Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2012, 10:21   #361
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Io sto giocando a normale ed effettivamente lo trovo troppo facile; posso cambiare la difficoltà senza ripercussioni sul gioco? Non è che lo devo ricominciare da capo?
Ma no, no, vai tranquillo ti ho scritto
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:21   #362
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma non avevate detto che persuasione è fondamentale?

Pure scopri oggetti è utile
Infatti io non sto alzando -per ora- nè l'abilità per forgiare oggetti, nè quella per le gemme, ma se a uno interessa craftare, le massimizza entrambe da subito o quasi .
Old 12-03-2012, 10:22   #363
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
ma non avevate detto che persuasione è fondamentale?

Pure scopri oggetti è utile
Persuasione fondamentale? Assolutamente no, almeno per come la vedo io. Tranne che in certi frangenti ci sono abilita' di ben altra importanza che vale la pena potenziare.

Scopri oggetti e' una di quelle
Old 12-03-2012, 10:38   #364
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Persuasione ho trovato una tizia che mi "istruisce" nell'abilità (pagando me la fa aumentare), quindi non vedo il motivo di sprecarci punti
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:41   #365
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Se hai raggiunto un livello superiore a quello che l'addestratore può offrirti, ovviamente non puoi rifarlo, Devi trovare un addestratore di livello superiore.
Io in furtività avevo 1 e dopo aver fatto l'addestramento sono salito a 2. Ora però volevo rifare l'addestramento per salire a 3, ma non me lo fa fare. Non mi dice che l'addestramento è completo, ma il bottone per accettare l'addestramento è disabilitato...
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:45   #366
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Persuasione ho trovato una tizia che mi "istruisce" nell'abilità (pagando me la fa aumentare), quindi non vedo il motivo di sprecarci punti
Gli "allenatori" vanno bene per acquisire le prime nozioni, ma poi sta a te perfezionarle..Cmq mi trovi d'accordo. Persuadila a non pagarla come e' il tuo solito

Impressioni sul gioco?
Old 12-03-2012, 11:10   #367
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Gli "allenatori" vanno bene per acquisire le prime nozioni, ma poi sta a te perfezionarle..Cmq mi trovi d'accordo. Persuadila a non pagarla come e' il tuo solito

Quote:
Impressioni sul gioco?
In questo momento tengo altissimo livello d'incazzatura a causa del cellulare per formulare pensieri tali da fornire un'impressione sul gioco

Comunque sono ancora al sesto livello, promette di essere un buon passatempo ma aspetto a valutarlo per bene.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 12-03-2012, 11:24   #368
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:

Impressioni sul gioco?
Livello 32 qui, decisamente divertente.

E' un buon passatempo da alternare a MW3 in attesa di Diablo 3 per me

Ciao,

MM
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 12:19   #369
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Io in furtività avevo 1 e dopo aver fatto l'addestramento sono salito a 2. Ora però volevo rifare l'addestramento per salire a 3, ma non me lo fa fare. Non mi dice che l'addestramento è completo, ma il bottone per accettare l'addestramento è disabilitato...
probabilmente perche l'addestratore ha il tuo stesso livello max di capacità, per avanzare devi trovare un addestratore con capacità superiori a 3.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 13:02   #370
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

In questo momento tengo altissimo livello d'incazzatura a causa del cellulare per formulare pensieri tali da fornire un'impressione sul gioco

Comunque sono ancora al sesto livello, promette di essere un buon passatempo ma aspetto a valutarlo per bene.
Allora aspetto tempi piu' maturi!

Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton Guarda i messaggi

Ciao,

MM
In effetti lo e'...pure troppo per i miei gusti!
Old 12-03-2012, 13:11   #371
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton Guarda i messaggi

Ciao,

MM
e Diablo 3 lo usi come passatempo tra le varie partite di ME3?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 13:12   #372
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ho bisogno di aiuto.
Ho iniziato il gioco, e ho dato la priorità alle missioni secondarie (della trama principale ho fatto 2-3 missioni, mentre delle secondarie crdo ormai una quarantina), perchè avevo paura di andare avanti con la trama principale e perdere le missioni secondarie.
Ora però mi ritrovo con diverse missioni secondarie che anche se selezionate, nella cartina del mondo non appare il relativo repere, e così non so come completarle....
Come si fa?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 13:17   #373
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Oddio spero per lui di NO, altrimenti faccio domanda per bannarlo dal forum
Old 12-03-2012, 13:18   #374
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Oddio spero per lui di NO, altrimenti faccio domanda per bannarlo dal forum
cioè non si può usare nemmeno come passatempo??? mmm....
Old 12-03-2012, 13:23   #375
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Guarda, considerato quanto non mi sono piaciuti ME e ME2, penso che ME3 neanche lo proverò ad essere sincero

Il primo sono riuscito a finirlo a fatica, il secondo l'ho mollato per la noia, veramente troppo lento per me
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 13:25   #376
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

era una battuta...io Dablo non lo conosco,mai giocato!
Mi ero avvicinato al 2 pensando fosse come Baldur's Gate ma poi mi han detto che non era gdr e l'ho lasciato perdere

cmq torniamo ad Amalur
Old 12-03-2012, 19:17   #377
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
ieri mi è successo un baco simpatico ma è successo solo a me probabilmente dipende dalle 4 o 5 installazioni ripetute del driver video...

ho fatto la missione La Dama e il Cavaliere della casa delle Ballate
Spoiler:
dove si deve salvare la Corte del Sole (Rè, consorte e damigella) dalla Dama del Windamere bene dopo aver liberato tutti mi si doveva sbloccare un passaggio incantato e a sbloccarlo doveva essere il Rè dopo aver provato ad aprirlo senza riuscirci parlando al rè mi si doveva attivare una scelta Azzurra nel dialogo ma interrogando sua maestà questo si limita a dire che dobbiamo liberare altri prigionieri nelle profondità del castello.

che sia il re a dover sbloccare il passaggio ne sono certo perche ho cercato il video che lo prova, vabbècosì non posso terminare la quest

in compenso mi sono ritrovato un compagno di avventure che mi aiuta nei combattimenti sui sentieri di Amalure mentre stà a guardare in quelle di altre missioni, quello che però mi piace meno è che se cerco di riattivare la quest incriminata mi attiva il cerchietto di una quest differente quelladi Yasa insomma il baco mi ha sballato tutte le missioni
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 07:54   #378
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma quante missioni ci sono grosso modo? Io ne ho completate quasi 40 e continuano a spuntare!
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 08:00   #379
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Ma quante missioni ci sono grosso modo? Io ne ho completate quasi 40 e continuano a spuntare!
mi sa che sei ancora in alto mare
Old 13-03-2012, 08:41   #380
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Sono ancora nella zona iniziale, al 10° livello fatto da poco, sto esplorando ogni pertugio della mappa (ieri ho finito le quest nel villaggio invaso dai ragni e non sono andato oltre nelle zone da esplorare) e sono a circa 20 quest risolte e più di una decina ancora attive.

Sto gioco è fottutamente pieno di quest
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP