Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2016, 13:10   #3621
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
certo che ho fatto una domanda (ammetto, stupida) io sulla Pro, e solo due risposte (che ringrazio) però sia prima che dopo vi eravate/siete ammazzati per modalità sulle televisioni e cuffie 7.1 senza che la Pro ci entrasse minimamente

è per ridere ragazzi non ve la pigliate
Psycho91-1 è offline  
Old 12-12-2016, 13:35   #3622
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
una precisazione sugli ultimi post:
esistono eccome cuffie "real" 7.1 compatibili con PS4. Basta che siano cuffie che accettano input digitali.

che poi le cuffie "real" 7.1, con tutti i mini driver inseriti all'interno esistono da parecchio, ma necessitano di un segnale multicanale alla sorgente, e quindi di una interfaccia apposita in mezzo, quindi che siano collegate tramite HDMI o Toslink

ad esempio cuffie come le Tritton Pro 5.1 o 7.1 che hanno il decoder a connessione Toslink separato:

http://www.trittonaudio.com/prod/proplus.asp
http://www.trittonaudio.com/prod/720plus.asp

ci vuole l'uscita ottica, quindi PS4 Slim non le può usare più.
hanno fatto le nuove katana 7.1 che son HDMI, però mi pare siano stereo con surround DTS:X farlocco.

Goofy Goober è offline  
Old 12-12-2016, 13:42   #3623
ezechiele2517
Senior Member

L'Avatar di ezechiele2517

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517 Guarda i messaggi
Io ho visto queste Turtle Beach 520 https://intl.turtlebeach.com/it/head...ch-stealth-520 che sono le successori delle 500P che sono andate molto bene e si connettono anche tramite cavo ottico alla PS4. Su amazon stanno 125€, credo sia un buon compromesso qualità prezzo e almeno sulla carta sono superiori alle Sony in commercio per PS4.
Che ne dite?
mi rispondete sulle turtle beach come sono ?
Old 12-12-2016, 13:49   #3624
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
una precisazione sugli ultimi post:
esistono eccome cuffie "real" 7.1 compatibili con PS4. Basta che siano cuffie che accettano input digitali.

che poi le cuffie "real" 7.1, con tutti i mini driver inseriti all'interno esistono da parecchio, ma necessitano di un segnale multicanale alla sorgente, e quindi di una interfaccia apposita in mezzo, quindi che siano collegate tramite HDMI o Toslink

ad esempio cuffie come le Tritton Pro 5.1 o 7.1 che hanno il decoder a connessione Toslink separato:

http://www.trittonaudio.com/prod/720plus.asp

ci vuole l'uscita ottica, quindi PS4 Slim non le può usare più.
hanno fatto le nuove katana 7.1 che son HDMI, però mi pare siano stereo con surround DTS:X farlocco.
Quindi non sono più cuffie 7.1 ma cuffie + ampli + dec + ps4, anche se hai la ps4 collegata al sinto ampli puoi attaccare le razer 7.1 ma non è certamente la soluzione richiesta o economicamente decente.
Old 12-12-2016, 14:00   #3625
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Visto che siamo in tema di cuffie da giocatore, chiedo un consiglio su cosa comprare da accoppiare al PSVR.
Non mi interessa il discorso "senza fili" tanto lo scopo è abbinarle al visore che il filo lo vuole.
Premetto che non gioco on-line, quindi fottesega del microfonino davanti, prioritario è che siano comode.
Ho un paio di cuffie pagate una 20 di Euro, ma dopo mezz'ora devo toglierle tanto mi fanno male i padiglioni auricolari.
Old 12-12-2016, 14:00   #3626
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Quindi non sono più cuffie 7.1 ma cuffie + ampli + dec + ps4, anche se hai la ps4 collegata al sinto ampli puoi attaccare le razer 7.1 ma non è certamente la soluzione richiesta o economicamente decente.
hai solo le cuffie Tritton collegate con cavo toslink tramite il loro "boxino" che fa sia da decoder che DAC per la cuffia.
non devi accattare o collegare nient'altro.

la mia è solo una precisazione in quanto si diceva che cuffie multicanali "reali" (ossia multidriver) compatibili non ne esistono, ma non è così, dato che le Tritton son multicanale reale e vanno su PS4, quindi una soluzione c'è.

poi uno può fare tutti i collegamenti che vuole e spendere quanto vuole, ma questo argomento esula totalmente dal mio post precedente.

Ultima modifica di Goofy Goober : 12-12-2016 alle 14:07.
Goofy Goober è offline  
Old 12-12-2016, 14:07   #3627
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io invece so annato ar risparmio e ho preordinato queste che sono in pandan co er set VR....

https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

25 euri e passa la paura
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Visto che siamo in tema di cuffie da giocatore, chiedo un consiglio su cosa comprare da accoppiare al PSVR.
Non mi interessa il discorso "senza fili" tanto lo scopo è abbinarle al visore che il filo lo vuole.
Premetto che non gioco on-line, quindi fottesega del microfonino davanti, prioritario è che siano comode.
Ho un paio di cuffie pagate una 20 di Euro, ma dopo mezz'ora devo toglierle tanto mi fanno male i padiglioni auricolari.
...25 euri e sono pure in tinta col visore Sony.....
NighTGhosT è offline  
Old 12-12-2016, 14:23   #3628
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
...25 euri e sono pure in tinta col visore Sony.....
avevo visto, ma il padiglione mi pare un pò piccolo, non vorrei che alla lunga facessero male come quelle che ho già.
Old 12-12-2016, 14:29   #3629
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
avevo visto, ma il padiglione mi pare un pò piccolo, non vorrei che alla lunga facessero male come quelle che ho già.
Questo non te lo so dire....come vedi sono in preordine....fino al 15 Dicembre quando dovrebbero esser messe sul mercato dubito qualcuno possa risponderti su queste cuffie...... ....io ti sapro' rispondere da tipo post Lunedi' 19 dato che Amazon prevede per quel giorno la consegna.

Ti posso dire che hanno il microfono rimovibile, fatto apposta per VR dato che e' gia' implementato nel visore.
NighTGhosT è offline  
Old 12-12-2016, 14:50   #3630
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
hai solo le cuffie Tritton collegate con cavo toslink tramite il loro "boxino" che fa sia da decoder che DAC per la cuffia.
non devi accattare o collegare nient'altro.

la mia è solo una precisazione in quanto si diceva che cuffie multicanali "reali" (ossia multidriver) compatibili non ne esistono, ma non è così, dato che le Tritton son multicanale reale e vanno su PS4, quindi una soluzione c'è.

poi uno può fare tutti i collegamenti che vuole e spendere quanto vuole, ma questo argomento esula totalmente dal mio post precedente.

Per di più le cuffie da te linkate non sono neppure 7.1 reali, sono delle 2.0. Parlano di reali riferendosi al decoder che forniscono dato che uscite analogiche 7.1 le console sony non ne hanno.

Ultima modifica di TheDarkAngel : 12-12-2016 alle 14:54.
TheDarkAngel è offline  
Old 12-12-2016, 14:55   #3631
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Per di più le cuffie da te linkate non sono neppure 7.1 reali, sono delle 2.0. Parlano di reali riferendosi al decoder che forniscono dato che uscite analogiche le console sony non ne hanno.
le Pro Plus sono surround reali, con 4 driver per hearpad (parlano di 8 driver totali).

ho dato per scontato che il modello 720, a loro sucessivo, fosse la stessa cosa con 2 speaker extra, ma non sembra così, errore mio.

Goofy Goober è offline  
Old 12-12-2016, 14:58   #3632
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
le Pro Plus sono surround reali, con 4 driver per hearpad (parlano di 8 driver totali).

ho dato per scontato che il modello 720, a loro sucessivo, fosse la stessa cosa con 2 speaker extra, ma non sembra così, errore mio.
L'utente chiedeva delle 7.1, che per le console non esistono, fine.
Poi puoi pure prendere un sintoampli, collegare le razer alle uscite analogiche ed avere la tua traccia lossless dts hd master del blueray sparata in cuffia 7.1.
Old 12-12-2016, 15:02   #3633
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
L'utente chiedeva delle 7.1, che per le console non esistono, fine.
Poi puoi pure prendere un sintoampli, collegare le razer alle uscite analogiche ed avere la tua traccia lossless dts hd master del blueray sparata in cuffia 7.1.
beh poter avere già delle 5.1 reali non mi pare così una schifosa alternativa allora
considerando poi la penuria, se non quasi totale assenza, di tracce real 7.1 in lingua ita.

Goofy Goober è offline  
Old 12-12-2016, 15:07   #3634
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
beh poter avere già delle 5.1 reali non mi pare così una schifosa alternativa allora
considerando poi la penuria, se non quasi totale assenza, di tracce real 7.1 in lingua ita.
Devi chiederlo a lui che le voleva tra i 100 ed i 150€ e pure wireless. L'unico modo è razer + sintoampli (>>>300€) e ti tocca il cavo, wireless è esclusiva del mondo "virtual".
Io innalzo canti già quando vedo il master o il truehd illuminarsi sul sintoampli, altro che 7.1
Old 12-12-2016, 15:16   #3635
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Io innalzo canti già quando vedo il master o il truehd illuminarsi sul sintoampli, altro che 7.1
eh si a chi lo dici...
il meglio è avere i BD con scritto ita in DTS Master Audio, poi parte il film e l'ampli trova solo il DTS HD High Resolution

Goofy Goober è offline  
Old 12-12-2016, 15:40   #3636
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
visto che ci siamo, io ho queste che uso principalmente per i film (sono davvero ottime), ma vanno benone anche con i game

https://www.amazon.it/Sony-MDR-HW700...words=sony+9.1

Un pò molto care, però sono davvero come e buone.
Old 12-12-2016, 16:53   #3637
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
visto che ci siamo, io ho queste che uso principalmente per i film (sono davvero ottime), ma vanno benone anche con i game

....anvedi aho.....sentissi come suonan queste.......

https://www.amazon.it/Astell-Kern-Dy...uffie+high+end

........sono un po carucce pero'........()
NighTGhosT è offline  
Old 12-12-2016, 21:21   #3638
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi

Le ho pure io da due anni. Sono davvero ottime; le uniche che permettono di ascoltare le tracce audio in HD. Le avevo pagate circa 320€ nuove su amazon.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline  
Old 13-12-2016, 07:08   #3639
NighTGhosT
Senior Member

Si ma...a parte che siamo off-topic di nuovo (e' destino di sto thread ).......ad ogni modo ha senso spendere piu' di 50 - 100 euro su delle cuffie da usare con PS4 - PS VR?!?! Con la Pro che manco ha il lettore 4K?!?! Con la fonte sonora che seppur buona....rimane quella di una Playstation?

Per ME.....ha poco senso....poi se uno le ha gia' in casa come voi e' tutt'altro discorso.........ma se uno le deve comprare apposta, lasciatemi dire che e' una spesa folle al limite dell'insensato.....oh poi ognuno fa cio' che vuole coi suoi soldi eh
NighTGhosT è offline  
Old 13-12-2016, 07:23   #3640
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Io utilizzo quelle ufficiali della Sony (quelle con il 7.1 virtuale) e devo dire che nonostante manchino un po' di bassi, mi ci trovo bene.. Le uso anche su PC con il vive, anche se li diventano delle stereo normali. Non costano uno sproposito, sono wireless e vanno bene per giocarci. Rispetto alle sennheiser che ho su PC hanno i padiglioni un po' più piccoli e meno confortevoli, ma costano anche un quarto quindi non mi lamento

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian