Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2014, 10:36   #3341
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
la maggior parte di chi prende il plus, escluso noi qui dentro o altri forum, lo prende solo per avercelo più lungo e per ostentare ricchezza.
asd, devo ammettere che il tuo punto di vista mi convince
Lo stesso utente, però, soffrirebbe di irrimediabile invidia penis difronte a un device col doppio della ram, quindi lascerebbe sullo scaffale dell'usato l'arnese, si grosso, ma poco dotato dal punto di vista della memoria...
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 11:17   #3342
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
Io dal 5s al 6 non ho avvertito il passaggio.

Dal 6 all'ipad si e di molto.

Io non ci gioco(non esistono giochi nati per sfruttare il 6 o l'ipad air 2 ancora quindi è l'ultima cosa che sfrutta il processore o la GPU di questi), navigo e la differenza è notevole.

Le pagine vengono renderizzate molto più velocemente, lo scrolling è molto più fluido e, nei siti con molte immagini, queste non scompaiono.

Puoi tenere aperte più pagine senza ricaricamenti, molto utile per il lavoro.

Tieni aperte più applicazioni.

Quando fai dei foto ritocchi o video montaggi queste vengono renderizzate molto più velocemente.

Non è una mia impressione, io l'iphone e l'ipad li uso per lavoro.

Mentre il 6 è una misera evoluzione del 5s, l'ipad è proprio un altro pianeta.

La differenza è enorme.

Per aprire pdf pesanti è molto utile, veloce e non crassha, alcuni file pdf su iphone mi crasshano perchè troppo pesanti, davvero ridicolo che succeda per mancanza di ram nel 2014.

Infatti se vieni dal 5-5s non vedrai grosse differenze, il 6 è proprio un misero upgrade cioè un misero 10-12% in più di processore e basta contro il 66% in più di processore, 100% in più di ram e 250% in più di GPU dell'ipad.

Questi si che si sentono.

Ci credo che un 10-12% in più solo di processore non si sentono anzi il 6 può risultare anche meno fluido del 5s a volte perchè è leggermente più potente ma deve gestire un 40% in più di pixel.

Hardware davvero poco performante.

Non è una bella cosa il fatto che dal 5 al 6 il passaggio non si sia sentito. Non suona strano che in 2 anni non ci siano stati miglioramenti?

Ricapitolando.

~ nessun crash di safari e delle applicazioni
~ navigazione molto migliore
~ più pagine aperte senza ricaricare(se devi compilare dei report consultando altre pagine è indispensabile, non devi ricominciare a causa del ricaricamento)
~ velocitá maggiore e visibile
~ fluiditá maggiore(visibile prevalentemente nella navigazione)
~ renderizzazione dele pagine maggiore
~ foto e video montaggi molto più veloci
~ più applicazioni aperte senza ricaricamenti
~ apertura più veloce(si parla a volte di 5-10 secondi) e nessun crash di file pesanti(per lavoro)

Insomma non dico sull'aprire le applicazioni(cosa che molti bimbominkia guardavano qualche anno fa) che non me ne frega niente o nei giochi che non uso, io parlo di cose più serie.

Se te usi l'iphone o l'ipad per giocare questo è un altro discorso.

La goduria dei 2gb di ram è indubbio.

1gb è troppo poco.

La maggiore differenza la fanno i 2gb di ram.

Con ogni iphone ogni tanto safari o qualche app crasshava ma con l'ipad niente, nessun crash.

Sempre perfetto.

Addirittura si può fare dei video montaggi molto pesanti senza che imovie crasshi.

Davvero una goduria, almeno per me che ci lavoro e lo uso per l'intrattenimento e non per giocare o stare lì a guardare quanto ci mette ad aprire le applicazioni.

Infatti dal 2015 i 2gb di ram saranno lo standard per iphone e ipad.

Non a caso.

1gb di ram nel 2014 non si può proprio vedere.

Era ora che anche apple si adeguasse.

Io un apparecchio lo uso per lavoro e non come molti per c@zzeggiare quindi lo stresso molto, queste sono le differenze molto rilevanti che ho notato io, nell'uso quotidiano, tra l'iphone 6 e l'ipad air 2.
ah beh, se ci fai video editing e simili ci sta che hai visto migliormaneti...(è appunto alla stregua del giocarci)
io sinceramente sto ben alla larga dal fare questo tipo di lavori col cellulare, ma non per colpa della CPU o della RAM, ma per il fatto che un cellulare a parer mio serve ad altro e non è qui che deve puntare...

cosa diversa per un tablet dove effettivamente questi utilizzi sono più apprezzati.

ripeto, dal mio punto di vista se aver una maggiore potenza voleva dire perdere in durata della batteria (cosa certa) allora i processori più potenti li lascio tranquillamente dove sono!!!

la potenza dell'iphone 6 (come quella del 5 e del 5S) è assolutamente sufficiente per un uso che un cellulare dovrebbe avere e per fornire il giusto equilibrio tra prestazioni e autonomia...

se poi uno vuole usare uno smartphone come utilizzerebbe una workstations è un'altro discorso.
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6

Ultima modifica di zazzu : 31-10-2014 alle 11:22.
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 11:21   #3343
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
L'80% delle persone che comprano l'iPhone non sa nemmeno cos'è la ram.....

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
come è giusto che sia!!!

chi compra una ferrari non deve sapere cosa sia il processo termodinamico di un motore ciclo otto.

per me le caratteristiche tecniche dei cellulari potrebbero anche non dirle, io so che prendendo l'iphone posso fare tutto quello che volgio nel migliore dei modi, si che dentro ci sia uno o quindici processori, 1 o 20 Gb di ram, criceti o conigli....

come con molti impianti stereo TOP, non ti dicono mica la potenza delle casse, te prendi quello stereo e sai che non ti interessa sapere un misero numero, ma andrà comunque bene per le tue esigenze, qualsiasi esse siano!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
Old 31-10-2014, 11:37   #3344
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
come è giusto che sia!!!

chi compra una ferrari non deve sapere cosa sia il processo termodinamico di un motore ciclo otto.

per me le caratteristiche tecniche dei cellulari potrebbero anche non dirle, io so che prendendo l'iphone posso fare tutto quello che volgio nel migliore dei modi, si che dentro ci sia uno o quindici processori, 1 o 20 Gb di ram, criceti o conigli....

come con molti impianti stereo TOP, non ti dicono mica la potenza delle casse, te prendi quello stereo e sai che non ti interessa sapere un misero numero, ma andrà comunque bene per le tue esigenze, qualsiasi esse siano!!!

Condivido in pieno!!! ;-)

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 31-10-2014, 11:38   #3345
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Temo di dovere concordare nuovamente con Zazzu....
Mi spiego: a mio parere è perfettamente normale che un tablet sia più performante di uno smartphone. Del resto ipad nasce come strumento di congiunzione tra mac e iphone, per fare quelle cose che né l'iphone né col mac sono soddisfacenti al 100% (quindi: navigazione web, vedere foto, leggere pdf e riviste).
Ora, anche considerato l'avvento del 5,5, mi pare normale che il tablet di punta della mela sia MOLTO più potente del telefono e ciò per una serie di motivi:

- diversificare i prodotti
- rendere il tablet utile per l'uso cui è dedicato e per cui è progettato
- non appesantire il telefono con potenza inutile al fine di preservarne l'autonomia, autonomia minata dal punto di vista strutturale (perché in un telefono non entra la batteria di un tablet)

E dunque ben venga un telefono meno potente del tablet, se da ciò deriva un aumento della batteria.

Per cui:
NO al 8X su iphone
SI, ihmo, ai 2gb di ram che non dovrebbero impattare sulla autonomia e che IHMO la Apple si riserva come carta da giocare per i prossimi S.

A che serve la maggior ram? Anche a non ricaricare ogni santa volta le pagine in safari, cosa che avviene, ammettiamolo, cosa che è fastidiosa, diciamocelo, e cosa che fa pure consumare traffico dati, riflettiamoci
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 11:42   #3346
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
Io l'ho preso all'apple store italiano e ho un iPhone 6 modello a1586
ZannaMax,
dove e come hai rilevato il codice A1586?
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 11:57   #3347
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
ZannaMax,

dove e come hai rilevato il codice A1586?

Dietro l'iPhone
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 12:32   #3348
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da MetalDetector Guarda i messaggi

Questo tizio della chat Apple mi ha detto che col modello A1549 (anziché A1589 che non so se riuscirei a trovare qui a Chicago) dovrebbe girare anche in Italia... rinnovo il mio ultimo dubbio, se mettessi qui sim Vodafone potrei testare per bene se funziona?
MetalDetector,
certe cose le ho lette in giro con la coda dell'occhio e dell'attenzione, visto che l'Iphone lo avrei preso in Italia; quindi pesco nella memoria per riferirti.

Ovviamente appena sono comparse le date di uscita ed i prezzi, su iPhone Italia e su iSpazio, che sono i due siti che frequento da anni, ci sono state le immancabili domande:
Mio bisnonno vive negli States, me lo faccio accattare?
Ho il motore dell'auto acceso e vado in Svizzera o in Germania; ci sono altri 18 che vengono con me dividendo benzina e tramezzini?
Sono a Tokio e gheise e iPhone te li tirano dietro, cosa scelgo?
Etc.
Ed ovviamente c'erano subito dopo le immarcescibbbili domande se poi il coso funzionava in Italia.
Rispetto agli scorsi anni che di codici del telefono ne giravano tre, USA, Europa e Est asiatico quest'anno i codici di produzione sono solo due per modello (6/6+) ma sul tipo USA manca una frequenza delle varie che qui in Italia i Gestori usano per il 4G per cui il telefono americano funzionerebbe male o castrato nel BelPaese.
Ti rimando a questi due forum; cerchi date uscita e prezzi oppure live dell'uscita quando gli inviati sono andati a Nizza a far nottata e nei commenti vedrai che salta fuori ben spiegato tutto quello che ti ho detto.

Quanto alla Sim Vodafone (immagino italiana) il tuo problema è solo attivare una offerta roaming temporanea per evitare di svenarti; così ti provi il telefono.

Ripeto; negli States i telefoni in vendita sono quelli per l'America ma ho letto di un tizio che riferiva che gli Apple Store USA dovevano ricevere anche telefoni per l'Europa.

Ultima modifica di sicofante : 31-10-2014 alle 13:23.
Old 31-10-2014, 12:57   #3349
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Mi spiego: a mio parere è perfettamente normale che un tablet sia più performante di uno smartphone. Del resto ipad nasce come strumento di congiunzione tra mac e iphone, per fare quelle cose che né l'iphone né col mac sono soddisfacenti al 100% (quindi: navigazione web, vedere foto, leggere pdf e riviste).
Ora, anche considerato l'avvento del 5,5, mi pare normale che il tablet di punta della mela sia MOLTO più potente del telefono e ciò per una serie di motivi:

- diversificare i prodotti
- rendere il tablet utile per l'uso cui è dedicato e per cui è progettato
- non appesantire il telefono con potenza inutile al fine di preservarne l'autonomia, autonomia minata dal punto di vista strutturale (perché in un telefono non entra la batteria di un tablet)

E dunque ben venga un telefono meno potente del tablet, se da ciò deriva un aumento della batteria.

Per cui:
NO al 8X su iphone
SI, ihmo, ai 2gb di ram che non dovrebbero impattare sulla autonomia e che IHMO la Apple si riserva come carta da giocare per i prossimi S.

A che serve la maggior ram? Anche a non ricaricare ogni santa volta le pagine in safari, cosa che avviene, ammettiamolo, cosa che è fastidiosa, diciamocelo, e cosa che fa pure consumare traffico dati, riflettiamoci
comunque le pagine le ricarica anche su Air2.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 13:17   #3350
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi

Non credi di star esagerando ?!?!
😂😂
Old 31-10-2014, 13:19   #3351
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
Dietro l'iPhone
L'ho sospettato ZannaMax,
ma l'idea di togliere il telefono dalla custodia mi è sembrata sacrilega.
In puro stile San zazzu il diffidente, ho controllato.
A1586.

L'iPhone è da 4 minuti nudo come Apple lo ha fatto sulla mia scrivania.
E' in pericolo mortale; potrebbe cascargli sopra un asteroide.
Sono agitatissimo e lo riblindo subito.

PS: Pulito dietro a fiato umido e straccino in pelle umana di bambino tenero.
Madooo ma come fanno i Nakedisti a vivere da Nakedisti?
Sta roba è scivolosa come una saponetta.

Ultima modifica di sicofante : 31-10-2014 alle 17:58.
Old 31-10-2014, 13:22   #3352
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
come è giusto che sia!!!

Condivido pienamente infatti non capisco quelli delle recensioni che si ostinano a elencare la sigla del processore o l'angolo di visione ma chi lo usa un cellulare inclinato di 180* o questo è quello e godetevi sto cavolo de telefono!!!
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 13:55   #3353
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Comunque scrivere sulla tastiera ingigantita di whatsapp mi sta facendo diventare matto, sono proprio ridicoli a non aver aggiornato a distanza di due mesi dalla presentazione dell'SDK
Old 31-10-2014, 14:27   #3354
MetalDetector
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
MetalDetector,
certe cose le ho lette in giro con la coda dell'occhio e dell'attenzione, visto che l'Iphone lo avrei preso in Italia; quindi pesco nella memoria per riferirti.

Ovviamente appena sono comparse le date di uscita ed i prezzi, su iPhone Italia e su iSpazio, che sono i due siti che frequento da anni, ci sono state le immancabili domande:
Mio bisnonno vive negli States, me lo faccio accattare?
Ho il motore dell'auto acceso e vado in Svizzera o in Germania; ci sono altri 18 che vengono con me dividendo benzina e tramezzini?
Sono a Tokio e gheise e iPhone te li tirano dietro, cosa scelgo?
Etc.
Ed ovviamente c'erano subito dopo le immarcescibbbili domande se poi il coso funzionava in Italia.
Rispetto agli scorsi anni che di codici del telefono ne giravano tre, USA, Europa e Est asiatico quest'anno i codici di produzione sono solo due per modello (6/6+) ma sul tipo USA manca una frequenza delle varie che qui in Italia i Gestori usano per il 4G per cui il telefono americano funzionerebbe male o castrato nel BelPaese.
Ti rimando a questi due forum; cerchi date uscita e prezzi oppure live dell'uscita quando gli inviati sono andati a Nizza a far nottata e nei commenti vedrai che salta fuori ben spiegato tutto quello che ti ho detto.

Quanto alla Sim Vodafone (immagino italiana) il tuo problema è solo attivare una offerta roaming temporanea per evitare di svenarti; così ti provi il telefono.

Ripeto; negli States i telefoni in vendita sono quelli per l'America ma ho letto di un tizio che riferiva che gli Apple Store USA dovevano ricevere anche telefoni per l'Europa.
Grazie, più chiaro adesso. Posso chiederti di quale frequenza parli che manca al modello US rispetto a quello EU?
MetalDetector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 14:33   #3355
[Kendall]
Senior Member

L'Avatar di [Kendall]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Comunque scrivere sulla tastiera ingigantita di whatsapp mi sta facendo diventare matto, sono proprio ridicoli a non aver aggiornato a distanza di due mesi dalla presentazione dell'SDK
Guarda, non dirmelo... Una compagnia che vale 20 miliardi (beh che valga quella cifra ho i miei dubbi, ma per Mr. Facebook evidentemente ne valeva la pena) e che non riesce a tenere al passo dei tempi la sua sola applicazione mobile!

Tra l'altro la trovo parecchio bruttina a livello di design (si trovano alternativa estremamente più appaganti visivamente) ma mi tocca usarla perchè praticamente tutti i miei conoscenti usano quella...

Bah.
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 14:35   #3356
willy_revenge
Senior Member

Anche per l'iphone 5 fu lo stesso strazio, non so proprio perché ma credo lo facciano apposta
Old 31-10-2014, 15:21   #3357
lomaxi72
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Bah...io preferisco aspettare un pò di più la versione ottimizzata piuttosto che averne in corsa una fatta coi piedi
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 15:28   #3358
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da lomaxi72 Guarda i messaggi
Bah...io preferisco aspettare un pò di più la versione ottimizzata piuttosto che averne in corsa una fatta coi piedi
Quoto, idem.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 16:32   #3359
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Arrivato il 6 grigio siderale ...
Old 31-10-2014, 16:50   #3360
willy_revenge
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lomaxi72 Guarda i messaggi
ma fatta con i piedi cosa basta cambiare la risoluzione non è che devono scriverla da zero

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian