|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
I migliori altimetri sono barometrici... Ottimi se hanno anche un gps integrato (se ben mi ricordo ricavano la misura dell'altezza per mezzo di un algoritmo basato sull'analisi dei dati dei satelliti e della P atmosferica).
Lascia perdere le misure d'altezza dettate dai gps "entry-level", già posseggono errori di diversi metri sul piano orizzontale (per i quali sono stati progettati), figurati su quello verticale... Spero di esserti stato d'aiuto... Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Scusate ragazzi se faccio qualche domanda banale , ma non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione ....
mi è caduto a terra il palmare Acer n30 che usavo come navigatore satellitare , prima con il destinator , poi con il TomTom 5 ..... quindi adesso devo comprare un altro accrocchio ..... ho visto che il prezzo dei navigatori stand-alone (non palmari) non è molto diverso dal Mitac Mio P350 ( che si trova sui 254 euro , forse meno ) , quindi tanto vale prendersi un vero palmare con sistema operativo Win Mobile 5......giusto ? Mi hanno sconsigliato il palmare/gps Medion PNA 1500 S ( da MW a 219 euro ) e quindi penso di prendere il Mitac Mio P350 ..... l'importante però è che poi ci gira su il mio sw TomTom 5 !!!! Ci sono alternative sul mercato , restando sui 250 euro , come palmare + gps ? Un mio amico insiste nel dire che è meglio un cell Nokia 6630 con su il TomTom ....ma secondo me lo schermo è troppo piccolo .... Vi ringrazio di cuore per ogni consiglio, saluti, Andrea |
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
|
ritorno on topic...e torno a parlare di batteria e di smontaggio del dispositivo.
se è vero che, come qualcuno ha scritto, la differenza tra i bambini e gli adulti sta solo nel prezzo dei loro giocattoli, non dovrebbe suonare strana la voglia di smontare il gadget nuovo, per vedere come è fatto. qualcuno ha trovato on line qualche how to su come si smonta il p350/550?? perchè, on line, sono in vendita delle batterie di ricambio, di cui alcune da 1700 mAh, che aumenterebbero anche l'autonomia del palmare. dite la vostra, plz... |
|
|
|
|
|
#345 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qui c'è un tizio che l'ha smontato:
http://www.gpspassion.com/forumsen/t...06&whichpage=3 puoi provare a contattarlo. |
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
dovrebbe costare meno di 40€
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Sì, infatti la tua videoguida e il tuo indirizzo li avevi piazzati in giro per diversi thread, che ho dovuto ripulire. E oltretutto postavi con un nick clone iscritto da poco, considerato che, da quel che vedo, il tuo account "ufficiale" sarebbe questo. Il fatto che gli altri utenti ti abbiano segnalato al mod e che nessuno stia minimamente rispondendo alle tue piazzate non ti dice nulla? Comunque, bannato anche questo nick, ovviamente, per tutti i motivi di cui sopra e per polemica pubblica corredata di insulti.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
|
Ho preso il Mio P350 !!
Spero solo di non dovermene pentire : inserito il cd-rom nel notebook appare subito il messaggio di errore : activesync non può essere installato perchè richiede Win2000 o WinXP ...... ma io ho appunto WinXP ( mi sembra il Profetional con Service Pack 2 ) .... come faccio adesso ? Anche scaricando ActiveSync dal sito della Microsoft non cambia nulla .... HELP !! grazie, Andrea |
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
...dimenticavo....
se non riesco a installare TomTom 5 o 5,21 ....posso installare il mio vecchio Destinator 3 , oppure su Win Mobile 5 non funzia ? grazie, Andrea |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
proverei a fare un pò di pulizia con antivirus(non mi dire il norton perchè.....) e antispyware..... se poi il problema persiste..... ci pensiamo dopo...
per il destinator3 non saprei dirti se è compatibile... però posso dirti che se non risolvi il primo problema puoi anche non porti il secondo...... fra l' altro il tom tom si installa senza problemi ciao |
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
Forse ActiveSync non si installa perchè il mio WinXP è ...come dire....una copia di backup .....e allora non lo riconosce come WinXP ?
Adesso provo su un altro PC .... speriamo bene ..... poi vi chiederò una mano sulla procedura di installazione del TomTom 5 ( o 5,21 ) . grazie 1000 ! Ciao, Andrea |
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
Dopo 2 giorni di smanettamenti , ho formattato il notebook mettendo poi su WinXP con licenza , a questo punto ActiveSync 4.2 ha funzionato , poi tramite il mulo ho provato 3 o 4 TomTom 5.21 finchè non ho trovato quello funzionante .....
adesso vado in strada a provare il P350 con il TomTom !!!! Speriamo bene . Mi sembra più veloce rispetto al processore da 266 Mhz del mio defunto Acer n30 .... ciao a tutti ! Andrea |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Ciao a tutti,
ho bisogno di acquistare un sistema di navigazione e sono indeciso tra palmare e sistema dedicato(c710). Per la marca credo che sará sicuramene Mitac ma ho bisogno di aiuti per scegliere un sistema o l'altro. I miei dubbi sono: - Non ho capito ancora che differenze ci sono tra il p350 e p550... - Il sistema di navigazione del palmare ha la stessa efficienza di quello del navigatore dedicato? - E´ incluso il software di navigazione vero? - Per il palmare le mappe d'europa vanno acquistate a parte o si ''trovano''? - Quale sarebbe piú o meno l'autonomia del palmare con il gps attivo? - Cos'é il TMC ? Grazie
|
|
|
#355 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-------------------------- osservazione: perchè non usiamo questo topic per ciò che serve, ovvero per parlare dei palmari in oggetto?? per i problemi di active sync e per informazioni in genere ci sono gli spazi appositi, oppure, meglio, google! Ultima modifica di _bastiancontrario_ : 10-09-2006 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
mitico!...
pero' sai a volte i forum servono anche per abbassare i tempi di ricerca... sono abbastanza rincoglionito dopo 5 ore di ricerche di info su navigatori e sistemi di navigazione, da quando la mia ragazza ha detto che ne vuole assolutamente uno per non continuare a perderci per barcellona...
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
se devi continuare a fare queste domande, tra l'altro evidentemente OT, è meglio che non chiedi.
una volta che chiedi e io ironizzo, ci devi stare! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

LA MODERATRICE...VA VA