Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2010, 01:29   #3801
Ash75
Member
 
L'Avatar di Ash75
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Nameless Hero Guarda i messaggi
Lo dici perchè pensi che la HD5870M o la GTX460M non siano in grado di gestire il full HD 1920x1080 dei laptop MSI o per altre ragioni?
Ne abbiamo parlato molto in questa discussione, cercherò di essere sintetico ( le ultime parole famose)...

Non è un problema degli MSI quanto un problema generalizzato, infatti sono risoluzioni un po' alte per queste schede, quindi giocando alla risoluzione nativa si perde la fluidità che i giochi possono ottenere a risoluzioni più basse; in diversi giochi attuali non te ne accorgi, ma in altri o in quelli che verranno ti si potrebbe presentare il problema (dipende molto da quanto sei esigente nei dettagli dei giochi).

Si può ovviamente selezionare una risoluzione minore di quella nativa ma si cadrebbe nel problema dell'interpolazione (mi auto-quoto qui di seguito):
Quote:
Originariamente inviato da Ash75 Guarda i messaggi
Ok, prova a guardare le immagini di esempio in questo articoletto: > LINK <
(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Credo sia veramente difficile trovare un esempio migliore di questo per spiegare cosa succede quando si usa una risoluzione non nativa.

Si può benissimo notare come in certe parti dello schermo i caratteri hanno bordi doppi o sfocati a causa dell'interpolazione subita.
In pratica succede quando un pixel da disegnare cade a cavallo di due pixel fisici del monitor, e dato che non è possibile riempire solo a metà il pixel fisico, questo subisce un blending tra i colori che dovrebbe effettivamente contenere, creando per l'appunto quella sfocatura che si può facilmente notare nei caratteri.

Per molti questo effetto è decisamente fastidioso.
Ma soprattutto, su un 15,6" tutte le cose ti sembreranno piccole (caratteri, icone, pulsanti, etc) e potresti sentire la necessità di aumentarne la dimensione... beh, il sistema operativo te lo permette senza alcun problema, ma alcuni programmi e giochi no, e può diventare un grosso problema la lettura di caratteri microscopici, ed abbassando la risoluzione del desktop si ricade nel problema dell'interpolatura che dicevo prima.

(Per quanto riguarda gli schermi glare, li considero un delitto verso l'umanità ed un affronto all'intelligenza, dovrebbero vietarli per legge perché portano più problemi rispetto ai benefici che se ne trae )
Ash75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 05:32   #3802
Tecnologys Mania
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 12
Cerco Notebook di qualsiasi marca che abbia le seguenti specifiche:


-Intel i5 o superiore

-Ram almeno 6 gb DDR3

-Hdd 1 TB 7200 rpm Mi serve per archiviare.

-Scheda video 5870 da quanto ho letto è consigliata caldamente.

- Risoluzione Hd Il full hd non mi interessa particolarmente.

- Blu ray Se possibile


Ringrazio chiunque mi aiuterà in anticipo e vado al lavoro
Tecnologys Mania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 08:11   #3803
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Ioria M. Guarda i messaggi
grazie mille a tutti e due, per i consigli e le dritte! credo proprio che ordinerò il GT663 a questo punto!
questo topic è stato davvero troppo utile!

eh..se non fosse che ho appena visto questa cosa-...ovvero il GT740 che monta i-7 a 1229 euro


http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GT740-004IT

secondo voi vale la pena di spendere qualcosa di più e prendere il GT740 o rimanere sul GT663?

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GT663-440IT

scusate la rottura di scatole...classici dubbi subito prima dell'acquisto...>__>
Si' ma hai visto la scheda video? Ricordo che e' la scheda video il componente piu' importante (sinceramente, se si tiene conto di come sono proposti i notebook, direi anche l'UNICO componente importante) di un notebook per gaming o altro a cui serve una grafica pesante.

Le CPU vengono da sole: i5 o i7.

Quote:
Originariamente inviato da Tecnologys Mania Guarda i messaggi
Cerco Notebook di qualsiasi marca che abbia le seguenti specifiche:


-Intel i5 o superiore

-Ram almeno 6 gb DDR3

-Hdd 1 TB 7200 rpm Mi serve per archiviare.

-Scheda video 5870 da quanto ho letto è consigliata caldamente.

- Risoluzione Hd Il full hd non mi interessa particolarmente.

- Blu ray Se possibile


Ringrazio chiunque mi aiuterà in anticipo e vado al lavoro
Tolto che con un notebook cosi', il FullHD viene praticamente da se' (difficile trovare risoluzioni HD con un pc del genere), ti si calza a pennello il GX740.

Oppure GX660.

Anche l'Asus G73JW.




Comunque ragazzi... Non vorrei dire ma...








Questo post e' il primo nelle ricerche di Google e nei suggerimenti (basta scrivere "notebook per") se togliamo quelli inutili e mezzi finti sponsorizzati da Google... Ecco perche' continuo a vedere gente nuova che si iscrive al forum e piazza qui il primo commento

EDIT: ahahahahaha tra l'altro invece del primo post, viene fuori tutta la mia parte di descrizione del profilo Senion Member Baboo85 iscritto dall'Agosto 2007 citta' Milano ecc ecc
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 16-11-2010 alle 08:13.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 08:32   #3804
Nameless Hero
Senior Member
 
L'Avatar di Nameless Hero
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da Ash75 Guarda i messaggi
Ne abbiamo parlato molto in questa discussione, cercherò di essere sintetico ( le ultime parole famose)...
Immagino, ma mi sto leggendo tutte le pagine un pò per volta..

Quote:
Originariamente inviato da Ash75 Guarda i messaggi
Non è un problema degli MSI quanto un problema generalizzato, infatti sono risoluzioni un po' alte per queste schede, quindi giocando alla risoluzione nativa si perde la fluidità che i giochi possono ottenere a risoluzioni più basse; in diversi giochi attuali non te ne accorgi, ma in altri o in quelli che verranno ti si potrebbe presentare il problema (dipende molto da quanto sei esigente nei dettagli dei giochi)

Ma soprattutto, su un 15,6" tutte le cose ti sembreranno piccole (caratteri, icone, pulsanti, etc) e potresti sentire la necessità di aumentarne la dimensione... beh, il sistema operativo te lo permette senza alcun problema, ma alcuni programmi e giochi no, e può diventare un grosso problema la lettura di caratteri microscopici, ed abbassando la risoluzione del desktop si ricade nel problema dell'interpolatura che dicevo prima.

(Per quanto riguarda gli schermi glare, li considero un delitto verso l'umanità ed un affronto all'intelligenza, dovrebbero vietarli per legge perché portano più problemi rispetto ai benefici che se ne trae )
Concordo sul fatto che la risoluzione di 1920x1080 su un 15.6" sia un tantino esagerata, ma non credo che le due GPU di cui parliamo non siano in grado di gestirla, dato che sul desktop in firma la HD4870 1GB mi gestisce senza problemi una 1920x1200 su un 24" e guardando i vari benchmark rispetto alle schede grafiche desktop, la Mobility Radeon HD 5870 dovrebbe avere prestazioni tra la Radeon HD 5750 e 5770 ( e quest'ultima va + o - appunto quanto la HD4870 desktop).
Nameless Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 08:41   #3805
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Tecnologys Mania Guarda i messaggi
Cerco Notebook di qualsiasi marca che abbia le seguenti specifiche:


-Intel i5 o superiore

-Ram almeno 6 gb DDR3

-Hdd 1 TB 7200 rpm Mi serve per archiviare.

-Scheda video 5870 da quanto ho letto è consigliata caldamente.

- Risoluzione Hd Il full hd non mi interessa particolarmente.

- Blu ray Se possibile


Ringrazio chiunque mi aiuterà in anticipo e vado al lavoro
Con tutte le carateristihe che hai elencato,ti consiglio un MSI GX660R

CPU
Modello Intel Core i7 720QM con frequenza di 1.6GHz (2.8GHz in Turbo Mode)
Chipset
Modello Intel PM55
Memoria
n° Banchi 3
Capacità 6GB (3 x 2GB)
Tipologia SoDDR3
Espansione Max 12GB
Storage
HDD RAID 0 - 2 x 320 GB SATA 7200 RPM
Masterizzatore DVD Dual Layer Supermulti
Display
Standard 15.6" LCD Led, risoluzione sino a 1920x1080 pixels, 16:9
SVGA
Modello ATI Mobility Radeon HD 5870
Memoria 1GB GDDR5
Connettivita
Lan Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps
Wi-Fi 802.11a/g/n
Bluetooth Bluetooth 2.0+EDR
Audio
Modello audio ad alta definizione Dynaudio
Casse integrate Quadro (4+1) HiFi con Subwoofer
Accessori
Card Reader Presente con supporti: SD/MMC/MS/XD
Webcam 2.0 Megapixel
I/O
USB 2.0 1 USB 2.0 - 2 USB 3.0
Audio 2 (cuffie, microfono)
E-Sata 1 Combo USB 2.0 / eSATA-300
VGA 1
HDMI 1
Batteria
Modello 9 celle
Generale
Colore Nero e
Dimensioni 395 x 278 x 33~39.5 mm
Peso Netto 3,2 Kg (senza batteria)
Dotazione
Sistema Op. Windows 7 Home Premium

Prezz,intorno ai 1650 euro.
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 08:48   #3806
harlock1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 371
Non c'è verso, continuo a lurkare qua senza decidermi ad acquistare... sarà che ci ho preso gusto?
La domanda del giorno è: ho puntato il Dell Studio XPS 17 con GF 445m DDR3, per quella cifra (poco meno di 1000 euro) c'è di meglio? O meglio, sullo stesso livello, c'è qualcosa che costi meno?
Grazie!
harlock1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 09:05   #3807
[A][GIO]-Max
Member
 
L'Avatar di [A][GIO]-Max
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da harlock1975 Guarda i messaggi
Non c'è verso, continuo a lurkare qua senza decidermi ad acquistare... sarà che ci ho preso gusto?
La domanda del giorno è: ho puntato il Dell Studio XPS 17 con GF 445m DDR3, per quella cifra (poco meno di 1000 euro) c'è di meglio? O meglio, sullo stesso livello, c'è qualcosa che costi meno?
Grazie!
Io di direi che per poco piu di 1000 euro trovi l'MSI GX740-240IT, che per quanto riguarda il gaming è decisamente superiore al Dell Studio XPS 17.

Che costi meno, ahimè si scende "drammaticamente" come qualità delle schede.

In effetti questi modelli della "G" per il gaming MSI sono gli unici che coprono egregiamente quella fascia di prezzo 1000-1200 euro, da altri lasciata scoperta.
__________________
MSI GX740-240IT - 17" - Intel Core i5-450M RAM=4GB HD=500GB - ATI HD5870 1GB DDR5

Max - [A][GIO] Clan www.gioscup.net on MOW

Britannicus - XXI RAPAX Clan www.rapax-totalwar.com on Total War Series

Total Games Italia - www.totalgamesitalia.com
Portale della Comunità Italiana Multiplayer dei giochi Total War e della Serie Men of War
[A][GIO]-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 09:07   #3808
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da [A][GIO]-Max Guarda i messaggi
Io di direi che per poco piu di 1000 euro trovi l'MSI GX740-240IT, che per quanto riguarda il gaming è decisamente superiore al Dell Studio XPS 17.

Che costi meno, ahimè si scende "drammaticamente" come qualità delle schede.

In effetti questi modelli della "G" per il gaming MSI sono gli unici che coprono egregiamente quella fascia di prezzo 1000-1200 euro, da altri lasciata scoperta.
Rimane scoperta praticamente la fascia tra 800 e 1100 euro, si passa da una 5870 ad una 5650 o da una GTX 460M ad una GT 435M...

Nel mezzo ci stanno le GT 445M che monta la Dell, ma per poco piu' ti porti a casa una 5870 e non ne vale molto la pena...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 09:24   #3809
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Questo post e' il primo nelle ricerche di Google e nei suggerimenti (basta scrivere "notebook per") se togliamo quelli inutili e mezzi finti sponsorizzati da Google... Ecco perche' continuo a vedere gente nuova che si iscrive al forum e piazza qui il primo commento

EDIT: ahahahahaha tra l'altro invece del primo post, viene fuori tutta la mia parte di descrizione del profilo Senion Member Baboo85 iscritto dall'Agosto 2007 citta' Milano ecc ecc
bella questo deve essere il thread di riferimento, molti però creano ancora post dove cercano un pc per giocare quando basta entrare qui ed essere sommersi di consigli
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 09:40   #3810
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Questo post e' il primo nelle ricerche di Google e nei suggerimenti (basta scrivere "notebook per") se togliamo quelli inutili e mezzi finti sponsorizzati da Google... Ecco perche' continuo a vedere gente nuova che si iscrive al forum e piazza qui il primo commento
Ormai dovrebbero quantomeno dargli l'investitura a thread ufficiale

Cmq domandina per i piu informati...gli asus g53 in italia quando usciranno???Staranno entro i 1500 circa secondo voi???

Bisognerebbe fare una petizione contro gli schermi glare superipermega glare inutiliglare!!!!!
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 09:52   #3811
harlock1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Rimane scoperta praticamente la fascia tra 800 e 1100 euro, si passa da una 5870 ad una 5650 o da una GTX 460M ad una GT 435M...

Nel mezzo ci stanno le GT 445M che monta la Dell, ma per poco piu' ti porti a casa una 5870 e non ne vale molto la pena...
Purtroppo è proprio la fascia che mi interessa... Mi ero dato un budget di 800 euro, l'ho "allargato" a 900 ed ora mi tocca tirarlo di altri 70-80 euro
Sto ancora cercando di stare nei 900, cercando un'alternativa al Dell, ma a quanto mi dite credo proprio che mi devo rassegnare.
Ciao
harlock1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:55   #3812
[A][GIO]-Max
Member
 
L'Avatar di [A][GIO]-Max
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da harlock1975 Guarda i messaggi
Purtroppo è proprio la fascia che mi interessa... Mi ero dato un budget di 800 euro, l'ho "allargato" a 900 ed ora mi tocca tirarlo di altri 70-80 euro
Sto ancora cercando di stare nei 900, cercando un'alternativa al Dell, ma a quanto mi dite credo proprio che mi devo rassegnare.
Ciao
Vedendo il trend delle quotazioni del GX740, credo che dopo Natale lo si possa trovare sotto i 1000 euro.

Se non hai fretta...
__________________
MSI GX740-240IT - 17" - Intel Core i5-450M RAM=4GB HD=500GB - ATI HD5870 1GB DDR5

Max - [A][GIO] Clan www.gioscup.net on MOW

Britannicus - XXI RAPAX Clan www.rapax-totalwar.com on Total War Series

Total Games Italia - www.totalgamesitalia.com
Portale della Comunità Italiana Multiplayer dei giochi Total War e della Serie Men of War
[A][GIO]-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:28   #3813
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Ormai dovrebbero quantomeno dargli l'investitura a thread ufficiale

Cmq domandina per i piu informati...gli asus g53 in italia quando usciranno???Staranno entro i 1500 circa secondo voi???

Bisognerebbe fare una petizione contro gli schermi glare superipermega glare inutiliglare!!!!!
L'investitura ufficiale non e' automatica, devo chiederla io. Ma il primo post non e' fatto cosi' bene come sembra. E' scritto a casaccio, dovrei stilarlo meglio...

Per il G53 non saprei, per lo schermo glare direi che si vede meglio dei noglare, ovviamente senza giocare col sole in faccia. Ma io col mio in firma ci vedo bene, tra l'altro non lo uso mai oltre il 20% di luminosita' (di giorno)... Se lo metto al 100% di luminosita' dopo 1 minuto perdo la vista permanentemente, dopo 5 mi danno la cittadinanza africana e dopo 10 minuti prendo fuoco, sto schermo produce la stessa quantita' di radiazione elettromagnetica (luminosa)... Dei riflessi me ne frego...

Comunque ricordo che ci sono le pellicole anti-glare che rendono lo schermo opaco.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:02   #3814
harlock1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da [A][GIO]-Max Guarda i messaggi
Vedendo il trend delle quotazioni del GX740, credo che dopo Natale lo si possa trovare sotto i 1000 euro.

Se non hai fretta...
E' da luglio che sto tribolando x rinnovare il PC. Prima hanno rialzato i prezzi dello Studio 1749, poi sono state annunciate le Ati 6xxx, poi è uscita la GF 445m, ora si parla di incentivi a gennaio...
Non ne posso più
harlock1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:19   #3815
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da harlock1975 Guarda i messaggi
E' da luglio che sto tribolando x rinnovare il PC. Prima hanno rialzato i prezzi dello Studio 1749, poi sono state annunciate le Ati 6xxx, poi è uscita la GF 445m, ora si parla di incentivi a gennaio...
Non ne posso più
non guardare mai quello che ci sarà ma prendi il meglio che cè
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:46   #3816
arkalecas
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
non guardare mai quello che ci sarà ma prendi il meglio che cè
Genericamente:
il meglio che c'è = prezzo elevato.
Forse sarebbe meglio comprare il miglior rapporto qualità/prezzo, risparmiando,
ed eventualmente sostituire con più frequenza (magari a fine garanzia), da non sottovalutare anche la rivendibilità dell'usato, che ne gioverebbe.
Naturalmente il giochino vale con differenze di prezzo tra i due prodotti di almeno un 30-40%,
e la considerazione è del tutto personale.
Ciao
arkalecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 15:11   #3817
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da arkalecas Guarda i messaggi
Genericamente:
il meglio che c'è = prezzo elevato.
Forse sarebbe meglio comprare il miglior rapporto qualità/prezzo, risparmiando,
ed eventualmente sostituire con più frequenza (magari a fine garanzia), da non sottovalutare anche la rivendibilità dell'usato, che ne gioverebbe.
Naturalmente il giochino vale con differenze di prezzo tra i due prodotti di almeno un 30-40%,
e la considerazione è del tutto personale.
Ciao
ovvio intendevo quello, chi compra il top è uno spendaccione
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:06   #3818
harlock1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
non guardare mai quello che ci sarà ma prendi il meglio che cè
E' quello che stavo cercando di fare
Ora in quella fascia di prezzo il meglio mi sembra la GF 445m, ma non avendo una conoscenza granchè approfondita non so se la montino altri portatili che magari mi costano un pò meno.
Lo so, ho il braccino corto...
harlock1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:22   #3819
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da harlock1975 Guarda i messaggi
E' quello che stavo cercando di fare
Ora in quella fascia di prezzo il meglio mi sembra la GF 445m, ma non avendo una conoscenza granchè approfondita non so se la montino altri portatili che magari mi costano un pò meno.
Lo so, ho il braccino corto...
Mi sa che quella scheda video per ora è montata solo sul dell xps 17.
Eh cmq macche braccino corto, si sta parlando sempre di 1000 euro!!! Io sono due mesi che sto qui a leggere tutto quello che si scrive per capire di piu e usufruire delle conoscenze altrui, ho imparato tanto e anche se sono deciso su cosa comprare (gx660) non ho i soldi ancora...quindi aspetterò e nel frattempo quantomeno mi tengo al passo con le news, non si sa mai mi esca un nuovo modello sui 1200 euro sotto il naso e non me ne accorgo
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:47   #3820
Capo88
Senior Member
 
L'Avatar di Capo88
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
L'investitura ufficiale non e' automatica, devo chiederla io. Ma il primo post non e' fatto cosi' bene come sembra. E' scritto a casaccio, dovrei stilarlo meglio...
Quando e se avrai voglia di farlo, avrei qualche proposta da farti valutare, tanto per dirne una, reputerei utile una sezione FAQ, da aggiornare ogni tot, con risposte a domande tipo: "E' meglio una nVidia GTX460 o una ATI Mobility HD5870?", allo scopo di cercare di snellire il thread, visto che, per la velocità con cui si posta, risulta difficile recuperare le informazioni desiderate e si finisce inevitabilmente col ripetere le stesse domande a distanza di 3-4 pagine (se va bene). Malgrado il mio nick il Capo qua sei tu quindi a te la scelta, comunque se dovesse servirti una mano per riorganizzare il tutto fammi sapere
__________________
Desktop: ROG Strix Z370-E / i7 8700K / Corsair Hydro H110i / Corsair Vengeance LPX DDR4-3200 32GB / ROG Strix GTX1080TI-O11G / Samsung 970 EVO Plus NVMe 1TB / 2x Samsung 870 EVO Sata III 2TB

Laptop: ROG Strix Scar II GL504GM-ES040T
Capo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Antec Core HS: il 'Ritorno al Futuro' de...
ROG Ally X: batteria raddoppiata e nuovo...
Atari acquisisce Intellivision e la lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v