Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 13:05   #361
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da giok85 Guarda i messaggi
ehm...per reggere quella configurazione bastano 350W...sia su pc che su mac...la fisica è uguale per tutti...i pezzi sono gli stessi, i voltaggi di conseguenza anche...come cavolo fai ad ostinarti a dire che consuma di meno?
Se non sei troppo impegnato a giocare con quelle bestie che hai in firma mi dici dove prendi le caratteristiche di ogni chip che c'è dentro un IMAC per vedere se sono uguali?
Quindi...la tua scheda madre ATX la posso prendere e ficcarla dentro in un IMAC compreso di monitor IPS?
Ripeto:fatti assumere a Cupertino visto che ne sai più di loro...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:08   #362
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Hai letto anche dove dico che ho confrontato un Hp Probook appena acquistato vs un IMAC?
OSX occupa 8 giga di HD,Windows di default ne occupa almeno il doppio come occupa il doppio della RAM.
Questo è quello che vedo io su due macchine nuove che ho qua davanti a me e lo confermo NUOVAMENTE.
Eh si è un grosso problema occupare 16Gb sull'HDD invece di 8...ah gia è vero sull'Imac non si può upgradare il disco,quindi pure se risparmi 200mb è una svolta.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:10   #363
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Se un dipendente da 1300€ al mese che fa le stesse cose di uno da 1500€, perchè dovrei scegliere il primo.

Non sono capace, voglio comprarlo online come ho fatto con procio, mobo, ram, HDD e VGA...vi prego di esaudire la mia richiesta, ho tutta la componentistica interna prona al montaggio qui con me, fremo dalla voglia di avere un iMac, mi mancano solo case super sottile in alluminio e monitor...vi prego, un aiutino.

ecco allora quello che hai detto non va a tuo favore.

perchè devo comprare un mac che costa 2000€ euro quando posso fare le stesse identiche cose con un pc spendendo 5/600€ in meno?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:12   #364
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
Quote:
La fissa è che i confronti io li faccio alla pari.
Adesso non vorrai mica che ti elenco punto a punto quello che c'è di diverso tra OSX(che viene venduto in un'unica versione) e Windows ultimate vero?
Basta accendere un Windows appena installato e un PC Mac per vedere la differenza.
Con il primo anche dopo avere speso 150 euro di licenza se vuoi mandare una mail devi prima scaricarti il client(a meno che come uno sfigato non gestisci il tutto tramite browser) con il secondo apri il client,metti dentro nome utente e password e hai bello che finito.
Se poi vuoi attaccare la videocamera HD per scaricare il filmino di compleanno del figlio allora è come sparare sulla crocerossa,manca qualcosa anche lì.
I confronti come al solito andrebbero fatto alla pari,a me di risparmiare 200 euro e smazzarmi il montaggio di un PC e andarmi a scaricare software a destra e a manca come un nerd non me ne frega una mazza.
Entro in un negozio,mi prendo un All-in-One e tutte le altre pippe le lascio volentieri a quelli che escono dal negozio con il nuovo case da 600watt da riempire di componenti che se vuoi rivendere dopo 2/3 anni per sostituire a qualcosa di nuovo manco gli spazzini di prendono....
Scusa ma quanti anni hai? scusa ma...cosa ne sai di informatica, a parte la differenza tra tasto power e tasto reset?

No perchè se avere il client browser è da sfigati...bhe...beato te che sei avanti

Sei sicuro che se attacco la mia videocamera al tuo mac la riconosce? no perchè sui miei 7 mac ho dovuto scaricare i kext dal sito...Su windows no

Alla pari hai ragione, infatti li faccio alla pari di componentistica, se li dovessi fare alla pari di prezzo...sarebbero dolori

Entri in un negozio per comprare un all-in-one...hai già detto tutto

Un case da 600W...non sapevo che i case assorbissero corrente, pensavo solo gli alimentatori, e di solito sono indipendenti dal case...poi oh...se ancora non lo sapevi, lieto di aver colmato le tue lacune

2/3 anni? quanto prenderesti fra 3 anni rivendendo un iMac 2012? senza contare che non puoi tenerti gli HDD (backup e file vari)

Io potrò rivendere i miei componenti singolarmente, tenere quello che ancora è utilizzabile (monitor, alimentatore, HDD)

Dai, ne parliamo quando dimostrerai di sapere di cosa parli, visto che hai detto tre cose di cui 4 sbagliate

Forse avete frainteso Steve... era "Stay foolish" non "Be Fool"

CIAUZ
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS
giok85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:14   #365
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Quote:
Vabbè, vedo che non c'è più bisogno di me, per chi ha voglia e mastica un po di inglese lascio questo link in eredità per schiarirsi le idee.

Ci vediamo tra un po...
Ma che cavolo posti?
Porca pupazza sono in ufficio...
Old 25-10-2012, 13:19   #366
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Quote:
Se non sei troppo impegnato a giocare con quelle bestie che hai in firma mi dici dove prendi le caratteristiche di ogni chip che c'è dentro un IMAC per vedere se sono uguali?
Quindi...la tua scheda madre ATX la posso prendere e ficcarla dentro in un IMAC compreso di monitor IPS?
sai qual'è la differenza di assorbimento in pari condizioni d'uso, con gli stessi componenti attaccati tra una scheda madre high-end desktop ed una mATX base? non supera i 20W

RIPETO

Per il resto...i chip integrati sono gli stessi delle schede madri consumer, dato che devono far girare gli stessi componenti

esempio:

Sai che le schede madri dei mac da 3 anni a questa parte sono delle gigabyte sbrandizzate?

sai che i chip wifi sono gli stessi di alcune schede consumer pci-x?

sai che i processori sono gli stessi?

le ram le stesse?

gli hdd gli stessi?

le vga idem?

apple non produce più HW, ne se ne fa produrre su propri progetti, sono tutti prodotti già esistenti per PC con firmware modificati e PCB (solo alcune cose) custom...

Almeno prima di scrivere su un forum di tecnologia, chiediti quanto ne sai di tecnologia

CIAUZ
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS
Old 25-10-2012, 13:23   #367
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
sai qual'è la differenza di assorbimento in pari condizioni d'uso, con gli stessi componenti attaccati tra una scheda madre high-end desktop ed una mATX base? non supera i 20W

RIPETO

Per il resto...i chip integrati sono gli stessi delle schede madri consumer, dato che devono far girare gli stessi componenti

esempio:

Sai che le schede madri dei mac da 3 anni a questa parte sono delle gigabyte sbrandizzate?

sai che i chip wifi sono gli stessi di alcune schede consumer pci-x?

sai che i processori sono gli stessi?

le ram le stesse?

gli hdd gli stessi?

le vga idem?

apple non produce più HW, ne se ne fa produrre su propri progetti, sono tutti prodotti già esistenti per PC con firmware modificati e PCB (solo alcune cose) custom...

Almeno prima di scrivere su un forum di tecnologia, chiediti quanto ne sai di tecnologia

CIAUZ
Sai che novità comunque sono 6 anni...non 3.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:24   #368
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Quote:
Ne ho smontato qualcuno...e tu?

il mio iMac l'ho smontato completamente, pezzo per pezzo...e ne avrei da dire anche sull'ingenierizzazione interna

Gli unici con dissipazione adeguata sono i mac pro...e sono fatti come dio comanda

CIAUZ

Old 25-10-2012, 13:25   #369
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Sai che novità comunque sono 6 anni...non 3.
Ancora peggio, ho detto 3 per andare sul sicuro, comunque nell' iMac 2006 la mobo non era Gigabyte

CIAUZ

Old 25-10-2012, 13:27   #370
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
beh dai non esageriamo, i vestiti fanno dell'estetica il loro punto forte e anche l'arredamento coniuga funzionalità ad estetica
i vestiti servono a proteggere dal freddo, dalle intemperie e stop...cos' come un case di un PC deve solo contenere i componenti essenziali.
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:29   #371
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Beh ma io non vedo bene il punto.
I prodotti tecnologici diventano sistemi.

Apple Oramai non è praticamente più una "ditta che fa computer", è una ditta che vende "un sistema informatico per la tua vita".

Se hai un iPhone e un Macbook, un iMac come PC di casa è indubbiamente più indicato di un windows, a meno di esigenze specifiche.
A prescindere da prestazioni, prezzo e persino da design e altre cose...
Fossero invertite le parti, in cui Apple fa cassoni e le altre ditte ci danno dentro col design, a una persona che vuole sfruttare gli altri prodotti Apple, conviene comunque comprare un PC Apple, così come ora a una persona che ha un Windows Phone non consiglierei MAI un PC Apple neanche se fosse quello col miglior rapporto qualità prezzo perchè la differenza nell'usabilità quotidiana non la fa la potenza, ma la sincronizzazione e disponibilità dei contenuti.

Io non voglio installare iTunes sul mio desktop windows che poi mi sembra di aver a che fare con un bloataware, e il mio iPad rosika. Mia sorella non vuole installare mediaplayer sul Macbook, e il Lumia rosika. Se devo sincronizzare files devo passare da dropbox. Se devo sincronizzare contatti ho bisogno di altre App. In futuro, se potrò scegliere, cercherò di essere più consistente, e lei uguale ed è il consiglio che dò a tutti.

Quindi è ovvio che le ditte, che hanno trovato il modo di fidelizzarti, ci marciano sopra... e chissenefrega? Quello che conta è che non devo più invocare un demone ssh ed esoteriche competenze unix per guardare contenuti in remoto, ma anche la casalinga di Voghera ha la sua possibilità.

PS: Duda che schifo.. -.-'
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:33   #372
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Per me se vado a vedere i prezzi nell'apple store me ne faccio una ragione
poi mi accorgo che il problema di questi Mac è quella hd4000 maledettissima
per bypassarla
- diventano un no sense i macbookpro da 13
- diventa no sense il macmini... maledizione!
Apple mi dice che devo prendere un iMac infatti oltre a giudicare la scheda video non integrata un qualcosa su cui non posso prescindere mi serve anche un minimo di ssd e capienza di disco classico senza pagare una fucilata un portatile da 15... un iMac allora.. che bello mi serviva proprio... a partire da 1600 euro perché quello da 1400 il fusion drive non ci sta dentro... scalda... ci vuole il procio un anticchia più veloce per gli algoritmi del fusion drive
Quindi questo fusion lo pago 200 euro in più di procio evabè e 250 euro in più di fusion... 450 euro... ma non è che mi serve allora un portatile tutto ssd e taglio la testa al toro? riinizio da capo non so più nemmeno quello che mi serve e inizio a chiedermi se effettivamente mi serva...è come fare un giro sulle montagne russe con 500 giri della morte...
ok mi serve un iMac da 21 con 16 giga, fusion drive... praticamente 2100 euro e lo schermo da 27 da 1900 diventa bellissimo faccio a meno dei 16 giga casomai installo la memoria dopo ma il fusion lo voglio... 2150 euro.
Non ho capito se sono stato io a decidere cosa dovevo prendere o se me lo ha detto la Apple
Old 25-10-2012, 13:37   #373
wolololo
Utente sospeso

L'Avatar di wolololo

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Per me se vado a vedere i prezzi nell'apple store me ne faccio una ragione
poi mi accorgo che il problema di questi Mac è quella hd4000 maledettissima
per bypassarla
- diventano un no sense i macbookpro da 13
- diventa no sense il macmini... maledizione!
Apple mi dice che devo prendere un iMac infatti oltre a giudicare la scheda video non integrata un qualcosa su cui non posso prescindere mi serve anche un minimo di ssd e capienza di disco classico senza pagare una fucilata un portatile da 15... un iMac allora.. che bello mi serviva proprio... a partire da 1600 euro perché quello da 1400 il fusion drive non ci sta dentro... scalda... ci vuole il procio un anticchia più veloce per gli algoritmi del fusion drive
Quindi questo fusion lo pago 200 euro in più di procio evabè e 250 euro in più di fusion... 450 euro... ma non è che mi serve allora un portatile tutto ssd e taglio la testa al toro? riinizio da capo non so più nemmeno quello che mi serve e inizio a chiedermi se effettivamente mi serva...è come fare un giro sulle montagne russe con 500 giri della morte...
ok mi serve un iMac da 21 con 16 giga, fusion drive... praticamente 2100 euro e lo schermo da 27 da 1900 diventa bellissimo faccio a meno dei 16 giga casomai installo la memoria dopo ma il fusion lo voglio... 2150 euro.
Non ho capito se sono stato io a decidere cosa dovevo prendere o se me lo ha detto la Apple
scusa ma il nuovo imac da 21,5 a 1379 ti fa schifo? poi piu in la ci metti un ssd se ti serve
wolololo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:37   #374
wolololo
Utente sospeso

L'Avatar di wolololo

Iscritto dal: Jul 2012
edit doppio
wolololo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:41   #375
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Scusa ma quanti anni hai? scusa ma...cosa ne sai di informatica, a parte la differenza tra tasto power e tasto reset?

No perchè se avere il client browser è da sfigati...bhe...beato te che sei avanti
Io ci lavoro sia con un IMAC e sia con l'HP che ho in firma con su Linux.
Non ho visto ancora nessun ufficio gestire la posta elettronica tramite browser per cui...qua dentro la domanda sull'età mi sa che bisogna rivolgerla a te...

Quote:
Sei sicuro che se attacco la mia videocamera al tuo mac la riconosce? no perchè sui miei 7 mac ho dovuto scaricare i kext dal sito...Su windows no
Io non attacco nulla,prendo la SD di qualsiasi videocamera moderna (la gran parte del mercato) e la infilo nello slot SD.
I Kext servono a te che fai finta di avere un MAC...

Quote:
Alla pari hai ragione, infatti li faccio alla pari di componentistica, se li dovessi fare alla pari di prezzo...sarebbero dolori
Bhè però,,,ancora non hai postato una configurazione simili ad un All-In-One che non sia il solito case da supermercato che piazzi in mezzo ai coglioni.

Quote:
Entri in un negozio per comprare un all-in-one...hai già detto tutto
Bhè questo dimostra che tu hai tempo da perdere ad assemblarti tutto e sopratutto...hai l'età giusta.
Anche io alla tua età avevo tempo da perdere.......

Quote:
Un case da 600W...non sapevo che i case assorbissero corrente, pensavo solo gli alimentatori, e di solito sono indipendenti dal case...poi oh...se ancora non lo sapevi, lieto di aver colmato le tue lacune
Si vabbè ma stringi stringi non hai ancora risposto...
Visto che i componenti sono gli stessi,se prendo la tua scheda ATX la posso infilare in un IMAC?

Quote:
2/3 anni? quanto prenderesti fra 3 anni rivendendo un iMac 2012? senza contare che non puoi tenerti gli HDD (backup e file vari)
Più di quanto prenderesti tu a cercare l'elemosina a vedere ogni singolo pezzo.
Manco gli spazzini li prendono...
E i Backup io li metto su NAS,non li tengo di certo in un'unico posto...

Quote:
Io potrò rivendere i miei componenti singolarmente, tenere quello che ancora è utilizzabile (monitor, alimentatore, HDD)
Dopo 2/3 anni ti puoi giusto tenere solo il monitor,ripeto:manco gli spazzini te li ritirano...

Quote:
Dai, ne parliamo quando dimostrerai di sapere di cosa parli, visto che hai detto tre cose di cui 4 sbagliate
Ambhè tu invece le hai dette tutte giuste.
Ora di sera mi dici quanto il consumo effettivo di un IMAC confrontato con quelle bestie con raffreddamento a liquido che hai in firma oppure devo venire a casa tua con la pinza aperometrica?

CIAUZ[/quote]
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:43   #376
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Quote:
Le...bestie che ho in firma consumano 280W alla presa (compreso monitor e casse) in full...poi ovvio che la mobo dell'iMac sarà mATX e tutto sarà compresso...dissipatori piccoli, aerazione insufficente= consumi più alti del dovuto, vita più breve, temp. più alte, riduzione del clock dato dal thermal throttling e quindi anche prestazioni più basse...

Te lo dico perchè stavo lavorando sull'iMac ad un landscape da 70mpx da 600mb di peso in photoshop, come l'ho messo in illustrator per aggiungere un po di cose...protezione e freeze

Non vorrei dirvelo ma i freeze dei mac non sono altro che i blue-screen di windows.

No perchè quando dite che i mac non danno BSOD sembra quasi che diciate che non vanno mai in crash e un utente non informato poi ci crede; specificate piuttosto, il mac quando crasha rimane o freezato oppure ti esce una scritta esteticamente più bella e con una risoluzione maggiore rispetto al brutto e cattivo BSOD di win.

FAVOLETTE

I mac possono bloccarsi e crashare come tutte le macchine, indipendentemente dal SO... figuriamoci ora che sono ad Hardware unificato con i PC.

Il vantaggio è che essendo un SO blindato a prova di ignorante informatico, non puoi fare quasi nessun danno, che può essere un bene od un male, a seconda della propria competenza, per me è un male, ma per mio suocero che ogni volta che ceerca di fare qualcosa che sia più del lavoro grafico mi tocca re-installare OSX (o comunque via di time-machine)

CIAUZ

Old 25-10-2012, 13:47   #377
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolololo Guarda i messaggi
scusa ma il nuovo imac da 21,5 a 1379 ti fa schifo? poi piu in la ci metti un ssd se ti serve
No.... non ci si può mettere in quello li, solo hd classico da 5400 mortacciloro e non mi va di farmi paranoie su cosa cambierebbe con 8giga di memoria in più e il caching di osx ditemelo voi
Old 25-10-2012, 13:50   #378
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
i vestiti ti permettono di distinguerti e di mostrarti in società, un computer al massimo chiami gli amici e gli fai vedere quanto è bello/sottile/lucido/iadda iadda...ma poi lo si accende e lo si usa...scusa ma mi pare un pò un'arrampicata. Sono aperto a nuovi paragoni, ma i vestiti proprio non ci azzeccano nulla
Ti ringrazio di avermi dato ragine alla fine Distinguersi e nulla più...estetica...vale per ogni prodotto al mondo...
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:54   #379
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
ma non si può cambiare Hard Disk?
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:59   #380
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
Quote:
Hai 18 anni dai...poi ci lamentiamo che il mondo è dominato dai calciatori ignoranti...
Perdona il mio congiuntivo , errore di distrazione .
Anch'io mi ritengo ignorante, ma non su questi argomenti
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian