|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#362 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se devi fare un lavoro dove è richiesta bella presenza, la bellezza conta... se vieni assunto per spazzolare le gabbie degli scimpanzè allo zoo dubito che ti facciano tante storie per il tuo aspetto fisico Quote:
ci sono tanti brutti che per simpatia o per altre caratteristiche del loro carattere riescono a diventare dei modelli di riferimento all'interno del loro gruppo di conoscenze... |
|||||
|
|
|
|
|
#363 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa la domanda indiscreta ma che è la dca?
|
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Member
|
Quote:
Ma il rapporto con te stesso è assai dfficile da recuperare. |
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Bisogna fare piccoli passi e piano piano risali la china.
|
|
|
|
#371 | |
|
Member
|
Quote:
La cosa che mi rammarica davvero è la sofferenza (spesso non capita) che posso provocare a chi mi sta accanto e assurdamente mi vuol bene. Sono una persona piccola piccola. |
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#373 | |
|
Member
|
Quote:
E poi loro , la mia famiglia soprattutto, mi danno tanto ed io sembro un'ameba che cammina e non mi pare giusto. |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi ricordo del tuo thread, avevo visto le tue fotografie e mi ricordo che sembravi GRASSA. Prova a dimagrire, capace che i lineamenti del viso verranno piu' in vista e diventerai piu' carina. Se non fai niente e' chiaro che rimarrai nel stato in cui sei attaulmente.
|
|
|
#375 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di irenezzz : 16-03-2007 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Member
|
Tipo mi sto guardando Nip&Tuck e c'è il nanetto che si sta facendo le storie con la moglie di uno dei due, Giulia.E la cosa è paradossale e ridicola, motivo per cui è stata inserita nella trama.Ecco essre me è un pò essere come lui.
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
Quote:
ehhh lo sò me reputo guardablile ma nun c'è un flauto da fà o... tromba più un amico mio che è oribbbbbile ortre che 'gnorante pensa che l'altra volta m'ha detto "io ancora non capisco come fà er monno a esse rotondo, prima o poi dovrai cascà de sotto no?" ve giuro che è la pura verità!!!!!! però balla SALSA er fighetto e si sà le zoc... hemm le donne associano la danza al sesso... che palle io sò 'n tronco me movo cò la grazia de 'n ippopotamo poi è quarche mese che me capitano solo cessi, e che cacchio apprezzo molto l'attenzione ma che sfiga!!!! nun è che c'ho troppe pretese ma più larga che alta proprio nun se pò!!! cmq mi è capitata una non bella che però ce sapeva proprio fà, mentre la mia ex bella gnokketta era popo un palo dell'enel!!!! |
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Member
|
Quote:
è la legge di oggi vivi per sembrare non per essere sob sob che schifo!!! rispondendo anche a crissina, io contavo e sottolineo avo un solo caso come lei descrive, lei decisamente gnocca lui orrenduccio oltrmodo, lei una sorta di monachella che da quando ha iniziato ad uscire un pò di più grazie a lui appunto, bhe ora stà col suo "PERSONAL TRAINER" he he he he l'occasione non fà solo l'uomo ladro continuo con una piccola citazione di De Andrè Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai? |
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

mi ricordo il thread spettacolare