|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Stai dimenticando un fatto importante: io sono stato sospeso 3 giorni e sono tornato oggi. Ho rispettato la sospensione poiche non credo nell'anarchia anche se non d'accordo con il motivo del mio allontanamento (ma chi lo è?). Tu credi che un "disturbatore professionista" abbia problemi a crearsi un clone in 20 secondi e continuare a fare quello che vuole? Bella, sensata e ben articolata la tua soluzione, ma non applicabile nella pratica. E' una situazione difficile di non facile soluzione. PS Non vorrei che questi miei post mi facciano sembrare provocatorio o a favore di utenti particolarmente fastidiosi o volgari. Per chiarezza: NON LO SONO. Sto solo esaminando "praticamente" la situazione insieme ad utenti e mod. |
|
![]() |
![]() |
#362 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
Direi che possiamo elencare sulla punta delle dita chi, dopo caterbe di richiami e bannaggi, ha perseverato. Io ne conto 2 per ora. Quote:
L'idea è che, se io vengo a casa tua e non rispetto le tue regole, non la si prende "easy" perchè hai i mezzi fisici per allontanarmi, ma qui, dato che la posso fare franca, faccio quello che cazzo mi pare, e nessuno si può lamentare perchè è inevitabile che io faccia così? E perchè sarebbe inevitabile?
![]() |
#363 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
La storia insegna che, salvo due o tre cui va la mia ammirazione per l'ostinazione e il gran tempo da buttare (invidia), è molto più veloce un mod a segare e allungare la sospensione che un utente a rifare la trafila per iscriversi. Al 99,9% l'utente si stufa per primo e poi riga dritto. Non siamo censori, anche quando c'era il ban della persona ho SEMPRE tollerato la reiscrizione di un utente, ANCHE SE ERA CONTRO IL REGOLAMENTO, se questo dimostrava di aver capito come ci si comportava. Ci sono molti utenti che ti possono confermare la cosa. Ribadisco, noi ci battiamo ogni giorno per far rispettare non tanto il regolamento, quanto le norme fondamentali, i principi base dell'educazione. Pensi che mi interessi molto di aver sospeso tizio o riammesso caio? Io vado a casa contento se vedo che alcuni utenti hanno imparato a rispettare altri utenti. Se vedo che la gente discute senza problemi. Francamente mi vanno le braccia in terra (braccia...oddio...) quando vedo atteggiamenti di contestazione e/o litigi, mancanza di rispetto e frecciatine che nemmeno all'asilo sarebbero tollerate. |
|
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
Se in una comunità non si dà l'ultima parola a qualcuno, dittatore o parlamento che esso sia, non c'è modo per convivere.
![]() |
#365 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
ed era a questi che parlavo quando ho fatto la richiesta di "aiutarci ad aiutarvi" Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Ecco questo sarebbe un'ottimo deterrente... ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Avrei dovuto non farmi influenzare dal mio carattere e partire subito col dire "il regolamento è questo, lo applico e le contestazioni vanno fatte in pvt" Purtroppo, però, così non è stato: ho lasciato che la gente mi criticasse apertamente e son stata troppo "morbida" quando vi era da prendere una decisione per paura di poter "offendere" gli utenti. Non sono una persona di polso e in più gli altri mod hanno avuto poco tempo da dedicare a piazzetta, così la situazione è sfuggita un po' di mano.
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#369 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#370 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
PS X Nico. Spero che il mio cambiamento, dopo i PVT si noti ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' giusto ammettere i propri difetti e io tra i miei ho quello di essere troppo "amicona" anche quando dovrei "tirare fuori le palle" [ma sono così anche nella vita privata e scop può confermare ![]()
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quanto ho capito, la maggior parte di noi/voi pensa che ora attuare un eccessiva pressione sugli utenti sia controproducente. Come mai?
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai stiamo parlando di moderazione di una piazzetta e non di tribuna elettorale con il Berlusca e company ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
In casi come questi l'unica discriminante, IMHO, deve essere l'opinione del mod, che per quanto discutibile possa essere, deve essere l'unico arbitro.
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Provo a mettere ordine con i tag quote giusti....volevo evitarmelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#378 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.