Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2011, 00:10   #3301
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Comunque sto facendo la partita col malkavian, in effetti da un tocco di rinnovamento...
Ogni volta che ci gioco sembra davvero di immergersi a Los Angeles, di vivere lì. E' fantastico, ma credo di essere uno dei pochi ancora a pasciersi di questo gioco.
in effetti ho provato ad iniziare una partita 3 giorni fa ma ho pochi stimoli....ormai so tutto e ho provato quasi tutti i clan (diciamo tutti quelli che mi interessavano)
è anche vero che in questo periodo non riesco a giocare a niente.....ho rimesso su Marvel:la grande alleanza giusto per passare il tempo ma non mi dura molto.

Quote:
Hai visto il trailer del film grave encounters, in italiano ESP fenomeni paranormali?

Guardalo, e dimmi se non ti ricorda qualcosa del gioco!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Hok5bWGcu8g
mi ero dimenticato di questo
Beh in realtà mi ricorda di + il telefilm "supernatural"
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 19:49   #3302
Christof Romuald
Senior Member

L'Avatar di Christof Romuald

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Be' mi sembra più inquietante del telefilm... comunque, tu come tratti la questione di Pisha? per me è sempre stato difficile, perché sono combattuto, non mi va di perdere umanità consegnando deliberatamente quel pover'uomo ad un vampiro mostruoso e rimetterci anche l'umanità.
D'altra parte so che Pisha può dare almeno un oggetto interessante.

Altra cosa, non riesco a farmi dare l'appartamento nuovo da Lacroix. Eppure ho completato senza incidenti la missione sulla Dane, perché non mi da le chiavi dell'appartamento di lusso e mi lascia nella topaia di santa monica?
Old 22-05-2011, 20:00   #3303
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

di solito lo consegno per prendere oggetti ed esperienza
però mi pare che con intimidazione alta si può fare in modo di lasciarlo andare,dicendogli che non deve dire niente a nessuno....

per l'appartamento.....oltre a far bene la missione della nave,nei precedenti dialoghi devi avergli sempre leccato un po' il culo
Old 22-05-2011, 20:36   #3304
Christof Romuald
Senior Member

ma l'unica volta che gli ho fatto un accenno di resistenza è stato quando voleva affibbiarmi la missione di Grout, che è però dopo avergli portato il resoconto alla Dane... Forse lì ho sbagliato?
Old 22-05-2011, 20:37   #3305
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

boh non so.......io sul walkthrough ho letto così
Old 23-05-2011, 19:02   #3306
Christof Romuald
Senior Member

sì era lì, l'ho rifatta e mi ha dato le chiavi alla fine del dialogo... Non riesco a superare la quest nel parcheggio con i delinquenti, il malkavian non mena nulla è un incapace e prende un sacco di schiaffi...
Old 23-05-2011, 19:53   #3307
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
sì era lì, l'ho rifatta e mi ha dato le chiavi alla fine del dialogo... Non riesco a superare la quest nel parcheggio con i delinquenti, il malkavian non mena nulla è un incapace e prende un sacco di schiaffi...
ma quella dei russi???? ahaha è troppo divertente col malkavian
se hai un tot di dementation (non so quanto) puoi risolverla col dialogo
se nn hai dementation allora avrai messo qualcosa in obfuscate quindi basta che vai a nasconderti...attivi obsfuscate e vai di stealth.
Auspex inizialmente non mi piaceva invece è ottimo...però serve per le missioni finali,soprattutto nella tana dei Sabbat,quindi non aumentarlo per ora.
Old 23-05-2011, 20:30   #3308
Christof Romuald
Senior Member

No, quella l'ho risolta facendo uccidere boris dal suo tirapiedi con demenza... non riesco a fare quella nel parcheggio dove le bande devono scambiarsi la valigetta che vuole fat larry!

Lo so lo so che si può passare dalle prese d'aria, ma cribbio quelle potevo usarle per uno che non ha oscurazione. Comunque anche così una volta arrivato giù devo disoscurarmi per rubare la valigetta e mi fanno il mazzo in pochissimi secondi, non riesco neppure a scappare...

Comunque ora ho aumetato solo le stat, le discipline le ho lasciate tutte a 1 tranne oscurazione a 2 per potermi almeno muovere...
Old 23-05-2011, 20:35   #3309
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
No, quella l'ho risolta facendo uccidere boris dal suo tirapiedi con demenza... non riesco a fare quella nel parcheggio dove le bande devono scambiarsi la valigetta che vuole fat larry!

Lo so lo so che si può passare dalle prese d'aria, ma cribbio quelle potevo usarle per uno che non ha oscurazione. Comunque anche così una volta arrivato giù devo disoscurarmi per rubare la valigetta e mi fanno il mazzo in pochissimi secondi, non riesco neppure a scappare...

Comunque ora ho aumetato solo le stat, le discipline le ho lasciate tutte a 1 tranne oscurazione a 2 per potermi almeno muovere...
ahhhh quel parcheggio...in effetti mi pareva strano.....
cmq fighissimo (non mi ricordo esattamente ma circa) "i tuoi amici sono dei salmoni e tu sei un orso.." ehehehe

beh ma basta che usi obfuscate per arrivare li...poi magari prendi la valigetta e ti rendi visibile (dubito tu sia già al quinto livello) però basta che scappi in un posto dove non ti vede nessuno e lo riattivi
offensivamente cosa usi??? pistole,mani o armi?
se usi armi da fuoco e hai obfuscate a 1 o 2 è difficile.
Old 25-05-2011, 14:55   #3310
Christof Romuald
Senior Member

Ho oscurazione a 2, e posso usare l'ascia antincendio o il fucile a pompa, entrambe le soluzioni non sono l'ideale comunque, anzi direi che è proprio impossibile vista la scarsità fisica del malkavian...
Old 25-05-2011, 15:09   #3311
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Strano, io l'avevo fatta addirittura col Tremere...
Spoiler:
Però mi pare che devi rimanere nascosto, e aspettare che incomincino a spararsi addosso; o forse devi scatenarla tu la sparatoria? Boh... purtroppo la mia copia di VtM:B è a tremila chilometri da me
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 15:27   #3312
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Ho oscurazione a 2, e posso usare l'ascia antincendio o il fucile a pompa, entrambe le soluzioni non sono l'ideale comunque, anzi direi che è proprio impossibile vista la scarsità fisica del malkavian...
eh no..con l'ascia no
io ti consiglio di usare le mani nude e aumentare "brawl"....serve anche per nutrirsi + facilmente in combattimento e quindi recuperare salute e sangue in poco tempo.
al livello 2 di obfuscate mi pare che rimani invisibile però devi camminare accovacciato...è una faticaccia

Non riesci ad usare i condotti...prendere la valigetta e scappare?
Old 25-05-2011, 15:28   #3313
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Una curiosità, posseggo la versione con i tre dischi che era in regalo con tgm e volevo sapere se c'era un modo per associarlo al mio account di steam.
Old 25-05-2011, 16:25   #3314
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Ne dubito, non è nella lista di Steam:
https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 19:42   #3315
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Peccato perché ho visto che si può acquistare su steam e speravo si potesse associare, pazienza
Old 25-05-2011, 22:29   #3316
Christof Romuald
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
eh no..con l'ascia no
io ti consiglio di usare le mani nude e aumentare "brawl"....serve anche per nutrirsi + facilmente in combattimento e quindi recuperare salute e sangue in poco tempo.
al livello 2 di obfuscate mi pare che rimani invisibile però devi camminare accovacciato...è una faticaccia

Non riesci ad usare i condotti...prendere la valigetta e scappare?
Eh lo so che è una faticaccia, ma lo è anche con i condotti, forse anche di più perché tocca salire, scendere, salire ecc. e poi sono molto bui mi capita anche di sbagliare il verso e dover rifare la strada...
Boh magari aspetto a fare quella missione di aumentare oscurazione a 3 almeno posso correre..
Old 26-05-2011, 10:40   #3317
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Mi chiedevo:

Visto che c'è chi, me incluso, gioca anche a Redemption oltre che a Bloodlines, forse si potrebbe dedicare questo thread anche al gioco dei Nihilistic?
Oppure aprire un thread ufficiale dedicato alle gesta di Christof Romuald?

Fatemi sapere.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 13:29   #3318
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Aprirlo ora per un gioco così vecchio....mmm....
Old 26-05-2011, 13:53   #3319
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Aprirlo ora per un gioco così vecchio....mmm....
ma sempre splendido
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 01:34   #3320
Christof Romuald
Senior Member

sì è splendidissimo, io l'ho finito poche settimane fa per l'ennesima volta...

Bisognerebbe chiedere forse ai moderatori per la discussione, che comunque non sarebbe frequentatissima questo bisogna dirlo già ora...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian