|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Il problema persiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io ho i 4.9 ufficiali, e anche con emule aperto funziona benissimo senza perdite di fluidità
![]() ![]()
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
cmq secondo me è qualche impostazione nei drivers
ma va a sapere quale...
![]() |
#324 |
Senior Member
|
![]() a me il tempo di crash non è mai ugale...a volte subito altre volte dopo un po'.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
Crasha ancoraaaaaaaaaaa....ma non è possibileeeeee....aspettavo sto gioco da tanto tempo!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se trovate la soluzione fatemi un fischio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Per chi ha problemi con la Key su gamespy..
Per chi ha problemi con la Key su gamespy e non riesce a giocare online, durante l'installazione del gioco inserite la KEY SENZA IL TRATTINO TRA I NUMERI E TUTTO ATTACCATO, cosi non da + l'errore "invalid key".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
Risoluzioni per il crash niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Per chi ha problemi con la Key su gamespy..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Re: Per chi ha problemi con la Key su gamespy..
Quote:
Uffaaaaaa ma perchè a me crashaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Tornando al gioco in single, i miei turni di servizio li vinco quasi sempre con servizio e dritto, un po' come roddick, solo che qui ottengo lo stesso risultato anche con la kournikova... Non so se mi spiego
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ciccio ma per installare i 4.9 hai usato driver cleaner per segare totalmente i 4.10 prima VERO?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo gioco e' semplicemente uno spettacolo ! Io ho giocato al tennis reale , ma questo batte tutte le precedenti simulazioni al computer ![]() Grande gioco, lo metto personalmente tra le pietre miliari delle simulazioni sportive, IMHO ovviamente ...
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a meno che non lo abbia preso il mio amico, quando ha aperto al scatola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
trovato
stava sotto i cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fatevi un giro con google + Top Spin review : Le review estere sono anche allineate su commenti a dir poco entusiastici. C'e' pero' da dire che molte sono review del gioco su Xbox. Immagino pero' che la conversione sia molto fedele visto che l'hardware e' in qualche modo "simile" a quello di un p.c. , cosa non vera per una conversione da ps2.
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
allora, dopo un po' di giocate posso dire:
il confronto va fatto con VT e VT vale zero a confronto molto più reale, la difficoltà a livello avanzato imho è calibrata bene, giocando partite in singolo i giocatori hanno una buona ia, hanno "idee" e spunti interessanti vero è che giocando coi brocchi si vince subito bellissima la varietà di campi, veramente ben fatta la grafica mi piace, anche se sono incorso negli errori di conversione già visti (pubblico interlacciato) cmq imho non è un grosso problema aspetto una patch per questo bello l'effetto su terra e erba, si lasciano le scivolate e soprattutto si FANNO le scivolate in definitiva, imho veramente parecchie spanne sopra ai concorrenti, veramente divertente e giocabile con una grafica che anche se da debuggare rende molto non ho ancora provato la carriera, quello che può "tirare indietro" è come dicono molti questa carriera troppo breve, cmq non mi interessa tantissimo, in genere preferisco scegliermi i tornei singoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
prova la carriera e vedi se riscontri qualche bug. a me pare pieno (anche sul notebook mi va male, si pianta ogni 3 min di gioco)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.