Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2021, 17:57   #35501
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Mi rendo conto che sia difficile seguire questo thread minuziosamente dato l'alto numero di messaggi (me ne sono persi moltissimi anch'io) per cui do per scontato che tu non abbia mai visto le mie - anche troppo - numerose risposte a Canis...
in effetti è molto difficile appena ci si assenta per poche ore. confesso che in questi frangenti cerco solo se ci sono dei quote diretti ai miei post

Quote:
Ripeto un'ultima volta: se non decidi di isolarti completamente, continui a correre il rischio di ammalarti, aggravarti e morire, che è decisamente maggiore di quello di avere effetti collaterali gravi da vaccino.
Riformulando, stai barattando un rischio minore per uno maggiore: questo razionalmente non ha senso.
chi ha già fatto la covid in maniera al 99% asintomatica, posso ipotizzare che abbia un rischio reale significativamente più basso di un mera statistica indifferenziata...

Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Considerato questo, non è sbagliato soppesare attentamente rischi/benefici per diversi gruppi di persone. Puoi essere certo che meriti a tutte le persone barattare 6 mesi di protezione con effetti dannosi alla propria salute che potrebbero durare anni? Io no.
esatto

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
quindi d'altra parte, che senso ha vaccinare i bambini contro il morbillo, epatite B, tetano ecc.
corretto?
non lo so. Non so se e quali effetti collaterali hanno. Di certo sono "collaudati" da decenni, con miliardi e miliardi di somministrazioni su una platea mondiale.

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Almeno dalle opinioni dei cardiologi dicono tutti di rischiare la miocardite da vaccino, più che quella che potrebbe portare la malattia, online se ne trovano anche dette ieri, penso che se un cardiologo mi dica rischiati quella da vaccino che è meglio forse gli si dovrebbe dare un pochino retta...e te lo dico da vaccinato che ha già un po' di problemini sia respiratori che di frequenza cardiaca sballata.
sarà...
Old 21-09-2021, 18:02   #35502
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
L'unica con un po' di palle, cristo.

Bwahuahahahah, varda Renzi che faccia, sta da Dio con le trecce...
Ma quello che appena si intravede sulla sua destra è Brunetta o sbaglio?
Old 21-09-2021, 18:28   #35503
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
ryan78 è offline  
Old 21-09-2021, 19:43   #35504
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.iltempo.it/attualita/202...ovid-28763117/

Non capisco la polemica, se la ditta vuole pagare i tamponi non ci vedo nulla di male.
Se invece non controllasse i gp sarebbe un altro discorso...

Ckxnsnsmsmsjxxnxnsnsjskxj
Old 21-09-2021, 19:51   #35505
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Non capisco la polemica, se la ditta vuole pagare i tamponi non ci vedo nulla di male.

Se pagano i tamponi, le persone non saranno "invogliate" a vaccinarsi "spontaneamente".

A mio avviso con il tampone hanno il doppio vantaggio:

1) Non si fanno nemici eventuali dipendenti (anche se credo saranno pochi i No-Vax)
2) Hanno la possibilità di tracciare eventuali positivi, anche asintomatici

E comunque con i prezzi che hanno, li recuperano facile facile....
Old 21-09-2021, 19:57   #35506
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
La situazione di oggi sul Corona Virus...........

Sfondata la Soglia dei 130.000 Decessi........

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

Tasso di Positività all' 1% >

I nuovi casi sono stati individuati su 330.275 tamponi, l'indice di positività è all'1%.

Ultima modifica di tallines : 22-09-2021 alle 20:10.
tallines è offline  
Old 21-09-2021, 20:24   #35507
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

"Se una catena di supermercati liscia il pelo ai novax deve mettere in conto di perdere i clienti che hanno fatto il proprio dovere di cittadini vaccinandosi.
Con me NaturaSì ha chiuso."
Burioni

Il libro di Burioni "la congiura dei Somari" è autobiografico?

Quote:
Infatti solo lui può fare una polemica che non esiste. Saranno cavoli loro se vogliono venire incontro ai dipendenti? No! Non possono farlo perché arriva un mona-clonale...

Come minimo aumenteranno le vendite del 200%. Finalmente si sono levati dai cog..... un cliente OGM (organismo geneticamente mona)
ryan78 è offline  
Old 21-09-2021, 20:40   #35508
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
È lui, è lui, il "grande" Brunetta
Old 21-09-2021, 21:10   #35509
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
Il tuo argomento, fallace, è la:
"Reductio ad toxicodipendentem", in questo caso
Il solito "appello al ridicolo", o se vuoi farti un po' di risatine infantili, "ab absurdo".
Facci un favore, dimostraci che non è necessario aggiungerti alla lista degli -anta che di testa sono fermi da almeno 30 anni.
Old 21-09-2021, 23:11   #35510
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

J&J says Covid booster shot is 94% effective in the U.S. when given two months after first dose

Johnson & Johnson said Tuesday its Covid-19 booster shot is 94% effective when administered two months after the first dose in the United States. It also said the booster increases antibody levels by four to six times compared with one shot alone.A J&J booster dose given six months out from the first shot appears to be potentially even more protective against Covid, the company said, generating antibodies twelvefold higher four weeks after the boost, regardless of age.
ryan78 è offline  
Old 21-09-2021, 23:16   #35511
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
"It also demonstrated 100% effectiveness against severe and critical disease"

Maddaiiii....!
giovanni69 è offline  
Old 21-09-2021, 23:33   #35512
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
J&J says Covid booster shot is 94% effective in the U.S. when given two months after first dose

Johnson & Johnson said Tuesday its Covid-19 booster shot is 94% effective when administered two months after the first dose in the United States. It also said the booster increases antibody levels by four to six times compared with one shot alone.A J&J booster dose given six months out from the first shot appears to be potentially even more protective against Covid, the company said, generating antibodies twelvefold higher four weeks after the boost, regardless of age.
Dunque... calcolando che quasi nessuno qui da noi ha J&J da meno di due mesi...

Poi non ho capito... aumenta il livello di anticorpi da 4 a 6 volte rispetto alla singola dose.

Ma non ci sono limiti? parlo da ignorante totale (con tanta felicità di qualcuno).
Old 21-09-2021, 23:42   #35513
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Il booster dopo la la prima dose... J&J nasce come vaccino da 1 dose ed adesso vogliono proporre il booster dopo solo 2 mesi.... sembra quasi che non vogliano perdere il business della seconda dose...che per gli altri è la terza.
giovanni69 è offline  
Old 21-09-2021, 23:48   #35514
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
"It also demonstrated 100% effectiveness against severe and critical disease"

Maddaiiii....!
L'oste dice che il vino è eccellente. Quando pubblicheranno lo studio che ha portato a queste conclusioni, anche solo in pre-print, potremo almeno vedere se sia stato imbottigliato bene.
UnknownOne00 è offline  
Old 21-09-2021, 23:52   #35515
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

Poi non ho capito... aumenta il livello di anticorpi da 4 a 6 volte rispetto alla singola dose.

Ma non ci sono limiti? parlo da ignorante totale (con tanta felicità di qualcuno).
Possono aumentare, ma non so se ci siano delle soglie superiori. Se non sbaglio, J&J con una sola dose porta ad un livello anticorpale inferiore di qualche volta a quello dei vaccini a 2 dosi ad mRNA (Moderna porta a più anticorpi di tutti).

Questi sono i dati pubblicati da ricercatori israeliani sulla 3a dose, "curiosamente" il giorno prima della discussione sulla 3a dose alla FDA: Protection of BNT162b2 Vaccine Booster against Covid-19 in Israel
UnknownOne00 è offline  
Old 22-09-2021, 00:05   #35516
canislupus
Senior Member

Quote:
Il booster dopo la la prima dose... J&J nasce come vaccino da 1 dose ed adesso vogliono proporre il booster dopo solo 2 mesi.... sembra quasi che non vogliano perdere il business della seconda dose...che per gli altri è la terza.
Con la 3 dose di J&J... voci di corridoio... dicono che con uno starnuto puoi guarire tutti nel raggio di 2 metri...

Stai a vedere che quella ragazza alla quale per errore hanno dato 4 dosi tutte insieme, in realtà è stata un esempio per il futuro...

Tre dosi sono meglio di due... ma perchè non quattro... o cinque...
Old 22-09-2021, 00:06   #35517
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

più che altro mi chiedo come gestiranno la cosa da noi. Praticamente se si accetta che il J&J necessiti di una seconda dose che fine faranno i gp di chi è riuscito ad ottenerlo con una?

Quote:
Durano molto questi vaccini...

Che senso ha tenere sempre alto il livello di anticorpi? Andrà tenuto ad un livello funzionale ad avere una protezione efficace. Invece di creare le versioni 2.0 degli attuali vaccini insistono sul repetita iuvant...

Praticamente è più che confermato che questi vaccini siano delle terapie mascherate visto che hanno una durata molto limitata.

Che buffonata, vediamo se si riesce a trovare lo studio.

p.s. nel frattempo Novavax è ancora fermo lì in attesa dell'autorizzazione condizionata da parte dell'EMA. Dallo studio conclusivo dei test di fase 3 è emerso che il vaccino Novavax ha un’efficacia del 96,4% contro il ceppo originario del virus, dell’86,3% contro la variante Alfa e dell’89,7% in generale.
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 00:10   #35518
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Con la 3 dose di J&J... voci di corridoio... dicono che con uno starnuto puoi guarire tutti nel raggio di 2 metri...

Stai a vedere che quella ragazza alla quale per errore hanno dato 4 dosi tutte insieme, in realtà è stata un esempio per il futuro...

Tre dosi sono meglio di due... ma perchè non quattro... o cinque...
facciamo 6 e non se ne parla più

https://www.ilmattino.it/caserta/vac...i-6200648.html
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 00:39   #35519
canislupus
Senior Member

Quote:
più che altro mi chiedo come gestiranno la cosa da noi. Praticamente se si accetta che il J&J necessiti di una seconda dose che fine faranno i gp di chi è riuscito ad ottenerlo con una?
E chi lo sa... portano la protezione a 12 mesi, ma vogliono fare le versioni booster (io vorrei la versione turbo... è disponibile? ) dopo 6 mesi...

Si è protetti... però.. io un ritocchino lo farei... non fa mai male... lo dice la scienza...

Quote:
Eeeeesagerati... meno male che era un'idea stupida quella di fare le monodosi... hai visto mai che dovessero spedirne di meno o farle pagare qualche centesimo in più.

Oltre al fatto che poi così non rischiavi di buttarle a fine giornata.
Old 22-09-2021, 02:15   #35520
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Mah, purtroppo non si può vietare a qualcuno di entrare in un locale pubblico, altrimenti ci sarebbe da fare una campagna per emarginarlo.
Cioè secondo me è di una ignoranza assoluta quest'uomo, tralasciando le sue competenze. Oppure sarà qualche nuova demenza.
fabius21 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian