|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sarà lui----> effettivamente chi meglio di lui può rappresentare la destra in italia? questo mod è una risposta concreta alle domande che da sempre avremmovoluto porre alla destra!! -come abbasserà le tasse il governo senza toccare lo stato sociale? -Come ha fatto Berlusconi a non finire in galera sino ad ora? -perchè Bossi è enrato in politica? -quando finirà la crisi di governo? -perchè certa ente ce l'ha tanto con i musulmani? grazie neo mod tu si che sei un grande mod con una risposta per tutto P.S. per precondicio,a sinistra propongo di sostituire cerbert con lui----> ![]() e chissà che non possa essere il futuro candidato premier
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
...
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#344 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Prolungata assenza e relativa curiosità....
Se ho ben capito, Cerbert è stato proclamato Moderatore...se ne farà un altro o sarà solo ? In ogni caso, mod fatto apposta per la sezione. Auguri! |
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Me la sono proprio cercata.... |
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#348 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#349 |
|
Bannato
|
E' d'uopo un... UP!
LuVi |
|
|
|
|
#350 |
|
|
propongo............uhmmm........non so
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
...
stefano gianmarco mi pare fosse uno equilibrato. altrimenti ni.jo. |
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quickenzo!
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Se non fosse extracomunitario avrei proposto lo sfizzero, comunque se mettete Samu per bilanciarlo o mettete uno del Partito Marxista Leninista, o uno dei COBAS.
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
io io!
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io sarei il mod perfetto...
Però nn ne ho voglia e nn posso...
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma ora che siete in pensione, lo scriverete un libro di memorie su cosa significhi essere moderatore della sezione politica?
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Altro che noiose memorie didattiche, ho già pronto un bel "libro scandalo" intitolato "Pizzi, Corsetti e Corsini: piccanti memorie di un fustigatore di utonti" in cui troverete esclusive rivelazioni su: - quanto guadagna Paolo Corsini; - dove va VERAMENTE edivad82 quando dice: "sarò tutto il giorno in server farm"; - perchè Alessandro Bordin, da ragazzo-torta per addii al nubilato è diventato amministratore del primo sito italiano di tecnologia; - la doppia vita di Daniele/Bluelake, un moderato e sensibile (si vabbeh) moderatore omosessuale che nella vita privata si trasforma in una feroce ed integralista giornalista toscana, fustigatrice di omosessuali, pacifisti e islamici; - la vera identità di Jumpermax, agitatore Marxista-Leninista infiltrato nei Radicali italiani al posto di Marco Taradash (al perborato bianco E molto altro, il tutto firmato da un nick dietro cui si cela quasi sicuramente un ex-agente del SISMI fuoriuscito dopo il fallimento di un'operazione segretissima mirata a fotografare Bertinotti e Berlusconi mentre tagliano la torta di compleanno di Bin Laden travestito da Darth Vader (l'operazione costò al Servizio 20 agenti deceduti a causa di squaraus da panna inacidita, ancora oggi gli incubi mi assalgono). Il libro è ormai pronto, devo solo inviarlo alla casa editrice... oh, ma suonano alla porta...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

DETROIT PISTONS !!