|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
al momento sono in esplorazione.. non credo che entrare ora in qualche Gilda possa dare benifici.. o no? forse al rientro quando vendo i dati...
ma a parte le novità... adesso il gioco mi si è bloccato e al tentativo di rientrare mi dice che è impossibile caricare i dati del mio Commander... di riprovare più tardi... è capitato anche a voi? devo aprire un ticket? |
|
|
|
|
|
#3802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Io invece ho scelto la rossa perchè ha influenza su brithzanemo e sol, perchè è molto incentrato sul combattimento, infatti viene indicato proprio il combattimento come "mezzo" per raggiungere tutti e tre gli obiettivi, preparazione, espansione, controllo (c'è una schermata apposita per vederlo).
Oggi mi sono portato in uno dei sistemi per i quali è stata scelta l'espansione a supporto della quale, come indicato, dovrò abbattete navi nemiche in un'apposita zona/arena chiamata military strike. Ho abbattuto le prime 10 navi per le quali ho ottenuto 10 meriti....l'unica cosa è che questi abbattimenti incrementano i meriti ma non hanno taglie collegate, quindi niente soldi.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#3804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Bravo Wolf! Hai fatto da cavia per tutti noi!
Anche io ero indeciso tra Hudson e la Lavigny-Duval, per gli stessi vostri motivi. A questo punto, data la vocazione da Cacciatori di Taglie che contraddistingue il nostro forum, restano poche alternative. E' molto interessante anche il tipo dell'Alleanza, per il quale si ottengono sconti assicurativi non indifferenti sul rebuy cost della Nave! Per il resto ne so ancora molto poco anch'io, visto che ho giocato solo qualche ora ieri sera, restando neutrale, e stasera c'è la finale di Champions... EDIT: Credo che supporterò Hudson cmq. Sono troppo affezionato a Bhritzameno e Sol, e cmq anche lui garantisce lo stesso trattamento sulle taglie della Lavigny. Basta arrivare al rank 2, ci vuole poco.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 06-06-2015 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#3806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Il problema di questi rank della PP è che, se ho ben capito, si azzerano ogni settimana. Quindi se raggiungo un certo rank ma non gioco per una settimana, perdo tutti i risultati ottenuti...confermate?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#3807 |
|
Senior Member
|
Nono, non si azzerano. C'è un decadimento per far si che i giocatori continuino a giocare. Un altro utente su un post faceva dei calcoli mano a mano che uscivano patch per la beta.
|
|
|
|
|
|
#3808 |
|
Member
|
in pratica sono l'unico a cui si è piantato il gioco e ora non mi carica più i commander data...
ticket aperto... |
|
|
|
|
|
#3809 | |
|
Member
|
Quote:
https://forums.frontier.co.uk/showth...=152241&page=5 |
|
|
|
|
|
|
#3810 | |
|
Member
|
mi ha sistemato il problema... ecco la risposta dal supporto:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Ragazzi,
Purtroppo non ho potuto collegarmi, ho perso i fuochi d'artificio della "rizal war" mannaggia. Spero di rifarmi, ora devo anche scaricare la nuova patch cosa che faro domani. Magari domassera domenica se riesco mi collego un po'. Cmq sti pirati spuntano troppo tardi la notte...
|
|
|
#3812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
|
|
|
|
|
|
#3813 |
|
Senior Member
|
Se il pirata Ammiricano vuoi colpire, molto tardi vai a dormire...
|
|
|
#3814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi, faccio una fatica bestia a giocare ultimamente. Troppi impegni lavorativi e non solo. Però sono riuscito a ritagliarmi un'oretta ieri per aggiornare al famigerato powerplay e giochicchiare un po'.
Fermo restando che praticamente non ci ho capito nulla di come funzioni, ma ho avuto troppo poco tempo per indagare, ho continuato a fare quello che stavo facendo l'ultima volta, cioè rankare con la federazione. Ma, dopo aver fatto 10-15 missioni in giro per i sistemi, non ho visto comparire nessuna "naval ascension". Quindi mi chiedo e vi chiedo: hanno cambiato sistema? In generale, esiste un video che spieghi un po' il funzionamento dei nuovi poteri? E voi quale avete scelto?? Saluti |
|
|
|
|
|
#3815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un mio Ticket aperto a riguardo, ed un mio Thread sul forum ufficiale: https://forums.frontier.co.uk/showth...17#post2350217
|
|
|
|
#3816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Onestamente mi è sembrato che le rewards mi venissero riconosciute per intero...ho fatto un paio di assasination da 200000 cr e mi sono sicuramente state pagate. Ma magari per quelle con molti meno crediti non ci ho fatto caso. Il problema è che per 1.3 veniva introdotto un completo overhaul del sistema missioni. Cosa avrebbero overhaulato? Che ora ti dicono quanta reputazione guadagni? Ci manca pure che ci siano bug. Quindi non c'è differenza con ciò che avevamo prima. E aldilà dei bugs, per rankare? Si fa ancora oppure la cosa è superata dai poteri? A me sembra che questo 1.3 abbia incasinato e stravolto il gioco (il che può essere un bene) ma non mi sembra chiaro. Se poi è pure buggato... |
|
|
|
|
|
|
#3817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3818 |
|
Senior Member
|
A me è sembrato che nei Bullettin Board ci fossero più missioni meglio remunerative ora, ce ne sono ancora di infime che ti pagano 3-4k per un viaggetto, però con un paio di missioni di ricerca risorse ci ho fatto circa 100k, mi sembrava che prima pagassero meno. Poi ho notato missioni nuove di estrazione minerali (tra l'altro ne hanno aggiunto un altro, Osmium mi pare) che pare paghino abbastanza anche se non ho mai fatto il minatore e probabilmente nemmeno lo farò, per non trovarmi attaccato da ogni genere di pirati.
Per quanto riguarda il powerplay non ci ho capito granchè ma leggendo qui pare che la fazione "rossa" sia incentrata più sul combattimento secondo wolf74, non è che tra le altre ce ne sono di incentrate sul trasporto/commercio? Sarebbe almeno uno stimolo in più, non ho giocato per un sacco di tempo proprio perchè stanco di farmare, proprio come LY (annoluce).
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#3819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono molti più Powers con ethos commerciale rispetto agli altri "ruoli". Leggi le caratteristiche dei vari Power e troverai quello che fa per te. Cominciando da Mahon, l'unico power legato all'Alleanza.
|
|
|
|
#3820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
|
ah ecco pensavo io di essere rinoglionito, sembravano troppo alte per esser vere
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps limited by the technology of my time (mobo and cpu) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum