|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Ragazzi ma quando arriverà la wifi call in italia?
|
|
|
|
#3742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che Nas hai? Io uso i Qnap e ci sono le relative app che fanno questa cosa.
|
|
|
|
|
|
#3743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
Con 69€ risolvi il problema? Utilizzando poi ovviamente delle cover adeguate, perché se si é piegato significa che il nostro modo di utilizzarlo é sbagliato e si rischia di rovinarlo ancora. Ed Apple non te lo cambia a vita ovviamente Va a finire che torniamo ai cell a conchiglia di una volta... si fa prima
|
|
|
|
|
|
|
#3744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Normalmente non succede nulla , non ho aggiornamenti ma prima erano 6 richieste su 10.000.000 !!! Numeri sconcertanti ... A te lo 0,0006% sembra un problema ? A me no sinceramente Quindi il bendgate é stata una forzatura bella e buona ... Detto questo se gli si é piegato il 6 con uso normale , ha tutto il diritto di chiedere il cambio
|
|
|
|
#3745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non sto dicendo sia un problema... Ma a sentir voi sembra che g30 abbia raccontato una balla o che in realtà il suo iPhone si sia piegato solo nella sua mente...
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Prova Documents 5, io lo uso per scaricare file di vario genere dal mio file server, e va che è un piacere (oltre ad essere un hub per vari servizi di file hosting come google drive, dropbox e compagnia cantante).
|
|
|
|
|
|
#3749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Se ho passato i 14gg porto anche lo scatolo? O viceversa? Grazie!!
|
|
|
#3750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Arrivato oggi 6plus grigio. Non me lo ricordavo.....ç@xxo e' enorme
|
|
|
#3751 |
|
Senior Member
|
@ gialex
... te di leggere i post altrui non te ne frega niente vero? Leggi solo quello che ti interessa? -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3691 E' delicato... punto. A me non succederà (spero) perchè non lo tengo mai in tasca ma lo appoggio sempre |
|
|
|
|
|
#3752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Quote:
Enorme ma bellissimo Inviato da iPhone 6 Plus |
|
|
|
|
|
|
#3753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
1) Acquisto da Apple Store fisico o On Line entro i 14gg. Si può cambiare modello, size memoria, colore, ovvero anche richiedere indietro i soldi. Ci si presenta con telefono, scatola ed accessori. Si riceve un telefono a piacere, nuovo, inscatolato ed incelofanato. 2) Acquisto da Apple Store fisico o On Line dopo i 14gg ma entro 1 anno. Vedi punto seguente. 3) Acquisto non da Apple Store entro 1 anno. In presenza di difetti hardware irriparabili negli Apple Store, il telefono viene sostituito dalla Genius Bar con un ricondizionato a nuovo dello stesso modello, size memoria e colore di quello reso. Ci si presenta solo col telefono. Si riceve un telefono preso da una scatolina ad uso interno delle Genius Bar e un foglio stampato che evidenzia l'avvenuta sostituzione dell'iPhone e riporta il serial number del telefono riconsegnato e di quello avuto in sostituzione. Nota Bene: Nei primi mesi di uscita dei telefoni, non esistono ricondizionati e quindi la sostituzione avviene con dei prodotti nuovi di fabbrica. Apple destina il 6% della sua produzione alle sostituzioni. 4) Acquisto dopo un anno e entro il secondo anno. Risponde il venditore (Tim, UniEuro, Apple Store etc) e solo in caso di difetto di conformità. Per i telefoni acquistati direttamente da Apple ci si continua a rivolgere direttamente in Apple Store. Per i telefoni acquistati non da Apple si deve fare riferimento alle assistenze ## dei venditori che successivamente li invieranno ad Apple. ## Nel caso il telefono sia stato sostituito dalla Genius Bar nell'anno precedente, spesso i Gestori Telefonici che hanno il contratto legato al serial number del telefono tendono a non riconoscere la validità della garanzia del secondo anno anche in presenza della documentazione Apple di sostituzione. Se Apple riconosce il difetto, procede o alla riparazione gratuita o alla sostituzione con un ricondizionato. Se non riconosce il difetto, il costo della riparazione sarà oneroso. Per gli Acquirenti diretti Apple, l'intervento in Apple Store è immediato, sia come riparazione sia come sostituzione. Il passaggio attraverso le assistenze dei venditori non Apple sarà tempisticamente molto più lungo. Nota Bene: Tutto quanto riferito per gli Apple Store fisici vale ovviamente per l'On Line. In questo caso due procedure. a) Spedizione telefono guasto e ricezione telefono sostituito. b) Blocco importo per il valore del telefono sulla Carta di Credito, arrivo telefono sostitutivo, spedizione del prodotto guasto ed alla sua ricezione da parte di Apple viene tolto il blocco sulla Carta. Ultima modifica di sicofante : 11-11-2014 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
|
#3756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Mi permetto di aggiungere , se acquisti non da apple e applichi la applecare+ ,per tutto il periodo della garanzia , sei coperto tramite garanzia apple come se avessi acquistato in applestore . Se sbaglio correggimi pure!
|
|
|
|
|
#3757 | |
|
Senior Member
Città: Liguria
|
Quote:
|
|
|
|
#3758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#3759 |
|
Senior Member
|
@ pagghi
... nel caso dei miei 2 amici, verificato io che loro lo tengono nella tasca posteriore. ... a te e a me non si è piegato a loro si. Questo significa che il prodotto è delicato.... una volta non si piegavano, punto. |
|
|
|
|
|
#3760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
AC+ è un prodotto assicurativo che ti permette di rivolgerti anche nel secondo anno direttamente ad Apple se il tuo acquisto è avvenuto non da Apple direttamente. E ti dà alcune prestazioni accessorie interessanti: 1) Copre la riparazione se il difetto di conformità al secondo anno non viene riconosciuto. 2) Copre onerosamente due danni accidentali al telefono tra cui quelli da liquidi. Il limite è che viene sempre tentata prima la riparazione prima di procedere alla sostituzione, ed una clausola del contratto recita: i danni accidentali che non pregiudicano la funzionalità del telefono non danno diritto alla sostituzione. Ultima modifica di sicofante : 11-11-2014 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

Normalmente non succede nulla , non ho aggiornamenti ma prima erano 6 richieste su 10.000.000 !!!
Numeri sconcertanti ... A te lo 0,0006% sembra un problema ? A me no sinceramente