|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
[Trance/Chill Out] - Le mie produzioni
A gran richiesta dal popolo techno-elettronico, ma amante della melodia e della raffinatezza, sono fiero
![]() ![]() Linkerò qui i sample o le tracce che renderò liberamente disponibili a tutti. Buon ascolto.....e non siate troppo severi ![]() N.B.: queste tracce sono state testate solo con orecchie allenate alle sonorità trance, per le restanti non posso immaginare gli effetti.....spero non siano simili a quelli della Magnesia Bisurata ![]() Cliccate sul nome per il download e preparate un impianto degno ![]() Gouryella - Ligaya (Lowenz 2002 RMX Edit) Rank 1 - Such is Life (Lowenz 2004 Oldskool Edit) Lowenz - Eye of Storm (Solis Maioris Radio Edit) P.S.: Non stupitevi se nelle ultime 2 il basso è MOLTO riverberato.....è voluto ![]() Ultima modifica di lowenz : 14-01-2005 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok ci sono
![]() ![]() ![]() Dammi un pochino e le ascolto ![]() Qui così potrei anche chiederti un paio di trucchetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ovvio che non sono un dj produttore di livello MASTER, ho fatto la presentazione in tono volutamente altisonante ma scherzoso ![]() ![]() Cmq io consiglio il RMX di Such Is Life se volete sentire un pezzo tecnicamente curato, gli altri sono un po' inferiori come cura. Commenti internazionali ( ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 14-01-2005 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dai...ti stavo prendendo un pò per il
![]() In effetti quello che mi è piaciuto di più è il pezzo di Rank 1 ![]() Hai per caso qualche plugin particolare per rifinire la masterizzazione? Io uso della Waves il Q6,C4 e L2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.izotope.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ne avevo sentito parlare bene anche se non ci ho mai smanettato bene trovandomi bene con i plugin della Waves
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ce l'ho sto preset
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Io non sono assolutamente un esperto, però mi piacciono...
Non c'è dubbio che "Rank 1 - Such is Life (Lowenz 2004 Oldskool Edit)" è la migliore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stai lavorando a qualche altro remix o no? P.S. Se non lo conosci prova questo ![]() ![]() Ultima modifica di Xfree : 15-01-2005 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il preset di Ozone ha un nome più lungo di quello che ho riportato io, che ne è solo una parte: completo mi pare sia "Ozone 3 - Gentle...." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Trovato il preset
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
COMPLIMENTI.....
![]() A ME PIACCIONO TUTTE E TRE....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
curiosità... ma che programmi/cosa usi per farle? per ora ho sentito solo such is life, molto bella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se ti interessa iniziare a produrre: www.xelenio.com (qui c'è gente veramente in gamba). C'è però anche software OpenSource in giro per Linux e c'è pure un programma PAZZESCO che secondo me batte come potenzialità (e come difficoltà ahimè ![]() http://www.xt-hq.com/ EnergyXT cmq è veramente incredibile, tutto in meno di 1 MB, ma è davvero per tipi PRO ![]() ![]() Scaricalo pure, l'unica limitazione è che non puoi salvare il progetto, un po' come l'ultimo demo del Fruity che consiglio VIVAMENTE a tutti i beginners ![]() www.fruityloops.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
fruity già lo conosco, ma con gli effetti so fare mooolto poco... proverò sto xt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ma il software per linux che dicevi... ricordi il nome?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda linux faccio copia incolla dall'altra discussione ![]() Sotto linux conosco ma non ho mai usato : SEQUENCER Ardour MusE Rosegarden Wired API DSSI ( per eseguire VST) Lista di VST compatibili VST on Linux Using VST/VSTi Plugins In Linux http://www.djcj.org/LAU/quicktoots/toots/vst-plugins/ Puoi dare anche un occhiata su OpenJay.org , sito di riferimento per software opensource/linux. Premetto che non ho mai provato nessuno di questi programmi, ho fatto solo una ricerca,spero possa esserti d'aiuto ![]() ![]() Ultima modifica di Xfree : 15-01-2005 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.