|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#3682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
quello merda di febbreazzurra l'ho incontrato pur'io.
ma ce ne stanno proprio troppi , oramai per quante volte mi è successo non mi incazzo manco più .. |
|
|
|
|
|
#3683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qualcuno mi sa spiegare come mai attaccando per vie laterali (valore massimo) un attaccante resta sempre fuori area e uno taglia sempre sul primo palo?
Così crossare al centro è inutile e sul primo palo vengono fuori sempre le stesse azioni in fotocopia Gioco con il 4-4-2 classicissimo
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#3684 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Stessa cosa capita a me, sono decenni che gioco per vie laterali, butto in mezzo una ventina di cross a partita, ma non ne becco mai uno, al centro c'è sempre il vuoto cosmico e sul primo palo c'è castolo che si scaccola!! E poi se è una giornata di culo e ogni tanto trovo qualcuno al centro al 90% vengono fuori quei cross sul terzo palo (la bandierina calcio d'angolo)!! Se risci a scampare al fuorigioco, gli unici cross utili sono quelli dalla mediana, cioè un pò prima di arrivare all'altezza dell'area grande!! PS: per i quitter attenzione anche a dario (italia campania) D2 al momento, ieri ha rosicato di brutto che pareggiava 1-1 con me D5 con eurogol di seedorf (l'unico buono che ho) e ha quittato all'80".
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid Ultima modifica di x Effect : 19-11-2010 alle 13:02. |
||
|
|
|
|
|
#3685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Gli abbonati ad INFOSTRADA, che lamentano problemi con Pes On Line, sappiano che anche con FIFA On Line ci sono molti problemi.
Che sia colpa del provider?? FONTE: http://www.italiatopgames.it/section...&id_gioco=2625
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 19-11-2010 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#3686 |
|
Senior Member
|
Tweeter Jon Murphy:
Patch details and date will be announced at 3pm CET. Our Facebook page will have the info
|
|
|
#3687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Si parlava dell'introduzione del cambio MANUALE, non ho capito se con la patch o per il prossimo pes...
|
|
|
|
#3688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che ci sarà qualcosa per i cheaters..
|
|
|
|
#3689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi,
Qualcuno di voi ha installato la PESEdit 2011 Patch - Version 0.4 ??? Mi spiegate passo per passo come si installa senza avere problemi.(quando biosgna mettere le pacth uffiali konami, il dowload interno e le altre cose collegate) Premetto che l'online per ora non mi interessa. Grazie Matte
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
|
|
|
|
|
#3690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Sperando che l'installazione di tale patch non sia (per me) problematica come quella precedente (ho dovuto reinstallare il tutto).
|
|
|
|
#3692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io suggerisco così: - Disinstalla PES dal pc ; - Cancella la cartella KONAMI dentro DOCUMENTI (tieniti i salvataggi se hai iniziato campionati, coppe, ML ect, ma CANCELLA il file options); - Reinstalla PES; - Installa la patch ufficiale 1.01 per abilitare il gioco on line; - scaricati i DLC dall'interno del menù del gioco; - Installa la PES EDIT 0.5.
|
|
|
|
#3693 |
|
Senior Member
|
????
|
|
|
|
#3694 |
|
Senior Member
|
English term or phrase: DLC Downloadable Content
Italian translation: Contenuto scaricabile / Contenuti scaricabili
|
|
|
#3695 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Mah, io ho notato che gli uomini non attacchino lo spazio e vadano per i fatti loro. C'è la palla, lì in mezzo, e anziché andarci incontro (parlo del giocatore non controllato da me) o si allontana o rimane fermo. Sembrano disinteressati all'azione. E' un difetto non da poco.
|
|
|
|
|
|
#3696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Stasera provo e poi ti dico Grazie Matte
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
|
|
|
|
|
|
#3697 |
|
Senior Member
|
Konami Digital Entertainment GmbH has revealed the content for the latest free update for its PES 2011 title.
The update will be automatically downloaded from 24th November, and adjusts the defender AI to allow for more consistent pressing from various situations and includes a series of alterations based on feedback from users. The difficulty and success rate of Rainbow Flicks has been adjusted to improve gameplay, while throw-ins can now be passed back to the taker. Cursor switching has been generally been improved including situations when the ball is crossed; while the way transfer fees are calculated in Master League has been reworked; Names above CPU players can also now be switched off as they mimic player settings. Shooting has also be tweaked to produce more realistic reactions and results depending on real-time situations; Some chants within the game have also been refined or changed; PC owners using relatively low-spec machines will also be able to find matches more easily within the game’s Legends mode. Italiatopgames traduce così: PES 2011: In Arrivo Importante Patch Ufficiale! (19/11/2010) Il 24 Novembre prossimo, PES 2011 nelle versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC sarà aggiornato automaticamente (e gratuitamente) con una importante patch che sistemerà alcune imperfezioni del calcio di Konami. Per la precisione la nuova patch porterà ai seguenti cambiamenti: - Miglioramento dell'Intelligenza Artificiale dei Difensori - Miglioramento della gestione delle rimesse laterali - Il cambiamento del giocatore controllato è migliorato - Modificati i costi dei giocatori della master league on line - I nomi dei giocatori della squadra controllata dalla CPU possono essere finalmente tolti - I tiri sono stati modificati per essere più realistici - Migliorati o cambiati alcuni cori - Ottimizzazione del gioco per i PC di fascia bassa. Insomma, molti dei cambiamenti richiesti dai feedback dei fans di PES sono stati recepiti da Konami e dal 24 Novembre diventeranno realtà!
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 19-11-2010 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#3698 |
|
Senior Member
|
link
|
|
|
|
|
|
#3699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio... traduzione un pò grossolana e modifiche un pò "inutili". La più utile sembre essere lo switching dei giocatori...
|
|
|
|
|
#3700 | |
|
|
Quote:
Se avete necessità di spazio toglietemi pure dalla comunità, ovviamente continuerò a seguire il thread Utente: Marrundo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.