Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2010, 14:19   #3281
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Eh! Uno dei problemi dell'Itaglia... ma del resto senza una vera concorrenza anche in termini di cablaggio sara' dura che le cose cambino, almeno a breve...
Old 17-09-2010, 16:29   #3282
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
La sto scaricando ora (52%)! Credo che questo weekend rispolvero' il mio Pilum...

A qualcun altro mancano alcuni unlock di Northern Strike? O adesso o mai piu'!
Pilum... PILUM... PILUM!!!
Chissà quanti bugs avranno introdotto

edit:
Aspetta un atimo... Beta?

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 17-09-2010 alle 16:31.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 16:47   #3283
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
edit:
Aspetta un atimo... Beta?
Si, e' la versione definitiva ma deve reggere la "prova del fuoco". Se non si riscontreranno grossi problemi, questa sara' confermata come versione definitiva.

E l'hanno testato per molto, molto tempo - non credo abbiamo introdotto bug, questa volta.
Old 17-09-2010, 16:53   #3284
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Si, e' la versione definitiva ma deve reggere la "prova del fuoco". Se non si riscontreranno grossi problemi, questa sara' confermata come versione definitiva.

E l'hanno testato per molto, molto tempo - non credo abbiamo introdotto bug, questa volta.
Ah ok
Old 17-09-2010, 16:58   #3285
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Se vuoi aggiungermi al tuo elenco di contatti, il mio soldato e' lnfiltrator (dove la prima lettera e' una "L" minuscola, non una "I" maiuscola).
Old 17-09-2010, 17:14   #3286
IlGranTrebeobia
Senior Member

Installato... Ora vediamo un po'

Quote:
Se vuoi aggiungermi al tuo elenco di contatti, il mio soldato e' lnfiltrator (dove la prima lettera e' una "L" minuscola, non una "I" maiuscola).

edit:
Buhuhuu, non sono più capace... Mi sono rimbecillito con bad company 2

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 17-09-2010 alle 17:40.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 21:12   #3287
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
Ma porcamiseria non riesco più a trovare i server in cui giocavo prima.

XBOX-TAG: ALEX offspa
axsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 21:26   #3288
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da axsw Guarda i messaggi
Ma porcamiseria non riesco più a trovare i server in cui giocavo prima.
Questo perche', chiaramente, il client 1.51 non e' compatibile con un server 1.50.
Per questo io ho fatto un backup dell'intera cartella del gioco prima di aggiornare.

Comunque se la beta va bene, tutti i server saranno aggiornati alla 1.51, e non avrai piu' problemi di sorta.
Old 18-09-2010, 17:25   #3289
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Quote:
Questo perche', chiaramente, il client 1.51 non e' compatibile con un server 1.50.
Per questo io ho fatto un backup dell'intera cartella del gioco prima di aggiornare.

Comunque se la beta va bene, tutti i server saranno aggiornati alla 1.51, e non avrai piu' problemi di sorta.
Speriamo che aggiornino presto allora.

Noir dovrei approfittare ancora una volta della tua disponibilità per farti 2 domande.

1- Come mai ora che sono generale di brigata non faccio più progressi? non me segno i punti.
2- Quell' arma che probabilmente tu chiami gunship che spara 3 colpi che poi esplodono quando colpiscono, come si fa ad averla?

Ti ringrazio tantissimo

Old 18-09-2010, 17:54   #3290
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Speriamo che aggiornino presto allora.
Nel corso della prossima settimana la maggior parte dei server dovrebbero essere aggiornati - se non si riscontra qualche grosso problema.

Quote:
1- Come mai ora che sono generale di brigata non faccio più progressi? non me segno i punti.
Perche' Generale di Brigata e' il massimo rango che si puo' raggiungere con i punti esperienza - lo sono anche io.

I 3 gradi successivi vengono assegnati solo ai migliori giocatori di volta in volta ogni mese, e vengono persi se non si effettuano un certo numero di punti ogni mese.

In pratica, quasi soltanto cheater e bottari li hanno.

Quote:
2- Quell' arma che probabilmente tu chiami gunship che spara 3 colpi che poi esplodono quando colpiscono, come si fa ad averla?
Probabilmente ti riferisci al lanciagrante dell'APC - e no, la gunship e' il mezzo volante armato di missili, che e' tutt'altra cosa
Si puo' utilizzare dalla posizione secondaria (F2) dell'APC, ed e' in assoluto l'arma piu' devastante contro la fanteria.
Old 18-09-2010, 20:51   #3291
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Azz quindi nuove mappe Ma qualcuno le ha provate/viste?? Come sono ??

Ps: linfiltrator.... t'ho beccato più di una volta, mi sa che eravamo anche in squadra insieme pochi giorni fa!!..... ah io sono Sp3ktr4l
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 01:07   #3292
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da x Effect Guarda i messaggi
Azz quindi nuove mappe Ma qualcuno le ha provate/viste?? Come sono ??
Karkand e' molto bella, adatta a vasti combattimenti urbani. Hanno aggiunto molte scale per raggiungere i tetti, sara' veramente interessante soprattutto in modalita' Infantry Only.
Se posso fare un piccolissimo appunto, e' che all'inizio della mappa le torrette hanno un raggio d'azione troppo ampio, dominando tanto mezzi quanto la fanteria.

Blue Pearl e'... curiosa. L'ho giocata solo 2 volte e con i mezzi, ancora non riesco a decifrare gli equilibri.

Yellow knife: molto bella - la presenza di checkpoint accessibili solo a piedi la rende tatticamente interessante. L'ultimo checkpoint e' un interessante scontro in modalita' Assault Lines.

Molokai: notevole anche questa, ottimo uso dell terreno e delle strutture.

EDIT: e naturalmente, per quelli che non avevano Northern Strike, ci sono anche le sue 3 mappe: Bridge at Remagen, Liberation of Leipzig e Port Bavaria.

Quote:
Ps: linfiltrator.... t'ho beccato più di una volta, mi sa che eravamo anche in squadra insieme pochi giorni fa!!..... ah io sono Sp3ktr4l
Ottimo - aggiungimi alla tua lista. Anche se il modo migliore per giocare rimane Teamspeak - quando gioco con qualcuno, uso sempre il server Comuse.org - canale 2142 - password bella.
Old 19-09-2010, 01:10   #3293
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Port Bavaria:

Liberation of Leipzig:

Bridge at Remagen:

Old 19-09-2010, 09:31   #3294
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Quote:
Probabilmente ti riferisci al lanciagrante dell'APC - e no, la gunship e' il mezzo volante armato di missili, che e' tutt'altra cosa
Si puo' utilizzare dalla posizione secondaria (F2) dell'APC, ed e' in assoluto l'arma piu' devastante contro la fanteria.
No penso che siano i proiettili clark 12 RDX del kit Supporto
io non rono riuscito a sbloccarli.

Old 19-09-2010, 13:04   #3295
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
No penso che siano i proiettili clark 12 RDX del kit Supporto
io non rono riuscito a sbloccarli.
Ahhh ok, si ci sono pure quelli. Se non fosse che sono molto piu' deboli, impiegano qualche secondo ad esplodere, e sono 4 per volta nel caricatore, non 3.
La gente sul forum USA di BF2142 lo chiama affettivamente "cheese-thrower", lo spara-formaggio, per via della sua apparente inutilita'.
E in effetti l'unica cosa buona che ha e' che e' in grado distruggere mine e RDX - e' molto comodo nel Titano, quando la squadra nemica e' barricata nella stanza del reattore e l'ingresso e' tappezzato di esplosivi.

A parte quello, fa pochissimi danni ai mezzi ed e' utile solo per il fuoco indiretto in un numero molto limitato di situazione.

Non lo hai ancora sbloccato perche' ti mancano 5 piastre e 4 nastri di Northern Strike: ciascuno di questi, invece dei punti, conferisce direttamente uno sblocco, che puoi usare sia per quelli normali che per quelli propriamente di Northern Strike.

Prenderli e' molto facile, soprattutto ora che le mappe di Northern Strike sono accessibili a tutti; questi sono (non conosco i nomi in Italiano):

Operation Snowflake Ribbon: 40 frag con l'Hachimoto, 5 roadkill in un round con l'Hachimoto.

Cold Front Unit Service Ribbon: 2 vittorie in ciascuna delle mappe di Northern Strike, 15 frag in un round.

Transporter Duty Ribbon: 2 ore nel Goliath, 9 kill in un round con il Goliath.

Meritorious Winterstrike Ribbon - il piu' strano di tutti: devi distrugger 4 Hachimoto e 2 Goliath, ma anche essere ucciso 5 volte dla Goliath e 5 volte dall'Hachimoto.

Arctic Combat Badge: devi fare rispettivamente 6/10/14 frag in un round, e aver giocato 0 / 2 / 4 ore alle mappe di Northern Strike, per prendere il bronzo / argento / oro.

Vehicle Excellence Badge: devi fare rispettivamente 0 / 8 / 12 frag con un veicolo di Northern Strike (Hachimoto o Goliath) e 5 minuti / 2 ore / 4 ore di tempo in un veicolo di Northern Strike, per prendere il bronzo / argento / oro.
Old 19-09-2010, 14:40   #3296
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

We belle ste mappe, su youtube già gli si può dare uno sguardo

Ce ne sono un paio belle zeppe di edifici e ostacoli, ottime per una bella guerriglia di fanteria come dicevi tu

E poi finalmente le basi mi sembrano degne di questo nome, sono ben fornite di mezzi!!

L'unico problema è che non riesco a capire da dove si scarica la patch!!
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid

Ultima modifica di x Effect : 19-09-2010 alle 14:45.
Old 19-09-2010, 15:32   #3297
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
E poi finalmente le basi mi sembrano degne di questo nome, sono ben fornite di mezzi!!

L'unico problema è che non riesco a capire da dove si scarica la patch!!
Puoi scaricare il file QUI da Fileplay - se ti registri puoi scaricarla fino a 200 Kb/s, circa 2 ore.

Oppure puoi scaricare il torrent a questo link.

In entrambi i casi, il checksum md5 e': 7f72ffeb7cc13bd6ad602bb0c6bb5006.
Old 19-09-2010, 18:20   #3298
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

ok Grazie mille, la sto scaricando da torrent sui 300kb's, tra un'oretta vedo un pò di provare le nuove mappe!!!
Old 19-09-2010, 18:51   #3299
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
C'è gente che ci gioca con questa patch?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 19:15   #3300
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ragazzi abbandonai tempo fa questo gioco perchè dimenticai la pass e la mia mail fu eliminata (jumpy)...ora vorrei sapere: posso creare un nuovo account e rigiocare? quanti server sono ancora attivi? c'è gente che ci gioca ancora? grazie

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian