|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
![]() Preso dalle cornacchie e totalmente distratto! Chiedo venia. La 105 se non ti offendi l'ho aggiunta al carosello del mio salva schermo; mi sembra una bella idea incollare una serie di foto a tema in una composizione così. Bella la 106! Elegante, delicata nei colori e spettacolare con quelle stelline irte di raggi (me gustan un monton!). Ciao. Zp
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Foto trittico 92/93/94 : molto caratteristica la 93.
Foto 95/96 : preferisco decisamente la 96. Foto 97 : “copia e incolla”. ![]() Foto 98 : non mi piace la composizione. Troppo scura non riesco ad apprezzarla.
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bella la 105 e straordinaria la 106!
Dovrei riuscire a farne qualcuna qui alla cittadella al tramonto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
arieccomi......
![]() 103...i colori sono delicati, la nuvola è in una posizine interessante.....ma non so....forse nel tramonto mi piace vederci un pò di terra... 104 il cielo è vorticoso, dinamico sembra tutto in movimento ma anche questa per i miei personali gusti esula del concetto stretto di tramonto 105 big liviux! 106 molto bella, anche la leggera mancanza di nitidezza, fa molto tramonto e vento del deserto, bella! |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
La terra e il mare visti da lassù mi affascinano sempre, anche se la fotografia fatta dall'aereo non ti restituisce l'atmosfera vissuta realmente.
Belle le sfumature di arancione forse un po' invadente l'ala; ne ho fatte un paio così in mezzo alle nuvole ma riguardandole l'ala che attraversa la fotograia non mi è piaciut più forse sarebbe stato più bello solo un pezzetto. Metto giù un altro o' di tramonti anche io, ma... questi sono della capitale eh? -108- Da Monte Mario ![]() -109- A villa Pamphili, sia questa che le due sotto. ![]() -110- ![]() -111- ![]() I tramonti a Roma dicono che siano speciali, anche se, per la verità si dovrebbero riprendere a ottobre che, pare, sia il periodo migliore. A me è piaciuto anche questo di febbraio, e a voi? Ciao. Zp
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
107 - splendida la sfumatura rosa
108 - 109 - 110 - 111 molto belle, la preferita è la 110 (sarà per il rosa...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Quote:
ti ringrazio! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
L'ala aumenta la profondità, e fa sognare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
Zac! E subito accontentato! allora ne hai una collezione. Ti ringrazio per la sollecitudine, questa mi piace di più in effetti, considerala già aggiunta al mio carosello. A proposito, ma non ti hanno fatto osservazione in aereo per la macchina digitale? A me mi hanno detto che non si può e me l'anno fatta spegnere e nel volo di ritorno tra Fiumicino e Cagliari non ti dico il rodimento in mezzo a delle nuvole spettacolosissime ![]() Può essere che tu abbia ragione ma forse sono condizionato dalle mie che, quando le ho viste mi hanno deluso!! ![]() ![]() Ciao. Zp
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mi piace più quella dell'ala, sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Un mio contributo, gia' postato altrove.
113 - tramonto sul mar Ligure in una giornata nuovolosa: ![]()
Ultima modifica di uncletoma : 18-02-2009 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
La 113: molto acciaiosa con tutto quel blu! Apprezzabile e soprattutto bello l'effetto delle nuvole sfilacciate e scure in cielo. C'era vento?
Sulla superficie del mare è interesante la variazione che, credo sia prodotta dal vento che soffia differentemente nelle varie zone. La 114: Splendida! Sfumature giallo arancio molto belle e riflessi altrettanto belli sull'acqua che, con le onde molto lisce da una sensazione di morbido. Qualcun altro potrebbe fare osservazioni sulla composizione: Orizzonte in mezzo? Sole forse troppo poco decentrato? Quisquiglie. La foto è bella! Ciao. Zp
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
sarà ma nella 114 mi sarei spostato un po a sx in modo da avere il riflesso del sole non dietro il palo, per il resto bellissima composizione e colori, scusa Donquijote non ho resistito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari, se proprio bisognava evitare il palo, poco pocopiù a destra ![]() ![]() Ciao. Zp
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | ||
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
![]() allora ho effettuato il seguente intervento: 115 ![]() ![]() che poteva sicuramente essere fatto meglio, ma cercate di capirmi: pochi mezzi ma ancor più con l'acqua all'altezza delle spalle, di più non son riuscito a spostarlo .... ![]() ![]() grazie per i vostri graditi commenti, ciao p.s.: riguardandola, già che c'ero, forse era meglio che il palo in questione lo segavo via Ultima modifica di corrapen : 27-02-2009 alle 17:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
per questa risoluzione è accettabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.