Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2009, 16:12   #3361
b0urne
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Se hai una adsl di cacca con latenza elevata ovvio che il gioco avrà lag...

E' come pretendere di comprare una ferrari già sapendo che la farai girare senza ruote salvo poi prendersela con la ferrari perchè la macchina non si muove
La latenza non è male, è la velocità di down e up che ultimamente lasciano molto a desiderare.. per questo devo capire se il gioco in sè non ha lag allora si può acquistare per giocare online, altrimenti non ne vale la pena.
Old 13-10-2009, 16:23   #3362
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Matrix 2010 Beta 0.7

Ora aggiorno
mikikrash è offline  
Old 13-10-2009, 16:28   #3363
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Qualcuno ha mai provato questa patch? Quali sono le modifiche al gameplay?
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline  
Old 13-10-2009, 18:47   #3364
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Qua fa vedere la differenza tra il 2009 e questo Pes 2010, già visto da tutti credo

Certi sono davvero al top come qualità, come Buffon, Torres, Cannavaro, Benzema, Ribery ecc...
Che ci fa in Pes 2010 Eto'o con la maglia del Barca?
Zenigata è offline  
Old 13-10-2009, 19:10   #3365
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Questo screenshot è talmente vecchio che al tempo uno scambio "Etoo+soldi x Ibra" era una fantasia.
Frank Rubens è offline  
Old 13-10-2009, 20:28   #3366
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Interessanti i volti

Per me potevano rimanere anche quelli di SWOS...è altro quello che voglio sentire e vedere da sti jappo che ci prendono in giro.
Old 13-10-2009, 20:42   #3367
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
OWNED, smascherato il fake in mezzo secondo.
Old 13-10-2009, 20:43   #3368
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Perchè Xabi Alonso no !?!
Old 13-10-2009, 20:47   #3369
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Interessanti i volti

Per me potevano rimanere anche quelli di SWOS...è altro quello che voglio sentire e vedere da sti jappo che ci prendono in giro.
Già...
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
No, non sono fake...a pes una cosa di buono c'è rimasta, la grafica, almeno in questo caso diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Old 13-10-2009, 20:53   #3370
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Già...

No, non sono fake...a pes una cosa di buono c'è rimasta, la grafica, almeno in questo caso diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Ma io la grafica la voglio in un FPS non in un gioco di calcio, poi certo l'occhio vuole la sua parte e PES merita in questo senso, ma per me si potevano anche fermare a PES 2008 a livello grafico, invece sono andati avanti lasciando dietro però la giocablità.
Old 13-10-2009, 20:57   #3371
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
ciao ragazzi e scusate la domanda da nabbo, allora questo e il mio primo pes che andrò ad acquistare per pc, e vorrei chiedervi come funziona l'online? se io mi vorrei fare una partita con un mio amico come dovrei fare? non ne ho la più pallida idea, c'è qualche santo che me lo vuole spiegare? grazie
up
rayblu è offline  
Old 13-10-2009, 20:59   #3372
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
up
Devi avere il gioco originale e poi accedere ai server konami all'interno del gioco, crei una stanza e fai entrare il tuo amico per sfidarvi o viceversa.

Negli ultimi anni il gioco ha un pò tanto laggato, quindi vediamo se anche quest'anno ci sarà la stessa storia.

Ciao.
Old 13-10-2009, 21:18   #3373
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Città: Roma
Quote:
Ma io la grafica la voglio in un FPS non in un gioco di calcio, poi certo l'occhio vuole la sua parte e PES merita in questo senso, ma per me si potevano anche fermare a PES 2008 a livello grafico, invece sono andati avanti lasciando dietro però la giocablità.
Ancora con questi discorsi, credete ancora che se pensano a migliorare la grafica tralasciano la giocabilità? Maddai! Apparte che c'è un omino per ogni settore quello che lavora al reparto grafico non lavora mica sulla giocabilità.
Poi non capisco perchè in un gioco di calcio si deve tralasciare la grafica fermarsi a Pes 2008? Per carità, grafica per niente nex-generation, se si doveva rimanere alla grafica di Pes 2008 che si compra a fare una Play3 o Xbox360? Che si potenzia a fare il pc?

Ho provato l'ultima patch di Matrix, mi sbaglierò ma sembra che la palla rimbalzi di più.
cassanata è offline  
Old 13-10-2009, 21:28   #3374
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Ancora con questi discorsi, credete ancora che se pensano a migliorare la grafica tralasciano la giocabilità? Maddai! Apparte che c'è un omino per ogni settore quello che lavora al reparto grafico non lavora mica sulla giocabilità.
Poi non capisco perchè in un gioco di calcio si deve tralasciare la grafica fermarsi a Pes 2008? Per carità, grafica per niente nex-generation, se si doveva rimanere alla grafica di Pes 2008 che si compra a fare una Play3 o Xbox360? Che si potenzia a fare il pc?

Ho provato l'ultima patch di Matrix, mi sbaglierò ma sembra che la palla rimbalzi di più.
La grafica conta anche ma pochissimo rispetto alla giocabilità in un gioco di calcio (almeno per me), poi naturalmente è bello vedere una bella grafica.

Per quanto riguarda "l'omino" che dovrebbe lavorare al reparto gameplay, credo che è ancora chiuso nello scatolo (omino bianco) dai tempi PES 6.
Old 13-10-2009, 21:35   #3375
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quote:
La grafica conta anche ma pochissimo rispetto alla giocabilità in un gioco di calcio (almeno per me), poi naturalmente è bello vedere una bella grafica.

Per quanto riguarda "l'omino" che dovrebbe lavorare al reparto gameplay, credo che è ancora chiuso nello scatolo (omino bianco) dai tempi PES 6.
Grazie al piffero che conta più la giocabilità in un gioco di calcio

Ancora con questo Pes 6, ha mille difetti quel gioco

Partita a livello campione con l'ultima patch Matrix tra Manchester vs Chelsea con pochi tiri in porta da entrambe le parti, Manchester (io) ha cercato tiri dalla distanza, la difesa del chelsea era ottima, il Chelsea però ha fatto davvero poco in attacco,meno di me, tiri da fuori non ne ha cercati mai.
Risultato finale 0-0

Ultima modifica di cassanata : 13-10-2009 alle 22:15.
cassanata è offline  
Old 13-10-2009, 22:15   #3376
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Grazie al piffero che conta più la giocabilità in un gioco di calcio

Ancora con questo Pes 6, ha mille difetti quel gioco
Che vuol dire? Nulla credo

Poi:

credete ancora che se pensano a migliorare la grafica tralasciano la giocabilità?

La risposta è si, almeno nella demo è così...i giocatori sono stati creati dall'Ikea per girarsi bisogna essere più veloci di Alberto Tomba ecc ecc ecc...

Cmq finiamo le critiche e aspettiamo questa versione finale che ci sconvolgerà!
Old 13-10-2009, 22:23   #3377
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quote:

Poi:

credete ancora che se pensano a migliorare la grafica tralasciano la giocabilità?

La risposta è si, almeno nella demo è così...i giocatori sono stati creati dall'Ikea per girarsi bisogna essere più veloci di Alberto Tomba ecc ecc ecc...

Cmq finiamo le critiche e aspettiamo questa versione finale che ci sconvolgerà!
Ti ripeto che alla grafica ci pensa una o più persone, alla giocabilità ci pensano persone diverse, quindi se fanno un gamplay penoso o meno non dipende dall'impegnarsi di più sul reparto grafico.
cassanata è offline  
Old 13-10-2009, 22:27   #3378
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quote:
Mica tanto nulla, mi parlate tanto di simulazione in Pes 6 ma fino a un certo punto, ti potrei elencare mille difetti di Pes 6 come potrei elencarti mille miglioramenti di questa demo rispetto a Pes 6 ma non mi va, andrebbe troppo per le lunghe.
cassanata è offline  
Old 13-10-2009, 22:28   #3379
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Mica tanto nulla, mi parlate tanto di simulazione in Pes 6 ma fino a un certo punto, ti potrei elencare mille difetti di Pes 6 come potrei elencarti mille miglioramenti di questa demo rispetto a Pes 6 ma non mi va, andrebbe troppo per le lunghe.
Quoto.

Pare adesso che PES6 fosse la perfezione quando pure io ricordo molti difetti.
jokervero è offline  
Old 13-10-2009, 22:32   #3380
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Ma non ci vuole uno scenziato nel vedere i miglioramenti rispetto a Pes 6, sono ben visibili a tutti
cassanata è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian