Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2013, 15:28   #3361
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Quote:
Originariamente inviato da A_M_A Guarda i messaggi
Ho appena comprato un hp envy con win 8 e la mia internet key olicard 145 non viene riconosciuta...come posso risolvere?

Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
vai al sito ufficiale oppure controla windows update oppure il tuo fornitore della key o isp
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 15:37   #3362
mirc
Member

L'Avatar di mirc

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Anch'io ho qualche dubbio sul perfetto funzionamento della mia Radeon HD7670M.... pero purtroppo non ho soluzione se non usare quelli del sito Samsung.... sul sito AMD tutte le versioni di driver M (per schede video dei portatili) mi danno incompatibili per il notebook.... e mi invitano a contattare Samsung.

Rgazzi, consigliate i driver del sito Samsung o prendere gli AMD/ATI sul sito guru3D che sono gli originali senza check?
Ora sto provando la versione 13.1 senza controllo OEM dal sito ATI, li trovi qui, in teoria vanno bene per tutti...
Old 25-03-2013, 16:07   #3363
HacNet
Senior Member

APP STORE SOLUZIONE N 1

in questo momento sto scaricando con successo varie app!
è un prpblemma della cache dell'app store !

intanto scaricatelo

http://download.microsoft.com/downlo...3/apps.diagcab

fatello girare rebootate e testate le app se si scaricano!

anche io pensavo ai server affolati , ma non è propio cosi. o non del tutto...
poi, fate il "reset" e dite se riuscite meglio di prima a installlare le vostre appp

METTETE il link in prima pagina a qualcuno puo servire veramente altrimenti andra' come al solito, perso tra un post e l'altro.

Ultima modifica di HacNet : 25-03-2013 alle 16:17.
Old 25-03-2013, 17:39   #3364
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Giorni fa qualcuno parlava di come attivare in Defender la scansione antivirus di uno o più file specifici.
Io ho trovato una guida che dice di mettere un file .BAT nella cartella Send To per avere quindi l'opportunità di fare tasto dx e scansiona.

Ok, solo che mi si apre una fastidiosa schermata DOS ch devo per forza chiudere manualmente premendo un tasto alla fine della scansione....

c'è qualcosa di meglio?
Far si che tale schermata DOS si chiuda da sola in caso di negatività?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 17:44   #3365
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
io per limitare i problemi vi consiglio di installare sempre drivers aggiornati dal sito dei costruttori e non delle marche portatili tranne che nei casi di drivers introvabili... MA installarli solo DOPO aver fatto TUTTO Windows update finché non resta nulla di aggiornabile
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 17:45   #3366
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Strano… a me l'app Rai funziona molto bene.
Non mi si è mai bloccata…
idem
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 25-03-2013, 17:46   #3367
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da mirc Guarda i messaggi
Ora sto provando la versione 13.1 senza controllo OEM dal sito ATI, li trovi qui, in teoria vanno bene per tutti...
bene!
fammi sapere, mi raccomando non dimenticarti
io provero domani sera
Old 25-03-2013, 18:02   #3368
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
conferma

ragazzi
window 8 ha la funzione trim si attiva automatica quando rileva un ssd giusto?
Old 25-03-2013, 18:18   #3369
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
ragazzi
window 8 ha la funzione trim si attiva automatica quando rileva un ssd giusto?
SI
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 18:39   #3370
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Strano… a me l'app Rai funziona molto bene.
Non mi si è mai bloccata…
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
per me è 'unica che va invece
Ce l'ho su due pc ed in entrambi crasha e dà errori in continuazione..Bo

Settimana scorsa qualcuno postò la guida per inserire la scansione per un file singolo con Windows Defender tramite modifiche al registro. Purtroppo non son riuscito perchè non riuscivo a modificare il campo "dati".
Qualcuno può aiutarmi?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 19:24   #3371
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi

Settimana scorsa qualcuno postò la guida per inserire la scansione per un file singolo con Windows Defender tramite modifiche al registro. Purtroppo non son riuscito perchè non riuscivo a modificare il campo "dati".
Qualcuno può aiutarmi?
Krusty93 ho disabilitato defender su win 8 all'interno del programma e dai servizi non riparte! te che steps faresti per riabilitarlo?

ogni consiglio è ben acetto
Old 25-03-2013, 19:32   #3372
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Città: Noale
Quote:

Qualcuno può aiutarmi?
Tiè: http://www.thewindowsclub.com/add-sc...menu-windows-8
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 19:55   #3373
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
Krusty93 ho disabilitato defender su win 8 all'interno del programma e dai servizi non riparte! te che steps faresti per riabilitarlo?

ogni consiglio è ben accetto
Start->(scrivi) Windows Defender->Impostazioni->attiva monitoraggio in tempo reale.
O l'hai gia fatto ed è una soluzione troppo banale?
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
Era linkata proprio questa guida
Ma mi son fermato al punto 4. Sicuramente perchè non so usare il registro, l'ho usato davvero poco in vita mia
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 19:59   #3374
HacNet
Senior Member

intanto ho aggiunto defender al menu

come lo riabilito
Old 25-03-2013, 20:16   #3375
HacNet
Senior Member

Quote:
Start->(scrivi) Windows Defender->Impostazioni->attiva monitoraggio in tempo reale.
O l'hai gia fatto ed è una soluzione troppo banale?
no non avevo ancora risolto!
ora si!
è una stronzata si va al centro operativo e lo si abilita da li!
il rompicapo naque che da servizi non c'èra verso di farlo partire, anzi non era clicabile selezionabile niente da li!
ora lo stato del servizio è in : esecuzione grazie caro
Old 25-03-2013, 20:26   #3376
pippo1x
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Qualcuno può aiutarmi?
Aggiungere “scansione con Windows Defender” al menù contestuale:
Potete aggiungere quest’opzione al registro scaricando ed eseguendo il file qui sotto. Questo farà tutto per voi – semplicemente scaricate il file .zip, apritelo, e fate doppio click sul file AddWindowsDefenderToContextMenu.reg che contiene.
Scarica WindowsDefenderContextMenu.zip.

Se volete rimuovere quest’opzione più tardi, eseguite il file incluso RemoveWindowsDefenderFromContextMenu.reg.
pippo1x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 20:50   #3377
HacNet
Senior Member

GRAZIE pippo1x funzia benissimo
Old 25-03-2013, 20:52   #3378
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da pippo1x Guarda i messaggi
Aggiungere “scansione con Windows Defender” al menù contestuale:
Potete aggiungere quest’opzione al registro scaricando ed eseguendo il file qui sotto. Questo farà tutto per voi – semplicemente scaricate il file .zip, apritelo, e fate doppio click sul file AddWindowsDefenderToContextMenu.reg che contiene.
Scarica WindowsDefenderContextMenu.zip.

Se volete rimuovere quest’opzione più tardi, eseguite il file incluso RemoveWindowsDefenderFromContextMenu.reg.
aggiungo alla prima ...grazie
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 20:54   #3379
9999
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Ciao raga, mi interesserebbe sapere come sta messo a livello di compatibilità software Windows 8, mi pare che qualcuno ne parli male.

Windows 7 si comporta ottimamente anche con software molto vecchio scritto per XP, da quel che si legge sembra invece che Win 8 abbia problemi a far girare software vecchi e sia quindi meno compatibile di 7.

Quale è mediamente la % di compatibilità di Windows 8 con i software che girano per Windows 7 e XP, e la perdita di compatibilità confrontato a 7?

Esiste qualche dato affidabile statistico?
E qualche modo per aumentare la compatibilità?

Grazie
9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 21:09   #3380
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Nono ma quale arrabbiato, giá è tanto che mi stai aiutando, appena torno a casa ti mando lo screenshot.

Dirò una cazzata, ma non dovrò mica installare prima Windows 7 e poi 8?

Edit: Il problema è risolto in parte, nel senso che ho problemi solo con i link di hwupgrade, ho provato ad inoltrarmi una mail di hwupgrade, e il link è cliccabile, chi mi sa spiegare sto fatto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A nessuno è capitato, a me su 2 pc lo stesso problema
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian