|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sapreste dirmi come mai non riesco a fare nulla col cellulare ?
|
|
|
#3342 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Scusate , non ho resistito ................................
|
|
|
|
#3343 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusami ma sono molto,molto,molto ignorante in materia per questo non ho descritto nulla.
comunque è un .jar e il gioco è prince of persia 3 |
|
|
|
|
|
#3344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
ti avevo anche chiesto se è per N80 ................... o altre piattaforme ...........
comunque se è un JAR e funziona ma a schermo ridotto è perchè si tratta di un Java per Symbian S60 2nd ed. tipo Nokia 6600 - 6630 - N70 ecc ....... I giochi a schermo intero ( siano essi Java o Symbian ) li vedi se sono espressamente compilati per Symbian S60 3rd ed. come N80 - N73 - N90 ecc ..... con la variante che avendo N80 una risoluzione particolare devono per forza essere a 416x352 pixel di risoluzione , altrimenti anche quelli cxompatibili con N73 che invece è 240x320 non li vedresti a schermo intero . Presumo che ovunque tu abbia scaricato i l gioco , sarà specificato per quale cell è compatibile . C'è comunque una soluzione per adattare la risoluzione e si fà così ( ma solo con i JAVA ) : si apre con winrar il file xxxxx.jar si va nella cartella METAINF e si apre il file 'manifest.mf' bisogna copiare queste 2 righe alla fine del testo già presente : Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208 Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 352,416 esci salvi , e installi il gioco modificato nel cellulare . Ecco un esempio : Manifest-Version: 1.0 MicroEdition-Configuration: CLDC-1.0 MicroEdition-Profile: MIDP-1.0 MIDlet-1: AfterBurner II, /icon.png, ab2 MIDlet-Name: AfterBurner II MIDlet-Vendor: Stuart2773 MIDlet-Version: 1.0.2 MIDlet-Icon: /icon.png MIDlet-Description: It's you against a swarm of supersonic enemy jet fighters. Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208 Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 240,284
|
|
|
#3345 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mille grazie per le veloci risposte.Mi ha mandato un mio amico dei giochi che aveva sul suo cel sempre nokia e aveva detto che andavano bene anche sul n80.quindi per la fonte non so dirti.
grazie di tutto ciao! |
|
|
|
|
|
#3346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Ringrazio molto per le risposte alle mie domande gli utenti as2k3 e liviz0640!
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
|
|
|
|
|
#3347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ma andando in gestione connessioni e wlan disponibili ti rileva la rete?
|
|
|
|
#3348 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
no!ed è proprio quello il mio problema...mi sembra strano che non rileva una rete che invece prendo benissimo col pc sempre.. |
|
|
|
|
|
|
#3349 |
|
Senior Member
|
che stranezza.
mi verrebbe da pensare ad un malfunzionamento dell' antenna wi-fi del telefono. ma che router hai per curiosità?
|
|
|
#3350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3352 | |
|
Member
|
Quote:
non ho un router....mi collego con la wireless gentilmente offertami dal vicino |
|
|
|
|
|
|
#3353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3355 | |
|
Member
|
Quote:
però col pc son sempre collegato 24/24... non c'entra niente?!è diverso per il cell? |
|
|
|
|
|
|
#3356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
guarda elpampa penso che si tratti di un problema di cellulare.
infatti a casa dove ho un notebook connesso in wireless, il cellulare messo affianco al pc non prende per nulla, neanche utilizzando parkwifi settato per bene. Se però mi avvicino un pò di più al router, funziona perfettamente e naviga anche velocemente. Penso che si tratti di questo, poi non so potrebbe essere anche altro.
|
|
|
#3357 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3358 | |
|
Member
|
Quote:
ciao caurusapulus...grazie mille ma intendi un problema degli n80 in generale o del mio n80?!! perchè infatti è proprio questo che mi preoccupa e vorrei capire se devo portarlo in assistenza... |
|
|
|
|
|
|
#3359 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3360 |
|
Senior Member
|
io col mio n80 riesco a navigare fino in giardino e abito in un condominio.
convengo però col dire che la ricezione non è brillante come quella del pc: però ragazzi, pensate anche a quanto piccola dev' essere l' antenna wi-fi all' interno del cellulare. quella che ho sul pc è un' attimino più grande, logico che piglia meglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

mi verrebbe da pensare ad un malfunzionamento dell' antenna wi-fi del telefono. ma che router hai per curiosità?