|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
azz...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
#362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
che idea maiala sarebbe una figata piacerebbe anche a me |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
|
mi suggerite un efficace metodo per non schiattare da quì a 20 giorni in attesa che mi consegnino il mostriciattolo?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
#364 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
comprati una bici |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è istigazione al suicidio ti potrebbero arrestare
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
nn si può fare in quella maniera xchè poi leggerebbe la folle come 1 marcia e poi inizia a saltarti il conto delle marce......X farlo in quella maniera cmq serve 1 contatore,1 decoder,1 display LCD,1 o meglio 2 interruttori a pressione e qlche resistenza...... Anni fa l'avrei anche saputo fare..... PS Beh che fate ragazzi mi assento 1 attimo x farmi 1 cavalcatina di 50 km e mi fate 2 pag di post? Ciao PPS Oggi ragazzi mi è successa 1 cosa strana e paurosa,andando in moto quando son praticamente arrivato a casa a motore caldo quindi ero in 2° e ho fatto 1 inversione a U e proprio nel bel mezzo "STAC"! e la moto mi ha dato 1 colpo e poi sembra che sia uscita la marcia......ho detto coh,l'avrò messa su male e nncurante son andato avanti e dopo 1 km in 3° mi pare ma sul dritto intorno ai 50 all'ora è successo ancora ma con + violenza,è stato quasi 1 bloccaggio con uscita di marcia 1 pò come se avessi grippato x 1 attimo e poi nello sbloccarsi fosse uscita la marcia..... Adesso sinceramente nn so che dire,dall'effetto sembrava quasi come se si impuntasse il cambio x 1 attimo e questo mi ha fatto pensare che negli altri 48 km di curve lungo fiumi e strade di campagna se mi fosse successo nn sarei + qui a scrivere...... Adesso sinceramente avrei 1 pò di apprensione a tornare in sella dovendomi fidare...... Ne avete qlche idea? Ultima modifica di energy+ : 25-04-2004 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Torno or ora da un giretto Venerdi-Sabato-Domenica di circa 1800 -km ...
Qui trovate le foto .. http://www.bicilindrici.it/lissta/primavera2004/ P.S. ho intravisto che prima si parlava di gomme ... in una foto si puo' vedere come abbia ripulito la gomma ... considerate che le piege le ho fatte con la gomma che prima era sporca di fango ... come si puo' vedere all' interno dei tasselli e nel brodino non pulito. |
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
secondo voi sotto la mia (futura) ninja come ci starebbe un bel neon verde alla fast&furious? fa troppo tamarro ?
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
NON LO FARE! allora, per quanto riguarda l'attesa. Avrei voluto prendere il ninja 1000 blu , avrei divuto aspettare 45 giorni per averlo. Allora, era in pronta consegna un GSX-r 1000 K4, e in 5 giorni l'ho portato a casa. E ne sono arcisoddisfatto, la differenza di coppia e' abissale, nelle stradde tortuose in ninjone fatica a riprendere se non sei nella marcia giusta
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sfido chiunque a lasciare a terra 160 cavalli sulle stradine. Poi, tanto per citare un altro dato, il Suzukone, a 7000 giri, ha bel 14 cavalli in piu' nel nuovo R1. altro punto a favore del suzu
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
LEGGI A PAGINA 15 E CAPIRAI IL PERCHE DI QUESTO MIO APPUNTO |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
scaricare 160 cavalli a terra in stradine di montagna è da pazzi... e quindi chi ha più coppia diciamo che secondo me sarebbe stato più favorito... poi un giorno mentre passavo sul turchino mi hanno "ribaltato" un paio di 600, uno sicuramente un'honda... l'altro... averlo visto... e mentre tu sei li che giochi con la coppia ci sono 2 pazzi che mettono 140cavalli in una strada che ha il dritto più lungo di 200m... p.s. io che non sono un biker raramente ho sentito tirare una jappo fino nella tanto amata zona rossa... e fidatevi che se quei due non c'erano gli mancava veramente poco...
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
e domenica primo giro della stagione in vespa...
io e due miei amici in vespa... peccato che loro non sono capaci e mi è toccato fare il pensionato per tutto il viaggio... e vabbè.. vorrà dire che la prossima volta andrò da solo.... p.s. qulcuno di voui è uscito il sabato ed è passato da genova? ne ho beccati certi (tutti con supersportive 1000) a genova... un po pazzerelli... uno si è messo in piedi e poi ha messo entrambe le gambe su un lato... niente da dire... però magari fatelo in zone senza pericolo.. non in pieno centro alle 5:30 di sabato pomeriggio... p.p.s. tra l'altro 3 kilometri prima (sempre a genova e in zona centrale) un tizio con un motrd se non c'è rimasto c'è andato vicino... quando sono passato io era appena sucesso l'incidente... classico... macchina che svolta lui non la vede mina nel posteriore... la moto rimane a terra con telaio e ruota piegati e il tizio vola davanti alla macchina... speriamo bene..
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho osato, ma come fanno a osare sapendo di essere responsabili della salute altrui? Comunque il mio giretto e' stato il seguente Monza-Pavia-Salice-Varzi, Passo del turchino- Bobbio- Piacensa e autostrada fino a Monza... certo che autostrada qualche bella soddisfazione la si prende
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Media abbastanza buona, pochi rischi (ero con la zavorra e bauletto)........un weekend abbastanza anonimo ma sono ancora in rodaggio dalle ruggini invernali, con sto ca...volo di tempo sono ad un migliaio di km quest'anno in più di un mese.....aspetto qualche scalata alpina per dare il massimo!
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
è sempre divertentintissimo!
|
|
|
#378 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Oh ragazzi, una domanda:
Come mai mio cugino, col Ninja ZX6-R nuovo, con pinze radiali dei freni, dopo 5-6 staccate a 200 km/h gli và in crisi la pompa del freno anteriore??? Io sabato sono andato a Tolfa facendo almeno una dozzina di staccate da 180-190 orari (c'è mancato poco che mi ribaltassi! ) e non ho mai avuto problemi sul freno anteriore...non avendo nè pinze radiali nè pompa radiale...Come si spiega sta cosa?? |
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, inutile dire che possiede uno degli impianti frenanti migliori della categoria inferiore (forse) solo a quello del... ninja. i problemi di tuo cugino possono essere un uso sbagliato dei freni, un difetto di fabbrica o altre cose. una cosa è sicura: non si può dire che i freni della kawasaki siano poco convincenti.
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto non so che dire... io sulla vespa ho avuto un problmena di cristalizzazione delle pastiglie... ma non penso che su uno zx6-r nuovo si abbiano problemi del genere.... good luck & lamps
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

ti potrebbero arrestare
CIAO
) e non ho mai avuto problemi sul freno anteriore...non avendo nè pinze radiali nè pompa radiale...