|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Perchè? Il problema si potrebbe porre se usi la tua casella mail per spam, insulti, minacce .. tutto ciò che può portare ad una denuncia civile e/o penale..ma se usi la tua mail normalmente non vedo il problema..
|
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per quanto riguarda la posta in uscita io ho messo:
mail.191.it funziona bene, ma secondo voi ci sono problemi con la telecom? manolo |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
Riguardo a Pc-Telephone
Ho provato ad istallarlo ma non funziona ancora come vorrei. Se sono connesso a 128Kbps questo software non vede le chiamate in ingresso e il telefono mi rimane bloccato (ho provato a comporre il numero di casa con il cellulare e risulta occupato). Diversamente se sono connesso a 64Kbps e mia sorella sta telefonando (quindi entrambe le linee sono attive) il software riesce ad individuare una eventuale chiamata in ingresso. C'è qualcosa in particolare da configurare?
Mi pare di aver capito che il software per funzionare ha bisogno che sia attivo il servizio di "Avviso di Chiamata".
Inoltre: qualcuno ha provato a rispondere alle telefonate con una cornetta usb o un microfono? |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Se qualcuno può darmi una mano in questa discussione è il benvenuto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...60#post9569760 |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
Osservazione interessante. Io uso una mod che mi consente di impostare "porte casuali", non vengo buttato fuori, ma in compenso 16 ore di mulo causano mediamente sui 12000 errori in DL della connessione... Cmq ho sentito dire che alcuni provider limitano la banda su determinate porte per sfavorire il p2p, credi si parli solo di ADSL, ma è un discorso che mi puzza non poco.
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quel programma che usi serve x evitare tali problemi tipo il mio o non cambia nulla neppure con quello? |
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
|
Ma ora mi è sorto un'altro problema!!!
Io ho fatto richiesta il 19/09/05 x questa tariffa, ovvero lunedì!!! L'operatore mi ha detto che sarebbe già attiva dal giorno dopo, cioè da martedì 20/09/05!!! Infatti io ho chiamato ancora il 187 martedì mattina x chiedere conferma dell'attivazione e così mi hanno detto!!! Ora ho richiamato x cercare info sul problema del download e mi hanno detto che la tariffa non sarebbe stata attiva non prima di 5gg dalla data di attivazione!!! E io allora a cosa mi sono connesso fino ad ora? Quanto avrei pagato x poko + di una decina di ore con una tariffa non ancora attiva? Ma è possibile che ogni volta che chiamo il 187 ogni operatore mi dice quello che vuole!!! Non sanno neppure loro i tempi di attivazione, cioè lo vengo a sapere dopo!!! |
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io vorrei capire se c'entra l'"Avviso di Chiamata". Come faccio a sapere se ce l'ho attivo? |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Programma a parte, al momento, se ho le 2 linee in internet, se qualcuno prova a chiamarmi, questo sente suonare come se la linea fosse inesistente ( NON occupata ). Per farla risultare occupata devo tenere una cornetta del telefono alzata. Per il programma, se non erro ( dopo riprovo ) se provo a chiamarmi col cellulare vedo la chiamata entrante sul pc, ma di questo me ne faccio poco....a me servirebbe che si staccasse da solo 1 linea per farmi entrare la chiamata e squillare il telefono. SI PUO' FARE?? ( questo perche' il pc che uso con emule e' un muletto in sala, quindi non vedrei la chiamata entrante...)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte quello io prima vorrei capire cosa manca alle mie impostazioni per captare le chiamate in ingresso quando sono a 128.. vorrei capire cosa albasnake ha in più di me e di ciocia. La pista più razionale, secondo me, resta ancora l'"Avviso di chiamata".. Ultima modifica di Night82 : 22-09-2005 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono anche funzioni di scheduling e di registro chiamate, quindi male che vada si possono memorizzare le chiamate perse. Quanto all'avviso di chiamata, il modo più semplice per verificare se è attivo è chiamare il 187 e chiedere all'operatore... In alternativa credo che tutte le opzioni attive siano visibili registrandosi al www.187.it |
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella prima cartella (quella "Options") in basso non avevo completato con il numero della linea. Tu lo avevi già fatto? Posto le mie cartelle: ![]() ![]() ![]() ![]() albasnake e ciocia ora sarebbe interessante che confrontaste se avete spunte diverse. Non è necessario che postate immagini, l'importante sarebbe che elencaste le differenze. |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro albasnake potresti dirmi il modello di modem che usi?
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
options: a me da interno anzichè esterno B1 protocol: ho anche "64kb inverted with HDLC framing" B2 protocol: ho anche "V.120 bit-transparent mode" B3 protocol: identico Il resto è tutto identico (salvo il nome del modem) |
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve a tutti sono nuovo
allora ho attivato online dal www.187.it la Teleconomy Internet per 56K. Nella sezione PRATICHE l'ordine mi risulta effettuato il 19/09/05 e passato in stato EVASO il giorno 20/09/05. Nella sezione LA TUA LINEA sotto la voce SERVIZI E PACCHETTI SCONTO non appare pero' la Teleconomy Internet. Non essendo passati 5gg mi domando quando l'opzione e' effettivamente attiva appare nella sezione LA TUA LINEA ?! E' necessario fare la connessione e accettare il contratto da browser perche' l'opzione si attivi ? ossia se non faccio la prima connessione con accettazione del contratto (non ho mai usato 1cent) non vedro' mai l'opzione attiva in LA TUA LINEA o sono 2 cose distinte !? Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.