Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2006, 15:19   #361
lebaron
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
e' un problema di driver e scheda video!
si deve caricare senza driver video,ma non so come si fa!
lebaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 22:16   #362
lebaron
Senior Member

dal bios e' possibile inserire nel boot la funzione lan!

quando lo accendi poi ti domanda hdd,cd,o network

se dici network cerca in rete,ma e' la funzione che serve per aspettare wol?(wake on lan), o serve una rete con un server da dove possa caricare il sistema oerativo?

grazie.
Old 01-04-2006, 10:34   #363
XPCSTORE
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
AIUTOOOOOOOOOO

Carinissimi stavo leggendo il forum, ho un grosso problema su dico 2 di sti notebook.......IL MODEM NON FUNZIONA......
C'è qualcuno che l'ha provato.......se per caso è riuscito a farlo funzionare????
GRAZIE TANTE.
XPCSTORE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 12:10   #364
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da XPCSTORE
Carinissimi stavo leggendo il forum, ho un grosso problema su dico 2 di sti notebook.......IL MODEM NON FUNZIONA......
C'è qualcuno che l'ha provato.......se per caso è riuscito a farlo funzionare????
GRAZIE TANTE.
Il fax a me funziona, il modem non l'ho mai provato perchè ho l'adsl.

Ma che problema hai?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 20:08   #365
Powerfrank
Member

L'Avatar di Powerfrank

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Ragazzi oggi ho fatto l'uograde della Ram ho dato indietro al venditore il banco originale e ho messo 2 banchi da 512Mb della A-Data a 400 Mhz dopo vi posto la schermata di Cpu-Z. Devo dire che è parecchio + veloce. Ciaoo

Ultima modifica di Powerfrank : 03-04-2006 alle 21:47.
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:41   #366
alesc
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Salve a tutti, anch'io, anche grazie a questo thread, sono da poco un quasi possessore di questo notebook (l'ho preso a mia cognata). Tutto bene a parte l'utility Asus Live Update. Non che ci tenga particolarmente a questa utility, però non mi funziona e questo non mi piace ed ogni volta che provo ad avviarla mi genera errore e non parte proprio. Ho provato a toglierla e rimetterla ma niente. Qualcuno di voi ha dei suggerimenti? Se può servire alla diagnosi la connessione ad internet è tramite router/firewall, ed ho tolto il Norton, che mi ha fatto un po' di storie, sostituito con Avg.
Grazie
alesc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 18:07   #367
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da alesc
Salve a tutti, anch'io, anche grazie a questo thread, sono da poco un quasi possessore di questo notebook (l'ho preso a mia cognata). Tutto bene a parte l'utility Asus Live Update. Non che ci tenga particolarmente a questa utility, però non mi funziona e questo non mi piace ed ogni volta che provo ad avviarla mi genera errore e non parte proprio. Ho provato a toglierla e rimetterla ma niente. Qualcuno di voi ha dei suggerimenti? Se può servire alla diagnosi la connessione ad internet è tramite router/firewall, ed ho tolto il Norton, che mi ha fatto un po' di storie, sostituito con Avg.
Grazie
Anche a me da errore...disinstallata...
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 20:56   #368
hondaXR
Member

L'Avatar di hondaXR

Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
beh.. se vi puo consolare anche a me da ERRORE!!!!!!

hondaXR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 23:51   #369
cicconf
Senior Member

L'Avatar di cicconf

Iscritto dal: Mar 2001
mal comune mezzo gaudio
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40
cicconf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 20:31   #370
maccio capatonda
Member

L'Avatar di maccio capatonda

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas

signori... ma che fine avete fatto???

il forum langue...
...vediamo...

ho provato il cris tv lite e devo dire che funziona davvero bene. riesce a far sembrare un'antenna anche lo pseudo-portaocchiali col marchio asus in dotazione col note

ciauZ
Old 10-04-2006, 07:13   #371
marcatore
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: treviso
maccio..ma come hai fatto??

Io riesco a intravedere 5/6 canali..ma li vedo proprio malissimo...disturbatussimi...

Boh..

poi discorso linux...chi è riuscito a far andare la scheda wireless e l'audio con fedora core 5??

Grazie ciao
marcatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 09:19   #372
lebaron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcatore
maccio..ma come hai fatto??

Io riesco a intravedere 5/6 canali..ma li vedo proprio malissimo...disturbatussimi...

Boh..

poi discorso linux...chi è riuscito a far andare la scheda wireless e l'audio con fedora core 5??

Grazie ciao

a te funziona fedora c. 5?
Old 10-04-2006, 10:19   #373
marcatore
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: treviso
si...allora..consiglio...per tutti

usate un monitor esterno per l'installazione..poi cambiata il driver grafico in vesa...
da lì in poi potete iniziare a fare gli upgrade al kernel e poi ai driver grafici.

Consiglio...usate la 32bit per ora...è più supportata...io ho messo prima la 64 e non trovavo gli upgrade equivalenti che risolvono alcune cosette.

CIao

PS: se non avete un monitor esterno...potete usare le opzioni di installazione in modalità grafica..
marcatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 16:25   #374
valenzano
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Saluto tutti gli amici del forum,anche io sono possessore del famoso a7db che è stato da me acquistato a fine gennaio di questo anno.
Appena acceso cominciava a dare i primi segni di follia,dava un messaggio di errore di memoria. Comtatto il venditore chl di milano lo stesso giorno che se ne lava le mani e mi dice di rivolgermi ad Asus.Cosi' invio il pc al centro assistenza e dopo 40 giorni dico 40 giorni mi viene restituito dicendomi che il problema deriva da un soft denominato nb probe asus.
Ora il pc non manifesta piu' quel sintomo ma io sono poco convinto che effettivamente il problema sia stato quello.
Per quanto riguarda la memoria mi piacerebbe portarla a un giga ma una pc333 da 512 mega da me provata non permetteva al pc di avviarsi.
Ma dove si trova il banco installato in origine in quanto sotto lo sportellino c'è solo uno slot vuoto?
Appena avro' ' un po di tempo libero per leggere tutti i post seguiro' i vostri preziosi consigli per dare un po' di vitalita' al mio pc.
Per ora vi saluto Daniele
valenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 20:05   #375
hondaXR
Member

L'Avatar di hondaXR

Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
se fai una ricerca più in dietro nel thread c'è un file guida per la sostituzione del banco "di serie" posto sotto la tastiera.

ciao
hondaXR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 11:12   #376
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Città: Piacenza
ciao ragazzi, ho comprato anche io l'a7db.
dove controllo a quanto rulla l'hd? dite che è possibile che ci abbiano messo un 5400? (nn capisco perchè non sia semplicemente un a6 sboron con schermo da 17).

il messaggio di errore di memoria lo da anche a me.. ma non sempre... oggi nn l'ha dato, però non si è avviato nemmeno il programma per il controllo della cpu ecc ecc.

ho due domande veloci
1. ho dovuto eliminare dall'avvio il settaggio della wlan. se no ad ogni avvio mi chiedeva i settaggi... boh.
2. come cazz si fa a memorizzare le frequenze su canali predefiniti a mo' di televisione? è un bello sbattimento doversi ricordare le frequenze di ogni canale.
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 11:20   #377
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

altre domande...
che cavolo sono i programmi
asus video security?

e asus enanched display driver
asus check mail?
Old 12-04-2006, 12:23   #378
valenzano
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Andreas250 per eliminare il messaggio di errore della memoria devi disinstallare il programma nbprobe asus mi ha detto che a breve rilasceranno una versione aggiornata.
Per honda xr grazie appena riesco cerchero' la guida per la memoria.
Saluti
valenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 15:27   #379
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

perfetto, cancellato, eventualmente proverò quell'altro programma postato qualche pagina fa...
altri consigli?
Old 17-04-2006, 23:21   #380
cicconf
Senior Member

L'Avatar di cicconf

Iscritto dal: Mar 2001
oggi ho provato a collegare delle cuffie al portatile, ma non sono riuscito a farle funzionare, l'audio usciva sempre dalle casse.
sapete che impostazioni vanno cambiate.
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40
cicconf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian