Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2008, 02:55   #3461
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
io ho la 6.030

Niente di rivoluzionario, cmq migliorie nell'interfaccia, in office, in pocket internet explorer (con più tab), e spero una reattività maggiore!
mi è caduto l'occhio sul relativo articolo e in effetti sembrano piccole cose, ma tutto sommato positive...sono fermamente convinto che i più grandi difetti di WM siano legati all'interfaccia.

http://www.hwupgrade.it/news/portati...nal_24114.html
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:03   #3462
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
Altra cosa, ho visto che diversi utenti del forum nel giro di un anno hanno portato il pupo in assistenza, ma non è che per mettere tutte queste funzioni in un hardware così miniaturizzato l'hanno reso un po' deboluccio?
Grazie ragazzi delle risposte.. cmq anche a me sembra di aver capito che ci sono state parecchie sostituzioni di schede madri
Oggi volevo provare a chiamare l'HTC per vedere se fanno l'estensione di garanzia!
ciao!
Old 05-02-2008, 10:14   #3463
Fabri1300
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
come al solito faccio le cavolate ogni volta che compro qualcosa senza informarmi prima!ho preso un auricolare phonix nano ma non riesco a sentire le canzoni con mediaplayer o tcpmp...c'è mica una soluzione?nelle telefonate invece funziona

edit

mezzo risolto..se premo sul pulsante fa lo swich ma solo epr pochi secondio perchè parte contemporaneamente il tag vocale cè un modo per disabilitarlo?
Scarica questo piccolo sw free. Ti da la possibilità di trasferire l'audio al bluetooth. Ciao

http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...btio-v0-5.html
Fabri1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:27   #3464
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
mi è caduto l'occhio sul relativo articolo e in effetti sembrano piccole cose, ma tutto sommato positive...sono fermamente convinto che i più grandi difetti di WM siano legati all'interfaccia.

http://www.hwupgrade.it/news/portati...nal_24114.html
Cmq con i vari Htc Home, Spb Pocket plus e tanti altri l'interfaccia si può modificare come si vuole.
Sto provando ora il nuovo os e devo dire che la funzione chat sms è comodissima, explorer non ha più tab ma ha una funzione zoom come si vede appunto nell'articolo, ed è anche leggermente più veloce.
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:51   #3465
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Cmq con i vari Htc Home, Spb Pocket plus e tanti altri l'interfaccia si può modificare come si vuole.
Sto provando ora il nuovo os e devo dire che la funzione chat sms è comodissima, explorer non ha più tab ma ha una funzione zoom come si vede appunto nell'articolo, ed è anche leggermente più veloce.
ma il 6.1 è uscito ufficiale o solo con rom xda?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 10:57   #3466
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
ma il 6.1 è uscito ufficiale o solo con rom xda?
Attualmente nessun terminale in produzione(tra quelli che ho visto di persona e letto recensioni) ha una rom con wm6.1, il S.O. verra probabilmente presentato in maniera ufficiale l'11 di questo mese a barcellona.
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 12:15   #3467
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Follina Guarda i messaggi
Grazie ragazzi delle risposte.. cmq anche a me sembra di aver capito che ci sono state parecchie sostituzioni di schede madri
Oggi volevo provare a chiamare l'HTC per vedere se fanno l'estensione di garanzia!
ciao!
Allora, se a qualcuno interessa, l'HTC non estende la garanzia del nuovo componente, ovvero la nuova scheda madre è garantita fino a quando è in garanzia il PDA totale

... next step: provo a chiamare qualche associazione a difesa dei consumatori!
Old 05-02-2008, 12:24   #3468
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Allora, se a qualcuno interessa, l'HTC non estende la garanzia del nuovo componente, ovvero la nuova scheda madre è garantita fino a quando è in garanzia il PDA totale

comportamento nella media..moltissimi produttori fanno così
Old 05-02-2008, 12:38   #3469
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
comportamento nella media..moltissimi produttori fanno così

Ricordo una causa di Forum in cui Santi Licheri diceva il contrario.

Se il pezzo viene aggiustato la garanzia resta quella iniziale, ma se il pezzo viene sostituito la garanzia comincia nuovamente il giorno della sostituzione...
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 16:35   #3470
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:

Come già ho scritto in lungo e in largo nella sezione notebook(il principio di garanzia è pressochè lo stesso...i famosi 12+12 mesi, ma per spiegarlo ci va un legale), l'unica REALE tutela per gli acquisti di un certo valore e una certa "fragilità" (notebook, palmari, pda-phone) è acquistare un'estensione di garanzia che magari comprenda anche i danni accidentali. Io l'ho fatta sia sul notebook(acer in firma) che sul p3300, 3anni di garanzia, copertura contro i danni accidentali e sostituzione immediata del componente, Prezzo...100€ sul NB e 50€ sul pda...In 5giorni sono OBBLIGATI a risolvermi il problema, viene il corriere a ritiralo-i e poi me lo riporta comodamente a casa.
Dopo miriadi di acquisti elettronici e non è l'unica REALE garanzia che abbiamo, si spende un pochettino(siamo intorno al 10-15% del valore dell'oggetto), ma si è coperti per tutto ed in più(caso di eventuale rivendita dell'oggetto) c'è un forte valore aggiunto.
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 05-02-2008, 16:45   #3471
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Come già ho scritto in lungo e in largo nella sezione notebook(il principio di garanzia è pressochè lo stesso...i famosi 12+12 mesi, ma per spiegarlo ci va un legale), l'unica REALE tutela per gli acquisti di un certo valore e una certa "fragilità" (notebook, palmari, pda-phone) è acquistare un'estensione di garanzia che magari comprenda anche i danni accidentali. Io l'ho fatta sia sul notebook(acer in firma) che sul p3300, 3anni di garanzia, copertura contro i danni accidentali e sostituzione immediata del componente, Prezzo...100€ sul NB e 50€ sul pda...In 5giorni sono OBBLIGATI a risolvermi il problema, viene il corriere a ritiralo-i e poi me lo riporta comodamente a casa.
Dopo miriadi di acquisti elettronici e non è l'unica REALE garanzia che abbiamo, si spende un pochettino(siamo intorno al 10-15% del valore dell'oggetto), ma si è coperti per tutto ed in più(caso di eventuale rivendita dell'oggetto) c'è un forte valore aggiunto.
non ho capito in cosa consiste la garanzia..se ti cade e si rompe lo schermo te lo riparano a loro spese?
Old 05-02-2008, 17:17   #3472
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
non ho capito in cosa consiste la garanzia..se ti cade e si rompe lo schermo te lo riparano a loro spese?
Ovvio che si, altrimenti che "assicurazione" sarebbe??? Tieni presente che solo per "riparare" il display sui portatili ti chiedono un forfettario di 500 e passa euro (sui 2000 di valore di un portatile) mentre per il pda siamo sui 200€...E' un assicurazione contro i danni accidentali(un pò come il furto e incendio sulle auto, o per gli atti vandalici), le prevede o la casa madre o(nel caso dei notebook tutte, Acer, Asus, Dell, toshiba, Apple etc etc) oppure le grosse catene di distribuzione ([email protected] etc).
Old 05-02-2008, 17:25   #3473
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
certo ci sono un sacco di personalizzazioni, ma la velocità e l'affidabilità di una funzione aggiunta tramite plugin e addon vari di solito sono inferiori a quelle raggiunte integrando le stesse funzioni a livello di sistema operativo...
Old 05-02-2008, 19:16   #3474
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
certo ci sono un sacco di personalizzazioni, ma la velocità e l'affidabilità di una funzione aggiunta tramite plugin e addon vari di solito sono inferiori a quelle raggiunte integrando le stesse funzioni a livello di sistema operativo...
attenzione perchè c'è una scuola di pensiero che non vede di buon occhio l'integrazione nella rom di tante funzionalità perchè appesantisce la cartella windows e le sue funzionalità e per questo si sta tentando di superare il limite minimo di grandezza in modo da creare una rom con solo so e drivers da farcire come si vuole con cab o extend rom aggiornabili senza cucinare
Old 05-02-2008, 19:25   #3475
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
attenzione perchè c'è una scuola di pensiero che non vede di buon occhio l'integrazione nella rom di tante funzionalità perchè appesantisce la cartella windows e le sue funzionalità e per questo si sta tentando di superare il limite minimo di grandezza in modo da creare una rom con solo so e drivers da farcire come si vuole con cab o extend rom aggiornabili senza cucinare
Mah, personalmente con le "cucinate" mi son trovato sempre decisamente meglio che con le originali + .cab vari...La extrom di default è già strapiena di cose inutili che davvero rallentano il sistema. Le "cooked" le ho sempre trovate molto più reattive.
Old 05-02-2008, 19:31   #3476
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Mah, personalmente con le "cucinate" mi son trovato sempre decisamente meglio che con le originali + .cab vari...La extrom di default è già strapiena di cose inutili che davvero rallentano il sistema. Le "cooked" le ho sempre trovate molto più reattive.
però è anche vero che se esce un aggiornamento di un soft che è integrato diventa problematico sostituirlo...poi dipende un pò da quanto ci si diverte a perfezionare il ppc..io in due mesi ho provato mille cose e prorpio quasi in punto di arrivo mi è uscita la 6.1!
Old 05-02-2008, 20:05   #3477
maxplay99
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Impostazioni di rete - Telefono

Salve a tutti...
Ho installato l' aggiornamento a WM6 sul mio Htc P3300 da qualche giorno,scaricato dal sito ufficiale Htc... e fin quì tutto ok !!!
Ma non riesco piu ad utilizzare il telefono... è come se non riuscisse ad agganciarsi alla rete e nelle impostazioni mi dice:
"impossibile leggere le impostazioni della rete"

Cosa potrebbe essere ???

Help me Please

P.s. ho provato con il "Cerca" ma non sono riuscito a trovare la soluzione
maxplay99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 20:49   #3478
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da maxplay99 Guarda i messaggi
Salve a tutti...
Ho installato l' aggiornamento a WM6 sul mio Htc P3300 da qualche giorno,scaricato dal sito ufficiale Htc... e fin quì tutto ok !!!
Ma non riesco piu ad utilizzare il telefono... è come se non riuscisse ad agganciarsi alla rete e nelle impostazioni mi dice:
"impossibile leggere le impostazioni della rete"

Cosa potrebbe essere ???

Help me Please

P.s. ho provato con il "Cerca" ma non sono riuscito a trovare la soluzione
Provato con un soft reset?
Old 05-02-2008, 20:51   #3479
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
però è anche vero che se esce un aggiornamento di un soft che è integrato diventa problematico sostituirlo...poi dipende un pò da quanto ci si diverte a perfezionare il ppc..io in due mesi ho provato mille cose e prorpio quasi in punto di arrivo mi è uscita la 6.1!

IO ho su la Meschle da oltre due mesi, ci spippolo di meno ed è discretamente stabile-priva di bachi...L'ho messa su perchè volevo l'abilitazione alle sdhc(voglio prendere una 8giga a breve), oltre ad avere una nutrita lista di software indispensabili.
Old 05-02-2008, 22:19   #3480
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Senza dubbio è più problematico aggiornare le applicazioni, ma io ti parlo di elementi che una volta programmati in modo corretto non necessitano di essere cambiati.
Per esempio, l'HTC Home plugin allo stato attuale è quasi perfetto tanto che non ha subito che io sappia aggiornamenti rilevanti (si usa tuttora la v. 1.00 o 1.01). E anche un task manager decente deve fare 2 o 3 cose, se le fa bene non c'è bisogno di aggiornarlo...
Pocket IE ancora per qualche cosa mi serve e se aggiungono la navigazione tramite tab mi fa solo comodo....
Insomma parlo di questo tipo di funzionalità.

PS: per la compatibilità delle applicazioni la 6.1 non dovrebbe costituire una minaccia; in teoria è completamente retrocompatibile con la 6.0
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian