Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2010, 13:36   #32561
fran77
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Frankster Guarda i messaggi
Se Diego rimane penso anche io che sarà 4-2-3-1. E l'acquisto di Martinez (ala molto offensiva) sembrerebbe confermarlo... tutto sommato anche quello di Pepe, che all'Udinese ha giocato quasi sempre da attaccante esterno.
Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!!

Tutto mi pare sia indirizzato a quel genere di gioco... anche lo stesso Pepe, che infatti a Udine giocava più avanti rispetto la linea dei centrocampisti
fran77 è offline  
Old 22-06-2010, 13:45   #32562
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Guardate che io non ho nulla contro il 4-2-3-1 ci mancherebbe .. anzi mi piace pure come modulo.

Solo mi suona strano che proprio Delneri si metta in testa di farlo.
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 14:04   #32563
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
azz hanno chiuso il topic dei mondiali
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 22-06-2010, 14:05   #32564
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Chiudo anche questo, se volete...
Raven è offline  
Old 22-06-2010, 14:06   #32565
paolo1974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Chiudo anche questo, se volete...

ma si chiudiamolo
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 22-06-2010, 14:11   #32566
fran77
Member

Quote:
Leggendo qua e là capisco anche il perchè... io ci ho scritto 2 post e poi ho rinunciato... assurdo pensare che la nazionale possa essere (e si faccia propagada contro) la succursale della Juve...
fran77 è offline  
Old 22-06-2010, 14:14   #32567
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da fran77 Guarda i messaggi
Leggendo qua e là capisco anche il perchè... io ci ho scritto 2 post e poi ho rinunciato... assurdo pensare che la nazionale possa essere (e si faccia propagada contro) la succursale della Juve...
Han fatto bene.

E parlo come parte in causa.

Meglio sia stato chiuso... ero stanco di leggere l'equazione:

Lippi = Juve = merda

ogni 2 post
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 14:25   #32568
paolo1974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Han fatto bene.

E parlo come parte in causa.

Meglio sia stato chiuso... ero stanco di leggere l'equazione:

Lippi = Juve = merda

ogni 2 post

che poi paradossalmente hanno pure in parte ragione ma come al solito finiscono per esternare tutto il loro odio per Lippi e la Juve. Per esempio anch'io non avrei convocato Camoranesi per esempio, Cannavaro è bollito ma le alternative scarseggiano, avrei tenuto Rossi e non fatto giocare Iaquinta. e poi con l astoria di Balotelli mamma mia.
paolo1974 è offline  
Old 22-06-2010, 14:27   #32569
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Si ma sentirsi dire che Lippi sia un mediocre e che tutto quello che ha vinto non sia merito suo ... che chiami i giocatori della Juve sono perchè è juventino... e stron***e del genere però dai... si cade nel ridicolo
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 14:33   #32570
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Ieri a Sky un giornalista di un quotidiano, non ricordo la testata ma non era sportivo, ha detto che Lippi in qualsiasi nazione del mondo dopo aver vinto quello che ha vinto sarebbe stato considerato un santone e che se caramello vincesse i mondiali col Portogallo lo farebbero Re. Solo in Italia si può criticare Lippi, per il solito motivo, Juve da una parte resto d' Italia dall' altra. Comunque grazie Onnipotente per non avermi fatto nascere itnerista.
21-5-73 è offline  
Old 22-06-2010, 14:33   #32571
paolo1974
Senior Member

Quote:
Si ma sentirsi dire che Lippi sia un mediocre e che tutto quello che ha vinto non sia merito suo ... che chiami i giocatori della Juve sono perchè è juventino... e stron***e del genere però dai... si cade nel ridicolo

chiaramente, questa chiamasi frustrazione per aver assistito ad anni di sconfitte, poi quando è passato con loro si aspettavano gli stessi risultati ma non sempre i matrimoni funzionano.
paolo1974 è offline  
Old 22-06-2010, 14:49   #32572
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Cicli e ricicli storici: è capitato con tutti gli allenatori che lo hanno preceduto, figurati se non succedeva con Lippi.

Ultima modifica di fdA40-99 : 22-06-2010 alle 14:53.
fdA40-99 è offline  
Old 22-06-2010, 14:52   #32573
fran77
Member

Quote:
......................
................
................
dai parliamo di juve và... nonostante i mille mila tituli di quest'anno, ancora rosicano e gli bruciano le .... quindi evidentemente il passato conta molto più di quanto non si pensi o ci vogliano far credere..

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Cicli e ricicli storici: è capitato con tutti gli allenatori che lo hanno preceduto, figurati se non succedeva con Lippi.
Esatto... e se dovesse percaso "cambiare l'aria", tutti sul carro!! Giù in strada a suonare i clacson e a perculare i Francesi con il poroppòpopopopoooooo appena passata Ventimiglia..

Ultima modifica di fran77 : 22-06-2010 alle 14:58.
fran77 è offline  
Old 22-06-2010, 14:56   #32574
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Guarda che, da juventino, , lo penso anche io.
sider è offline  
Old 22-06-2010, 15:09   #32575
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Che sia un mediocre no. Che sia troppo testardo e radicato nelle sue scelte si.
Portare Cannavaro (che io imputo colpevole nei due gol) è stata e sarà (se ci va bene) una scelta suicida.
Nessuno si ricorderà del Cannavaro dei bei tempi mentre tutti ricorderanno il disastroso secondo cannavaro juventino e dei mondiali.
Certo poi uno dovrebbe avere anche un po di dignità e smettere quando si rende conto che non può dare più nulla (vedi maldini e nesta).
Old 22-06-2010, 15:09   #32576
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Se Lippi è un mediocre diccelo quale allenatore della nostra storia non lo era..... criticare Lippi dopo tutto quello che ha vinto significa capire poco o nulla di calcio. Ancelotti dopo e prima di lui infatti ha dimostrato cosa vuol dire essere mediocre. Solo Capello sullo stesso piano.
21-5-73 è offline  
Old 22-06-2010, 15:11   #32577
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Nessuno si ricorderà del Cannavaro dei bei tempi mentre tutti ricorderanno il disastroso secondo cannavaro juventino e dei mondiali.
Certo poi uno dovrebbe avere anche un po di dignità e smettere quando si rende conto che non può dare più nulla (vedi maldini e nesta).
non credo proprio... tutti si ricorderanno di Cannavaro pallone d'oro e Capitano dell'Italia campione del mondo.

come tutti si ricorderanno di Lippi campione del mondo... come fanno ora con Bearzot nonostante nell'86 l'Italia abbia fatto pena...

Ed è giusto che sia così
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 15:13   #32578
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Che sia un mediocre no. Che sia troppo testardo e radicato nelle sue scelte si.
Portare Cannavaro (che io imputo colpevole nei due gol) è stata e sarà (se ci va bene) una scelta suicida.
Lungi da me difendere Cannavaro, ma se il metro di giudizio è questo nemmeno Chiellini ci doveva essere, perchè mai come quest' anno ha sofferto e fatto cappellate non da lui. Nessuno vuole mettersi in testa che in Italia NON CI SONO ricambi, NON CI SONO fenomeni e se non si fà un lavoro in prospettiva come hanno fatto i tedeschi siamo destinati a sucare fisso, sia in nazionale che a livello di club. Dimostrazione lampante l' Estudiantes Milano che per fare tripletta non ha nemmeno il magazziniere italiano.
21-5-73 è offline  
Old 22-06-2010, 15:20   #32579
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Lungi da me difendere Cannavaro, ma se il metro di giudizio è questo nemmeno Chiellini ci doveva essere, perchè mai come quest' anno ha sofferto e fatto cappellate non da lui. Nessuno vuole mettersi in testa che in Italia NON CI SONO ricambi, NON CI SONO fenomeni e se non si fà un lavoro in prospettiva come hanno fatto i tedeschi siamo destinati a sucare fisso, sia in nazionale che a livello di club. Dimostrazione lampante l' Estudiantes Milano che per fare tripletta non ha nemmeno il magazziniere italiano.
basta vedere l'U21... una generazione di fenomeni
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 15:32   #32580
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Se Lippi è un mediocre diccelo quale allenatore della nostra storia non lo era..... criticare Lippi dopo tutto quello che ha vinto significa capire poco o nulla di calcio. Ancelotti dopo e prima di lui infatti ha dimostrato cosa vuol dire essere mediocre. Solo Capello sullo stesso piano.
Non è un mediocre , mi riferivo al fatto che spesso convoca giocatori della juve piuttossto che altri che lo meriterebbero di più.
Il suo difetto è che soffe di delirio di onnipotenza, pensa d poter vincere anche con formazioni mediocri solo perchè le allena lui.
sider è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian