Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2010, 00:10   #3481
Red90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
Benvenuto nel club degli indecisi...
XPS consideralo solo se non hai fretta
vengo dal forum del dell mah per quanto mi riguarda l'ho ordinato il 4/2 ed è stato spedito il 18/2..quindi sono circa 20 giorni di attesa ora come ora
Red90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 00:10   #3482
afhaofhasofhaohfa

Quote:
il sony di fortuna potresti trovarlo in qualche negozio o online in pronta consegna

La maggior parte dei negozi online a cui ho scritto mi ha risposto di aspettare consegne dal 26 febbraio all'8 marzo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 00:14   #3483
netelectro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Sul sito di un noto eshop italiano .
il modello VPCF11Z1E/BI.IT viene descritto come tecnologia monitor a tecnologia LED.

Mi date conferma di sto cacchio di monitor della sony che cosa è Dual Lamp o LED?

io vorrei ordinare direttamente dal sito della sonyvaio...non so!
Old 20-02-2010, 00:22   #3484
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Red90 Guarda i messaggi
vengo dal forum del dell mah per quanto mi riguarda l'ho ordinato il 4/2 ed è stato spedito il 18/2..quindi sono circa 20 giorni di attesa ora come ora
Io ho l'offerta di 2 giorni fa che mi mette data di consegna entro 31 marzo (per RGB led; al telefono mi hanno detto che il 1080p "normale" avrebbe abbassato la consegna al 17 marzo)
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 00:24   #3485
pinok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
La maggior parte dei negozi online a cui ho scritto mi ha risposto di aspettare consegne dal 26 febbraio all'8 marzo
on line probabilmente è così; se uno cerca nei negozi magari qualcosa trova (soluzioni preconfigurate ovviamente)

@netelectro: il monitor è dual lamp, appurato, sul modello che dici tu
Old 20-02-2010, 00:30   #3486
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
dopo tanto tempo??

perche dopo un po di tempo il mio ha queste temp in idle

http://img97.imageshack.us/img97/7051/immaginempy.jpg
Come già detto, a me i core si assestano intorno ai 40-41°. A 35° non ci è mai sceso, mi pare... Forse giusto quando parte da freddo.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 00:46   #3487
netelectro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
anche questo tipo di monitor Vaio Display Premium , dove si possono trovare informazioni?
sto sito della sony è fatto ocn i piedi , tutte informazioni di marketing e commerciali ma a livello tecnico quasi nulla
Old 20-02-2010, 00:49   #3488
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Per quanto riguarda lo schermo LCD dell'F11M1E/H, è un 1920x1080 ma non penso proprio sia un doppia lampada, in quanto la luminosità è uguale a quella del 90% dei notebook in circolazione, ovvero, decente, ma niente di ché.

Il sensore di luminosità a volte fa imbestialire, perché ti abbassa la luminosità più del dovuto... Meglio disabilitarlo (per fortuna si può).

Peccato questo notebook non abbia la tastiera retroilluminata stile MacBook Pro.

Per quanto riguarda l'audio, ho notato che a volume massimo è molto forte, ma è pur sempre un suono da radietta, ovvero, privo di frequenze basse e medie, come nel 99% dei portatili in circolazione.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 02:35   #3489
@max
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
aggiornate i driver dal sito realtek
sembra si levi il bug del rumore
Quote:
ho provato io e non si sente piu ....

però ce un rumore di sottofondo nel microfono quello non e cambiato pure a voi si sente? proprio quanto parlate al mic solo in hp si sente il microfono bene e possibile? nel dv6 bho O_O
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Mi puoi dare il link di dove scaricare i drive poi appena vado a casa provo...grazie
Quote:
avete provato se funzionano?
cmq non sono stati segnalati dal sito sony...
Old 20-02-2010, 09:43   #3490
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
consigli di formattarlo?? secondo me basta levare quelli che partono O_O non saprei
Il mio non è un consiglio, ma ognuno ha le sue abitudini, diciamo le sue fisse.
Trovarsi con un pc zeppo di programmi in prova o di utilità che non userai mai, sto parlando di giga di robaccia, è una cosa inaccettabile. Vero che puoi disinstallare tutto ciò che non ti serve ma per quanto windows 7 possa fare ti ritroverai alla fine con un disco sporco ed un registro pieno di riferimenti invalidi.
Ciao
Old 20-02-2010, 11:46   #3491
@max
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Berlusca Guarda i messaggi
Il mio non è un consiglio, ma ognuno ha le sue abitudini, diciamo le sue fisse.
Trovarsi con un pc zeppo di programmi in prova o di utilità che non userai mai, sto parlando di giga di robaccia, è una cosa inaccettabile. Vero che puoi disinstallare tutto ciò che non ti serve ma per quanto windows 7 possa fare ti ritroverai alla fine con un disco sporco ed un registro pieno di riferimenti invalidi.
Ciao
Quando troverò il coraggio lo farò anche io...magari usufruendo di una potenziale bella lista che il caro ilfuca ci ha messo a disposizione dopo che ha estratto tutti i file .mod....
vero ilfuca?
Old 20-02-2010, 13:09   #3492
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Se è come dici tu, è un difetto. Sia sul Dell che sull'MSI c'è l'utility con due scelte: a batterie comportati così (prestazioni o risparmio) a corrente comportati cosà (prestazioni o risparmio).

Sul sony devi fare una scelta unica e te la tieni per batteria e corrente ?
è integrato nel sistema operativo da Vista questa cosa... infatti manco l ho installata la gestione energia della sony
Old 20-02-2010, 13:21   #3493
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Berlusca Guarda i messaggi
E allora sono passato anch'io a questo portatile, in particolare quello in firma, è la mia prima volta sony perchè ho notato che ora ha finalmente raggiunto un ottimo rapporto qualità/prezzo ed in particolare mi è sembrato molto più aggiornato rispetto alle case rivali.
L'ho ritirato mercoledì pomeriggio, pagato 900,00 euro, mi sembra un buon prezzo, ed il primo impatto è stato davvero molto positivo, salvo l'enormità dei soliti programmi della casa e di prodotti in prova.
Quindi la prima cosa è stato piallare tutto ed installare windows 7 con il seriale stampigliato sotto la scocca, non ho però ricevuto l'attivazione automatica, ho dovuto eseguirla con la procedura telefonica.
Per i drivers, sono tutti presenti sul sito, ma ho installato solo il chipset, la sheda video, la memory e il wireless.
Qualche problema invece per reperire la dock, vaio gate, che mi aveva particolarmente colpito per la sua eleganza e semplicità, pensate che le utilities non sono prelevabili, salvo vaio care, la sony mi ha addirittura risposto che non ne ho + il diritto avendo reinstallato il s.o. senza il disco di ripristino, una specie di follia, e cmq l'ho trovata su deviart e poi proprio sul sito sony prelevando l'ultima versione da un altro modello (NW), chissà poi perchè, mah.
In questo paio di giorni posso solo dir bene, l'unica perplessità mi deriva dal touchpad, abituato a quelli della toshiba, è piuttosto tosto.
i file extra sono nei dvd di ripristino...
nel primo thread c'è link installazione win7 pulito fatto da me con spiegazione di come raccattare tutto il software in bundle se t'interessa..
il tipo della sony che ti ha risposto non ci capisce una sega lol
ciao

Quote:
Originariamente inviato da @max Guarda i messaggi
Quando troverò il coraggio lo farò anche io...magari usufruendo di una potenziale bella lista che il caro ilfuca ci ha messo a disposizione dopo che ha estratto tutti i file .mod....
vero ilfuca?
tanto è pieno di schifezze, io ci ho tirato fuori solo il roxio, il corel dvd, i driver del touchpad e il software della telecamera.

Ultima modifica di t1g3m4n : 20-02-2010 alle 13:35.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 13:29   #3494
pinok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
è integrato nel sistema operativo da Vista questa cosa... infatti manco l ho installata la gestione energia della sony
In effetti parlavo di XP con tools proprietari di Dell e MSI.
Ma il S.O. permette la gestione di due diversi comportamenti a seconda dell'alimentazione, o lo permette il tool della Sony?
O nessuno dei due?
Old 20-02-2010, 13:38   #3495
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
In effetti parlavo di XP con tools proprietari di Dell e MSI.
Ma il S.O. permette la gestione di due diversi comportamenti a seconda dell'alimentazione, o lo permette il tool della Sony?
O nessuno dei due?
lo fa il sistema operativo, quello della sony non so cosa faccia in più ma credo che non faccia altro che andare a modificare le impostazioni del sistema operativo, come se cambiassi le impostazioni da un altra finestra

alias memoria occupata in più senza motivo
Old 20-02-2010, 13:39   #3496
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @max Guarda i messaggi
avete provato se funzionano?
cmq non sono stati segnalati dal sito sony...
sul sito sony nella pagina aggiornamenti del mio modello ci sono i dirver realtek nuovi da prendere, perchè dici che non ci sono?
sono ancora più nuovi questi?
io ho provato a scaricarli da quel link ma mi riporta sempre alla stessa pagina e non scarica una sega
Old 20-02-2010, 13:43   #3497
phoenix79
Senior Member

L'Avatar di phoenix79

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Chieti
Salve ragazzi, anch'io sono interessato all'acquisto di questo gioiellino.
Qualcuno puo' dirmi come si comporta con i giochi?
Ryzen 9700X - Asus Strix B650E E-DDR5 32GB Corsair 6000 Mhz CL30 - SSD M2 970 Evo Plus 500gb+SSD M2 WDSN750 - PSU Seas. Vertex 1000W -Corsair 5000d Airflow III - Msi Rtx 5090 Ventus Corsair H150 Elite - LG32GK850F
phoenix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 13:46   #3498
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da phoenix79 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, anch'io sono interessato all'acquisto di questo gioiellino.
Qualcuno puo' dirmi come si comporta con i giochi?
in 1280*720 li fai quasi tutti, alcuni pero' devi scendere un po' con il dettaglio, "tutto a palla" non ce la fai..

se il gioco è leggero e/o vecchio ci sta che riesci a giocarci decentemente anche in full hd.
Old 20-02-2010, 13:52   #3499
phoenix79
Senior Member

L'Avatar di phoenix79

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Chieti
Quote:
in 1280*720 li fai quasi tutti, alcuni pero' devi scendere un po' con il dettaglio, "tutto a palla" non ce la fai..

se il gioco è leggero e/o vecchio ci sta che riesci a giocarci decentemente anche in full hd.
ok, grazie per la risposta!
cmq gran bel notebook
Ryzen 9700X - Asus Strix B650E E-DDR5 32GB Corsair 6000 Mhz CL30 - SSD M2 970 Evo Plus 500gb+SSD M2 WDSN750 - PSU Seas. Vertex 1000W -Corsair 5000d Airflow III - Msi Rtx 5090 Ventus Corsair H150 Elite - LG32GK850F
phoenix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 13:56   #3500
pinok
Senior Member

Quote:
lo fa il sistema operativo, quello della sony non so cosa faccia in più ma credo che non faccia altro che andare a modificare le impostazioni del sistema operativo, come se cambiassi le impostazioni da un altra finestra

alias memoria occupata in più senza motivo
Grazie, concordo con te sulla scelta di non duplicare le applicazioni
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian