Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2005, 14:34   #361
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
vuoi dire 75% no? OVVIO che non cheatto e non dupo(e non so nemmeno come si fa!) e proprio oggi ho findato......

Rune Eye

penso proprio che lo sostituirò al mio raven di fascia B (17 dx) e così andrò ad aumentare ulter le res!poi un ll nn fa mai male......
e invece no , penso proprio di aver giocato a diablo un po piu di te, va a a dare un occhiata alla reliquia di nokozan tanto per dirne una
ma tu non usavi ATMA?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 14:38   #362
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da rano
ho finito incubo al solito lv 68, non ho avuto difficolta' eccessive, anche se ogni tanto tiravo le cuoia, + x disattenzioni che altro, ma ora, cominciato inferno, siamo alle solite!
Esco dal campo delle ranger e non vado avanti, ho letto guide su guide, ho dato le skill con attenzione, ma non posso farci niente se non trovo oggetti! io faccio solo il single e non me li posso inventare, in citta' non me li vendono e l'unico mostro che mi ha cagato una mazza decente e' stato baal...decente x modo di dire, ad inferno e' ridicola.
Sono veramente stanco oltre che frustrato mi sa che mollero' il mio gioco preferito una volta per tutte
volendo esiste un programmino di nome ATMA che serve a prelevare dall inventario un oggetto e a salvarlo come file, quando ti serve puoi benissimo usare quel file e mettere l item nel personaggio che vuoi, credo potrebbe esserti utile dato che non puoi commerciare.
io e altri l abbiamo usato per avere la collezione di utti gli item senza dover fare millanta mila muli
se vuoi ti passo il programma e qualche file(io ho solo item legit, tranne alcuni ladder only e 2 0 3 di cui non conosco la provenienza)
Old 02-10-2005, 15:02   #363
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
e invece no , penso proprio di aver giocato a diablo un po piu di te, va a a dare un occhiata alla reliquia di nokozan tanto per dirne una
ma tu non usavi ATMA?
parli dell'amuleto che da + 50 res a fuoco?

A parte programmini e balle varie che non voglio usare, avrei bisogno di un consiglio x "aggiustare" il mio pg se e' possibile; intanto vedo di passarmi qualcosa tra me e me colmio vecchio druido.
La mia situazione e' questa:
livello 68
urlo 13
schieramento 15
mazza 20
doppio colpo 9
frenesia 15

forza 199
dex 80
vita 154
danno frenetico con 2 armi: 192-377 309-703
Le resistenze naturali che mi ritrovo ad atto 1 hell sono ovviamente precipitate e sono:
fuoco 2
freddo17
fulmine12
veleno8
Avrei bisogno di un esperto che mi dicesse se posso salvare ancora il pg DA SOLO in single senza traddare o programmi vari.
Questa e' l'ultima speranza che ho ; un altro pg non lo affronto
ciao

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 15:17   #364
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
rano, ti avevo avvertito che il barbaro è il pg più item dipendente di tutti, che senza una adeguata pianificazione di skill e punti non avresti potuto affrontare nemmeno i ratti di quill di hell (e ti posso assicurare che tra il 1° ed il 5° atto di hell c'è esattamente la stessa differenza in termini di difficoltà che c'è tra incubo ed hell).

Il tuo pg mostra tutta una serie di difetti figlia dell'inesperienza, ma non ti arrendere; il mio consiglio è di riniziare con altri pg, magari inca per il find, o necro o trapper per affrontare hell senza bisogno di tanti oggetti.
Correggere il tuo pg è possibile, anche se lungo: finda a nm, trova oggetti, e scambiali per altri che ti servono.
I prossimi punti skill mettili con più attenzione, ed quelli attributo tra vita e dex in rapporto 7:3.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 15:29   #365
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
si, e anche +10% alla massima res al fuoco, quindi 85%
Quote:
A parte programmini e balle varie che non voglio usare, avrei bisogno di un consiglio x "aggiustare" il mio pg se e' possibile; intanto vedo di passarmi qualcosa tra me e me colmio vecchio druido.
non è un programma cheat, ma se non lo vuoi usare a me non cambia nulla, volevo solo aiutarti
Quote:
livello 68
urlo 13
schieramento 15
mazza 20
doppio colpo 9
frenesia 15

forza 199
dex 80
vita 154
mmmmh, il danno è veramente basso( io a inf liv 94 con un pala da sacr 20, fanat 20 e vari ogg che aumentano le ab + ascia del berserker eterea con ultimo respiro facevo da 2000 a 10 k) che ogg stai usando?
ad ogni modo io del baba non me ne intendevo molto(infatti ho dovuto guardare i siti), dovrei chiedere ad un mio amico che vedo stasera
com skills pero mi sembrano buone, ma in diablo gli items fanno il pg, ma è possibile usare 2 mazze a una mano?
Quote:
Le resistenze naturali che mi ritrovo ad atto 1 hell sono ovviamente precipitate e sono:
fuoco 2
freddo17
fulmine12
veleno8
Avrei bisogno di un esperto che mi dicesse se posso salvare ancora il pg DA SOLO in single senza traddare o programmi vari.
ciao
le res sono tropo basse, piu avanti non fai un passo, guarda che è quasi impossibile(o troppo lungo) fare il gioco senza scambiare on-line, ricordatelo
se non metti ogg buoni quel pg non va piu avanti, solo non ricordo quella cosa delle 2 mazze
Old 02-10-2005, 15:30   #366
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
rano, ti avevo avvertito che il barbaro è il pg più item dipendente di tutti, che senza una adeguata pianificazione di skill e punti non avresti potuto affrontare nemmeno i ratti di quill di hell (e ti posso assicurare che tra il 1° ed il 5° atto di hell c'è esattamente la stessa differenza in termini di difficoltà che c'è tra incubo ed hell).

Il tuo pg mostra tutta una serie di difetti figlia dell'inesperienza, ma non ti arrendere; il mio consiglio è di riniziare con altri pg, magari inca per il find, o necro o trapper per affrontare hell senza bisogno di tanti oggetti.
Correggere il tuo pg è possibile, anche se lungo: finda a nm, trova oggetti, e scambiali per altri che ti servono.
I prossimi punti skill mettili con più attenzione, ed quelli attributo tra vita e dex in rapporto 7:3.

Ciao!!
ma non puo traddare, per questo gli avevo consigliato ATMA
Old 02-10-2005, 19:06   #367
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
ma tu non usavi ATMA?
scusa ma le mie res non vanno oltre il 75% nemmeno a normal e sono al 75% anche ad incubo....!!fForse c'è un modo di portarle oltre il max(che è 75) con amuleti che danno 10% alla MASSIMA res all'elemento....quindi se si ragiunge con quell'amuleto l 85 % significa che la res massima è considerata 75, anche se poi si può superare...fila no?Un pò come dire che il valore massimo a cui puoi portare una abilità è 20 anche se poi con items vari si può superare..giusto?Intendevo max in quel senso.......
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k

Ultima modifica di samsamsam : 02-10-2005 alle 19:16.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 19:10   #368
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
fuoco 2
freddo17
fulmine12
veleno8
ciao
ti avevo avvisato che le res sarebbero state un problema e che il danno era poco!!!Il problema cmq sta ANCHE nel dominio mazza più baba frenetico...io un baba mazza lo vedo o turbinante o furioso,non so gli altri che ne pensano....
Cmq se vuoi qualche item e non vuoi usare atma,la mia proposta è sempre valida:ci facciamo una partita tcp-ip e ti aiuto...non mi va proprio di vederti mollare un gioco che ti piace così tanto!!!!!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
Old 02-10-2005, 19:16   #369
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

La massima resistenza è normalmente di 75%, ma esistono oggetti che aumentano questo margine; il massimo della massima resistenza è 95%.

Non confondere la resistenza, la massima resistenza, l'assorbimento %.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 02-10-2005, 19:27   #370
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ultima aggiunta: la resistenza effettiva è fuzione di tutti i parametri scritti nel precedente post.

La relazione che lega i vari parametri è scritta nel sito di tommi il cui link ho già fornito 2 volte in questo thread.

Ciao!!
Old 02-10-2005, 21:20   #371
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:

Ciao!!
il fatto e' che avevo pianificato le skill, ho dato punti solo a quelle che ho detto sopra e sono anche le uniche che volevo maxare, io pensavo di portarle su di pari passo...dovevo dare la precedenza ad alcune a scapito di altre, tenerne alcune minime e maxare altre
Sinceramente + di cosi'!
Poi sinceramente non credevo che non si trovassero mazze ad una mano; allora che minchia serve frenesia e doppio colpo se non trovo mazze, dovevo farla con il dominio solamente della spada, se permettete non potevo saperlo.
ok l'inesperienza, ma con le ore che ci ho gia' perso ho perso anche la fiducia; come si fa a giocare per ore infinite con l'incognita di non sapere come andra' ad hell.
Non c'e' un metro x saperlo visto che fino a baal incubo non e' stata poi cosi' pesante.
Mettermi sotto a studiare un nuovo pg e' pazzesco, scusa hyperion, xche' il necro e' meno item dipendente?
Secondo il tuo consiglio quindi, dovrei gironzolare ad incubo ancora alla ricerca di oggetti? Ma l'esperienza mi salirebbe ancora?

chiedo scusa a Darkdragon x i modi con cui ho definito il programma che mi aveva consigliato, non ce l'avevo con te , avevo solo le palle girate.
Adesso vedo se con qualche runa e il cubo riesco a fare qualcosa, poi caccio in rete il portatile e mi passo un'armatura che avevo trovato col druido con difesa 845...sara' decente, voi che armature avete ad inferno?

Fate is not a choice
Old 02-10-2005, 21:51   #372
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

io uso questa

The Gladiator's Bane
Wire Fleece
Defense: 1457
Durability: 134 of 135
Required Strength: 111
Required Level: 85
Item Version: 1.10 Expansion
Item Level: 88
Fingerprint: 0x385236dd
+192% Enhanced Defense
+50 Defense
Damage Reduced by 19
Magic Damage Reduced by 15
+103 Maximum Durability
Attacker Takes Damage of 20
30% Faster Hit Recovery
Poison Length Reduced by 50%
Cannot Be Frozen

Ma vorrei "chain of onor" ma costa tanto in termini di rune...
Perchè un pg come il necro(o meglio la sorca) sono meno item dipendenti?Perchè il danno non dipende dall'arma che hai ma dal lv della skill...cioè,posso avere anche turbine a 20 ma con due pugnali leverò sempre una miseria...invece se hai meteora a 20 il danno sarà cmq alto anche se in mano non hai nulla...semplificando al max il principio è questo....
Poi,come sapere se il pg andrà bene ad hell?Qui c'è poco da fare,devi chiedere a chi è più esperto!Valutare le loro builds fare proposte e ricevere suggerimenti....
Per il find a night:io ci ho passato tanto tempo a night a findare da meppo e soprattutto da baal..considera che i baalrun a nm aumentano cmq l'esp in maniera soddisfacente almeno fino a lv 70...e poi la possibilità di trovare qlc di buono(per iniziare) c'è!
La verità sai qual'è?Che hell purtroppo,è fatto per essere superato in cooperazione con altri...o in multy o quantomeno con il trade...c'è poco da fare,difficile che trovi proprio quello che serve a te,così come capita agli altri...ma lo scambio serve proprio a questo....e,ti assicuro,è molto molto bello....
Se te la senti fai un giro su multy come mi ha consigliato hype...nn te ne pentirai!
Poi io la partita tcp-ip nn te la propongo più ma sai che cmq sn disponibile
(a me i ragazzi di mult mi hanno messo in sesto per sopravvivere ad hell,il resto l'ho fatto io...findando vari oggetti che sono consigliati come eq da barbaro nelle mugliori builds(come hightlord o ravenfrost)..per il resto ho ricevuto omaggi ed effettuato trade(in perfette) e ti assicuro che è davvero bello e soddisfacente!)

@all: oggi il baba achtalus è finalmente diventato Patriarca......fatemi gli uguri!
Old 02-10-2005, 22:37   #373
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

auguri e complimenti!

Fate is not a choice
Old 02-10-2005, 22:39   #374
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
il fatto e' che avevo pianificato le skill, ho dato punti solo a quelle che ho detto sopra e sono anche le uniche che volevo maxare, io pensavo di portarle su di pari passo...dovevo dare la precedenza ad alcune a scapito di altre, tenerne alcune minime e maxare altre
Sinceramente + di cosi'!
Poi sinceramente non credevo che non si trovassero mazze ad una mano; allora che minchia serve frenesia e doppio colpo se non trovo mazze, dovevo farla con il dominio solamente della spada, se permettete non potevo saperlo.
ok l'inesperienza, ma con le ore che ci ho gia' perso ho perso anche la fiducia; come si fa a giocare per ore infinite con l'incognita di non sapere come andra' ad hell.
Non c'e' un metro x saperlo visto che fino a baal incubo non e' stata poi cosi' pesante.
Mettermi sotto a studiare un nuovo pg e' pazzesco, scusa hyperion, xche' il necro e' meno item dipendente?
Secondo il tuo consiglio quindi, dovrei gironzolare ad incubo ancora alla ricerca di oggetti? Ma l'esperienza mi salirebbe ancora?

chiedo scusa a Darkdragon x i modi con cui ho definito il programma che mi aveva consigliato, non ce l'avevo con te , avevo solo le palle girate.
Adesso vedo se con qualche runa e il cubo riesco a fare qualcosa, poi caccio in rete il portatile e mi passo un'armatura che avevo trovato col druido con difesa 845...sara' decente, voi che armature avete ad inferno?
non ti preoccupare figurati se me la prendo
pero mi è venuta in mente una cosa: se hai 2 pc in LAN, perche non giochi insieme a qualcun altro, ricordo di un vecchio trucco che usavo per findare e fare piu exp(perfettamente legit) mi pare che si dovesse scrivere nella chat /players (X) dove x sta per il numero di giocatori che vuoi, io e il mio amico col druido e un altro col druido evoc eravamo in 3 ma mettevamo /players 8, cosi io con fanatismo, l altro con le magie e l altro attaccava di zampa e si findava molto e si faceva exp,bei tempi...
magari se vi mettete tu e un altro e fate/players 1 andate avanti nel gioco piu facilmente e senza fare le ques secondarie, poi vi fermate in un posto dove si uccide facilmente e dannno buona roba(tipo il 3 e 4 scenario di harrogath) e li ci passate un po a fare exp e findare, poi finite le quest secondarie lasciate indietro e magari qualcosa riesci a combinare...
se il trucco funziona dovresti poter leggere "players set to X" ricordo che funzionava per aumentare i giocatori, per ridurli non ne sono sicuro
Old 03-10-2005, 09:06   #375
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Sinceramente + di cosi'!

Sinceramente il Baba, come avete postato un po' di tempo fa, è estremamente condizionato dal suo equipaggiamento. Questo perchè è sotto l'attacco diretto e non possiede alcuna magia. Quindi o è vestito e attrezzato bene oppure ogni sforzo di migliolarlo diventa in effetti quasi vano.
L'armatura che hai trovato come difesa non dice niente... ci sono armature con più bassa difesa e che fermano meglio i colpi dell'avversario, come l'economica ShafStop (e il nome vorrà dire qualcosa?)

Il gioco è studiato proprio perchè un giocatore possa farsi incubo con relativa facilità e poi deve affrontare Hell dove ogni piccolo mostriciattolo dell'atto uno è minimo un livello 67. Tanto per farti vedere le differenze tra i vari livelli eccoti una piccola scheda:

Fallen

Level
Norm 1 Night 36 Hell 67

Experience
Norm 18 Night 1669 Hell 17376

Hit points
Norm 1-4 Night 131-288 Hell 771-2261

Defense
norm 5 night 369 hell 933

Io per un frenetico avrei usato ascia o spada. Ma si sa che le spade sono molto dure da trovare, per lo meno le uniche due che sono veramente efficaci: il nonno e doom. Ovvio che con le parole runiche è tutta un'altra cosa, ma bisogna essere molto "ricchi" e passare centinaia di ore a cercare oggetti e scambiarli con altri.

L'importante è avere un buon life leech che succhia la vita al nemico che colpisci e che di per se ti rende immortale (mi raccomando di alzare molto la vita, più ne hai più fatica fanno a buttarti giù); di non essere congelato, atrimenti i colpi li dai 1 ogni 2 secondi; e di avere un alta resistenza agli attacchi di fuoco, gelo, fulmine, veleno. Usando due armi quest'ultima cosa diventa ancora più complicata, perchè sei privo di scudo.

CMQ oggetti che aumentato le resistenze ce ne sono è che è praticamente impossibile trovarli tutti in breve tempo e quindi magari trovi qualche buon uomo che ti fornisce qualche oggettino per divertiri ancora con il baba mazzariolo. Ma non aspettarti di diventare l'ira di Dio in terra.

Il bello del gioco sta proprio nella consapevolezza che diventare potenti è difficile e impegnativo, ma se giochi in multiplayer le cose cambiano, fai parte di un gruppo e insieme al gruppo combatti. A Hell il divertente è proprio quello.

Se samsam ti da mano vedrai che il divertimento raddoppia.

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free

Ultima modifica di McTony : 03-10-2005 alle 09:11.
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 16:37   #376
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

grazie a tutti, mo' mi metto un po' a studiare cosa fare.
Lo sapevo che cannavo ancora la scelta, oltretutto come giustamente detto le armi a 2 mani escludono l'uso dello scudo che avrebbe potuto darmi difesa sia fisica che elemetale.
Non credevo che sto gioco raggiungesse livelli cosi' complessi; sara' criticato xche' non di ruolo, ma rimane unico ed estremamente complesso...veri manici quelli della Blizzard

Fate is not a choice
Old 03-10-2005, 17:42   #377
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

vi comunico che sto giocando al mitico diablo1, giusto per capire la storia del 2 che ho giocato 3 anni fa
Old 03-10-2005, 20:28   #378
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:

livello 68
urlo 13
schieramento 15
mazza 20
doppio colpo 9
frenesia 15

forza 199
dex 80
vita 154
fuoco 2
freddo17
fulmine12
veleno8
ciao
Mi autoquoto x chiedervi che cosa aggiustereste voi ai prossimi passaggi di livello (se ci saranno) e poi x domandarvi quali sono i maligni che potrebbero mollarmi gli oggetti migliori se torno ad incubo a farmi un giro.

Fate is not a choice
Old 03-10-2005, 22:37   #379
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Vai a fare le mucche a nm, se puoi, e raccatta le gemme, e cubale in perfette.
Quando ne fai un bel po', presentati sul forum, ed offrile in cambio di oggetti.
Questa è la strada migliore.

Ciao!!
Old 03-10-2005, 23:57   #380
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Vai a fare le mucche a nm, se puoi, e raccatta le gemme, e cubale in perfette.
Quando ne fai un bel po', presentati sul forum, ed offrile in cambio di oggetti.
Questa è la strada migliore.

Ciao!!
gemme perfette non ne ho + molte perche' ho fatto dei mischioni, vedo di raccattarne qualcuna; ho delle rune, non so quanto preziose, ma ne ho un po'.
Per arrangiarmi con l'esperienza, ormai dici che sono senza speranze?
ho fatto la prima quest ad hell sudando, me ne vado in giro con lo zaino pieno di pozioni, nonostante che abbia sempre dato praticamente tutti i punti a forza e vita, poi pensavo che urlo e schieramento ormai a 18-19 miaiutassero
sono riuscito a risicare le res nat a 28 47 38 34.
Sono veramente frustrato, solo io non riesco a fare hell senza comprare oggetti da altri?
Non capisco xche' il gioco sia calibrato in sto modo! Da incubo ad inferno c'e' un abisso...PERCHE'

Fate is not a choice
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian