Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Fujinon XF200mmF2 R LM OIS WR, in prova il primo tele fisso super-luminoso del Sistema X
Fujinon XF200mmF2 R LM OIS WR, in prova il primo tele fisso super-luminoso del Sistema X
Equivale a 300mm nel formato 35mm e viene fornito con un extender 1.4x che lo pone in competizione con i 400mm f/2.8 delle full-frame. Tutto con grande qualità.
Modem libero: TIM, Wind Infostrada, Vodafone, Fastweb e Tiscali. Offerte e configurazioni
Modem libero: TIM, Wind Infostrada, Vodafone, Fastweb e Tiscali. Offerte e configurazioni
Dal primo dicembre 2018 inizia l'era del Modem Libero: ecco cosa cambia per utenti e operatori nella gestione della rete fissa e le modalità per configurare la connessione con il modem scelto dall'utente
Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene
Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene
La tecnologia AI Overclocking è al centro di queste due schede madri ASUS della famiglia Republic of Gamers, modelli che spiccano per la dotazione completa e per la costruzione pensata per gli utenti più appassionati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2005, 17:57   #1
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13363
[EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]

Innanzitutto un caloroso "Benvenuti!" nel thread


Trance


Questo thread è dedicato alla discussione di tutto ciò che fa parte del mondo della Trance Music, uno dei generi appartenenti alla EDM, l'Electronic Dance Music (http://en.wikipedia.org/wiki/Electronic_music), ovvero la musica da ballo - ma anche da intrattenimento - prodotta tramite strumenti elettronici. Ecco un elenco dei temi qui trattabili, esprimendo sempre opinioni ponderate e mai estremiste (se non per scherzo).....e magari anche motivate ():
  • definizione del genere
  • articolazione in sottogeneri
  • produttori
  • etichette discografiche
  • DJs
  • liveset, compilation, album, singoli (di brani trance passati, presenti e futuri - i promo ) e fruizione (radio, vinili, CD, MP3)
  • siti dedicati e sample di brani/brani liberamente scaricabili
  • dischi fondamentali

Cos'è?
Ma cos'è la Trance esattamente? E' piuttosto difficile dare una definizione esaustiva del termine, anche perchè questo genere musicale è stato soggetto a consistenti evoluzioni dalla sua nascita ma una semplice descrizione (una più completa, con tanto di storia, è qui reperibile: http://en.wikipedia.org/wiki/Trance_music) potrebbe essere la seguente: la trance, forse il più ambiguo genere nell'ambito della musica dance elettronica (EDM, eccone qui una guida completa: http://www.di.fm/edmguide/edmguide.html), è uno stile musicale melodico, più o meno libero nelle forme, sviluppatosi dagli inizi degli anni Novanta e derivato dalla combinazione tra techno (http://en.wikipedia.org/wiki/Techno_music) e house (http://en.wikipedia.org/wiki/House_music).
Molti brani si aprono con delle sonorità molto elettroniche, ripetitive, caratterizzate sempre da un beat iniziale cui si aggiunge il basso e man mano altri strumenti, che suonano strofe molto melodiche, a volte sognanti, a volte inneggianti, ma sempre molto "emozionali" e spesso accompagnate da voci femminili che eseguono vocalizzi ripetuti, o che cantano quasi sussurrando le parole. Le canzoni trance vengono spesso interrotte da situazioni melodiche molto dolci, senza alcuna battuta di accompagnamento, le cosiddette "pause".
Accade che molti pezzi trance possano rievocare paesaggi naturali: in queste (frequenti) composizioni spesso vengono sfiorati i confini dell'ambient più elettronico.


Tecnicamente parlando
Ma dal punto di vista più strettamente tecnico-musicale? Ecco (sempre da http://en.wikipedia.org/wiki/Trance_music) un semplice quadro riassuntivo (ma non omnicomprensivo di tutti gli stili):

"Trance is a form of music best characterized by quarter note drum patterns, and 16th/32nd note rhythm synthesizer patterns. It has a meter of 4/4 always, with a quarter note bassdrum acting as metronome, and quarter note high-hat hits offset. This unwavering drum mechanism may be constantly tweaked with for effect, with the attack, decay, resonance, frequency, tone, delay, reverb all given liberal treatment. The tempo is generally around 130-152 beats per minute (bpm).
The arrangement consists mostly of a repeating 32nd note sequencing arpeggio, and a bass section of whole notes usually drifting through the aeolian or natural minor scale. Harmonic structure is typically minimalist, with often no more than 2-4 chords. Iterations of the i-iv-v progression (A minor, D minor, and E minor, for example) lend a dark feel by eschewing major chords entirely. Additional rhythm sections are added and subtracted every 16 measures (sometimes 8, and sometimes 32) to add weight and anticipation to the composition. The bass chord will usually change every 4 measures.
There is a lead synth, and it will be a simple minor scale melody of 8th notes, looping every 4 measures (some have 2, some have 8. Some even have 16). Trance is produced with computerized synthesizers, drum machines, and music sequencer software connected via MIDI. The average trance song has a polyphony of 8. The most busy will have 16."



I Sottogeneri
Una cosa che senza dubbio stupisce della Trance è la grande famiglia di sottogeneri ai quali la sua evoluzione ha dato origine. Elenchiamone i principali (da leggersi come "nome sottogenere" Trance):
  • Classic
  • Acid
  • Goa / Psychedelic
  • Hard / Techno
  • (Old) Progressive / Minimal
  • Uplifting
  • Epic
  • Euphoric
  • Euro
  • (New) Progressive
Inoltre vi sarebbe la possibilità di includere come sottogenere anche quella che è chiamata "Dream House" (un nome per tutti? Roberto Concina, in arte Robert Miles), ma questo è un punto su cui esistono pareri discordanti. Considerando però che - ahimè - la Dream House è morta e sepolta dal 1996 il problema è di carattere prettamente "storico" ormai.
Discorso analogo in quanto a discordanza di pareri, ma tuttavia attualissimo, vale per Progressive House, genere che presenta elementi sia trance che più propriamente house: alfieri indiscussi ne sono Josh Gabriel e Dave Dresden (in arte Gabriel&Dresden).
Gli ultimi 4 sottogeneri possono presentare anche parti vocali cantate (soprattutto gli ultimi 2), nel qual caso di parla anche di Vocal Trance.

Classic Trance
La Classic Trance è un sottogenere introdotto semplicemente per raccogliere quei brani degli albori della storia della trance ormai ritenuti "classici".

Acid Trance
L'Acid Trance è un sottogenere che si è affermato ed ha avuto consistente seguito nei primi anni '90: è caratterizzata dall'uso massiccio dell'inconfondibile suono "acido" del synth Roland 303.

Goa / Psychedelic Trance
La Goa Trance, detta anche solo Goa, è originaria di una regione dell'India di cui porta il nome. È un sottogenere molto veloce, in cui la melodia è composta da sintetizzatori elettronici che suonano rapide strofe; derivata direttamente dalla Goa, e con la quale talvolta si confonde, troviamo la Psychedelic Trance, abbreviabile in Psy Trance: alle melodie elettroniche se ne aggiungono altre di ambiente che la rendono più varia e che partecipano a conferirle le sue tipiche sonorità astratte e futuristiche; il basso è più corposo e qualche volta sono presenti delle voci campionate.

Hard / Techno Trance
L'Hard Trance è per molti versi accostabile alla Techno (in sue varie forme) ma se ne differenzia per il fatto di avere una struttura da un lato ripetitiva, elettronica e dalla battuta molto dura, e dall'altro puramente melodica, esaltata spesso da battute breakbeat; ciò ne fa un sottogenere dal contrasto assolutamente notevole.

(Old) Progressive / Minimal Trance
...

Uplifting Trance
L'Uplifting Trance è forse una delle più sentimentali ed emozionali tipologie di musica elettronica che esistano; del resto "uplifting" può essere proprio tradotto con la parola "confortante". Genericamente è accompagnata sempre da una melodia dolce a cui segue una base non troppo impostata: questo fa si che l'ascoltatore possa godere in pieno delle emozioni che la trance sa regalare. Strutturalmente è caratterizzata da un'estesa e graduale esposizione del tema in tutte le sue parti (lead synth, bass chords, treble chords), da un ampio uso di breakdown e dal relegamento degli arpeggi al sottofondo.

Epic Trance
L'Epic Trance è strutturalmente simile all'Uplifting Trance, ma se ne differenzia principalmente per la drammaticità della composizione e dell'arrangiamento, entrambi diretti a creare il senso di solenne epicità che pervade l'intero brano.
L'Epic Trance ha un'interessantissima branca, di solito designata col nome di Classical Trance: essa consiste nell'interpretazione in un contesto trance di partiture di brani di musica orchestrale (barocca, classico-romantica, moderna, contemporanea).

Euphoric Trance
L'Euphoric Trance è anch'essa strutturalmente simile all'Uplifting Trance, ma ciò che la differenzia è l'euforicità sia nella composizione, sia nell'arrangiamento e nelle sonorità.

Euro Trance
L'Euro Trance è caratterizzata da un'impostazione prettamente "commerciale" e tendente al pop: rispetto all'Euphoric e all'Uplifting le melodie sono più "allegrotte" e semplici, le voci più squillanti e i testi meno elaborati.

(New) Progressive
...


I Produttori
Ma chi produce trance? La conformazione della popolazione di produttori (compositori+arrangiatori+vocalist) è tutt'altro che omogenea: si va dai ragazzi alle prime armi ma con molte potenzialità ad autori affermati da anni, da rinomati djs - che poi "passano" i pezzi nei loro liveset o compilation - a veri e propri "topi da studio di produzione" (un nome per tutti? Vincent de Moor). Una cosa però accomuna i produttori: quasi tutti infatti hanno più progetti a loro carico (spesso confusi con le vere persone dietro ad essi), nominalmente distinti e spesso legati a precise scelte stilistiche. Capita inoltre che un progetto abbia più membri, sebbene spesso il nome inganni a riguardo del numero di essi (esempio: Mark Norman è un progetto che ha 2 produttori alle spalle).

- Elenchi esaustivi -- Siti personali di Compositori, Arrangiatori e relativi Progetti -- Siti di Vocalist -Vedi anche i link alle etichette (tipicamente nella sezione "artists" del sito, come per Rusch & Murray o Super8 dell'Anjunabeats).
(Quando poi siete stanchi di vedere discografie, studi e foto di DJ stralunati potete anche anche dare un'occhiata a questo.....http://www.beautifulvocaltrance.cjb.net/..... )

Molti blog/profili di artisti sono raggiungibili da questa pagina:
http://home.myspace.com/index.cfm?fu...endID=77896512
(che altro non è che la mia stessa pagina )


Le Etichette
E chi distribusce i pezzi prodotti? Semplice, come avviene nel resto del mercato discografico, i pezzi sono licenziati da etichette discografiche (inoltre lo stesso brano può essere distribuito da più etichette, una volta che queste ne abbiano comprato i diritti di distribuzione). Può accadere inoltre che un'etichetta faccia direttamente capo ad un produttore, che ne è appunto il proprietario: questa tendenza si sta ultimamente consolidando, soprattutto per cercare di contenere i costi della pubblicazione della release di un brano, evitando di passare per major discografiche.
Come si può ben immaginare le sottoetichette (sublabels) sono ognuna specializzata in un proprio sottogenere.
I DJs
Una volta entrati in distribuzione i brani vengono ovviamente proposti dai DJs negli eventi ai quali son invitati a partecipare: serate, competizioni, raduni, manifestazioni, e via dicendo. Ahimè spesso la gente tende a dimenticare i produttori, ricordandosi solo del DJ che passa periodicamente un brano e associando a lui l'esclusiva dello stesso; è pur vero che ogni dj crea un proprio paradigma musicale (del quale possono far parte più sottogeneri) al quale si accodano i suoi fan: quindi la figura del DJ non è quella di un mero selector, ma quella piuttosto quella è imparentabile a quella di un critico, quasi di un sommelier, se mi è concesso questo paragone.


La Fruizione
L'altra branca della fruizione è quella costituita da liveset radiofonici, compilation, album e singoli, nei più svariati supporti: si va dal classico ma sempiterno vinile, ai CD, e attualmente agli MP3, reperibili a pagamento - tipicamente 1 sterlina/euro a pezzo - o gratis (liveset o promo) su moltissimi siti assolutamente legali.
Qualora si comprasse un singolo, balza subito all'occhio la presenza di numerosissime versioni dello stesso brano, essenzialmente varie arrangiature in diversi stili dell'unica composizione originale: ecco spiegati quindi tutti quei "Mix" o "Remix" presenti; ognuno di essi è un'interpretazione particolare del brano, che può essere dello stesso autore dell'originale oppure altrui.

- Livesets -- Web Radio -Ricordo che molti DJs hanno regolari trasmissioni ascoltabili in streaming sulla rete durante la settimana (controllate comunque sempre la tabella riassuntiva della programmazione settimanale!)

- Negozi di soli MP3 -
- Negozi di MP3, CD, Vinili -
Siti online
La rete è ricca di ottimi siti dedicati alla Trance Music, eccone alcuni:

- Global Community -- Discografie e biografie -- Recensioni -- Classifica DJs -- Vocal Trance -- Video e Interviste-- Misc -- Thread presenti nel forum di www.hwupgrade.it -
Brani liberamente scaricabili
Consigliatissimo per produzioni amatoriali/semi-professionali l'archivio di www.reasonstation.net


Album e Compilation consigliati
Vivamente consigliate sono le varie uscite delle serie di compilation Trancemaster in quanto contengono versioni estese non mixate dei migliori brani in circolo (http://www.discogs.com/label/Vision+Soundcarriers).
Altrettanto consigliate sono le serie:
  • A State of Trance (ASOT)
  • A Trip in Trance
  • Anjunabeats
  • ATB - The DJ in the Mix
  • Blank & Jones - The Mix
  • D. Trance
  • Dream Dance
  • Exhibition
  • In Search of Sunrise (ISOS)
  • In Trance We Trust (ITWT)
  • Magik
  • Mellomania
  • Platipus Records
  • Positive Ways
  • Ravermeister (per quanto riguarda la seconda metà degli anni '90)
  • Rave Mission (per quanto riguarda la seconda metà degli anni '90)
  • Trance Nation
A queste è possibile affiancare le compilation che escono in concomitanza dei grandi eventi trance mondiali: Trance Energy, Sensation, Love Parade, Street Parade, Energy.


Knol
Ringraziamo l'utente astral per questa panoramica: "Musica elettronica: un viaggio tra techno, dance, trance, house"
http://knol.google.com/k/marco-lenci...k5c1174f54s/1#


I Brani Fondamentali - Work in Progress(ive ) -

1990 1991 1992
  • Age of Love - The Age of Love (Watch out for Stella Club Mix)
  • Jam & Spoon - Stella (Original Mix)
  • The Future Sound of London - Papua New Guinea (12" Original Mix)
  • Zyon - No Fate (No Fate Mix)
1993
  • Cyberia - Mr Chill's Back (Door 1 Mix)
  • Humate - Love Stimulation (Love Mix)
  • Jens Lissat Project - Energy Flow (Grey Mix)
  • Jones & Stephenson - The First Rebirth (Original Mix)
  • Roland Brant - Nuclear Sun
  • Sunbeam - Outside World (Original Mix)
  • Tannino & Di Carlo - Celesta (Original Mix)
  • The Vision of Shiva - How Much Can You Take (Emotional Mix)
  • Union Jack - Two Full Moons & a Trout (Original Mix)
1994
  • Aqualite - Outback (Original Mix)
  • Cherrymoon Trax - The House of House (Original Mix)
  • Cosmic Baby - Loops of Infinity (Expressionistic Mix)
  • Cygnus X - The Orange Theme (Original Mix)
  • Legend B - Lost in Love (Spinclub Mix)
  • Li Kwan - Point Zero (Original Mix)
  • Mystic Force - Mystic Force (Original Mix)
  • Paul van Dyk - For an Angel
  • Roland Brant - Moon's Waterfalls (Long Dream Version)
1995
  • 2 Culture in a Room - Android (Gigi D'Agostino RMX)
  • Mega 'Lo Mania - Close Your Eyes (Vocal Mix)
  • Nyloon Moon - Sky Plus (Over the Sky Mix)
  • Quadran - Eternally (Dance Mix)
  • R.A.F. By Picotto - Bakerloo Symphony
  • Rave City - The Anthem (Step 1 Mix)
  • Robert Miles - Children (Dream Version)
  • Sensoria - Run 4 Love (Live at Teatriz Mix)
1996
  • Alex Remark - Nephertity (The Dream Version)
  • Antico - Dreamer
  • Ayla - Ayla (Taucher RMX)
  • B.B.E. - Seven Days & One Week (Original Mix)
  • Basic Connection - Habla Me Luna (Luna Mix)
  • Bobby Flexter - Profondo Rosso
  • BT feat. Tori Amos - Blue Skies (Paul van Dyk's Blauer Himmel Mix)
  • Chakra - I Am (John Digweed & Nick Muir's "Bedrock" Mix)
  • Chicane - Offshore (Disco Citizens RMX)
  • CM - Dream Universe (Original Mix)
  • DDE - To the Rhythm
  • DJ Panda - My Dimension
  • DJ Dado - Metropolis (The Legend of Babel)
  • DJ Dado - X-Files
  • Gigi d'Agostino - Fly
  • Gigi d'Agostino - Gigi's Violin
  • Libra pres. Taylor - Anomaly (Original Mix)
  • Mario Più - Dedicated (Mas Mix)
  • Mario Più - Mas Experience (Trance Plus Mix)
  • Mass in Orbit - Connect (Satellite Mix)
  • Moonman - Don't Be Afraid (Original Mix)
  • Moonman - Galaxia (Original Mix)
  • Playahitty - I Love the Sun
  • Prophecy - L'Arcano Incantatore (Rosa di Rose)
  • R.A.F by Picotto - Ocean Whispers (Dream House Mix)
  • R.A.F. by Picotto & Gigi D'Agostino - Angel's Symphony
  • Robert Miles - Fable (Message Version)
  • RMB - Reality (Long Vocal Version)
  • Salt Tank - Eugina (Pacific Diva Mix)
  • Solar - Dance on the Cloud
  • Wakan - Wakan
  • Zhi-Vago - Celebrate the Love
  • Zhi-Vago - Dreamer
1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007

Ultima modifica di lowenz : 25-08-2009 alle 18:47.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 17:57   #2
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13363
Ecco, in ordine sparso, la lista dei simpatici trance adepti presenti in questo thread
  • lowenz
  • Xfree
  • paxsv
  • MZpowaa
  • ::NSM::

Ed ovviamente con i nostri paladini produttori Amex, Ruck / Se.Ra.Phic e Tragida / Colorspace !

E ora ecco un po' di foto!

lowenz


paxsv


::NSM::

Ultima modifica di lowenz : 06-04-2009 alle 15:37.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 17:57   #3
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13363
Posti di servizio

Ultima modifica di lowenz : 21-04-2007 alle 19:55.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 18:07   #4
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9503
Perfetto!
Per le recensioni ho scovato un'altro sito : http://www.trancereviews.com/
P.S. Sistema il link a discogs e metti un link anche al thread Techno/Trance Vol. 3
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 18:15   #5
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13363
Fatto: aspetto numerosi, via pvt per non sporcare troppo il thread!

Che i moderatori mettano il thread in rilievo! (perfavore )

Ultima modifica di lowenz : 22-09-2005 alle 19:32.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 18:39   #6
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3076
ECCOMI!!!

Al momento non mi viene in mente nulla da aggiungere, bravo Lowenz


[EDIT] Ah però, non mi hai messo il link a estuera
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 18:45   #7
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9503
Già così va benissimo..in seguito non potrà far altro che migliorare la prima pagina!
Ora aspettiamo che arrivino gli altri.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 18:46   #8
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13363
Quote:
Originariamente inviato da Armin
[EDIT] Ah però, non mi hai messo il link a estuera
Messo, contento?

Per i poteri (se ) concessimi dichiaro tutti i membri del vecchio thread "TranceAdeptus"
Potete baciare la spos..... metterlo in signature, se lo volete, con un collegamento a questo thread

Ultima modifica di lowenz : 21-09-2005 alle 18:52.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 18:48   #9
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3076
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Messo, contento?
Braverrimo . Sto facendo una raccolta di siti di produttori, te li passo qui o in pvt?
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 18:51   #10
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13363
Quote:
Originariamente inviato da Armin
Braverrimo . Sto facendo una raccolta di siti di produttori, te li passo qui o in pvt?
pvt
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 18:59   #11
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 609
Grandissimo lowenz!!!
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 23:07   #12
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7154
che cosa non mi avete fatto venire in mente



ogni volta che guardo la copertina piango
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· -- er tennico de harduar apgreid
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 23:36   #13
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Vista la buona fattura non posso non metterlo in rilievo come richiesto
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 00:13   #14
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13363
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Vista la buona fattura non posso non metterlo in rilievo come richiesto
Grazie mod
Vedrai come crescerà bene

Ultima modifica di lowenz : 22-09-2005 alle 00:16.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 01:35   #15
blindzoom
Senior Member
 
L'Avatar di blindzoom
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Messaggi: 1462
Lowenz eccezionale finalmente un 3d degno della Trance

Posto veramente esaustivo.
Il consiglio che posso dare a chi si avvicina alla Trance è di ascoltarsi qualche live streaming, magari Armin nel "A State Of Trance".

Lowenz perchè non metti anche la frase che ho in sign a capo dell'introduzione?



P.S:
Negli pseudonimi di Ace Da Brain c'è anche "Baced!",che è l'ego violento
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 09:14   #16
blindzoom
Senior Member
 
L'Avatar di blindzoom
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Messaggi: 1462
Beam - Odin
Beam - Odin (Michael Urgacz vs. Sean Tyas Rmx).


Validissime entrambe!
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 10:17   #17
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9503
Ragazzi..un remixone degli ALT+F4 : Kenneth Thomas & Mike Skye - Varekai (ALT+F4's Blue Screen Remix)

Ultima modifica di Xfree : 22-09-2005 alle 10:22.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 11:05   #18
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13363
Sto mettendo un elenco degli album/compilation attuali più importanti. Per il classici datemi un po' di tempo e proposte

Ultima modifica di lowenz : 24-01-2006 alle 11:47.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 15:57   #19
x-Riccardo-x
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
Messaggi: 915
Summer Sessions Feat. Michelle Smith Blossom (Original + Haylon Remix)
x-Riccardo-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 16:14   #20
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3076


Consiglio a tutti: "Stenna - Skyline" e in particolare il remix di "Arizona"

Stenna - Skyline [Arizona Remix]

Stenna - Skyline [Original Mix]
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Fujinon XF200mmF2 R LM OIS WR, in prova il primo tele fisso super-luminoso del Sistema X Fujinon XF200mmF2 R LM OIS WR, in prova il primo...
Modem libero: TIM, Wind Infostrada, Vodafone, Fastweb e Tiscali. Offerte e configurazioni Modem libero: TIM, Wind Infostrada, Vodafone, Fa...
Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e...
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il R...
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del fu...
Cydia, stop agli acquisti nello store: u...
Apple in tribunale per la notch dei nuov...
Elowan, pianta robotica in grado di attu...
Volkswagen ID., foto e video su strada d...
Amazon Alexa utilizzato da un pappagallo...
3 TV 55 pollici a confronto: LG Super UH...
Ulefone Armor 6 è pronto per il l...
Sony rivela accidentalmente il numero di...
Trovato morto il co-fondatore di Vine, f...
Nuova Xbox sarà basata su streaming, IA ...
Kena Mobile: solo 5,99€ per 50GB e chiam...
PES 2019 Mobile con Unreal Engine 4 ora ...
Ecco la torcia elettrica di Xiaomi con b...
Android: il riconoscimento facciale fall...
Samsung Galaxy S10 e S10+: nuove immagin...
HyperSnap
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Zoom Player Free
K-Lite Codec Pack Update
Google Chrome Portable
Firefox Portable
AnyDVD HD
CCleaner Portable
CCleaner Standard
NTLite
PassMark PerformanceTest
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v