|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Vabbè o rond si accettano, la peossima volta mettete 5 round.
Per il gruppo A io oramai sono fuori, non rientro in gioco, ma a prodeguerriero gli do vittoria a tavolino di ogni match per 3-0, quindi si porta primo con 15 punti vittoria e Tensai secondo con 12, ed il gruppo A è terminato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io domani non ci sono a casa, quindi non posso fare alcuna partita... se gli altri miei avversari si fanno vivi per oggi magari combiniamo qualcosa stasera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Fino alle 16.30 ci sono, se qualcuno vuole...
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Italjet - ATi7500
Sagat - Dan: 3-1 Sagat - Fei: 1-3 Ken - Fei: 0-3 Ken - Dan: 3-2 Belle partite ![]()
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Per quel che conta Prodeguerriero sta a 13.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
ezio (brabus84) - S. W. Wallace (Italjet oTRAo)
Vega - Sagat: 0-3 Vega - Ken: 3-1 Honda - Sagat: 0-3 Honda - Ken 3-0 Partite belle e divertenti, contro un avversario difficile. Alla prossima Sir ![]() ![]() Con arxangel non riesco a giocare: "impossibile partecipare alla sessione" ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 18-07-2010 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
Ma Wallace ha giocato una sua partita di girone dopo quella dei quarti di finale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero di non aver fatto cavolate pure stavolta ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
No no giusto ma tanto passava come primo, il secondo posto lo decide il nostro match. Ho avuto lo stesso problema anche con Tensai, mentre invece tutto liscio con ATI, dove abbiamo fatto belle partite. Strano sto live lo devono studiare a Voyager
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora... si deve giocare prima con i pg primari e poi con i secondari, dato che avete vinto un match ciascuno, ATi con Fei Long e Sir. Wallace con Ken si doveva fare il match decisivo un'altra volta con i pg pimari, in caso di double ko del round decisivo che porterebbe sul 3-3 ci si risfida con i pg secondari, ma primari contro secondari non si doveva fare, le regole parlano chiaro ![]() ![]() Ho segnato i punteggi fatti tra primari vs primari e secondari vs secondari, direi di fare il match decisivo con i pg primari a sto punto, tanto a match da quello che avete postato eravate pari, che ne dite? perchè? Ha vinto tutti i match con me e Audace tot. 16 punti, con te li ha persi tutti e si è preso un -1 per un totale di 15 punti. ![]() Ultima modifica di cassanata : 18-07-2010 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Ma secondo me conviene lasciare il metodo dei gironi, se no alla fine i secondari non servono a niente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
No perché se io vinco con il primario, cammyonwz con il secondario e poi io di nuovo con il primario il secondario non è niente più che una scorciatoia.
![]() A sto punto tanto vale fare first to 3 usando almeno due pg diversi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq stiamo per fare il match con Italjet
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
passo il turno, Italjet si ritira
![]()
![]() |
#378 |
Senior Member
|
Tra un pò aggiorno il primo post allora, ATi passa il turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Ha vinto Ati
fei sagat 3 - 2 Ma per me aveva gia vinto oggi il suo fei è solido come la roccia .... e difficile da battere!!! Bando alle ciance ATI adesso vai avanti e vinci!!! tè capì ^^ ?? ps a dire la verità, come dicevo ad ati per sms , anche se avessi vinto non sarebbe stato giusto lui gia oggi pomeriggio mi aveva fatto 3 a 1 sicchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
Scusate se nel live mi disconnetto bruscamente ma ultimamente ho la connessione ballerina, mi disconnetto in continuazione
![]() Sir William Wallace se ti fai ancora vivo sul vanilla per qualche training io ci sono, ![]() Ultima modifica di cassanata : 19-07-2010 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.