|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35501 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#35502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
|
|
|
#35503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#35504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.iltempo.it/attualita/202...ovid-28763117/
Non capisco la polemica, se la ditta vuole pagare i tamponi non ci vedo nulla di male. Se invece non controllasse i gp sarebbe un altro discorso... Ckxnsnsmsmsjxxnxnsnsjskxj
|
|
|
#35505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se pagano i tamponi, le persone non saranno "invogliate" a vaccinarsi "spontaneamente". A mio avviso con il tampone hanno il doppio vantaggio: 1) Non si fanno nemici eventuali dipendenti (anche se credo saranno pochi i No-Vax) 2) Hanno la possibilità di tracciare eventuali positivi, anche asintomatici E comunque con i prezzi che hanno, li recuperano facile facile....
|
|
|
#35506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La situazione di oggi sul Corona Virus...........
Sfondata la Soglia dei 130.000 Decessi........ https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/ Tasso di Positività all' 1% > I nuovi casi sono stati individuati su 330.275 tamponi, l'indice di positività è all'1%.
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 22-09-2021 alle 20:10. |
|
|
|
|
#35507 | ||
|
Bannato
|
Quote:
"Se una catena di supermercati liscia il pelo ai novax deve mettere in conto di perdere i clienti che hanno fatto il proprio dovere di cittadini vaccinandosi. Con me NaturaSì ha chiuso." Burioni Il libro di Burioni "la congiura dei Somari" è autobiografico? Quote:
Come minimo aumenteranno le vendite del 200%. Finalmente si sono levati dai cog..... un cliente OGM (organismo geneticamente mona) |
||
|
|
|
|
#35508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
#35509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Facci un favore, dimostraci che non è necessario aggiungerti alla lista degli -anta che di testa sono fermi da almeno 30 anni.
|
|
|
#35510 |
|
Bannato
|
J&J says Covid booster shot is 94% effective in the U.S. when given two months after first dose
Johnson & Johnson said Tuesday its Covid-19 booster shot is 94% effective when administered two months after the first dose in the United States. It also said the booster increases antibody levels by four to six times compared with one shot alone.A J&J booster dose given six months out from the first shot appears to be potentially even more protective against Covid, the company said, generating antibodies twelvefold higher four weeks after the boost, regardless of age. |
|
|
|
|
#35511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"It also demonstrated 100% effectiveness against severe and critical disease"
Maddaiiii....!
|
|
#35512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non ho capito... aumenta il livello di anticorpi da 4 a 6 volte rispetto alla singola dose. Ma non ci sono limiti? parlo da ignorante totale (con tanta felicità di qualcuno).
|
|
|
#35513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il booster dopo la la prima dose... J&J nasce come vaccino da 1 dose ed adesso vogliono proporre il booster dopo solo 2 mesi.... sembra quasi che non vogliano perdere il business della seconda dose...che per gli altri è la terza.
|
|
#35514 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
L'oste dice che il vino è eccellente. Quando pubblicheranno lo studio che ha portato a queste conclusioni, anche solo in pre-print, potremo almeno vedere se sia stato imbottigliato bene.
|
|
|
|
|
#35515 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
Questi sono i dati pubblicati da ricercatori israeliani sulla 3a dose, "curiosamente" il giorno prima della discussione sulla 3a dose alla FDA: Protection of BNT162b2 Vaccine Booster against Covid-19 in Israel |
|
|
|
|
|
#35516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai a vedere che quella ragazza alla quale per errore hanno dato 4 dosi tutte insieme, in realtà è stata un esempio per il futuro... Tre dosi sono meglio di due... ma perchè non quattro... o cinque...
|
|
|
#35517 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Che senso ha tenere sempre alto il livello di anticorpi? Andrà tenuto ad un livello funzionale ad avere una protezione efficace. Invece di creare le versioni 2.0 degli attuali vaccini insistono sul repetita iuvant... Praticamente è più che confermato che questi vaccini siano delle terapie mascherate visto che hanno una durata molto limitata. Che buffonata, vediamo se si riesce a trovare lo studio. p.s. nel frattempo Novavax è ancora fermo lì in attesa dell'autorizzazione condizionata da parte dell'EMA. Dallo studio conclusivo dei test di fase 3 è emerso che il vaccino Novavax ha un’efficacia del 96,4% contro il ceppo originario del virus, dell’86,3% contro la variante Alfa e dell’89,7% in generale. |
||
|
|
|
|
#35518 | |
|
Bannato
|
Quote:
https://www.ilmattino.it/caserta/vac...i-6200648.html |
|
|
|
|
|
#35519 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Si è protetti... però.. io un ritocchino lo farei... non fa mai male... lo dice la scienza... Quote:
Oltre al fatto che poi così non rischiavi di buttarle a fine giornata.
|
|
|
#35520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Cioè secondo me è di una ignoranza assoluta quest'uomo, tralasciando le sue competenze. Oppure sarà qualche nuova demenza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!