|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
e' un problema di driver e scheda video!
si deve caricare senza driver video,ma non so come si fa! |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
|
dal bios e' possibile inserire nel boot la funzione lan!
quando lo accendi poi ti domanda hdd,cd,o network se dici network cerca in rete,ma e' la funzione che serve per aspettare wol?(wake on lan), o serve una rete con un server da dove possa caricare il sistema oerativo? grazie. |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
AIUTOOOOOOOOOO
Carinissimi stavo leggendo il forum, ho un grosso problema su dico 2 di sti notebook.......IL MODEM NON FUNZIONA......
C'è qualcuno che l'ha provato.......se per caso è riuscito a farlo funzionare???? GRAZIE TANTE. |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Ma che problema hai?
|
|
|
|
#365 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Ragazzi oggi ho fatto l'uograde della Ram ho dato indietro al venditore il banco originale e ho messo 2 banchi da 512Mb della A-Data a 400 Mhz dopo vi posto la schermata di Cpu-Z. Devo dire che è parecchio + veloce. Ciaoo
Ultima modifica di Powerfrank : 03-04-2006 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salve a tutti, anch'io, anche grazie a questo thread, sono da poco un quasi possessore di questo notebook (l'ho preso a mia cognata). Tutto bene a parte l'utility Asus Live Update. Non che ci tenga particolarmente a questa utility, però non mi funziona e questo non mi piace ed ogni volta che provo ad avviarla mi genera errore e non parte proprio. Ho provato a toglierla e rimetterla ma niente. Qualcuno di voi ha dei suggerimenti? Se può servire alla diagnosi la connessione ad internet è tramite router/firewall, ed ho tolto il Norton, che mi ha fatto un po' di storie, sostituito con Avg.
Grazie |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
|
|
|
|
#368 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
beh.. se vi puo consolare anche a me da ERRORE!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mal comune mezzo gaudio
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
signori... ma che fine avete fatto??? il forum langue... ...vediamo... ho provato il cris tv lite e devo dire che funziona davvero bene. riesce a far sembrare un'antenna anche lo pseudo-portaocchiali col marchio asus in dotazione col note ciauZ
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: treviso
|
maccio..ma come hai fatto??
Io riesco a intravedere 5/6 canali..ma li vedo proprio malissimo...disturbatussimi... Boh.. poi discorso linux...chi è riuscito a far andare la scheda wireless e l'audio con fedora core 5?? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a te funziona fedora c. 5? |
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: treviso
|
si...allora..consiglio...per tutti
usate un monitor esterno per l'installazione..poi cambiata il driver grafico in vesa... da lì in poi potete iniziare a fare gli upgrade al kernel e poi ai driver grafici. Consiglio...usate la 32bit per ora...è più supportata...io ho messo prima la 64 e non trovavo gli upgrade equivalenti che risolvono alcune cosette. CIao PS: se non avete un monitor esterno...potete usare le opzioni di installazione in modalità grafica.. |
|
|
|
|
|
#374 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Saluto tutti gli amici del forum,anche io sono possessore del famoso a7db che è stato da me acquistato a fine gennaio di questo anno.
Appena acceso cominciava a dare i primi segni di follia,dava un messaggio di errore di memoria. Comtatto il venditore chl di milano lo stesso giorno che se ne lava le mani e mi dice di rivolgermi ad Asus.Cosi' invio il pc al centro assistenza e dopo 40 giorni dico 40 giorni mi viene restituito dicendomi che il problema deriva da un soft denominato nb probe asus. Ora il pc non manifesta piu' quel sintomo ma io sono poco convinto che effettivamente il problema sia stato quello. Per quanto riguarda la memoria mi piacerebbe portarla a un giga ma una pc333 da 512 mega da me provata non permetteva al pc di avviarsi. Ma dove si trova il banco installato in origine in quanto sotto lo sportellino c'è solo uno slot vuoto? Appena avro' ' un po di tempo libero per leggere tutti i post seguiro' i vostri preziosi consigli per dare un po' di vitalita' al mio pc. Per ora vi saluto Daniele |
|
|
|
|
|
#375 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
se fai una ricerca più in dietro nel thread c'è un file guida per la sostituzione del banco "di serie" posto sotto la tastiera.
ciao |
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
ciao ragazzi, ho comprato anche io l'a7db.
dove controllo a quanto rulla l'hd? dite che è possibile che ci abbiano messo un 5400? (nn capisco perchè non sia semplicemente un a6 sboron con schermo da 17). il messaggio di errore di memoria lo da anche a me.. ma non sempre... oggi nn l'ha dato, però non si è avviato nemmeno il programma per il controllo della cpu ecc ecc. ho due domande veloci 1. ho dovuto eliminare dall'avvio il settaggio della wlan. se no ad ogni avvio mi chiedeva i settaggi... boh. 2. come cazz si fa a memorizzare le frequenze su canali predefiniti a mo' di televisione? è un bello sbattimento doversi ricordare le frequenze di ogni canale. |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
altre domande...
che cavolo sono i programmi asus video security? e asus enanched display driver asus check mail? |
|
|
|
|
|
#378 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Andreas250 per eliminare il messaggio di errore della memoria devi disinstallare il programma nbprobe asus mi ha detto che a breve rilasceranno una versione aggiornata.
Per honda xr grazie appena riesco cerchero' la guida per la memoria. Saluti |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
perfetto, cancellato, eventualmente proverò quell'altro programma postato qualche pagina fa...
altri consigli? |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
oggi ho provato a collegare delle cuffie al portatile, ma non sono riuscito a farle funzionare, l'audio usciva sempre dalle casse.
sapete che impostazioni vanno cambiate.
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.