Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2010, 09:37   #3681
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Segnalo altri chaters di m****:
-febreazzurra
-chetoo (lagga deliberatamente)
-Skill
-LSD
-Sbeir45
-Smirnoff
Skyw4lker (quitter)

evitateli se ci tenete al fegato
Ah dimenticavo un certo Frank Rubens (catenacciaro convinto)
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 09:42   #3682
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
quello merda di febbreazzurra l'ho incontrato pur'io.

ma ce ne stanno proprio troppi , oramai per quante volte mi
è successo non mi incazzo manco più ..
Old 19-11-2010, 10:03   #3683
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Qualcuno mi sa spiegare come mai attaccando per vie laterali (valore massimo) un attaccante resta sempre fuori area e uno taglia sempre sul primo palo?
Così crossare al centro è inutile e sul primo palo vengono fuori sempre le stesse azioni in fotocopia
Gioco con il 4-4-2 classicissimo
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 12:57   #3684
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
cavolo devo avere acquistato una copia fallata...................................purtroppo ho i giocatori mestruati. non corrono (anzi quando vogliono loro), non coprono ( anzi quando vogliono loro), segnano con il contagocce dei puffi. ma succede pure a voi?nn è possibile che in 20 partite abbia 11 giocatori che al posto di giocare sembra siano in gita
Lo appena detto!!! Che nervi quando sembra che gli venga il fiatone e mentre corrono rallentano o si fermano addirittura..... e poi quando il cursore non chiama mai il giocatore più vicino all'avversario per contrastarlo ieri ho preso un gol da ibra proprio cosi, partito da centro campo (niente contropiede i miei c'erano.... o meglio stavano la ma non erano del tutto presenti) comunque ha fatto liberamente 30mt senza che riuscissi a "cursorare" uno vicino per contrastarlo, mi cambiava sempre tra le due punte che manco vedevo perchè erano fuori schermo dall'alra parte del campo......ma si può???!! sto gioco a volte è veramente assurdo!!

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa spiegare come mai attaccando per vie laterali (valore massimo) un attaccante resta sempre fuori area e uno taglia sempre sul primo palo?
Così crossare al centro è inutile e sul primo palo vengono fuori sempre le stesse azioni in fotocopia
Gioco con il 4-4-2 classicissimo
Si Si, questa è la prova tangibile del famigerato AI migliorato da konami!!
Stessa cosa capita a me, sono decenni che gioco per vie laterali, butto in mezzo una ventina di cross a partita, ma non ne becco mai uno, al centro c'è sempre il vuoto cosmico e sul primo palo c'è castolo che si scaccola!!

E poi se è una giornata di culo e ogni tanto trovo qualcuno al centro al 90% vengono fuori quei cross sul terzo palo (la bandierina calcio d'angolo)!!

Se risci a scampare al fuorigioco, gli unici cross utili sono quelli dalla mediana, cioè un pò prima di arrivare all'altezza dell'area grande!!

PS: per i quitter attenzione anche a dario (italia campania) D2 al momento, ieri ha rosicato di brutto che pareggiava 1-1 con me D5 con eurogol di seedorf (l'unico buono che ho) e ha quittato all'80".
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid

Ultima modifica di x Effect : 19-11-2010 alle 13:02.
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 13:58   #3685
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Gli abbonati ad INFOSTRADA, che lamentano problemi con Pes On Line, sappiano che anche con FIFA On Line ci sono molti problemi.
Che sia colpa del provider??

FONTE:
http://www.italiatopgames.it/section...&id_gioco=2625

Ultima modifica di Frank Rubens : 19-11-2010 alle 14:01.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 14:03   #3686
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Tweeter Jon Murphy:

Patch details and date will be announced at 3pm CET. Our Facebook page will have the info
Old 19-11-2010, 14:06   #3687
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Tweeter Jon Murphy:

Patch details and date will be announced at 3pm CET. Our Facebook page will have the info
che sia la volta buona?

Si parlava dell'introduzione del cambio MANUALE, non ho capito se con la patch o per il prossimo pes...
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 14:09   #3688
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
che sia la volta buona?

Si parlava dell'introduzione del cambio MANUALE, non ho capito se con la patch o per il prossimo pes...
Anche io non l'ho capito... vedremo e incrociamo le dita. Sono curioso dei dettagli!!
Penso che ci sarà qualcosa per i cheaters..
Old 19-11-2010, 14:11   #3689
matte82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi,

Qualcuno di voi ha installato la PESEdit 2011 Patch - Version 0.4 ???

Mi spiegate passo per passo come si installa senza avere problemi.(quando biosgna mettere le pacth uffiali konami, il dowload interno e le altre cose collegate)
Premetto che l'online per ora non mi interessa.

Grazie
Matte
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt
---------------------------------------------------
Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo.
matte82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 14:15   #3690
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Tweeter Jon Murphy:

nice!
Old 19-11-2010, 14:18   #3691
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
nice!
Sperando che l'installazione di tale patch non sia (per me) problematica come quella precedente (ho dovuto reinstallare il tutto).
Old 19-11-2010, 14:23   #3692
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da matte82 Guarda i messaggi
Ragazzi,

Qualcuno di voi ha installato la PESEdit 2011 Patch - Version 0.4 ???

Mi spiegate passo per passo come si installa senza avere problemi.(quando biosgna mettere le pacth uffiali konami, il dowload interno e le altre cose collegate)
Premetto che l'online per ora non mi interessa.

Grazie
Matte
E' appena uscita la 0.5, quindi scarica e installa quella. Sul sito dove scarichi c'è la guida all'installazione.
Io suggerisco così:

- Disinstalla PES dal pc ;
- Cancella la cartella KONAMI dentro DOCUMENTI (tieniti i salvataggi se hai iniziato campionati, coppe, ML ect, ma CANCELLA il file options);
- Reinstalla PES;
- Installa la patch ufficiale 1.01 per abilitare il gioco on line;
- scaricati i DLC dall'interno del menù del gioco;
- Installa la PES EDIT 0.5.
Old 19-11-2010, 14:26   #3693
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Quote:
????
Old 19-11-2010, 14:31   #3694
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84 Guarda i messaggi
????
English term or phrase: DLC Downloadable Content
Italian translation: Contenuto scaricabile / Contenuti scaricabili

Old 19-11-2010, 14:32   #3695
senpai
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Mah, io ho notato che gli uomini non attacchino lo spazio e vadano per i fatti loro. C'è la palla, lì in mezzo, e anziché andarci incontro (parlo del giocatore non controllato da me) o si allontana o rimane fermo. Sembrano disinteressati all'azione. E' un difetto non da poco.
senpai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 14:48   #3696
matte82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
E' appena uscita la 0.5, quindi scarica e installa quella. Sul sito dove scarichi c'è la guida all'installazione.
Io suggerisco così:

- Disinstalla PES dal pc ;
- Cancella la cartella KONAMI dentro DOCUMENTI (tieniti i salvataggi se hai iniziato campionati, coppe, ML ect, ma CANCELLA il file options);
- Reinstalla PES;
- Installa la patch ufficiale 1.01 per abilitare il gioco on line;
- Installa la PES EDIT 0.5.

Stasera provo e poi ti dico
Grazie
Matte
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt
---------------------------------------------------
Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo.
matte82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 15:26   #3697
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Konami Digital Entertainment GmbH has revealed the content for the latest free update for its PES 2011 title.

The update will be automatically downloaded from 24th November, and adjusts the defender AI to allow for more consistent pressing from various situations and includes a series of alterations based on feedback from users.
The difficulty and success rate of Rainbow Flicks has been adjusted to improve gameplay, while throw-ins can now be passed back to the taker.
Cursor switching has been generally been improved including situations when the ball is crossed;
while the way transfer fees are calculated in Master League has been reworked;
Names above CPU players can also now be switched off as they mimic player settings.
Shooting has also be tweaked to produce more realistic reactions and results depending on real-time situations;
Some chants within the game have also been refined or changed;
PC owners using relatively low-spec machines will also be able to find matches more easily within the game’s Legends mode.

Italiatopgames traduce così:
PES 2011: In Arrivo Importante Patch Ufficiale! (19/11/2010)

Il 24 Novembre prossimo, PES 2011 nelle versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC sarà aggiornato automaticamente (e gratuitamente) con una importante patch che sistemerà alcune imperfezioni del calcio di Konami.

Per la precisione la nuova patch porterà ai seguenti cambiamenti:

- Miglioramento dell'Intelligenza Artificiale dei Difensori

- Miglioramento della gestione delle rimesse laterali

- Il cambiamento del giocatore controllato è migliorato

- Modificati i costi dei giocatori della master league on line

- I nomi dei giocatori della squadra controllata dalla CPU possono essere finalmente tolti

- I tiri sono stati modificati per essere più realistici

- Migliorati o cambiati alcuni cori

- Ottimizzazione del gioco per i PC di fascia bassa.

Insomma, molti dei cambiamenti richiesti dai feedback dei fans di PES sono stati recepiti da Konami e dal 24 Novembre diventeranno realtà!

Ultima modifica di Frank Rubens : 19-11-2010 alle 15:29.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 15:29   #3698
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

link
Old 19-11-2010, 16:16   #3699
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Quote:
Konami Digital Entertainment GmbH has revealed the content for the latest free update for its PES 2011 title.

The update will be automatically downloaded from 24th November, and adjusts the defender AI to allow for more consistent pressing from various situations and includes a series of alterations based on feedback from users.
The difficulty and success rate of Rainbow Flicks has been adjusted to improve gameplay, while throw-ins can now be passed back to the taker.
Cursor switching has been generally been improved including situations when the ball is crossed;
while the way transfer fees are calculated in Master League has been reworked;
Names above CPU players can also now be switched off as they mimic player settings.
Shooting has also be tweaked to produce more realistic reactions and results depending on real-time situations;
Some chants within the game have also been refined or changed;
PC owners using relatively low-spec machines will also be able to find matches more easily within the game’s Legends mode.

Italiatopgames traduce così:
PES 2011: In Arrivo Importante Patch Ufficiale! (19/11/2010)

Il 24 Novembre prossimo, PES 2011 nelle versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC sarà aggiornato automaticamente (e gratuitamente) con una importante patch che sistemerà alcune imperfezioni del calcio di Konami.

Per la precisione la nuova patch porterà ai seguenti cambiamenti:

- Miglioramento dell'Intelligenza Artificiale dei Difensori

- Miglioramento della gestione delle rimesse laterali

- Il cambiamento del giocatore controllato è migliorato

- Modificati i costi dei giocatori della master league on line

- I nomi dei giocatori della squadra controllata dalla CPU possono essere finalmente tolti

- I tiri sono stati modificati per essere più realistici

- Migliorati o cambiati alcuni cori

- Ottimizzazione del gioco per i PC di fascia bassa.

Insomma, molti dei cambiamenti richiesti dai feedback dei fans di PES sono stati recepiti da Konami e dal 24 Novembre diventeranno realtà!

oddio... traduzione un pò grossolana e modifiche un pò "inutili".
La più utile sembre essere lo switching dei giocatori...
Old 19-11-2010, 16:32   #3700
Nappa

Quote:
Classifica della community in base alle partite giocate (ovviamente ultime posizioni):

Uploaded with ImageShack.us

Inizio a contattare gli utenti con partite ZERO ( 0 ) per avvisarli che inizio a tagliare teste per fare spazio a chi vorrebbe partecipare attivamente.
Purtroppo quando mi collego non trovo quasi mai nessuno della community, quindi mi dirotto sulla master league online.

Se avete necessità di spazio toglietemi pure dalla comunità, ovviamente continuerò a seguire il thread

Utente: Marrundo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian