Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2009, 09:44   #3601
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Visto che non c'è nel "solito archivio", linko almeno il Game in Six Minutes.

Certo che Ukic ha proprio tutto per diventare un gran bel play...
Old 13-01-2009, 10:15   #3602
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Il mio parere su cosa deve fare, o per lo meno cosa io farei a Toronto: intanto ora fare una buona pescata, poi nell'estate 2010 dare via Bosh e costruire sul Mago un'intera franchigia, con lo starring di Calderon, Moon, qualche rookie, Ukic ecc ecc ...
Old 13-01-2009, 10:25   #3603
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
mamma mia Okur...
Ieri sera era impressionante,lo si è visto già dal primo quarto.
Semplicemente spaventoso quanto sia cresciuto questo turco su cui sono sempre stato scettico.Ottimo anche Brewer che da come aveva iniziato la partita sembrava posseduto.
C'è da dire che se da un lato sloan è ormai superato come coach(e imho lo era anche 10 anni fa e questo probabilmente ha regalato un paio di titoli ai bulls ) rimane comunque uno dei pochi insegnanti di basket di tutta l'nba.
Non sono da sottovalutare questi Jazz,anche perchè Deron è uno di quelli che cambiano completamente faccia ai playoff e con questo Okur,il Millsap di questa stagione(ieri fuori) ,un Boozer che ci metta un po della grinta che ha nascosto da qualche parte,Brewer che migliora a vista d'cchio e Kirilenko anche solo al 50% del suo(imho infinito) potenziale questi fanno tenere le chiappe strette a chiunque.
Dall'altro lato ho avuto modo di vedere il solito immenso Granger e una squadra che tutto sommato,con un coach migliore di O'Brien , ha una più che discreta dose di telento.
Old 13-01-2009, 10:29   #3604
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Cmq Bargnani qualcosa la sta dimostrando.
Nel suo ruolo e con il suo spazio è probabilmente i miglior attaccante che abbiano a Toronto.E se in questi 3 anni i raptors avessero puntato più sulla sua crescita invece di inseguire degli inutili(perchè oggettivamente questi non hanno mai avuto la speranza di passare un turno...) piazzamenti playoff?
Old 13-01-2009, 10:44   #3605
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
Il mio parere su cosa deve fare, o per lo meno cosa io farei a Toronto: intanto ora fare una buona pescata, poi nell'estate 2010 dare via Bosh e costruire sul Mago un'intera franchigia, con lo starring di Calderon, Moon, qualche rookie, Ukic ecc ecc ...
io addirittura scambierei subito bosh per un buon esterno così bargnani può giocare nel suo ruolo e poi bisognerebbe trovare un centro falegname da affiancare al mago...
smorgan è offline  
Old 13-01-2009, 11:16   #3606
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Io sono un grande tifoso del mago ma costruirci una franchigia è esagerato, a me piacerebbe vederlo come secondo violino con un giovane rampante tipo rose (inarrivabile) o mayo
Old 13-01-2009, 11:41   #3607
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Va bene gasarsi, ma non esageriamo su...
Io sono contento che stia dimostrando 2 cose:
-e'da NBA al 100%, in questa lega puo'fare anche la voce grossa
-puo'benissimo giocare con Bosh, con il quale sta sviluppando un grande affiatamento

Il secondo punto mi fa incazzare se penso perche'diavolo abbiamo comprato O'Neal....a sto punto era meglio tenersi chi avevamo o scambiarli per meno (esterni quantomenti decenti).
Quando JO torna lo rimetteranno al centro e romperanno il giocattolo Bargnani....quanto ci scommettete?
Old 13-01-2009, 11:43   #3608
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
cioè fammi capire.daresti via bosh e costruiresti una squadra con bargnani, ukic, moon e qualche rookie?

Penso farebbero una stagione simile a quella di oklaoma quest'anno..
Lord_Grifis è offline  
Old 13-01-2009, 11:44   #3609
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Un'altra cosa....Bargnani aveva segnato anche il canestro del -2, con un movimento che ha fatto saltare Garnett come un pollastrone....bel canestro davvero.
Old 13-01-2009, 12:33   #3610
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Quando JO torna lo rimetteranno al centro e romperanno il giocattolo Bargnani....quanto ci scommettete?
L'importante è che continui a giocare 30 minuti da lungo, può giocare bene anche al fianco di JO e che il paly di turno lo coinvolga in attacco
Old 13-01-2009, 14:13   #3611
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Minchia ragazzi quanto scrivete...è da giorni che leggo per mettermi al passo...e finalmente ce l'ho fatta!

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
mamma mia Okur...
Ieri sera era impressionante,lo si è visto già dal primo quarto.
Semplicemente spaventoso quanto sia cresciuto questo turco su cui sono sempre stato scettico.Ottimo anche Brewer che da come aveva iniziato la partita sembrava posseduto.
C'è da dire che se da un lato sloan è ormai superato come coach(e imho lo era anche 10 anni fa e questo probabilmente ha regalato un paio di titoli ai bulls ) rimane comunque uno dei pochi insegnanti di basket di tutta l'nba.
Non sono da sottovalutare questi Jazz,anche perchè Deron è uno di quelli che cambiano completamente faccia ai playoff e con questo Okur,il Millsap di questa stagione(ieri fuori) ,un Boozer che ci metta un po della grinta che ha nascosto da qualche parte,Brewer che migliora a vista d'cchio e Kirilenko anche solo al 50% del suo(imho infinito) potenziale questi fanno tenere le chiappe strette a chiunque.
Dall'altro lato ho avuto modo di vedere il solito immenso Granger e una squadra che tutto sommato,con un coach migliore di O'Brien , ha una più che discreta dose di telento.
Tutto molto giusto...speriamo solo di andarci ai PO (attualmente mi sa che siamo fuori, o comunque nella zona 8°-10° posto)
gargamella75 è offline  
Old 13-01-2009, 14:29   #3612
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Ho guardato le statistiche di NBA.com

Ha giocato ben 19 partite da titolare, che sono più o meno la ventina di partite che voleva lelets per giudicare.
Ebbene, partendo da titolare ha 15.5 punti di media (45,6% dal campo e ben 47,6% da 3! Ad oggi sarebbe in assoluto il miglior tiratore da tre di tutta l'NBA!), 6 rimbalzi e 1.5 assist + 1.5 stoppate.

Per carità, nulla di mostruoso, specialmente i 6 rimbalzi sono pochini (anche se tante partite le ha giocate da ala piccola), ma questo dimostra che se si punta su di lui e lo si fa lavorare come dio comanda ci si può costruire qualcosa di veramente interessante, in fin dei conti ha 23 anni, non 32!
Non solo, ma dovete considerare anche una cosa. Se da titolare fa "solo" 15 punti a partita e tira con delle percentuali oggettivamente molto buone.. non vi viene il dubbio che comunque non venga ancora sfruttato a pieno, se si considera che Andrea è prima di tutto uno scorer?

Ultima modifica di Diablix : 13-01-2009 alle 14:32.
Diablix è offline  
Old 13-01-2009, 17:46   #3613
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Non capisco se è un rumor vero o solo fantasie di tifosi ma che ne direste di questa trade?

Deng+Huges
x
JO

Onestamente fossi in Toronto la farei subito, ma forse anche se fossi Chicago

Calderon-Ukic
Parker-Kapono
Deng-Moon
Bosh
Bargs-Humpries

+ gli altri...

E' vero ti becchi il contrattone di Huges (che cmq sta giocando) ma perdi quelli di JO (e cmq scade l'anno prossimo) ma ci guadagni Deng che io ritengo un potenzilmente grandissimo giocatore, che in questo momento è fermo nel suo sviluppo causa situazione tecnica controversa ai Bulls

Unico problema è che se ti si rompe uno tra il Mago e Bosh sei praticamente fottuto. Infatti impacchetterei Parker+Graham per un lungo...

I Bulls invece andrebbero con

Rose-Hinrich
Gordon-Sefolosha
Nocioni
Gooden-Thomas
JO-Noah

Quantomeno sistemerebbero un po' le cose là sotto
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-01-2009, 17:49   #3614
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Beli

Quote:
Carissimi tifosi, voglio tranquilizzarvi a proposito del mio infortunio di questa notte, molti di voi l'avranno visto in TV. Purtroppo nel cadere ho appoggiato il piede destro su quello di un avversario e questo mi ha causato una distorsione alla caviglia. Fortunatamente non si tratta di una frattura e quindi mi rimetterò nel giro di 15-20 giorni. Grazie a tutti per il vostro sostegno, cosa che, oltre a farmi piacere, mi aiuta a reagire ancora di più. Ce la metterò tutta e cercherò di rientrare presto, perchè un vero Guerriero stringe sempre i denti di fronte alle difficoltà!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-01-2009, 18:25   #3615
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
cioè fammi capire.daresti via bosh e costruiresti una squadra con bargnani, ukic, moon e qualche rookie?

Penso farebbero una stagione simile a quella di oklaoma quest'anno..
Vabè naturalmente mettici insieme le contropartite ricevute dalle vendite di Bosh (che anzi che farlo andare via nel 2010 lo mando via ora), Parker (che forse si ritirerà). Per chi diceva 2o violino: certamente, io pensavo ad una franchigia modello Detroit di 1-2 anni fa in cui c'erano 3-4 giocatori tutti sullo stesso piano, non 1i o 2i violini.
Poi comunque secondo me è meglio fare una stagione 20-60 che ti permetta una prima scelta che una 35-45 che ti da una scelta dal 10 in poi.
Old 13-01-2009, 18:28   #3616
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Non capisco se è un rumor vero o solo fantasie di tifosi ma che ne direste di questa trade?

Deng+Huges
x
JO

CUT
Io l'avevo letta con Nocioni al posto di Deng. Vedendola dalla parte dei miei raptors con deng la farei con nocioni no
Su Deng la penso esattamente come te quindi se esplodesse definitivamente si potrebbero aprire grandi scenari
Old 13-01-2009, 19:43   #3617
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Io l'avevo letta con Nocioni al posto di Deng. Vedendola dalla parte dei miei raptors con deng la farei con nocioni no
Su Deng la penso esattamente come te quindi se esplodesse definitivamente si potrebbero aprire grandi scenari
Concorderrimo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-01-2009, 19:53   #3618
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Mah scambio abbastanza inutile imho.

Deng lo cederei anche , mi ha definitivamente rotto.
Huges vabbe, spazzatura.

Ora, uno come JO servirebbe come l'oro da noi, ma :
1)E' sempre infortunato
2)Forse con Deng+huges qualcosa di meglio si potrebbe portare a casa.
Skaffa81 è offline  
Old 13-01-2009, 19:58   #3619
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Skaffa forse DA VOI Deng ha fatto il suo tempo, ma io sono sicuro che se va in una squadra col suo ruolo scoperto (Toronto? ) esplode.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-01-2009, 20:30   #3620
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Cmq Bargnani qualcosa la sta dimostrando.
Nel suo ruolo e con il suo spazio è probabilmente i miglior attaccante che abbiano a Toronto.E se in questi 3 anni i raptors avessero puntato più sulla sua crescita invece di inseguire degli inutili(perchè oggettivamente questi non hanno mai avuto la speranza di passare un turno...) piazzamenti playoff?
Ingenuo fanciullo... gli "inutili" playoff portano i soldi della TV, i bonus degli sponsor, le magliette vendute, i pienoni nel palazzetto, se funziona come da noi c'è anche come voce di bilancio una rivalutazione del parco giocatori e altri ammenicoli vari... la crescita del Mago ti porta (forse) un bel giocatore che ti fa marameo e va a da un'altra parte a giocarsela per l'anello... business is business, ricorda cosa disse Messina: "tolte 4 o 5 squadre le altre pensano solo a far soldi"

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian