Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2005, 23:20   #361
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
ho sostituito tutti i server in uscita con smtp.aruba.it e ho per la posta in arrivo, ho lasciato quelli standard delle varie e-mail...sembrano funzionare tutti perfettamente????

Ma facendo così posso andare in contro a problemi di tipo legale o stronzate varie???

Perchè?

Il problema si potrebbe porre se usi la tua casella mail per spam, insulti, minacce .. tutto ciò che può portare ad una denuncia civile e/o penale..ma se usi la tua mail normalmente non vedo il problema..

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 01:43   #362
paredro
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
per quanto riguarda la posta in uscita io ho messo:

mail.191.it

funziona bene, ma secondo voi ci sono problemi con la telecom?

manolo
paredro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 12:08   #363
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Ma voi che porte usate con il mulo?

Io uso quelle di defoult (immagine), forse sono quelle che creano problemi con la Telecom!!!

Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 12:23   #364
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Riguardo a Pc-Telephone

Ho provato ad istallarlo ma non funziona ancora come vorrei. Se sono connesso a 128Kbps questo software non vede le chiamate in ingresso e il telefono mi rimane bloccato (ho provato a comporre il numero di casa con il cellulare e risulta occupato). Diversamente se sono connesso a 64Kbps e mia sorella sta telefonando (quindi entrambe le linee sono attive) il software riesce ad individuare una eventuale chiamata in ingresso. C'è qualcosa in particolare da configurare?

Mi pare di aver capito che il software per funzionare ha bisogno che sia attivo il servizio di "Avviso di Chiamata".
  • E' vero?
  • Come faccio a sapere se è attivo o meno sulla mia linea?
  • Si paga?
  • per attivarlo basta telefonare al 187?

Inoltre: qualcuno ha provato a rispondere alle telefonate con una cornetta usb o un microfono?
Night82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 13:46   #365
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Night82
Ho provato ad istallarlo ma non funziona ancora come vorrei. Se sono connesso a 128Kbps questo software non vede le chiamate in ingresso e il telefono mi rimane bloccato (ho provato a comporre il numero di casa con il cellulare e risulta occupato). Diversamente se sono connesso a 64Kbps e mia sorella sta telefonando (quindi entrambe le linee sono attive) il software riesce ad individuare una eventuale chiamata in ingresso. C'è qualcosa in particolare da configurare?

Mi pare di aver capito che il software per funzionare ha bisogno che sia attivo il servizio di "Avviso di Chiamata".
  • E' vero?
  • Come faccio a sapere se è attivo o meno sulla mia linea?
  • Si paga?
  • per attivarlo basta telefonare al 187?

Inoltre: qualcuno ha provato a rispondere alle telefonate con una cornetta usb o un microfono?
Non vorrei dire una cagata, ma quando mi hanno passato la linea a ISDN mi han detto che l'avviso di chiamata è attivo di default con ISDN! e infatti a me pc telephone funza bene, senza aver configurato nulla. Quando arriva una chiamata e sono a 128, stacco una linea e rispondo con microfono e casse, e va tutto perfetto.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 13:50   #366
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Se qualcuno può darmi una mano in questa discussione è il benvenuto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...60#post9569760
Old 22-09-2005, 13:50   #367
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Ma voi che porte usate con il mulo?

Io uso quelle di defoult (immagine), forse sono quelle che creano problemi con la Telecom!!!

Osservazione interessante. Io uso una mod che mi consente di impostare "porte casuali", non vengo buttato fuori, ma in compenso 16 ore di mulo causano mediamente sui 12000 errori in DL della connessione... Cmq ho sentito dire che alcuni provider limitano la banda su determinate porte per sfavorire il p2p, credi si parli solo di ADSL, ma è un discorso che mi puzza non poco.
Old 22-09-2005, 13:54   #368
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da albasnake
Osservazione interessante. Io uso una mod che mi consente di impostare "porte casuali", non vengo buttato fuori, ma in compenso 16 ore di mulo causano mediamente sui 12000 errori in DL della connessione...
Mi potresti spiegare meglio?

Quel programma che usi serve x evitare tali problemi tipo il mio o non cambia nulla neppure con quello?
Old 22-09-2005, 13:58   #369
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Mi potresti spiegare meglio?

Quel programma che usi serve x evitare tali problemi tipo il mio o non cambia nulla neppure con quello?
Il discorso è complesso. Le mod di emule servono per migliorare l'efficienza del software "ufficiale", io uso la versione morph (la trovi semplicemente con google, ma ti consiglio di fare un giro nelle apposite sezioni di questo forum dedicate al p2p). Onestamente dubito che possa cambiare molto, però provarla non è che ti costi molto.
Old 22-09-2005, 14:14   #370
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Ma ora mi è sorto un'altro problema!!!

Io ho fatto richiesta il 19/09/05 x questa tariffa, ovvero lunedì!!!

L'operatore mi ha detto che sarebbe già attiva dal giorno dopo, cioè da martedì 20/09/05!!!

Infatti io ho chiamato ancora il 187 martedì mattina x chiedere conferma dell'attivazione e così mi hanno detto!!!

Ora ho richiamato x cercare info sul problema del download e mi hanno detto che la tariffa non sarebbe stata attiva non prima di 5gg dalla data di attivazione!!!

E io allora a cosa mi sono connesso fino ad ora?

Quanto avrei pagato x poko + di una decina di ore con una tariffa non ancora attiva?

Ma è possibile che ogni volta che chiamo il 187 ogni operatore mi dice quello che vuole!!! Non sanno neppure loro i tempi di attivazione, cioè lo vengo a sapere dopo!!!
Old 22-09-2005, 17:22   #371
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Quote:
Non vorrei dire una cagata, ma quando mi hanno passato la linea a ISDN mi han detto che l'avviso di chiamata è attivo di default con ISDN! e infatti a me pc telephone funza bene, senza aver configurato nulla. Quando arriva una chiamata e sono a 128, stacco una linea e rispondo con microfono e casse, e va tutto perfetto.
Ti individua anche le chiamate attraverso i cellulari? se provo a chiamare con il cell il telefono di casa sul cell appare la scritta "errore di collegamento".. quindi mi sorge il dubbio che Pc-telephone non capti solo le chiamate con i cell. Solo che dopo ore che sono connesso nessuno ha chiamato.. stranissimo.
Old 22-09-2005, 17:52   #372
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Quote:
Ti individua anche le chiamate attraverso i cellulari? se provo a chiamare con il cell il telefono di casa sul cell appare la scritta "errore di collegamento".. quindi mi sorge il dubbio che Pc-telephone non capti solo le chiamate con i cell. Solo che dopo ore che sono connesso nessuno ha chiamato.. stranissimo.
Guarda io ho proprio provato a chiamarmi a casa col cell, ha funzionato tutto bene, anche con visualizzazione del numero!
Old 22-09-2005, 19:20   #373
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Quote:
Guarda io ho proprio provato a chiamarmi a casa col cell, ha funzionato tutto bene, anche con visualizzazione del numero!
Grazie mille per la tua disponibilità! Ora almeno non ho più quel dubbio..

Io vorrei capire se c'entra l'"Avviso di Chiamata". Come faccio a sapere se ce l'ho attivo?
Old 22-09-2005, 20:00   #374
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Ho provato ad istallarlo ma non funziona ancora come vorrei. ........
Quoto, anche a me, senza settare nulla, non funziona, credo
Programma a parte, al momento, se ho le 2 linee in internet, se qualcuno prova a chiamarmi, questo sente suonare come se la linea fosse inesistente ( NON occupata ). Per farla risultare occupata devo tenere una cornetta del telefono alzata.
Per il programma, se non erro ( dopo riprovo ) se provo a chiamarmi col cellulare vedo la chiamata entrante sul pc, ma di questo me ne faccio poco....a me servirebbe che si staccasse da solo 1 linea per farmi entrare la chiamata e squillare il telefono.
SI PUO' FARE??
( questo perche' il pc che uso con emule e' un muletto in sala, quindi non vedrei la chiamata entrante...)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 23:48   #375
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
a me servirebbe che si staccasse da solo 1 linea per farmi entrare la chiamata e squillare il telefono.
SI PUO' FARE??
( questo perche' il pc che uso con emule e' un muletto in sala, quindi non vedrei la chiamata entrante...)
Da quello che ho potuto capire io con questo software non si può fare in modo che un canale si scolleghi automaticamente. Di questo però non ne sono sicuro, sarei felice se venissi smentito!

A parte quello io prima vorrei capire cosa manca alle mie impostazioni per captare le chiamate in ingresso quando sono a 128.. vorrei capire cosa albasnake ha in più di me e di ciocia. La pista più razionale, secondo me, resta ancora l'"Avviso di chiamata"..

Ultima modifica di Night82 : 22-09-2005 alle 23:53.
Old 23-09-2005, 02:39   #376
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Quote:
Da quello che ho potuto capire io con questo software non si può fare in modo che un canale si scolleghi automaticamente. Di questo però non ne sono sicuro, sarei felice se venissi smentito!

A parte quello io prima vorrei capire cosa manca alle mie impostazioni per captare le chiamate in ingresso quando sono a 128.. vorrei capire cosa albasnake ha in più di me e di ciocia. La pista più razionale, secondo me, resta ancora l'"Avviso di chiamata"..
Ho appena reinstallato questo sw per vedere un po' le capacità. Ho visto un sacco di opzioni sotto network->ISDN, a me non sono modificabili, ma tante voci sembrano consentire l'attivazione di servizi vari, tra cui magari c'è la possibilità di far disconnettere una linea e suonare il telefono, però io non riesco a selezionare nulla. Provate voi!
Ci sono anche funzioni di scheduling e di registro chiamate, quindi male che vada si possono memorizzare le chiamate perse.
Quanto all'avviso di chiamata, il modo più semplice per verificare se è attivo è chiamare il 187 e chiedere all'operatore... In alternativa credo che tutte le opzioni attive siano visibili registrandosi al www.187.it
Old 23-09-2005, 08:39   #377
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Quote:
Ho appena reinstallato questo sw per vedere un po' le capacità. Ho visto un sacco di opzioni sotto network->ISDN, a me non sono modificabili, ma tante voci sembrano consentire l'attivazione di servizi vari, tra cui magari c'è la possibilità di far disconnettere una linea e suonare il telefono, però io non riesco a selezionare nulla. Provate voi!
Ci sono anche funzioni di scheduling e di registro chiamate, quindi male che vada si possono memorizzare le chiamate perse.
Quanto all'avviso di chiamata, il modo più semplice per verificare se è attivo è chiamare il 187 e chiedere all'operatore... In alternativa credo che tutte le opzioni attive siano visibili registrandosi al www.187.it
Effettivamente quelle spunte non sono selezionabili neanche nel mio sistema. Il form fatto con le spunte in effetti trae in inganno. Infatti mi pare di aver capito, come dici tu albasnake, che quelle spunte identificano le funzioni del proprio modem, non sono funzioni da attivare a piacimento. E' una specie di resoconto del proprio sistema ISDN. Quindi probabilmente il tuo modem ha delle spunte in più del mio.

Nella prima cartella (quella "Options") in basso non avevo completato con il numero della linea. Tu lo avevi già fatto?

Posto le mie cartelle:

albasnake e ciocia ora sarebbe interessante che confrontaste se avete spunte diverse. Non è necessario che postate immagini, l'importante sarebbe che elencaste le differenze.
Old 23-09-2005, 10:08   #378
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Tra l'altro albasnake potresti dirmi il modello di modem che usi?
Old 23-09-2005, 11:43   #379
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Quote:
Tra l'altro albasnake potresti dirmi il modello di modem che usi?
ASUSCOM interno P-IN-100 (vecchissimo!) che mi viene riconosciuto da windows tra le periferiche di rete e non tra i modem.

options: a me da interno anzichè esterno
B1 protocol: ho anche "64kb inverted with HDLC framing"
B2 protocol: ho anche "V.120 bit-transparent mode"
B3 protocol: identico

Il resto è tutto identico (salvo il nome del modem)
Old 23-09-2005, 12:58   #380
hubevolution
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
salve a tutti sono nuovo

allora ho attivato online dal www.187.it la Teleconomy Internet per 56K.

Nella sezione PRATICHE l'ordine mi risulta effettuato il 19/09/05 e passato in stato EVASO il giorno 20/09/05.

Nella sezione LA TUA LINEA sotto la voce SERVIZI E PACCHETTI SCONTO non appare pero' la Teleconomy Internet.

Non essendo passati 5gg mi domando quando l'opzione e' effettivamente attiva appare nella sezione LA TUA LINEA ?!

E' necessario fare la connessione e accettare il contratto da browser perche' l'opzione si attivi ? ossia se non faccio la prima connessione con accettazione del contratto (non ho mai usato 1cent) non vedro' mai l'opzione attiva in LA TUA LINEA o sono 2 cose distinte !?

Grazie.
hubevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian