini nel video dell'elicottero...ragazzi siamo seri
Old 03-06-2009, 16:23   #3826
genius
Bannato

mi tranquillizzi... non e' un problema hardware allora?
Old 03-06-2009, 16:26   #3827
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
sicuramente NO, altrimenti lo avresti anche durante la scrittura ad esempio. E' un "problema" software, sempre se si possa parlare di problema
Old 03-06-2009, 16:26   #3828
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
no tranquillo
Old 03-06-2009, 16:26   #3829
genius
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
il ritardo è unicamente nella comparsa della cornice azzurra.
Col tocco veloce l'apertura dei menu ha la stessa velocità
ed è un ritardo talmente impercettibile che bisogna proprio farci caso, tant'è vero che molti hanno detto che a loro non lo fa (al 90% lo fa pure a loro ma non se ne accorgono o non lo hanno sperimentato con la dovuta attenzione). Comunque sicuramente non inficia nessuna funzionalità...

è come cercare i pixxellini nel video dell'elicottero...ragazzi siamo seri
E' vero quello che dici ,il ritardo e' solo nella colorazione della cornice azzurra ed e' di circa un secondino, poi il programma apre regolarmente pero' sai ad essere serio , ne ho appena sostituito uno che si spegneva ...quando uno si scotta anche l'acqua tiepida fa paura....
Old 03-06-2009, 16:28   #3830
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
...quando uno si scotta anche l'acqua tiepida fa paura....
Eh si è vero ti capisco da questo punto di vista!
Però tranquillo è tutto a posto in questo caso
Old 03-06-2009, 17:18   #3831
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
sabato sarò ankio un possessore d questo stuendo cell..x ki è interessato all'unieuro d cerro maggiore (MI)ne hanno 6 (uno esposto,uno messo via x me x sabato e altri 4)con firmware del 18-5
ho tovato in giro una microSD della trascendent da 8GB classe6 a 19€.mi chiedo la legge la classe 6 il cell vero???

Ultima modifica di L'Imperatore10 : 03-06-2009 alle 17:20.
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:19   #3832
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
perchè non mettere la luminosità automatica?
l'ho levata subito perchè non funziona bene..almeno a me(firmware del 08/05)...
Old 03-06-2009, 17:24   #3833
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Ragazzi ho notato una cosa un po fastidiosa, impostando la connessione usb come archivio di massa e poi scollegandolo dopo l'uso, quando riaccedo ai messaggi mi dice che è impossibile accedere alla memoria e quindi verrà utilizzata quella del telefono.. (preferisco archiviare i messaggi sulla memoria "esterna")
Questo perchè secondo me quando si stacca il cel dal pc (anke disinstallandolo) non viene disattivato l'accesso unico alla memoria nel cel, e questa rimane bloccata.. se trovate un qualke modo x risolvere....
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:29   #3834
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
sabato sarò ankio un possessore d questo stuendo cell..x ki è interessato all'unieuro d cerro maggiore (MI)ne hanno 6 (uno esposto,uno messo via x me x sabato e altri 4)con firmware del 18-5
ho tovato in giro una microSD della trascendent da 8GB classe6 a 19€.mi chiedo la legge la classe 6 il cell vero???
Stessa transcend ce ho rpeso io, funziona perfettamente

Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
Ragazzi ho notato una cosa un po fastidiosa, impostando la connessione usb come archivio di massa e poi scollegandolo dopo l'uso, quando riaccedo ai messaggi mi dice che è impossibile accedere alla memoria e quindi verrà utilizzata quella del telefono.. (preferisco archiviare i messaggi sulla memoria "esterna")
Questo perchè secondo me quando si stacca il cel dal pc (anke disinstallandolo) non viene disattivato l'accesso unico alla memoria nel cel, e questa rimane bloccata.. se trovate un qualke modo x risolvere....
Me ne sono accorto anche io proprio oggi. Se reimposto la memoria E ripristina subito sms e mail ricevute. E' fastidioso si, spero in un aggiornamento fw futuro per risolvere la cosa. Il problema si propone sia impostando la memoria interna da 8gb che la scheda di memoria.
Old 03-06-2009, 17:35   #3835
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Stessa transcend ce ho rpeso io, funziona perfettamente.
ottimo allora sabato la comprerò..peccato ke nn esista da 16GB con quella classe..
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:39   #3836
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
ottimo allora sabato la comprerò..peccato ke nn esista da 16GB con quella classe..
dove la compri? visto che siamo vicini
Old 03-06-2009, 17:43   #3837
Berserkzero
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Prima di tutto un saluto a tutti i frequentatori del thread...

sono anchi'io un felice possessore di questo splendido terminale.

Volevo fare una domanda a voi che lo state massacrando come me : quando sposto le foto che ho scattato con l'omnia (a qualsiasi risoluzione) su PC le stesse vengono schiacciate lateralmente !!! qualcuno di voi ha notato questa cosa o sa darmi lumi per risolverla?
Confermo il bug della memoria interno degli sms dopo il collegamento come archivio di massa o pc suite..

per il resto che meraviglia sono veramente contento (attendo aggiornamento firmware con impazienza.. speriamo bene..)
Berserkzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:48   #3838
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Schiacciate come? Tagliate? Ma l'immagine viene deformata con effetto grandangolo o cambia proprio il rapporto altezza x larghezza?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:48   #3839
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Iscritto dal: Aug 2002
Manuale utente finalmente disponibile:
http://it.samsungmobile.com/supports...910&sw_type=UM
albythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:52   #3840
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Originariamente inviato da Berserkzero Guarda i messaggi
Prima di tutto un saluto a tutti i frequentatori del thread...

sono anchi'io un felice possessore di questo splendido terminale.

Volevo fare una domanda a voi che lo state massacrando come me : quando sposto le foto che ho scattato con l'omnia (a qualsiasi risoluzione) su PC le stesse vengono schiacciate lateralmente !!! qualcuno di voi ha notato questa cosa o sa darmi lumi per risolverla?
Confermo il bug della memoria interno degli sms dopo il collegamento come archivio di massa o pc suite..

per il resto che meraviglia sono veramente contento (attendo aggiornamento firmware con impazienza.. speriamo bene..)
Usi vista? è colpa del visualizzatore. Prova a vederle con un altro visualizzatore di immagini

Quote:
Originariamente inviato da albythebest Guarda i messaggi
Manuale utente finalmente disponibile:
http://it.samsungmobile.com/supports...910&sw_type=UM

OLD

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian