|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Eh! Uno dei problemi dell'Itaglia... ma del resto senza una vera concorrenza anche in termini di cablaggio sara' dura che le cose cambino, almeno a breve...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() ![]() Chissà quanti bugs avranno introdotto ![]() edit: Aspetta un atimo... Beta? ![]()
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 17-09-2010 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 |
Senior Member
|
Si, e' la versione definitiva ma deve reggere la "prova del fuoco". Se non si riscontreranno grossi problemi, questa sara' confermata come versione definitiva.
E l'hanno testato per molto, molto tempo - non credo abbiamo introdotto bug, questa volta.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 | |
Senior Member
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3285 |
Senior Member
|
Se vuoi aggiungermi al tuo elenco di contatti, il mio soldato e' lnfiltrator (dove la prima lettera e' una "L" minuscola, non una "I" maiuscola).
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 | |
Senior Member
|
Installato... Ora vediamo un po'
![]() Quote:
![]() edit: Buhuhuu, non sono più capace... Mi sono rimbecillito con bad company 2 ![]()
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 17-09-2010 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
|
Ma porcamiseria non riesco più a trovare i server in cui giocavo prima.
![]()
![]() |
#3288 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo io ho fatto un backup dell'intera cartella del gioco prima di aggiornare. Comunque se la beta va bene, tutti i server saranno aggiornati alla 1.51, e non avrai piu' problemi di sorta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 | |
Member
|
Quote:
![]() Noir dovrei approfittare ancora una volta della tua disponibilità per farti 2 domande. 1- Come mai ora che sono generale di brigata non faccio più progressi? non me segno i punti. 2- Quell' arma che probabilmente tu chiami gunship che spara 3 colpi che poi esplodono quando colpiscono, come si fa ad averla? Ti ringrazio tantissimo
![]() |
![]() |
#3290 | ||
Senior Member
|
Nel corso della prossima settimana la maggior parte dei server dovrebbero essere aggiornati - se non si riscontra qualche grosso problema.
Quote:
I 3 gradi successivi vengono assegnati solo ai migliori giocatori di volta in volta ogni mese, e vengono persi se non si effettuano un certo numero di punti ogni mese. In pratica, quasi soltanto cheater e bottari li hanno. Quote:
![]() Si puo' utilizzare dalla posizione secondaria (F2) dell'APC, ed e' in assoluto l'arma piu' devastante contro la fanteria.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 |
Member
|
Azz quindi nuove mappe
![]() ![]() Ps: linfiltrator.... t'ho beccato più di una volta, mi sa che eravamo anche in squadra insieme pochi giorni fa!!..... ah io sono Sp3ktr4l ![]()
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid |
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 | |
Senior Member
|
Quote:
Se posso fare un piccolissimo appunto, e' che all'inizio della mappa le torrette hanno un raggio d'azione troppo ampio, dominando tanto mezzi quanto la fanteria. Blue Pearl e'... curiosa. L'ho giocata solo 2 volte e con i mezzi, ancora non riesco a decifrare gli equilibri. Yellow knife: molto bella - la presenza di checkpoint accessibili solo a piedi la rende tatticamente interessante. L'ultimo checkpoint e' un interessante scontro in modalita' Assault Lines. Molokai: notevole anche questa, ottimo uso dell terreno e delle strutture. EDIT: e naturalmente, per quelli che non avevano Northern Strike, ci sono anche le sue 3 mappe: Bridge at Remagen, Liberation of Leipzig e Port Bavaria. Ottimo - aggiungimi alla tua lista. Anche se il modo migliore per giocare rimane Teamspeak - quando gioco con qualcuno, uso sempre il server Comuse.org - canale 2142 - password bella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 |
Senior Member
|
Port Bavaria:
![]() Liberation of Leipzig: ![]() Bridge at Remagen: ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 | |
Member
|
Quote:
io non rono riuscito a sbloccarli. ![]()
![]() |
![]() |
#3295 | |
Senior Member
|
Quote:
La gente sul forum USA di BF2142 lo chiama affettivamente "cheese-thrower", lo spara-formaggio, per via della sua apparente inutilita'. E in effetti l'unica cosa buona che ha e' che e' in grado distruggere mine e RDX - e' molto comodo nel Titano, quando la squadra nemica e' barricata nella stanza del reattore e l'ingresso e' tappezzato di esplosivi. A parte quello, fa pochissimi danni ai mezzi ed e' utile solo per il fuoco indiretto in un numero molto limitato di situazione. Non lo hai ancora sbloccato perche' ti mancano 5 piastre e 4 nastri di Northern Strike: ciascuno di questi, invece dei punti, conferisce direttamente uno sblocco, che puoi usare sia per quelli normali che per quelli propriamente di Northern Strike. Prenderli e' molto facile, soprattutto ora che le mappe di Northern Strike sono accessibili a tutti; questi sono (non conosco i nomi in Italiano): ![]() Operation Snowflake Ribbon: 40 frag con l'Hachimoto, 5 roadkill in un round con l'Hachimoto. ![]() Cold Front Unit Service Ribbon: 2 vittorie in ciascuna delle mappe di Northern Strike, 15 frag in un round. ![]() Transporter Duty Ribbon: 2 ore nel Goliath, 9 kill in un round con il Goliath. ![]() Meritorious Winterstrike Ribbon - il piu' strano di tutti: devi distrugger 4 Hachimoto e 2 Goliath, ma anche essere ucciso 5 volte dla Goliath e 5 volte dall'Hachimoto. ![]() Arctic Combat Badge: devi fare rispettivamente 6/10/14 frag in un round, e aver giocato 0 / 2 / 4 ore alle mappe di Northern Strike, per prendere il bronzo / argento / oro. ![]() Vehicle Excellence Badge: devi fare rispettivamente 0 / 8 / 12 frag con un veicolo di Northern Strike (Hachimoto o Goliath) e 5 minuti / 2 ore / 4 ore di tempo in un veicolo di Northern Strike, per prendere il bronzo / argento / oro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Member
|
We belle ste mappe, su youtube già gli si può dare uno sguardo
![]() Ce ne sono un paio belle zeppe di edifici e ostacoli, ottime per una bella guerriglia di fanteria come dicevi tu ![]() E poi finalmente le basi mi sembrano degne di questo nome, sono ben fornite di mezzi!! ![]() L'unico problema è che non riesco a capire da dove si scarica la patch!!
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid Ultima modifica di x Effect : 19-09-2010 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure puoi scaricare il torrent a questo link. In entrambi i casi, il checksum md5 e': 7f72ffeb7cc13bd6ad602bb0c6bb5006.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 |
Member
|
ok Grazie mille, la sto scaricando da torrent sui 300kb's, tra un'oretta vedo un pò di provare le nuove mappe!!!
![]()
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid |
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
C'è gente che ci gioca con questa patch?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi abbandonai tempo fa questo gioco perchè dimenticai la pass e la mia mail fu eliminata (jumpy)...ora vorrei sapere: posso creare un nuovo account e rigiocare? quanti server sono ancora attivi? c'è gente che ci gioca ancora? grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.