Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 19:52   #361
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Guarda io sono un cesso tremendo
mi ricordo il thread spettacolare
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:55   #362
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
si, ma io vedo che aqnche i brutti hanno la donna...
mah. tutti sti cessi con la donna non li vedo sinceramente...

Quote:
e cmq non mi interessa averne una....
beh oddio da questo tuo post

Quote:
insomma, nessuno che vi si fila e quindi vi viene preclusa anche la possibilità di fare la cosa + bella del mondo, ovvero il sesso... io mi incazzo e non poco, voi riuscite a prenderla alla leggera ?
sembrerebbe che le donne non ti lascino del tutto indifferente

Quote:
La cosa che voglio capire, secondo voi la bellezza è utile solo per i rapporti con l'altro sesso e nei colloqui di lavoro???
per i rapporti con l'altro sesso secondo me è indispensabile (perlomeno se punti in alto), nel lavoro dipende...
se devi fare un lavoro dove è richiesta bella presenza, la bellezza conta...
se vieni assunto per spazzolare le gabbie degli scimpanzè allo zoo dubito che ti facciano tante storie per il tuo aspetto fisico

Quote:
Per me è importante SOPRATUTTO perchè la gente ti prende come modello di riferimento qualsiasi cosa tu faccia, sia positiva che negativa... uno brutto non avrebbe mai lo stesso "fascino", capite?
mah, qui invece non penso che la bellezza sia così fondamentale...
ci sono tanti brutti che per simpatia o per altre caratteristiche del loro carattere riescono a diventare dei modelli di riferimento all'interno del loro gruppo di conoscenze...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:55   #363
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
irenezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:59   #364
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
ah era lei
Old 16-03-2007, 19:59   #365
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
ah era lei
certo
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 20:01   #366
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Guarda io sono un cesso tremendo e in effetti anche io questa cosa riesco ad accettarla molto ma molto meno di altre cose.Sai dove mi ha portato questo?Ad arrivare a 20 anni e stare quasi rovinandomi la vita con le mie stesse mani, poichè da un pò soffro di dca.
Per cui, per quanto io sia la persona meno indicata a darti dei consigli, se non sei ancora caduto in nessun tunnel senza ritorno, se il tuo fisico brutto è ancora sano, vivi!!!Vivi e fregatene del resto, poi sei un ragazzo per voi non è nemmeno così fondamentale....la vita è piena zeppa di altre cose "belle"!!
infatti nel post prima ho detto che ho smesso di angustiarmi per il fatto di essere cesso e mi sono trovato altri obiettivi nella vita...

scusa la domanda indiscreta ma che è la dca?
Old 16-03-2007, 20:03   #367
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
infatti nel post prima ho detto che ho smesso di angustiarmi per il fatto di essere cesso e mi sono trovato altri obiettivi nella vita...

scusa la domanda indiscreta ma che è la dca?
Si scusami ho quotato la tua risposta ma mi riferivo ad American Horizo.
Old 16-03-2007, 20:16   #368
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Si, ma alla fin fine ricordo che tu sei fidanzata...

la situazione tua è diversa da quella di american horizo!
Si infatti è molto peggiore.Una ragazza si trova, conosco poche persone sole da una vita; c'è chi ha avuto molte relazioni chi meno, chi sta con la stessa persona da una vita chi no.

Ma il rapporto con te stesso è assai dfficile da recuperare.
Old 16-03-2007, 20:17   #369
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Guarda io sono un cesso tremendo e in effetti anche io questa cosa riesco ad accettarla molto ma molto meno di altre cose.Sai dove mi ha portato questo?Ad arrivare a 20 anni e stare quasi rovinandomi la vita con le mie stesse mani, poichè da un pò soffro di dca.
Per cui, per quanto io sia la persona meno indicata a darti dei consigli, se non sei ancora caduto in nessun tunnel senza ritorno, se il tuo fisico brutto è ancora sano, vivi!!!Vivi e fregatene del resto, poi sei un ragazzo per voi non è nemmeno così fondamentale....la vita è piena zeppa di altre cose "belle"!!
io questa non l'ho capita...
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 20:40   #370
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

Pure io credevo che fosse così, ma ti posso assicurare che non è vero.
Bisogna fare piccoli passi e piano piano risali la china.
Old 16-03-2007, 20:52   #371
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Pure io credevo che fosse così, ma ti posso assicurare che non è vero.
Bisogna fare piccoli passi e piano piano risali la china.
Io ci provo, forse non abbastanza, non lo so. Di sicuro non so da dove iniziare e comincio per questo a credere che oramai faccia parte di me, quindi cerco di conviverci alla meno peggio.
La cosa che mi rammarica davvero è la sofferenza (spesso non capita) che posso provocare a chi mi sta accanto e assurdamente mi vuol bene.

Sono una persona piccola piccola.
Old 16-03-2007, 21:00   #372
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Io ci provo, forse non abbastanza, non lo so. Di sicuro non so da dove iniziare e comincio per questo a credere che oramai faccia parte di me, quindi cerco di conviverci alla meno peggio.
La cosa che mi rammarica davvero è la sofferenza (spesso non capita) che posso provocare a chi mi sta accanto e assurdamente mi vuol bene.

Sono una persona piccola piccola.
Come fai a capire se le persone intorno a te soffrono per colpa tua?
Old 16-03-2007, 21:04   #373
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Come fai a capire se le persone intorno a te soffrono per colpa tua?
Perchè mi rendo conto di dare loro la metà di quello che potrei dargli; mi rendo conto che a volte reagisco male e loro si sforzano di capire per quale motivo, ma non possono perchè quel motivo è solo la mia stupidità!
E poi loro , la mia famiglia soprattutto, mi danno tanto ed io sembro un'ameba che cammina e non mi pare giusto.
Old 16-03-2007, 21:49   #374
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Si infatti è molto peggiore.Una ragazza si trova, conosco poche persone sole da una vita; c'è chi ha avuto molte relazioni chi meno, chi sta con la stessa persona da una vita chi no.

mi ricordo del tuo thread, avevo visto le tue fotografie e mi ricordo che sembravi GRASSA. Prova a dimagrire, capace che i lineamenti del viso verranno piu' in vista e diventerai piu' carina. Se non fai niente e' chiaro che rimarrai nel stato in cui sei attaulmente.
Old 16-03-2007, 22:17   #375
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel Guarda i messaggi
mi ricordo del tuo thread, avevo visto le tue fotografie e mi ricordo che sembravi GRASSA. Prova a dimagrire, capace che i lineamenti del viso verranno piu' in vista e diventerai piu' carina. Se non fai niente e' chiaro che rimarrai nel stato in cui sei attaulmente.
Ehm...si lo so il problema sarebbe questo più o meno....mi sà che hai perso una cosa!cmq parlavo in generale!

Ultima modifica di irenezzz : 16-03-2007 alle 22:54.
Old 16-03-2007, 23:07   #376
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Tipo mi sto guardando Nip&Tuck e c'è il nanetto che si sta facendo le storie con la moglie di uno dei due, Giulia.E la cosa è paradossale e ridicola, motivo per cui è stata inserita nella trama.Ecco essre me è un pò essere come lui.
Old 17-03-2007, 00:36   #377
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Che squallore!!
ma mica tanto
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 01:59   #378
alfaroger
Member

L'Avatar di alfaroger

Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
Quote:
uff, ma perchè tutti noi preferiamo scopare con i belli????

Una che ti fa eccitare, ti arrizza, ti fa venire etc etc.. è la cosa più appagante del mondo!.... ed a me fa rosicare che solo alcuni possono godere di sti momenti....
rosicare è umano far rosicare gli altri è divino!!
ehhh lo sò me reputo guardablile ma nun c'è un flauto da fà o... tromba più un amico mio che è oribbbbbile ortre che 'gnorante pensa che l'altra volta m'ha detto "io ancora non capisco come fà er monno a esse rotondo, prima o poi dovrai cascà de sotto no?" ve giuro che è la pura verità!!!!!!
però balla SALSA er fighetto e si sà le zoc... hemm le donne associano la danza al sesso... che palle io sò 'n tronco me movo cò la grazia de 'n ippopotamo

poi è quarche mese che me capitano solo cessi, e che cacchio apprezzo molto l'attenzione ma che sfiga!!!! nun è che c'ho troppe pretese ma più larga che alta proprio nun se pò!!!
cmq mi è capitata una non bella che però ce sapeva proprio fà, mentre la mia ex bella gnokketta era popo un palo dell'enel!!!!
alfaroger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 02:08   #379
alfaroger
Member

L'Avatar di alfaroger

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
milano in questo senso è una città del cazzo si sa, piena di truzzi e di troiette
non solo milano tutto il mondo è paese.
è la legge di oggi vivi per sembrare non per essere sob sob che schifo!!! rispondendo anche a crissina, io contavo e sottolineo avo un solo caso come lei descrive, lei decisamente gnocca lui orrenduccio oltrmodo, lei una sorta di monachella che da quando ha iniziato ad uscire un pò di più grazie a lui appunto, bhe ora stà col suo "PERSONAL TRAINER" he he he he l'occasione non fà solo l'uomo ladro

continuo con una piccola citazione di De Andrè

Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?
Old 17-03-2007, 02:14   #380
alfaroger
Member

L'Avatar di alfaroger

Quote:
si, ma io vedo che aqnche i brutti hanno la donna...e cmq non mi interessa averne una....

La cosa che voglio capire, secondo voi la bellezza è utile solo per i rapporti con l'altro sesso e nei colloqui di lavoro???

Per me è importante SOPRATUTTO perchè la gente ti prende come modello di riferimento qualsiasi cosa tu faccia, sia positiva che negativa... uno brutto non avrebbe mai lo stesso "fascino", capite?
sono purtroppo daccordissimo l'aspetto non conta solo tra i sessi ma in tuttoun brutto che farfuglia quando parla può dire cose intelligenti ed essere snobbato un bello che farfuglia può dire solo stronzate ed essere "UN SIMPATICONE"
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian