|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Perchè???
Quote:
![]() Dai scherzo, immagino che lo metterai nel futuro aggiornamento e come è stato suggerito è ora che anche tu riposi e giochi un pò, anzi, come ho chiesto io nella pagina precedente, che ci faccia una bella guida (sopratutto per l'Associazione: scambi, vendite, sostituzioni, allenamenti, e tutto ciò che ne concerne) al posto delle istruzioni per imparare qualche cosa in più! Oppure se mi sai dire dove hai appreso tutte le informazioni sul gioco: in game con prova e riprova o tramite siti in rete? Fammi sapere, Michele. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sinceramente penso che bari piu la CPU che mette gli ALLEY OOP e non io che ne sbaglio 3 su 3 a partita perche a garnett gli scivola la palla...
![]() |
#3604 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
lo devi portare tra i primi 12 e poi gli assegni il minutaggio che vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scusate ragazzi...ma se io voglio modificare la faccia di un giocatore o mettrli scarpe che nel gioco non ci sono come faccio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Sappimi dire. Tra l'altro... io non sono mai riuscito a farne uno. Un po' perchè non ci penso, un po' perchè non ho mai avuto giocatori adatti. Voi li fate?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 | |
Senior Member
|
Non ancora...
Quote:
Però penso di ricominciare l'associazione con la stagione da 29 partite, perchè ho scelto quella da 80 e passa ma non so mai se la finirò ![]() Tu cosa giochi? Hai letto la mia richiesta di mini guida ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 |
Member
|
voglio mettere le converse a wade usando texmod (ho il file .tpf) ma come faccio a farlo spiegatemi come fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sì, l'ho letta.
![]() Ci vuole un sacco di tempo, però. Magari faccio invece dei singoli pezzi su qualche aspetto, così pian piano si compone un qualcosa e nel frattempo si discute. ![]() Più tardi parliamo di difesa!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 | |
Senior Member
|
Perfetto...
Quote:
![]() Ora vado, ho finito di lavorare, ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 |
|
Rifondazione no (è pur sempre una squadra che ha vinto 22 partite su 29, anche se poi è uscita al primo turno), ma qualche ritocchino di lifting sicuramente andrà fatto, soprattutto nel reparto playmaker: Fisher (vecchiotto), Farmar e Vujacic non mi sembra un triumvirato elettrizzante. Non a caso Iverson li ha piallati. Anche Odom se si riuscisse a piazzarlo da qualche parte. E' una squadra che va ringiovanita se vuole essere protagonista fino a quando il buon Kobe si ritirerà. A proposito, finita la stagione, non si sono ritirati soltanto alcuni giocatori, come Mutombo e altri matusa, ma anche diversi coach, tipo Jerry Sloan di Utah. Chissà da chi sarà rimpiazzato. Oltre ai nuovi giocatori inventati dai Draft, escono fuori anche nuovi allenatori..
|
![]() |
![]() |
#3612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3613 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
a livello hall of fame senza toccare gli slider (Detta anche modalità suicidio ![]() ![]() cmq stavo provando a vedere se usando l'off the ball control riesco a "controllare" il tagliante ed a chiamare un alley oop, ma mi pare che non funge. l'idea era buona, perchè controllando il tagliante (cioè chi mi và a schiacciare...) posso al momento del passaggio posizionarlo nella "posizione" migliore....lock on defense + passaggio (LT+A sulla x360) ma non succede nulla ahimè...ci speravo!! ![]() ps: ho trovato il modo per segnare SEMPRE dal post....lol. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3614 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ha detto bagatta che cleveland sta facendo uno scambio cn miami,cedere lo strapagato sczerbiak(o cm si chiama lui)e fin qui va bene........ma anche li fantastico varejao(albys farà salti di gioia ne sn davvero convinto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 |
Member
|
....un aiuto veloce : il pick and pop come si fa?? ho seguito le guide ma non viene....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Aggiornata la prima pagina con le ultime patches. Scusate il ritardo
![]() |
![]() |
#3617 |
Junior Member
|
finita la prima stagione...dominata con 41-15, se nn sbaglio.
finali di conference sotto 2 a 0 contro pistons poi li ho asfaltati con una media di 15-20 punti nelle 3 successive gare, per poi andare a vincere 3-1 (e riportare anello dopo 10 anni a Chicago,dopo le Mitiche Gesta) nelle finali contro Kobe e i suoi LA (continuo a nn capire Bryant in PM, pochi punti e poche conclusioni rispetto alla realtà e vujacic come stella della squadra,visti i tiri presi). hall of fame, 8 min. ora inizio la seconda stag. con gli aggiornamenti sliders del realist roster. nonostante buoni nomi nei FA, mantenuta tt la squadra, fuori a calci gordon e G e AP panchinari d esperienza: EDDIE JONES e PENNY HARdAWAY!!! nn potevo lasciare 2 quasi 40enni girarsi i pollici.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 |
Senior Member
|
Altra domandina...
...prima di andare a dormire:
come faccio a dare la palla ad un compagno e restare col mio giocatore cerchiato ma senza palla, in modo da potermi muovere ed eventualmente farmela restituire? Dovrebbe essere left trigger + uno dei tasti, ma ho provato con tutti (ho il pad 360 a filo) e non me lo permette più (si perchè ero riuscito a farlo i giorni scorsi). Grazie, Miki. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA Ultima modifica di salsero71 : 17-12-2008 alle 05:49. Motivo: Ortografia da sistemare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.