|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
uuuu il topic ufficiale,
![]() terelao / serie 2.1
![]() |
#3604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3605 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 |
Member
|
eheh anche qua si
![]()
![]() |
#3608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3609 |
Member
|
pronti per vedere i nuovi gironi
![]()
![]() |
#3611 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Sì ma che palle!
Ho trasformato il mio pilota in ingegnere (spendendo 1.2M) con le seguenti stats: Bravura: prodigioso Meccanica: prodigioso Innovazione: stupefacente Laboratorio livello immenso, lavoro di gruppo stupefacente, Banco prova motori livello immenso e guardate cosa tira fuori 'sto idiota! http://www.f1project.org/negozio.php?id=4487 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 |
Senior Member
|
io sono capitato in un girone f4 veramente tosto.
la squadra piu scarsa ha un pilota con 50.000dpi..... prevedo una stagione molto travagliata ![]()
![]() |
#3613 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Brutto girone! E io che speravo di passare.....
La nostra media DPI dei piloti è sui 3k ![]() Virgil Gorie Età: 29 anni e 1 mesi DPI: 71.171
![]() |
#3616 |
Bannato
|
Se volete farvi una risata, provate ad indovinare quanto ho pagato questo "fenomeno" (notare le virgolette):
Fahri Berkes (ID: 258997) Età: 20 anni e 11 mesi Peso: 62.999 Kg Nazionalità: Türkiye Carattere: paziente, equilibrato & impressionabile Prima scuderia: Matteo F1 Team Età a inizio carriera: 19 anni Data di inizio carriera: 25-09-2009 16:14:04 Primo DPI: 2.353 Valuta il talento pagando 10.000 €. Informazioni generali DPI: 7.067 Proprietario: AEON QUAD Contratto: 2 stagione/i Stipendio: 3.926 € a settimana Storia dei trasferimenti Capacità visibili Momento di forma: catastrofico 1/20 Esperienza: mediocre 4/20 Abilità primarie Abilità nel frenare: fantastico 10/20 Abilità con il cambio: inadeguato 3/20 Abilità nell'accelerare: valido 7/20 Seguire le traiettorie: insufficiente 5/20 Abilità secondarie Resistenza fisica: mediocre 4/20 Tecnica: eccezionale 9/20 Riflessi: fantastico 10/20 Conoscenze meccaniche: fantastico 10/20 Vi dico solo che è un numero a 6 cifre e nelle 6 c'è un 6... poi da furbo, subito dopo ho visto però che quello di prima l'ha tenuto "solo" 21 giorni e poi rivenduto... oddio oddio che ciofeca che mi sono preso... vabbè, peace and love ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 |
Bannato
|
Cmq gete ho notato una cosa alquanto strana, possibile che fra i retrocessi nessuno venga effettivamente declassato in F6?
Perchè ci sono alcuni nuovi, ma è come se avessero preso il posto di altri che non si connettevano da tempo (e quindi estromessi dal game). Ci sono 3 nuovi e se vado nella storia della scuderia mi dice che la scorsa stagione erano tra quelli che sono arrivati ultimi (perchè non si connettevano o avevano abbandonato). Non ci comprendo una cippa... ma poi se uno viene asegnato ad un nuovo proprietario, non è giusto cancellare tutto (o per lo meno evidenziare di un altro colore) il vecchio passato dalla storia della scuderia? Perchè siccome so che a fine stagione si può cambiare nome alla scuderia, ed uno del mio girone lo ha fatto in passato (cambiandolo da "McLaren racing team" a "Ferrari racing team"), quindi teoricamente come posso capire i nuovi da chi ha cambiato nome? Ma poi cambiare nome non comporta nessuna perdita monetaria o di tifosi? Perchè per esempio in hattrick, comporta una perdita in denaro (abbastanza irrisoria, più che altro simbolica) e una perdita della tifoseria del 10% (mi pare). Stà cosa non c'è qua? Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 |
Bannato
|
A... mi sono scordato di dirvi che prima di comprare il fenomeno col talento di un cancello faak
![]() Sladan Spazic (ID: 278734) Età: 20 anni e 12 mesi Peso: 74.546 Kg Nazionalità: Srbija Carattere: timoroso, aggressivo & impassibile Prima scuderia: Cammalleri Età a inizio carriera: 20 anni Data di inizio carriera: 10-12-2009 08:06:08 Primo DPI: 4.978 DPI: 6064 Stipendio: 3.178 € a settimana Momento di forma: valido 8/20 Esperienza: catastrofico 1/20 Abilità nel frenare ![]() Abilità con il cambio:insufficiente 5/20 Abilità nell'accelerare:eccezionale 9/20 Seguire le traiettorie: eccezionale 9/20 Resistenza fisica:inadeguato 3/20 Tecnica: mediocre 4/20 Riflessi: mediocre 4/20 Conoscenze mecc:inadeguato 3/20 Talento (calcolato con la famosa formulina+ all. in semplice): 1.37 (nammerd ![]() Venduto per 209k con 27k di trattenute... comprato (15 giorni prima) per 139k. No male dai ![]() Per quel poco che l'ho tenuto mi aveva fatto slo un liv in cambio, e poi l'unico problema che aveva (a parte il talento ridicolo ![]() ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 |
Senior Member
|
dato che mi aspetta una stagione molto combattuta pensavo di vendere il mio secondo pilota 25enne, risparmiando soldi sull'ingaggio e guadagnandoci anche, per rimpiazzarlo con un giovanotto da far maturare. Tanto di andare a punti con la seconda guida, per questa stagione, è un'eresia.
secondo vuoi su che pilota/caratteristiche minime dovrei orientarmi?
![]() |
#3620 | |
Bannato
|
Quote:
Il talento nel gioco è dato dal rapporto dpi/skill, devi però considerare pure l'età... più un plota è giovane e tedenzialmente il dpi è più basso... poi naturalmente a parità di skill ed età, quello col dpi più alto ha tendenzialmente un talento più alto. Ma non è precisamente così, perchè come in hattrick le skill hanno un decimale e non esiste attualmente un tool o programmetto che lo rileva (in hattrick c'è pscotsi, ma li è un discorso diverso, perchè il talento non esiste). >Con la mia poca esperienza nel gioco mi sento di consigliarti di andare su piloti 19enni e con almeno (dipende anche dal tuo budget) 1700 di dpi, altrimenti c'è poco da stare a ragionare ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.