Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2003, 07:56   #361
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Un'altro sono io qui che lo aspetta originale.. so che se me lo scaricassi warez gli darei un giudizio negativo in tutti i casi quindi preferisco aspettare..
Old 20-10-2003, 08:31   #362
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
aspetto anche io.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 09:09   #363
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io anke.......ma al'attesa mi sta logorando
Old 20-10-2003, 09:18   #364
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Per me non se ne parla di scaricare il gioco dal mulo prima di comprarlo, mi rovinerei irrimediabilmente la sorpresa di vederlo girare su schermo per la prima volta ORIGINALE, comprato con i miei sudati soldini, e goduto nella nostra lingua madre, il tutto senza avere la minima idea di ciò che mi aspetta fino al momento di lanciare l'eseguibile del gioco.
Per non rovinarmi la sorpresa non leggo neanche le recensioni!!
Penso che se uscisse la demo in questi pochi giorni che ci separano dall'uscita sugli scaffali, non la scaricherei neanche...

Forza ragazzi, ancora soltanto 5 giorni e la nostra attesa sarà ben ricompensata!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 11:51   #365
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Per rispondere a Soulman, gioco a 1280X1024 con AA a 4X e Anisotropic filtering a palla tutto al massimo. Il gioco mi gira a occhio sicuramente sopra i 60-70 fps.
Per quanto riguarda la domanda di Nukles, invece, devi scendere dentro l'ascensore rotto e arrivare al piano sottostante; lì troverai una stanza con numerose sedie accatastate, e proprio dietro alla porta d'entrata ce n'è un'altra che ti porterà di sopra...... ci ho messo due ore per trovarla....

Ciao e buona fortuna

Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 15:07   #366
pelindo
Senior Member

L'Avatar di pelindo

Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
ciao, non riesco a superare l'ultimo schermo, quello con v*** che ti tira le bombe. qualcuno gentilmente mio manda un pvt e me lo spiega per favore?
Old 20-10-2003, 16:25   #367
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
Mi sono bloccato... sono nella base dei cleaners, appena all'inizio, quando ci sono le scale mobili. Ho ucciso i due tizi, ora salgo sulle scale mobili ferme e arrivo a una stanza con 2 ascensori fermi... mi aiutate?
Vi prego... help....
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 16:43   #368
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Cmq su Gamershell gli hanno dato ""9.5""

Lo attendo con ansia
Old 20-10-2003, 17:00   #369
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Cmq su Gamershell gli hanno dato ""9.5""

Lo attendo con ansia
Finora il voto minimo che ho visto è stato 9.0!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 17:07   #370
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Quote:
Originariamente inviato da Nukles
Vi prego... help....
Ti ho risposto 4 post fa... ridimmi se non hai capito, ciao!

Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Old 20-10-2003, 17:22   #371
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp
Ti ho risposto 4 post fa... ridimmi se non hai capito, ciao!

Dardo Xp
è vero proprio mo' l'ho vista. Scusa ma andavo di fretta... cmq avrei rimesso un post x chiedere lo stesso, xchè il mio dilemma era che non avevp capito che dovevo sparare alle casse esplosive x aprire l'ascensore... la porta che porta di sopra non l'ho trovata... o forse l'ho bekkata facilmente e non me ne ricordo... cmq grazie mille lo stesso!
Old 20-10-2003, 17:38   #372
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Io non sono un fan dei giochi in terza persona, ma devo dire che questo Max Payne 2 è veramente strepitoso. Grafica stupenda, fluidissima anche sulla mia Ti 4200 e gameplay immersivo ed adrenalinico. Questo gioco dimostra che se i programmatori si impegnano veramente, possono fare giochi fantastici anche per configurazioni non stratosferiche e senza obbligarci a cambiare scheda video ogni sei mesi. Un plauso ai Remedy!
Old 20-10-2003, 17:52   #373
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Io non sono un fan dei giochi in terza persona, ma devo dire che questo Max Payne 2 è veramente strepitoso. Grafica stupenda, fluidissima anche sulla mia Ti 4200 e gameplay immersivo ed adrenalinico. Questo gioco dimostra che se i programmatori si impegnano veramente, possono fare giochi fantastici anche per configurazioni non stratosferiche e senza obbligarci a cambiare scheda video ogni sei mesi. Un plauso ai Remedy!
Hai detto veramente bene! Non è necessario elaborare ogni volta (con enorme quantitativo di tempo) un nuovo e soprattutto pesantissimo motore grafico per ogni nuovo gioco, ma basta saper applicare le proprie idee vincenti.
I ragazzi di Remedy sono il gruppo di sviluppo che più mi convince al momento

Dardo Xp
Old 20-10-2003, 18:36   #374
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
...Grafica stupenda, fluidissima anche sulla mia Ti 4200 e gameplay immersivo ed adrenalinico. Questo gioco dimostra che se i programmatori si impegnano veramente, possono fare giochi fantastici anche per configurazioni non stratosferiche e senza obbligarci a cambiare scheda video ogni sei mesi. Un plauso ai Remedy!
Mi fa un certo che leggere post come i tuoi (peraltro esperta come MarcoM), quando dici che un gioco gira bene "anche sulla mai Ti4200" manco fosse una scheda da quattro soldi. Se ben guardiamo le specifiche è un mostro di scheda ed è scandaloso vedere come molte volte i giochi scattino su tale GPU.
Ciò non può voler dire altro che noi giocatori su PC siamo abituati proprio male in fatto di ottimizzazione.
Io stesso a mi ritrovo con un 9700 a dover abbassare dettagli e risoluzione per non perdere dei frames.
Finalmente qualcuno che si degna di ottimizzare un gioco dal punto di vista delle prestazioni (altro che Unreal 2).
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 18:36   #375
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Mamma mia l'attesa si fa insopportabile a pochi giorni di distanza!!

<<Neliam>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 18:39   #376
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Quote:
Originariamente inviato da neliam
Mamma mia l'attesa si fa insopportabile a pochi giorni di distanza!!

<<Neliam>>

guarda che ne vale davvero la pena, te l'assicuro. sarebbe bello se ci fossi riuscito anche io! ma non ho resistito mezzo secondo...
Old 20-10-2003, 19:22   #377
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
IO propongo una cosa...

PRopongo che il giorno che esce max payne 2, come lo si compra, ognuno di noi (chi non ce l'ha già naturalmente...) posti tante faccine ( ) quanto è il suo indice di gradimento con tanto di nota...

No? (senza intasare il forum...solo questo thread)
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 21:29   #378
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Re: IO propongo una cosa...

Quote:
Originariamente inviato da Mookas
PRopongo che il giorno che esce max payne 2, come lo si compra, ognuno di noi (chi non ce l'ha già naturalmente...) posti tante faccine ( ) quanto è il suo indice di gradimento con tanto di nota...

No? (senza intasare il forum...solo questo thread)

allora comincio io ...

jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 21:38   #379
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Mi fa un certo che leggere post come i tuoi (peraltro esperta come MarcoM), quando dici che un gioco gira bene "anche sulla mai Ti4200" manco fosse una scheda da quattro soldi. Se ben guardiamo le specifiche è un mostro di scheda ed è scandaloso vedere come molte volte i giochi scattino su tale GPU.
Ciò non può voler dire altro che noi giocatori su PC siamo abituati proprio male in fatto di ottimizzazione.
Io stesso a mi ritrovo con un 9700 a dover abbassare dettagli e risoluzione per non perdere dei frames.
Finalmente qualcuno che si degna di ottimizzare un gioco dal punto di vista delle prestazioni (altro che Unreal 2).
concordo con la mia pov 4200 va senza problemi a 1024x768 aa4x...

non ho provato a risoluzioni maggiori ma che mi frega

CMQ il gioco fa davvero pauraaaaaaaa
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 21:55   #380
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zuper
concordo con la mia pov 4200 va senza problemi a 1024x768 aa4x...

non ho provato a risoluzioni maggiori ma che mi frega

CMQ il gioco fa davvero pauraaaaaaaa

quoto

e sto giocando a 1440 x1152 sulla 4200 (anche la mia POV )
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian