Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2012, 13:57   #33121
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
aggiungete anche me,
entro raramente ma ho un mago con 150k dps...

toss 1557

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 13:59   #33122
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Detto da te che hai 1200 ore non fa molto effetto questa frase
appunto forse mi sarò seccato ed anche a causa di altri giochi
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:18   #33123
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Dipende da quello che cerchi se speri in un drop decente devi fare fuori più élite per ora possibili e quello lo fai solo se sei efficiente, dipende da quello che vuoi fare
Diciamo che cerco il giusto compromesso tra divertimento ed efficienza
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:24   #33124
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Ale88 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...dopo qualche mese voglio rimettere mano a diablo, la prima cosa da fare devo sistemare l'equip del mio barbaro..sono al primo atto di inferno e dire che poco è un complimento.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/M...7/hero/1826155

Mi sapete consigliare? ho circa 1Milione di monete per poter mettere mano all'asta...

aggiungimi che qualcosa ti dò io per partire...

iaio#1928
Old 04-12-2012, 14:25   #33125
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Diciamo che cerco il giusto compromesso tra divertimento ed efficienza
Non capisco perchè la sprint-WW venga considerata noiosa / scema / brutta: a livello di timing / divertimento / "skill" è come tante altre build: ne più ne meno.

Ha il pro di essere efficiente nel farming ma concordo con scandalo sul fatto che nel pvp non andrà per nulla bene (dubito che qualcuno starà fermo sopra i tornado come gli elite !)
Old 04-12-2012, 14:32   #33126
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale88 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...dopo qualche mese voglio rimettere mano a diablo, la prima cosa da fare devo sistemare l'equip del mio barbaro..sono al primo atto di inferno e dire che poco è un complimento.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/M...7/hero/1826155

Mi sapete consigliare? ho circa 1Milione di monete per poter mettere mano all'asta...

adda anche me ho una bella ascia che per iniziare non è niente male

edit: ti ho addato

Ultima modifica di ibra_89 : 04-12-2012 alle 14:41.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:37   #33127
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Non capisco perchè la sprint-WW venga considerata noiosa / scema / brutta: a livello di timing / divertimento / "skill" è come tante altre build: ne più ne meno.

Ha il pro di essere efficiente nel farming ma concordo con scandalo sul fatto che nel pvp non andrà per nulla bene (dubito che qualcuno starà fermo sopra i tornado come gli elite !)
Perchè non fai altro che sprintare e trottolare, e poi sprintare e trottolare... più sprinti e trottoli e meglio è, a me sembra monotona, per quanto in generale il gioco in se dopo un pò diventi monotono a prescindere dalla build...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:45   #33128
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Perchè non fai altro che sprintare e trottolare, e poi sprintare e trottolare... più sprinti e trottoli e meglio è, a me sembra monotona, per quanto in generale il gioco in se dopo un pò diventi monotono a prescindere dalla build...
tutti gli hack and slash alla fine dei conti sono monotoni... era così con d2, è stato così con titan quest e credo che non si possa cambiare la sinfonia... alla fine ci sarà sempre una build pro pvm ed una pro pvp per ogni classe. anche se le possibilità di intreccio sono alte sempre 1 sarà la migliore
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:56   #33129
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
Premesso che concordo su quanto in grassetto, io la prendo come una sfida a cercare di "concatenare" i gruppi di mob nel modo migliore possibile per cercare di tenere up il berserker.

Poi se semplifichi con "devi solo sprintare e trottolare" allora è un'estremizzazione che puoi fare con il 99% delle build. Nella tua ottica giocare con un PG tank sarebbe il massimo della noia.

Forse gli unici che si "salvano" sono i DH visto che comunque un pò di abilità è richiesta per kitare
Old 04-12-2012, 14:58   #33130
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Premesso che concordo su quanto in grassetto, io la prendo come una sfida a cercare di "concatenare" i gruppi di mob nel modo migliore possibile per cercare di tenere up il berserker.

Poi se semplifichi con "devi solo sprintare e trottolare" allora è un'estremizzazione che puoi fare con il 99% delle build. Nella tua ottica giocare con un PG tank sarebbe il massimo della noia.

Forse gli unici che si "salvano" sono i DH visto che comunque un pò di abilità è richiesta per kitare
Hardcore is the way

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 14:58   #33131
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
E' l'unica build che fa danni AoE opa gangnam style ( ), perchè snobbarla?
Per chi ha poco tempo credo sia ancora più indicata.
Andare di frenzy su ogni singolo mob è controproducente a livello di tempo/gold/exp.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 15:12   #33132
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Hardcore is the way

Indubbiamente.

Ci tenevo solo a dire che IMHO la build non è più noiosa di altre.

Se fosse pallosa da usare non ci giocherei controvoglia solo per massimizzare i drop

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 04-12-2012, 15:14   #33133
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Ma in realtà di build interessanti ce ne sono diverse, il problema è quando entra il gioco il fattore efficienza e la gente si fissa anche per 30 secondi in più risparmiati.La famosa run di alkaizer è fatta in modo da seguire un percorso lineare dove non c'è possibilità di sbagliare strada e quindi perdere quei 1 o 2 minuti in più ma allo stesso tempo, secondo me, tralascia anche alcune aree ricche di mob.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 15:21   #33134
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ma in realtà di build interessanti ce ne sono diverse, il problema è quando entra il gioco il fattore efficienza e la gente si fissa anche per 30 secondi in più risparmiati.La famosa run di alkaizer è fatta in modo da seguire un percorso lineare dove non c'è possibilità di sbagliare strada e quindi perdere quei 1 o 2 minuti in più ma allo stesso tempo, secondo me, tralascia anche alcune aree ricche di mob.
sono d'accordo con te - credo tu facci riferimento al cratere 1 e ai campi
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 15:45   #33135
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:

Perdonate il mio "trottolare come uno scemo", non era mia intenzione offendere nessuno.
Solo che, per me, non è molto divertente utilizzare quelle build e non vedo nulla di male nel cercarne di diverse, anche se non OP come quella in questione.
Chi lo sa, magari tra un po' tornerò ad utilizzare quella build oppure ne troverò un'altra totalmente nuova, sta di fatto che per me Diablo non è una gara, oppure un "Lo fanno tutti, la build è super efficiente quindi la si deve utilizzare ecc..."

Non denigro assolutamente chi la utilizza, figuriamoci.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 15:49   #33136
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Cratere 1, se becchi lo spawn "giusto" trovi almeno 5 elite!!! e 3-4 aree piene di ragni. Di solito becco sempre quella che alla fine mi fa tornare indietro di mezza mappa, al che preferisco fare wp Torre 1 (mi sembra) e la finisco al contrario.
Old 04-12-2012, 15:55   #33137
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
tutti gli hack and slash alla fine dei conti sono monotoni... era così con d2, è stato così con titan quest e credo che non si possa cambiare la sinfonia... alla fine ci sarà sempre una build pro pvm ed una pro pvp per ogni classe. anche se le possibilità di intreccio sono alte sempre 1 sarà la migliore
Indubbiamente. La mia non era una lamentela, era una precisazione.

Quote:

Da quel poco che ho giocato confermo che rispetto al baba il DH richiede un pò più di "dinamicità".

Detto questo, la mia era effettivamente una semplificazione un pò estrema che si può applicare anche ad altre build e altri PG, e si riferiva solo al mio personale approccio al gioco.
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Hardcore is the way

Prima o poi...
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E' l'unica build che fa danni AoE opa gangnam style ( ), perchè snobbarla?
Per chi ha poco tempo credo sia ancora più indicata.
Andare di frenzy su ogni singolo mob è controproducente a livello di tempo/gold/exp.

Non metto assolutamente in discussione l'efficienza della build, se il 90% dei barbari la usano sicuramente c'è un motivo!

Io non pesto ogni singolo mob con Frenzy, solo quel tanto che basta per avere la furia necessaria per usare rend/battle rage. Il resto lo fanno stomp+revenge. Quando va bene riesco anche a segare 20 mob con un colpo (ragnetti e scheletri fondamentalmente)...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 16:04   #33138
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Ormai Sprint è una skill must have in qualsiasi build.
Cerca di migliorare leggermente l'equip in modo da rinunciare a Passo tonante (non vedo la sua utilità perchè non fa danni ) o Vendetta o Insensibilità.
Eliminerai cosi i tempi morti tra un gruppo e l'altro.

Vista la quantità mostruosa di res che hai, cambierei insensibilità con war cry con runa 40% armor e Sprint al posto di Passo.
Sfido qualsiasi mob fino ad MP3 a ucciderti

Ultima modifica di Portocala : 04-12-2012 alle 16:08.
Old 04-12-2012, 16:20   #33139
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
sono un caso un po a parte credo

uso frenesia (anchè perchè ho la cintura del re immortale con 7% di danno aggiuntivo per frenesia), non ho sprint e non trottolo
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 16:20   #33140
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Perdonate il mio "trottolare come uno scemo", non era mia intenzione offendere nessuno.
Solo che, per me, non è molto divertente utilizzare quelle build e non vedo nulla di male nel cercarne di diverse, anche se non OP come quella in questione.
Chi lo sa, magari tra un po' tornerò ad utilizzare quella build oppure ne troverò un'altra totalmente nuova, sta di fatto che per me Diablo non è una gara, oppure un "Lo fanno tutti, la build è super efficiente quindi la si deve utilizzare ecc..."

Non denigro assolutamente chi la utilizza, figuriamoci.
Stai sereno che non mi sono mica offeso

E' che realmente non capisco perchè la sprint-ww venga considerata particolarmente monotona / noiosa: a dirla tutta non vorrei fosse "razzismo all'incontrario" (perdonami il termine ma non sapevo come esprimere il concetto).

Cmq anch'io non ho assolutamente niente contro le altre build, anzi vorrei ce ne fossero molte di più fra cui scegliere !!!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian