|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
nuuu.... sono timido io
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
quoto, adesso sono molto più cessa di quando avevo diciott'anni, ma cucco molto di più ora che sono molto più sicura di me, meno timida e riesco a dire ciò che frulla nel mio cervellino bacato senza sentire il peso dei giudizi altrui nè aspettandomi di cambiare il cervello altrui - ovviamente parlo di persone dotate di un po' di cervello, me ne frego altamente se un deficiente mi considera cèssa, anzi, nemmeno mi metto a discutere con persone del genere, non ho proprio voglia di parlare di hello kitty e reality show, preferisco intavolare discussioni un po' più serie - e alla gente che se ne accorge piace il fatto che nè sono con le panelle negli occhi che non voglio sentire opinioni diverse dalla mia, nè che possano con i loro discorsi influenzare il mio pensiero...
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai problemi a relazionarti mi pare |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Ciò che dici tu credo sia forse vero in taluni ambienti frivoli e modaioli..ma nella realtà semplice di tutti i giorni, onestamente vedo altro.
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
insomma, non sono stata sempre così... Prima non parlavo completamente, poi per un periodo dicevo solo stronzate perché avevo paura a dire la mia su argomenti più seri, adesso che non mi importa molto del giudizio altrui parlo di qualsiasi cosa, a seconda della persona che mi trovo davanti, e capisco quando invece è meglio che mi stia zitta... Prima avevo un po' di difficoltà a discernere la tipologia di persone che avevo di fronte, se erano tizi con cui parlare di grande fratello oppure di filosofia, quindi per evitare brutte figure se dovevo proprio parlare parlavo di argomenti molto generici di cui magari non mi importava proprio nulla...
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
FOTO! (è la prima volta che faccio una richiesta del genere in questo forum (magari ti conosco pure) |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mah... se sei grasso brutto e pelato allora si che so' cazzi amari
però stavo pensando... è peggio essere brutti e calvi ma con un bel fisico o brutti e grassi ma con dei bei capelli ??? boh... secondo me è meglio essere grassi che calvi. per il peso si puo sempre rimediare, chi è calvo invece è proprio condannato a vita...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mica detto che chi è pelato stia male senza capelli... |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risultato: la prima è per lo meno amica di tutti, i maschi l'apprezzano, ci scherzano ecc. mentre la seconda non la caga nessuno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.