|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
e stavolta c'hanno dato il demo con un bell'anticipo!!!
ringrazio gabro_82 x il torrent ![]()
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
![]() |
![]() |
#3622 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
a cosa serve nei settings, utililizza il salto fotogramma?
x il vsync è meglio da ati tray o direttamente dal gioco? |
![]() |
![]() |
#3623 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
expander uscito?
|
![]() |
![]() |
#3624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ragazzi, ve la posso dire una cosa?
BASTAAAAAAAAAAAA! DOVETE FINIRLA DI LAMENTARVI SE QUELLO O QUELL'ALTRO NON SI ATTIVA, NON FUNZIONA, NON SI MODIFICA ECC..... STATE GIOCANDO AD UNA DEMOE CHE CAVOLO! ![]() Ecco ora che mi son sfogato continuate pure! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#3625 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
PES si era contraddistinto sempre per la leggerezza del motore grafico e per la conseguente fluidità...quest'anno però sono rimasto stupito (in negativo) da quanto la grafica sia cambiata (tutto sommato poco...) ma sia diventata piu' pesante da gestire per un pc di fascia bassa come il mio. L'unica cosa di rilievo che è stata fatta è stata appunto quella di cambiare motore grafico per poter fare il porting da xbox360,ma le migliorie vere e proprie le ritengo tutto sommato marginali : dagli screen che avete postato ho notato la maggiore nitidezza dei modelli e nuovi giochi di luce e di riflessi...per il resto nient'altro,neanche il pubblico è in 3d (mancanza grave secondo me). Un'ultima domanda : visto che forse a Natale cambierò il pc,che hardware mi consigliate per far girare PES (e se possibile anche gli altri giochi piu' recenti) al massimo dei dettagli ? Dovrò buttarmi su soluzioni di fascia "top" o posso comunque risparmiare qualche soldino ?
#3626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cambia scheda video e giochi a PES! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3627 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
ciao a tutti!
Vi pongo questa serie di domande utili penso a molti: 1) cosa significano le opzioni salta fotogramma e attendi v-sync? 2) cosa cambia essenzialmente da dettagli medi a dettagli alti? 3) gli scatti nei replay automatici, nelle animazioni e la lentezza nel battere punizioni secondo voi ci sarà anche nella versione definitiva? 4) utilizzo amd 3200+, ATI radeon 9800XT 256mb, e vi dirò che con la 1280 e dettagli medi mi andava fluido con 1gb di ram, ma mi sembrava ugualmente fluido con 512 di ram...ed inoltre levando e mettendo salta fotogramma non mi pareva cambiasse molto. 5)è opportuno spuntare attendi v-sync o attivare dal ccc ati l'opzione sync.verticale sempre attiva? 6) ho acquistato l'altro giorno un lcd samsung SM206BW 20" e vorrei sapere se anche voi scorgete un effetto scia, nonostante il mio sia un 2ms e abbia la funzione magic speed, sapete come eliminare in pes questo fastidioso problema che non si verifica nei monitor crt?? sxo che le risposte possano giovare a molti ![]()
Ultima modifica di domi-84 : 26-09-2007 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
#3628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Quote:
la versione + aggiornata delle dx è la 9.0c...la trovi anche sul sito di hwup nella sezione download.. ho riprovato ancora la demo e sembra un filo meglio di ieri sera anche se la corsa è proprio orrenda!!! chi ha la vga nuova mi dice se c'è tanta differnenza tra dettagli MEDI a ALTI? per i tiri ho letto che molti dicono che stanno sempre bassi...per questo dico di aspettare il gioco completo perchè coi campioni stanno spesso bassi...poi appena escono tutte le squadre con gente meno forte la situazione si riequilibra...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
![]() |
![]() |
#3629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]() |
#3630 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() A me fa impostare la ris 1024x768 a dettagli medi, mentre gli alti non riesco a impostarli. Cmq anche a dettagli medi il gioco è scattoso in certi punti, quasi ingiocabile per i miei gusti ![]() Non so che fare ![]() Quote:
![]() Non pensavo di andare incontro a questo problema con pes e con questa vga soprattutto ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3631 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi non vi preoccupate più di tanto, va a scatti nei replay ed in alcune situazioni di gioco perchè siamo al cospetto di una demo MAL OTTIMIZZATA.
Vedrete che la versione completa del gioco non presenterà codesti problemi ![]() ![]() Comunque quello che si può dare finora è un mezzo giudizio, quello che mi interessa, e penso alla maggior parte di voi, è la caratura del multy, vera anima di pes ![]() Per questo aspetto la versione completa, poco mi interessa giocare contro il pc ![]()
#3632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Basta che avvio il file Settings e già mi dice che il PC non soddsifa i requisiti minimi. Se invece provo a lanciare direttamente l'eseguibile del gioco mi dice che non è possibile avviarlo e solo dopo aver cliccato su Ignora me lo lancia, ma con tutte le impostazioni al minimo. Con XP invece fila tutto liscio Il fatto è che Vista lo uso quotidianamente senza problemi per lavorarci (anche i giochi funzionano alla grande, vedi Bioshock, o altri meno recenti come Quake 4) e dover di volta in volta caricare un SO diverso per giocare/lavorare anche per pochi minuti non è il massimo della comodità |
|
![]() |
![]() |
#3633 |
Senior Member
|
Come faccio per entrare nel pannelo di controllo delle directx?
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
Quote:
QUALCUNO SI DEGNI DI RISPONDERE PLEASE!
![]() |
![]() |
#3635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#3636 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3637 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io non ho nottao nessun rallentamento in nessuna caso ma forse ho una config un tantino più potente. nessuna scia notata. sulle punizioni, si forse ci mette un po' prima di batterla e soprttutto si rischia semre di darla all'avversario. io ho spuntato sia attesa v-sync che salta fotogramma e nesun problema
#3638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma nessuno ancora che abbia inventato qualcosa per sbloccare le telecamer?
la trovo odiosa quella telecamera li ![]()
#3640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.