Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2010, 14:52   #361
Fiskio94
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: CATANIA
Eddai su non litigateSiamo in una comunità! Cmq Ho preso una decisione Se riusciro a spendere quei 100 euro in più prenderò il Toshiba con i5+5650 altrimenti mi accontenterò del packard bell Grazie a tutti comunque
Fiskio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:55   #362
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SettimioIII Guarda i messaggi
Chiami un moderatore?? Come i bambini di 5 anni che chiamano la mamma...
Rileggi bene e vedrai che tu hai detto che io sparo cazzate... quindi sei stato tu ad inziare.. io se ti interessa faccio ingegneria meccanica e tu me fai un baffo... ti ripeto anche io sto parlando di toshiba e ho visto tutti i test fatti.. e siete stati bravi.. ma smettila di fare il presuntuoso.. e ti ripeto toshiba non è la sola marca buona.. fammi qualche confronto per mostrarmi che è meglio toshiba che un msi gx 740 ... tu che sai tutto.. parla e di le cose chiare... mostra come toshiba sia migliore rispetto a msi... hai visto le caratteristiche di msi, ne hai mai provato uno..??? invece di aiutare a capire gli altri.. critichi solo.. fai degli esempi concreti...
gli esempi si fanno a parità di hardware è inutile che metti a confronto un note da 700 con uno da 1200...come se volessi confrontare una ferrari con una punto...poi ti ho detto leggiti il regolamento come fanno tutti...non si puo andare in ot...
se fai ing meccanica buon per te ..vai a disegnare bulloni con autocad (solo gli esperti come settimio sanno usarlo...)

Ultima modifica di melpycar : 07-06-2010 alle 14:59.
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:02   #363
SettimioIII
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fiskio94 Guarda i messaggi
Eddai su non litigateSiamo in una comunità! Cmq Ho preso una decisione Se riusciro a spendere quei 100 euro in più prenderò il Toshiba con i5+5650 altrimenti mi accontenterò del packard bell Grazie a tutti comunque
Non è un litigio.. E' una discussione..E per la cronaca io volevo aiutare te.. non volevo sponsorizzare altre marche...volevo solo far notare che esistono tante marche buone e una di cui si parla poco è l'msi.. che oltretutto ha pure il powernow.. quindi risparmio energetico.. ma sto portatile ti serve subito?? non puoi aspettare che si abbassino i prezzi?.. e poi potevano anche consiglierti l'asus n61jq oppure n71jv o n71jq... o anche g51j 3d..
SettimioIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:06   #364
SettimioIII
Member

Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
gli esempi si fanno a parità di hardware è inutile che metti a confronto un note da 700 con uno da 1200...come se volessi confrontare una ferrari con una punto...poi ti ho detto leggiti il regolamento come fanno tutti...non si puo andare in ot...
se fai ing meccanica buon per te ..vai a disegnare bulloni con autocad (solo gli esperti come settimio sanno usarlo...)
Si fa anche linguaggio C... non si disegnano solo bulloni,pistoni,alberi motori,etc.. voi avete comprato il toshiba ... se uno entra su una discussione e vuole aiuto per un notebook, chiede a voi come è quello che avete e un confronto con gli altri.. tu dici asus e toshiba buoni... perchè però non gli elenchi alcuni asus buoni??.. poi ti ripeto sto toshiba è buono, l'ho visto e mi piaceva ma non è vero che il resto fa schifo..
Old 07-06-2010, 15:09   #365
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
Si fa anche linguaggio C... non si disegnano solo bulloni,pistoni,alberi motori,etc.. voi avete comprato il toshiba ... se uno entra su una discussione e vuole aiuto per un notebook, chiede a voi come è quello che avete e un confronto con gli altri.. tu dici asus e toshiba buoni... perchè però non gli elenchi alcuni asus buoni??.. poi ti ripeto sto toshiba è buono, l'ho visto e mi piaceva ma non è vero che il resto fa schifo..
ma possibile che non capisci che per parlare di consulenza ci sono altri thread???

guarda ti metto anche l'immagine...

sai leggere consigli per gli acquisti????

quello che sta sotto thread ufficiali che dice dove si puo parlare di un determinato prodotto....
ora non scrivere piu niente che non sia qualcosa riguardo questo portatile grazie
Old 07-06-2010, 15:10   #366
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Dai siete tutti e 2 ingegneri quindi evitate di malmenarvi e fare la gara a chi ne sa di più...quest thread è su questo portatile, come anche ognuno è libero di dire la propria in base alla propria esperienza...qui nessuno dice che la toshiba è LA marca perfetta, ma è comunque una buonissima marca
Msi non ne ho mai provati, acer quei pochi che mi son capitati in mano avevano o problemi di surriscaldamento o al sistema di alimentazione, per non parlare del wifi instabile.
poi chiamare i mod non è un comportamento da bambino, serve appunto per calmare le acque...
Settimio so che sei in buona fede quindi basta con questa discussione...sarete in disaccordo sulla marca ma melpycar sta dando un contributo enorme a questo thread
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:12   #367
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Dai siete tutti e 2 ingegneri quindi evitate di malmenarvi e fare la gara a chi ne sa di più...quest thread è su questo portatile, come anche ognuno è libero di dire la propria in base alla propria esperienza...qui nessuno dice che la toshiba è LA marca perfetta, ma è comunque una buonissima marca
Msi non ne ho mai provati, acer quei pochi che mi son capitati in mano avevano o problemi di surriscaldamento o al sistema di alimentazione, per non parlare del wifi instabile.
poi chiamare i mod non è un comportamento da bambino, serve appunto per calmare le acque...
Settimio so che sei in buona fede quindi basta con questa discussione...sarete in disaccordo sulla marca ma melpycar sta dando un contributo enorme a questo thread
non è il contributo è che se ti iscrivi ad un forum devi seguire le regole tutto qui...e devi accettare anche il fatto che cè qualcuno che ne capisce più di te e che non parla per partito preso...sono il primo a dire per esempio che so meno riguardo alcuni aspetti dell'utente blackshard che è gia laureato....
Old 07-06-2010, 15:12   #368
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Quote:
non è il contributo è che se ti iscrivi ad un forum devi seguire le regole tutto qui...
Certo, quello è sottointeso visto che dovremmo essere tutti persone civili qua dentro...
Comunque questo thread è sul L650 quindi si parla del suddetto portatile...
Old 07-06-2010, 15:14   #369
SettimioIII
Member

Quote:
ma possibile che non capisci che per parlare di consulenza ci sono altri thread???

guarda ti metto anche l'immagine...

sai leggere consigli per gli acquisti????

quello che sta sotto thread ufficiali che dice dove si puo parlare di un determinato prodotto....
ora non scrivere piu niente che non sia qualcosa riguardo questo portatile grazie
Ok.Ma un utente comunque voleva un aiuto..E poi quello di cui si parla è prima un consiglio prestazionale e poi di acquisto.. Comunque l'utente ha deciso e quindi possiamo anche finirla qua..
Old 07-06-2010, 15:14   #370
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
Certo, quello è sottointeso visto che dovremmo essere tutti persone civili qua dentro...
Comunque questo thread è sul L650 quindi si parla del suddetto portatile...
i mod si chiamano anche quando si è in ot per molto tempo
Old 07-06-2010, 15:15   #371
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
Ok.Ma un utente comunque voleva un aiuto..E poi quello di cui si parla è prima un consiglio prestazionale e poi di acquisto.. Comunque l'utente ha deciso e quindi possiamo anche finirla qua..
a me non interessa dell'utente se voleva il pc come al mio o diverso è che tu ti sei messo di coccio!! mo basta
Old 07-06-2010, 15:16   #372
SettimioIII
Member

Quote:
Anche io ho detto che avete fatto tutti un buon lavoro..
Old 07-06-2010, 15:18   #373
SettimioIII
Member

Quote:
a me non interessa dell'utente se voleva il pc come al mio o diverso è che tu ti sei messo di coccio!! mo basta
Io parlavo con l'utente sei intervenuto tu a dirmi che sparavo cazzate...
Cmq finiamola qua..
Old 07-06-2010, 15:18   #374
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Quote:
Gli ha chiesto consiglio e melpy da felice possessore di questo notebook gliel'ha consigliato...non vedo nulla di sbagliato nel suo operare
comunque ora basta con questo OT, se vuoi dare dei consigli diversi all'utente mandagli un pm...
Old 07-06-2010, 16:02   #375
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA

Quote:
e non ti vergogni a consigliare i VAIO serie E ed F ? che hanno piu problemi degli ACER e sono fatti con resti di magazzino? display tft a singola lampada mhuamhuamhua ma non siamo qui a deridere gli altri ma a parlare di questo portatile ....se devi parlare o consigliare i vaio o msi puoi benissimo andare nel thread dedicato

PS non inquinare il mio thread con tutte ste cazzate perfavore...
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 16:04   #376
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

[quote=Frytz;32225447]Dai siete tutti e 2 ingegneri QUOTE]

vuoi dire 3 ingegneri hi hi hi
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Old 07-06-2010, 16:09   #377
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

[quote=EMI_BOY78;32226202]
Quote:
Dai siete tutti e 2 ingegneri QUOTE]

e io lo sarò da settembre
Old 07-06-2010, 17:21   #378
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78 Guarda i messaggi
asd:

:asd

con gente a quel livello meglio non parlarci....

Emy laureato? che studi/hai studiato?

Ultima modifica di melpycar : 07-06-2010 alle 17:35.
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 18:51   #379
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Quote:
Originariamente inviato da Frytz

e io lo sarò da settembre

io lo sono da 4 anni

Ultima modifica di EMI_BOY78 : 07-06-2010 alle 19:01.
Old 07-06-2010, 18:53   #380
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Quote:
con gente a quel livello meglio non parlarci....

Emy laureato? che studi/hai studiato?
si,
Ingegneria Civile VO a Bologna

Ultima modifica di EMI_BOY78 : 07-06-2010 alle 19:02.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian