|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
poi arrivati sulla statale per Arenzano era libero e a Crevari (nelle curve che ho descritto) se voleva andarsene poteva farlo tranquillamente... non dico che sono un razzo... anzi.. però quello era propio un cancello... io purtroppo non ho ancora una moto e quando l'avrò potrò iniziare a farci la mano.. per ora non posso fare altro che cazzeggiare con la vespa mezzo lento? tsk! guarda che ora la mia vespa passa i 100km/h ....
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come osi!!!!! dovresti implorare pietà! vabbe dai sta volta ti lascio andare ma alla prossima non avrò pietà
|
|
|
#344 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
Quote:
perchè mai dovresti odiarmi, rimboccati le maniche e vedrai che potrai prenderne una anche tu, anch'io ho dovuto fare dei sacrifici per LEI... cmq la moto è del 95 e l'ho pagata 1500€ passaggio di proprietà compreso, però considera che l'ho presa a piacenza anche se sono di varese...ho impiegato un po' di tempo per prendere quella che dicevo io... per la foto, cerco di postarla appena posso... ciao;Andrea
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di tutto complimenti per il giretto, non vedo l'ora di farne uno così... e a proposito del gamma, tu per la manutenzione come fai??? io per ora faccio da solo....ho appena finito di fare una revisione generale alla moto comprensiva di smontaggio valvole + altri infiniti lavoretti..... ciao;Andrea p.s. sei tu che hai corso qualche volta con quelli di racingmania,giusto?? peccato io sia del nord, altrimenti mi sarebbe piaciuto fare un "giretto" con voi....
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Eh ma non se ne può più...qui in zona Milano è ANCORA brutto il tempo.
Domani devo perforza tirar su la moto per farla vedere a un acquirente. ma porc]@@##a è estate!Voglio 2 mesi di SOLE non ce la faccio più!
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
domenica, moto nuova, itinerario pronto per andare al lago di lecco, zainetto, makkina fotografica, tutto pronto (il sabato sera) e la domenica mattina piove
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be è ovvio che non ti odio in senso letterale... noi qua lo usiamo spesso è un po ocme dire ti invidio.. però senza ammetterlo... così diciamo ti odio per quanto riguarda rimboccarsi le maniche... lo sto già facendo da tempo.... spero di diventare un fortunato possessore anche io... purtroppo a quel prezzo ne ho trovate molte del 92 o giù di li... e io ne cercavo una più recente... graqzie per i particolari comunque ciao!
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la foto se vuoi te la invio via mail, cmq c'era anche in una vecchia edizione di questa discussione, forse la 6.0.... ciao,Andrea p.s. se compri un gamma, prendilo categoricamente post 93, o almeno del 91/92 ma con valvole "aggiornate".
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aveva gia detto (forse te ) ma comunque ne ero al corrente e infatti mi sarebbe piaciuto prendene una del 94 anche per quel motivo
|
|
|
#352 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non so, è da lunedì che andare in moto mi fa quasi paura... mi sento legato, non ho un buon feeling con la moto...
il fatto è che c'è troppo traffico per i miei gusti, troppi camion, troppi imbecilli in macchina... speriamo che mi passi presto, oggi sono andato, mi sono fatto un centinaio di km ma di questi ben pochi sono stati divertenti... |
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
con quelli di racingmania ci sono uscito un paio di volte, cellole e vallelunga, ma purtroppo loro stanno su altri livelli di soldi...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Fammi pensare l'ultimo, hmm, ah sì, oggi pomeriggio una vecchina è passata col rosso senza rallentare, menomale che sono un tipo tranquillo e non scatto ai semafori verdi
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
|
Quote:
a me oggi non è successo niente però non mi sentivo a posto... ho rischiato ieri di ammazzarmi (in macchina però) quando un coglione ha deciso di fare un sorpasso alla cieca, senza sapere cosa c'era davanti... inchiodata della madonna (guidava un mio amico) e per un pelo non abbiamo fatto frontale. queste cose mi sono capitate almeno 4-5 volte in moto (da febbraio! poi vabbè è capitato altro ma non credo sia solo quello, boh non mi sento tranquillo questa settimana |
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Alle 8 vado a ritirare la vespa il lavoro totale è venuto a fare 60€ cosi ripartite.....
25€ di lavoro x cambio olio motore,pulizia carburatore,pulizia cassa filtro aria e lavaggio filtro aria,cambio filtro olio,regolazione freno tamburo posteriore,controllo rulli e pulizia candela! La candela e l'olio del mozzo non li ha cambiati perchè ha detto che cmq il motore ha solo 3000Km e non era necessario mi ha fatto vedere l'olio che c'era nel mozzo ed era molto chiaro e a detta lui non andava sostituito! Gli altri 35€ sono x la batteria perchè ha provato a caricarla ma dopo 2 anni di inattività non ne ha voluto sapere!Il costo alto ha detto che è perchè ha dovuto mettere la batteria come c'era prima da 9AMPERE come nei 125cc xchè la Piaggio all'epoca ha avuto problemi con motori 50cc 4TEMPI senza un'adeguata batteria! Non so voi che ne pensate? P.S. Secondo voi una bel pieno di benzina a 98ottani giusto x dargli un pò di spinta se lo merita questo motore dopo tanto tempo? O è solo na stronzata?
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
X Bahamut Zero
Secondome per una manutenzione completa e una batteria nuova 60€ sono un prezzo molto onesto. Per ripulire un pochino il motore vai di W-power e un buon olio per fare miscela. Sono felice! Oggi ho venduto deffinitivamente la mia vecchia moto e Sabato prossimo mattina andrò in concessionario a ritirare la mia Hornet 900 nera. Sono davvero contento,non mi sembra vero
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Faccio quel che posso Cab!
E nonostante tutto nn potrò prendermi il gamma ancora! complimenti Blankets x l'acquisto hai fatto 1 buonb affare solo che mi hai fatto tornare la voglia del gamma ciao |
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
visto che qui siete tutti stradaioli mi adeguo e posto una bella foto di una strada ASFALTATA...
http://www.soloenduro.it/photopost/u...ute-Marabu.jpg |
|
|
|
|
#360 |
|
Bannato
|
alla faccia della strada asfaltata
caz athlon ti invidio una cifraaaaaaaaaa non è che hai una enduro da prestarmi che così vengo anche io qualche volta? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

CIAO